Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lucio6900 lucio6900 01/04/2008 ore 20.47.56
segnala

(Nessuno)celentano e il gf

-->Una bella giornata di primavera, una pigra domenica pomeriggio in tv: ma può succedere che a risvegliare chi sonnecchia sul divano ci si metta l?Adriano nazionale in persona. Succede a Domenica In, quando telefona in diretta durante ?L?Arena? nientemeno che Celentano. Si parlava di sanità, e il Molleggiato in merito alla vicenda di Lina del Grande Fratello, che potrebbe rischiare la radiazione dall'Ordine per aver avuto un comportamento giudicato poco dignitoso nel corso della trasmissione, ha affermato che "dovrebbe essere espulsa dall'Ordine solo per aver partecipato al Grande Fratello e non tanto per quello che poi ha fatto nella casa".

Intanto nel condominio più spiato d?Italia ci si prepara per l'undicesima puntata. È stata una settimana molto intensa quella appena trascorsa per i ragazzi di Cinecittà. Molti i litigi che hanno messo un po' tutti l'uno contro l'altro, chi per portare avanti le proprie strategie di gioco, chi per difendersi. Non sono mancati nemmeno conflitti tra amici dichiarati come Mario e Teresa, tanto che un diverbio molto violento, addirittura ai limiti dello scontro fisico, ha rischiato di compromettere definitivamente la loro già turbolenta amicizia. Durante la puntata di stasera Lina avrà modo di vedere alcuni filmati che raccontano il suo "speciale" rapporto con Roberto e sarà messa finalmente a conoscenza delle forti reazioni che la loro intimità ha provocato all'esterno. Dal canto suo Roberto, il "cumenda", verrà messo alle corde da Grande Fratello e dovrà chiarire alcune sue scottanti e inopportune rivelazioni fatte ad alcuni degli altri concorrenti. (Libero News) --> come mai non dice va radiata pure quella dottoressa(urologa)che era in malattia da nove mesi e pertecipo in rai al gioco di frizzi?
big46 big46 01/04/2008 ore 21.14.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: celentano e il gf

ebbravo questa era su Mediaset.......Adriano era meglio si ritirasse 20 anni fà nella sua villa di Galbiate a godersi i soldi, senza più sentenziare nulla

lucio6900 ha scritto:
-->Una bella giornata di primavera, una pigra domenica pomeriggio in tv: ma può succedere che a risvegliare chi sonnecchia sul divano ci si metta l?Adriano nazionale in persona. Succede a Domenica In, quando telefona in diretta durante ?L?Arena? nientemeno che Celentano. Si parlava di sanità, e il Molleggiato in merito alla vicenda di Lina del Grande Fratello, che potrebbe rischiare la radiazione dall'Ordine per aver avuto un comportamento giudicato poco dignitoso nel corso della trasmissione, ha affermato che "dovrebbe essere espulsa dall'Ordine solo per aver partecipato al Grande Fratello e non tanto per quello che poi ha fatto nella casa".

Intanto nel condominio più spiato d?Italia ci si prepara per l'undicesima puntata. È stata una settimana molto intensa quella appena trascorsa per i ragazzi di Cinecittà. Molti i litigi che hanno messo un po' tutti l'uno contro l'altro, chi per portare avanti le proprie strategie di gioco, chi per difendersi. Non sono mancati nemmeno conflitti tra amici dichiarati come Mario e Teresa, tanto che un diverbio molto violento, addirittura ai limiti dello scontro fisico, ha rischiato di compromettere definitivamente la loro già turbolenta amicizia. Durante la puntata di stasera Lina avrà modo di vedere alcuni filmati che raccontano il suo "speciale" rapporto con Roberto e sarà messa finalmente a conoscenza delle forti reazioni che la loro intimità ha provocato all'esterno. Dal canto suo Roberto, il "cumenda", verrà messo alle corde da Grande Fratello e dovrà chiarire alcune sue scottanti e inopportune rivelazioni fatte ad alcuni degli altri concorrenti. (Libero News) --> come mai non dice va radiata pure quella dottoressa(urologa)che era in malattia da nove mesi e pertecipo in rai al gioco di frizzi?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 21.15.22
segnala

