Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ertyio ertyio 12/04/2008 ore 19.51.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I ROM? LAVORANO PER IL PDL

AasYazin ha scritto:
Duca.theKnight ha scritto:
Vedi, gli unici rarissimi rom che lavorano in Italia stanno da quella parte.... dovrebbe significare qualcosa!! :-))) :haha
si diceva lo stesso degli italiani in america.cioè votavano repubblikani?comunque per i rom meglio le miniere di carbone
masterdux masterdux 12/04/2008 ore 20.22.23
segnala

avete scoperto l'acqua calda
zuragh zuragh 12/04/2008 ore 20.49.41
segnala

qualcosina di meglio su cui attaccarsi no eh ?? :-)
intermezzo intermezzo 12/04/2008 ore 20.56.50 Ultimi messaggi
segnala

zuragh ha scritto:
qualcosina di meglio su cui attaccarsi no eh ?? :-)
Io a dire il vero non ho capito bene il senso del thread. Che conclusioni se ne dovrebbero trarre? Forse che bisogna essere sconsiderati ad affidare un lavoro del genere a degli zingari? Concordo. Come calcolano il compenso? A manifesto appiccicato o a ore? Comunque sia, c'è da scommettere che la metà di quella carta è finita dritta in un cassonetto.
zuragh zuragh 12/04/2008 ore 20.59.38
segnala

cerca di capirli..siamo arrivati al dunque...a sinistra si profila la sconfitta...ora devono attaccarsi a tutto...anzi a totti...
Malaussene Malaussene 12/04/2008 ore 21.02.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma veramente non l'ho fatto per attaccarmi a questo cosa.

Non mi aspetto una vittoria della sinistra e neanche voto Veltroni, quindi.

Ho trovato la notizia molto simpatica e l'ho messa qui, visto che è la bacheca politica.

A voi sembra così normale, forse siete abituati a questo "dualismo" negli atteggiamenti a destra...
Magari gli alleati della Lega non condividono le vostre giustificazioni così vaghe

zio.Findus zio.Findus 12/04/2008 ore 21.07.43
segnala

Come si fa a chiamare dualismo il fatto di usare gli zingari finchè rimangono in circolazione...
intermezzo intermezzo 12/04/2008 ore 21.09.26 Ultimi messaggi
segnala

Malaussene ha scritto:
Ma veramente non l'ho fatto per attaccarmi a questo cosa.

Non mi aspetto una vittoria della sinistra e neanche voto Veltroni, quindi.

Ho trovato la notizia molto simpatica e l'ho messa qui, visto che è la bacheca politica.

A voi sembra così normale, forse siete abituati a questo "dualismo" negli atteggiamenti a destra...
Magari gli alleati della Lega non condividono le vostre giustificazioni così vaghe

Va bene, sentiamo il parere di qualche leghista.
Malaussene Malaussene 12/04/2008 ore 21.11.28 Ultimi messaggi
segnala

Si chiama così:

Mi candido in partito, per rappresentare gli italiani nelle istituzioni, ed uso dei Rom come attacchini (probabilmente pagandoli in nero) quando faccio campagnia politica contro l'immigrazione

Se fossi di un partito di destra mi incazzerei. Ma siccome sono a-partitico mi limito a ridacchiare.

zuragh zuragh 12/04/2008 ore 21.13.39
segnala

beh i rom qualcosa dovranno pur fare anche loro..a soldini donati non si guarda in bocca...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.