Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

M40ALprov M40ALprov 11/04/2008 ore 13.25.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: non so voi, ma io....

Ma io lo quoto

CHi vota sinistra E' un coglione.

Specialmente dopo il governo Prodi... state a casa piuttosto !

Lo Schultz aveva rotto il cazzo, giusto chiamarlo kapo'..

Cosi' come giusta era la battuta sulla civilta' occidentale superiore a quella mussulmana.. basta girar l'Italia per capirlo, storia, ruderi, opere d'arte.. per non parlare di come noi oggi viviano, e di come loro oggi vivono a casa loro..

Le battute, o gaffe's, di Berlusca, nascono dalla sua sincerita'.. e non ha torto !

Gli imprenditori non sono sfruttatori, mediamente.. , ma gente che pagando dei dipendenti, ottengono un'utile d'impresa.. SE sono capaci di vendere i propri prodotti o servizi.. ; i politici puri invece, sono persone che navigano nella teoria, senza spesso conoscere la pratica, ed il loro utile è farsi votare.. che poi rendano un servigio al Paese (e quindi ai cittadini-elettori) o no, i soldini li prendono lo stesso.

Valtroni da la pensione che NOI paghiamo.. in beneficenza per l'Africa..saranno 5000 euro al mese ?? chi di noi ha una pensione del genere ???????

Berglusconi non so se faccia beneficenza, ma avete idea dei MILIONI DI EURO di stipendi che paga ogni mese a Mediaset, Fininvest, Endedmol ed altrove.. ??

Senza la beneficenza di Veltroni, non cambierebbe la nostra vita, senza le decine di migliaia di posti di lavoro che un'imprenditore come Berlusconi ha messo in piedi.. quanti sarebbero nella cacca ?

BK

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/04/2008 ore 13.31.06
segnala

M40ALprov ha scritto:

Ma io lo quoto

CHi vota sinistra E' un coglione.

Specialmente dopo il governo Prodi... state a casa piuttosto !

Lo Schultz aveva rotto il cazzo, giusto chiamarlo kapo'..

Cosi' come giusta era la battuta sulla civilta' occidentale superiore a quella mussulmana.. basta girar l'Italia per capirlo, storia, ruderi, opere d'arte.. per non parlare di come noi oggi viviano, e di come loro oggi vivono a casa loro..

Le battute, o gaffe's, di Berlusca, nascono dalla sua sincerita'.. e non ha torto !

Gli imprenditori non sono sfruttatori, mediamente.. , ma gente che pagando dei dipendenti, ottengono un'utile d'impresa.. SE sono capaci di vendere i propri prodotti o servizi.. ; i politici puri invece, sono persone che navigano nella teoria, senza spesso conoscere la pratica, ed il loro utile è farsi votare.. che poi rendano un servigio al Paese (e quindi ai cittadini-elettori) o no, i soldini li prendono lo stesso.

Valtroni da la pensione che NOI paghiamo.. in beneficenza per l'Africa..saranno 5000 euro al mese ?? chi di noi ha una pensione del genere ???????

Berglusconi non so se faccia beneficenza, ma avete idea dei MILIONI DI EURO di stipendi che paga ogni mese a Mediaset, Fininvest, Endedmol ed altrove.. ??

Senza la beneficenza di Veltroni, non cambierebbe la nostra vita, senza le decine di migliaia di posti di lavoro che un'imprenditore come Berlusconi ha messo in piedi.. quanti sarebbero nella cacca ?

BK

Sarà, ma chi è in parlamento è il primo garante di civiltà e democrazia, per cui un politico che da del coglione a un elettore, x quanto l'elettore faccia una scemenza, non lo tollero x niente... io rispetto anche il piu stronzo degli stronzi... e mi considero piu democratico di chi rispetta solo chi sta dalla sua parte :-) politici destroidi e politici sinistroidi invece soffocano i loro valori nell'egoismo e nell'opportunismo :ok

Comunque rimango del parere che se dai il potere di governare a un imprenditore, si adopererà per arricchirsi e far le stesse stronzate di un politico.. perche il fascino della poltrona purtroppo è superiore ai comuni mortali...

e cmq mi pare che piu che dare spiegazioni mi par ke la stiate "distruggendo" sta ragazza... porlela, non andra mai a votare mi sa :hoho
M40ALprov M40ALprov 11/04/2008 ore 13.53.47 Ultimi messaggi
segnala

Sbagli

se gli imprenditori pensassero SOLO ad arricchirsi, impoverendo il popolo, diventerebbero poveri molto in fretta

un popolo povero non compra

un popolo agiato si

ed è ora di finirla con sto' bunismo, un coglione è un coglione, come un drogato è drogato, e via dicendo

e chi vota Veltroni dopo lo sfascio del governo Prodi.. beh, se non è coglione è masochista

BK
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/04/2008 ore 14.12.29
segnala

Non che Berlusconi abbia realmente migliorato il Paese :-)) pero hai ragione... è giusto in fondo il termine coglioni.... ma coglioni siamo noi che ancora ci crediamo, a qualcuno che metta il paese davati ai suoi interessi personali...

Il Governante buono che fa l'interesse nazionale non esiste :ok
M40ALprov M40ALprov 11/04/2008 ore 15.14.33 Ultimi messaggi
segnala

Ottimo

l'alternativa a credere che esista, o che sia giusto scegliere il male minore, qualè ?

UN repulisti generale, cruento magari ?

E poi ?

Oppure l'anarchia ?

Oppure lasciar votare gli altri, che tanto non cambia un tubo ?

Mah..tutto sommato.

io preferisco crederci !

BK
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 11/04/2008 ore 15.17.45
segnala

No, ho solo osservato che non esiste da nessuna delle due parti chi si interessa al Paese :mmm

Il voto è un diritto & un dovere di ogni cittadino... sarebbe piu gratificante se a riceverlo fosse qualcuno realmente intenzionato a far eil bene collettivo e non il proprio, ma che ci possiam fare.. C'est l'Italie :ok
danyy83 danyy83 11/04/2008 ore 15.34.02 Ultimi messaggi
segnala

M40 ho letto tutto quello che hai scritto, sei un grande :clap la penso come te praticamente su tutto, e anche se berlusconi nn è il massimo sia come modestia che come impicci, è il meno peggio e quello che a differenza della sinistra il programma cerca di realizzarlo, speriamo ricominci anche qualche lavoro tipo Tav e cose del genere, perche l'europa che conta è gia alla rincorsa dell'america, nn dobbiamo perdere il passo loro altrimenti sarà disastro
Ricki1978 Ricki1978 11/04/2008 ore 21.00.59 Ultimi messaggi
Ricki1978 Ricki1978 11/04/2008 ore 21.01.55 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.