Celentano...ma va a ciapà i ratt,hai perso l'ennesima occasione per stare zitto  :hoho:hoho:hoho
big46 big46 01/04/2008 ore 21.20.19 Ultimi messaggi
segnala

W LIna, voglio pure io il medico di base così.....devo solo ricordare perchè....
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 21.22.25
segnala

big46 ha scritto:
W LIna, voglio pure io il medico di base così.....devo solo ricordare perchè....
Stardone! :many
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 21.25.28
segnala

Da uno che si dichiara contrario alla donazione degli orgnai io non accetto prediche :-(

Meglio esser medico e non vergognarsi a gesti di pasisone verso uan persona che ami che fare 40 anni di canzone che parla di temi seri ed essere contor la donaizone :-(
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 21.28.43
segnala

Mirko e il bello è che c'è 1 moltitudine di pecoroni che pendono ancora dalle sue labbra...seppoffà :hoho:hoho:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 21.35.47
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:

Mirko e il bello è che c'è 1 moltitudine di pecoroni che pendono ancora dalle sue labbra...seppoffà :hoho:hoho:hoho
Contenti loro ... quandomai avranno bisogno di una donaizone d'organi se ne ricorderanno
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 01/04/2008 ore 21.38.36
segnala

Ma nn è solo per questo,qualsiasi  cosa che dice quando apre bocca sembra che parli il santone...ma per favore va  :hoho:hoho:hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 01/04/2008 ore 21.50.51
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Ma nn è solo per questo,qualsiasi cosa che dice quando apre bocca sembra che parli il santone...ma per favore va :hoho:hoho:hoho
Io lo stimo come artista, ma come uomo.. non mi esprimo sneno mi bannano :haha
big46 big46 01/04/2008 ore 22.17.58 Ultimi messaggi
segnala

perdonami, ma se non ricordo male però la polemica era nata perchè si era impostato un discorso di espianto organi SENZA chiedere il consenso, se tu non avevi espresso la volontà di NON donarli.....capisco che ciò avrebbe risolto molti problemi, ma io la trovavo una forzatura e infatti non è andata in porto comunque.....e la polemica Celentano-Costanzo è finita in nulla....

io sono a favore della decisione personale per ciò che riguarda la mia persona. Per me decido io......poi si stabilisca pure una lista che chi non aderisce agli espianti, non ha diritto al trapianto..e questo ci potrebbe stare.

ReyMysterio1984 ha scritto:

Da uno che si dichiara contrario alla donazione degli orgnai io non accetto prediche :-(

Meglio esser medico e non vergognarsi a gesti di pasisone verso uan persona che ami che fare 40 anni di canzone che parla di temi seri ed essere contor la donaizone :-(
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 01/04/2008 ore 23.04.02 Ultimi messaggi
segnala

IN REALTA QUELLA TRASMISSIONE DEL GRANDE FRATELLO E' UNA TRASMISSIONE PER MINORATI MENTALI ..! QUALI INSEGNAMENTI , COSA SI APPRENDE , COSA C'E DI CULTURALE DA UNA TRASMISSIONE DI 4 O 5 SCIMMIE CHE IMPROVVISANO E HANNO COMPORTAMENTI AMBIGUI DICENDO BANALITA DI USO QUOTIDIANO?

LE RETI RAI SONO UN PO PIU SERIE ANCHE SE SI PAGA IL CANONE
big46 big46 02/04/2008 ore 11.17.53 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da cavalierecrociato120 ®

ti prego, il GF farà schifo ma questa tua affermazione,..... potremmo cominciare un elenco infinito di spazzatura rai PAGATA, come quella della Campania

cavalierecrociato120 ha scritto:

IN REALTA QUELLA TRASMISSIONE DEL GRANDE FRATELLO E' UNA TRASMISSIONE PER MINORATI MENTALI ..! QUALI INSEGNAMENTI , COSA SI APPRENDE , COSA C'E DI CULTURALE DA UNA TRASMISSIONE DI 4 O 5 SCIMMIE CHE IMPROVVISANO E HANNO COMPORTAMENTI AMBIGUI DICENDO BANALITA DI USO QUOTIDIANO?

