Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LeMilleBolleBlu 01/04/2008 ore 19.12.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Malpensa 2

sempre da Varese News:

Articolo

Ciao buona serata a tutti

7717903
sempre da Varese News: Articolo Ciao buona  serata a tutti  
Discussione
01/04/2008 19.12.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cristian1977 cristian1977 01/04/2008 ore 19.33.47
segnala

(Nessuno)RE: Malpensa 2

una buona notizia
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 20.28.44
segnala

E certo Bolle,ma sai per chi crede alle barzellette che gli propina qualche "buontempone" Malpensa è 1 aeroporto inutile e fa cagare...  :hoho:hoho:hoho
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 02/04/2008 ore 07.48.50 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
E certo Bolle,ma sai per chi crede alle barzellette che gli propina qualche "buontempone" Malpensa è 1 aeroporto inutile e fa cagare... :hoho:hoho:hoho

E quello che vogliono far credere ,poi ripeto Malpensa può fare a meno di Alitalia :ok

Ma non si può mettere sullo stesso livello l'aeroporto di Bergamo, di Venezia a quello di Malpensa ,sono due realtà differenti, come paragonare Fiumicino a Capodichino

A.Levante A.Levante 02/04/2008 ore 12.53.55 Ultimi messaggi
segnala

LeMilleBolleBlu ha scritto:
OmbradelDeserto ha scritto:
E certo Bolle,ma sai per chi crede alle barzellette che gli propina qualche "buontempone" Malpensa è 1 aeroporto inutile e fa cagare... :hoho:hoho:hoho

E quello che vogliono far credere ,poi ripeto Malpensa può fare a meno di Alitalia :ok

Ma non si può mettere sullo stesso livello l'aeroporto di Bergamo, di Venezia a quello di Malpensa ,sono due realtà differenti, come paragonare Fiumicino a Capodichino Infat
Infatti Mille, io trovo efficiente Malpensa ed anche comodo.
M40ALprov M40ALprov 02/04/2008 ore 13.04.08 Ultimi messaggi
segnala

E pure onesto, in decine di spedizioni non m'è sparito nulla.

A Cargo City ovvio..

BK
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 02/04/2008 ore 13.09.42 Ultimi messaggi
segnala

Io non dico che Orio al Serio o altri aeroporti del nord non siano efficenti come quello di Maplensa, dico solo che hanno un bacino di "clientela differente" da quello della Brughiera...

M40ALprov M40ALprov 02/04/2008 ore 13.14.25 Ultimi messaggi
segnala

Ed io dico anche un'altra cosa.

SI parla tanto di razionalizzazione dei costi, di HUB... e poi si pretende che non vi siano 2 grossi aeroporti intercontinentali in Italia. .Malpensa e Fiumicino, ma solo uno ?

O si preferisce che, Caselle, Orio, Verona, ed altri, si elevino al rango di intecontinentale ?

Non è solo questione di lunghezza delle piste, ma soprattutto di razionalizzare..

E' centrale Malpensa per una certa utenza ?

Si ?

Ci sono abbastanza viaggiatori dal nord per dei vogli intercontinentali ?

Si ?

E allora, x che dobbiamo andare a Roma ??

BK
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 13.58.49
segnala

M40ALprov ha scritto:

Ed io dico anche un'altra cosa.

SI parla tanto di razionalizzazione dei costi, di HUB... e poi si pretende che non vi siano 2 grossi aeroporti intercontinentali in Italia. .Malpensa e Fiumicino, ma solo uno ?

O si preferisce che, Caselle, Orio, Verona, ed altri, si elevino al rango di intecontinentale ?

Non è solo questione di lunghezza delle piste, ma soprattutto di razionalizzare..

E' centrale Malpensa per una certa utenza ?

Si ?

Ci sono abbastanza viaggiatori dal nord per dei vogli intercontinentali ?

Si ?

E allora, x che dobbiamo andare a Roma ??

BK
per salvare i raccomandati alitalia romani

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.