Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

1time 1time 05/04/2008 ore 12.48.34
segnala

(Nessuno)fini

al momento della costituzione del CONTENITORE DI VOTI PDL(ricordo a tutti che il pdl non è tutt ora un partito, dato che fi ed an non si son ancora sciolti), fini disse: siamo alle comiche finali...

poi, quando berluskaiser promosse la successione alla camicia nera fini, ritrattò e si mise ai piedi del nano...non ho parole...:vomitino
Lex81 Lex81 05/04/2008 ore 13.37.16 Ultimi messaggi
cikaviking84 cikaviking84 05/04/2008 ore 13.55.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: fini

1 non si puo dire camicia nera ad uno squallido politico cambiabandiera che ha espressamente dichiarato che uno dei mali dell'italia e stato appunto il fascismo,facendo rivoltare nella tomba lo stesso almirante,e che grazia alla coalizione del berlusca ha rinunciato al simbolo del suo partito ormai definitivamente scomoparso
RICO08 RICO08 05/04/2008 ore 14.24.52
segnala

SchifatoRE: fini

cikaviking84 ha scritto:
1 non si puo dire camicia nera ad uno squallido politico cambiabandiera
Perchè è un complimento?
cikaviking84 cikaviking84 05/04/2008 ore 14.44.49 Ultimi messaggi
segnala

per me si,,poi te non lo so,o se non lo è non è che me nbe freghi piu di tanto,solo che credo chi lo prende come un complimento sia l'unico a cui sono rimasti ideali e coerenza in un paese dove ormai la corruzione e ai vertici
rockabilly rockabilly 05/04/2008 ore 15.02.02
segnala

Fini a mio avviso è uno dei peggiori sanguisuga della politica italiana.
Bacchettone e romicoglioni come pochi,sembrava aver mandato a quel paese Berlusconi dopo la maifestazione per la nascita del pdl a novembre....
Poi si è ricreduto, si è mangiato tutto quello che ha detto aderendo al più demagogico dei movimenti politici.
Nonostante abbia raccolto 500.000 firme x il referendum x abrogare la legge elettorale, ha scelto di andare a votare subito con il porcellum...ditemi che serietà è questa.
Onibeppux Onibeppux 05/04/2008 ore 15.04.09
segnala

Scusate chi è Fini ?

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/04/2008 ore 15.49.51
segnala

Fini ha dimostrato che per avere una poltrona si puo persino rinnegare il proprio passato e la propria ideologia.....meglio Storace, pendo sia l'uomo di destra piu serio ed in gamba.....:ok
xpescatore xpescatore 05/04/2008 ore 16.06.08
segnala

1time ha scritto:

al momento della costituzione del CONTENITORE DI VOTI PDL(ricordo a tutti che il pdl non è tutt ora un partito, dato che fi ed an non si son ancora sciolti), fini disse: siamo alle comiche finali...

poi, quando berluskaiser promosse la successione alla camicia nera fini, ritrattò e si mise ai piedi del nano...non ho parole...:vomitino

:-x Se non hai parole stai zitto!

rockabilly rockabilly 05/04/2008 ore 16.18.03
segnala

xpescatore ha scritto:
1time ha scritto:

:-x Se non hai parole stai zitto!

magari voleva far notare che le contraddizione e l'ipocrisia nn ci sono solo a sx.....ce lo rimproverate sempre, no?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.