A.Levante A.Levante 02/04/2008 ore 11.30.09 Ultimi messaggi
segnala

cavalierecrociato120 ha scritto:

E sì infatti l'isola dei famosi è una trasmissione mediaset e la talpa anche nacque in mediaset e poi fu venduta alla rai... Hai la memoria corta, le trasmissioni spazzatura ci sono anche sulla rai purtroppo, insieme ai quiz truccati...
A.Levante A.Levante 02/04/2008 ore 11.31.42 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 13.37.03
segnala

A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamone
big46 big46 02/04/2008 ore 17.02.08 Ultimi messaggi
segnala

e tu, giù le mani, sei fuori distretto d'utenza, pussa via...non hai mica per le mani la famosa Orlowsky o come si scrive??

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamone
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 18.16.47
segnala

big46 ha scritto:
e tu, giù le mani, sei fuori distretto d'utenza, pussa via...non hai mica per le mani la famosa Orlowsky o come si scrive??

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone
A.Levante A.Levante 02/04/2008 ore 18.54.52 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 19.18.15
segnala

A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))dottoressa sto male ovunque
A.Levante A.Levante 02/04/2008 ore 19.27.13 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))dottoressa sto male ovunque :mmm nel senso di spazio? tempo? oppure fisicamente?? (se stai male ad alessandria vieni a Torino :-))) )
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 19.48.02
segnala

A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))dottoressa sto male ovunque :mmm nel senso di spazio? tempo? oppure fisicamente?? (se stai male ad alessandria vieni a Torino :-))) )arrivooo
lucio6900 lucio6900 02/04/2008 ore 20.29.55
segnala

A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))senti con loro parla e ascolta a mè curami :firulì
big46 big46 02/04/2008 ore 21.49.43 Ultimi messaggi
segnala

mi viene in mente una vecchissima barzelletta, Cristian devi solo comperare slip una taglia più grande, così non sentirai più dolore :many

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
:drunk ehm... ti ho mai detto che sono un medico di base??? :-)))parliamonehai ragione big ma sai com'è: meglio abbondare che deficere quindi A.levante parliamone Eccomi, ditemi ditemi ...di che soffrite? dove avete dolore? quali sintomi???? :-)))dottoressa sto male ovunque
ashar ashar 02/04/2008 ore 22.20.30 Ultimi messaggi
segnala

big46 ha scritto:
mi viene in mente una vecchissima barzelletta, Cristian devi solo comperare slip una taglia più grande, così non sentirai più dolore :many

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
La conoco anch'io, big...
Raccontagliela in privato a cristian... Credo che andrà a comprarsi mutande non di una taglia solo piu' grande,... Ma di tante taglie...
:many
Ciao :ok
Ashar
cristian1977 cristian1977 02/04/2008 ore 23.26.42
segnala

ashar ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
Raccontagliela in privato a cristian... Credo che andrà a comprarsi mutande non di una taglia solo piu' grande,... Ma di tante taglie...
Ashar
davvero ragazzi pensate che la medicina per i miei dolori sia comprare mutande di una taglia in più? :ok
A.Levante A.Levante 03/04/2008 ore 11.54.57 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:
ashar ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
Ashar
davvero ragazzi pensate che la medicina per i miei dolori sia comprare mutande di una taglia in più? :ok:-))) guarda che alla fine ti hanno fatto un complimento neh... ;-)
big46 big46 03/04/2008 ore 12.57.29 Ultimi messaggi
segnala

ashar poi ha esagerato addirittura più taglie

A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
ashar ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
big46 ha scritto:

cristian1977 ha scritto:
A.Levante ha scritto:
big46 ha scritto:
Ashar
davvero ragazzi pensate che la medicina per i miei dolori sia comprare mutande di una taglia in più? :ok:-))) guarda che alla fine ti hanno fatto un complimento neh... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.