Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zio.Findus zio.Findus 15/04/2008 ore 15.38.45
segnala

(Nessuno)RE: Comunisti fuori dal c...o!!

Ricki1978 ha scritto:
Uno che dcendo A noi proclama trionfante la vittoria di Berlusconi non ha davvero capito un cazzo. Come se il fascismo fosse sostenitore dell'economia capitalista! Ma studiate! la socializzazione delle masse e la nazionalizzazione delle grandi imprese era nel programma fascista. Altro che capitalismo!

La merda fascista è stata sconfitta da sessant'anni, e con essa la socializzazione. Rimarranno per sempre nelle fogne.

¡Que viva Pinochet!
Ricki1978 Ricki1978 15/04/2008 ore 15.46.46 Ultimi messaggi
segnala

Real.Power ha scritto:

Io non pensavo sarebbe mai potuta finire così male...

... per quelle merde!!!

E non se ne vanno fuori dai coglioni solo i compagni di merda come bertinotti di liberto e giordano, ma tornano nella figa della loro mamma anche TUTTI i verdi (eco-catastrofisti di merda) e simpatici no global e rifiuti vari!!!

un grande risultato x tutta l'italia!

bravo aliante: TORNATE A CUBA!!!
Povero scemo..!
Ricki1978 Ricki1978 15/04/2008 ore 15.49.16 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
La destra radicale ha un vantaggio: non ha una teoria economica dogmatica ed irrinunciabile. Per questo è più facile che faccia scelte giuste in materia di politica economica in rapporto alle esigenze del momento.
Il fatto che non abbia idee implica il fatto che la destra sia solo una "moda" fondate sul nulla. Mancano valori, mancano idee...fioccano solo slogan razzisti e niente altro.
Ricki1978 Ricki1978 15/04/2008 ore 15.51.10 Ultimi messaggi
segnala

Pamby9999 ha scritto:
Ma infatti io non ho inneggiato alla vittoria di berlusconi, ma alla sconfitta dei comunisti
E allora sei doppiamente coglione...che cosa festeggi che siete fuori pure voi dal Parlamento. Beata ignoranza!
sexynicko78 sexynicko78 15/04/2008 ore 16.23.52
segnala

Comunque, parlare di comunismo nel 2008 è irrilevante ! Bertinotti e gli altri compani di merende, sono solo poveri vecchietti attaccati alla loro idea di falce e martello ! Quando gli operai sono i primi a votare centro destra..ci sarà un motivo secondo te,o no?!?
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 15/04/2008 ore 16.38.50
segnala

TonyModena ha scritto:
Quando finirà il petrolio, utilizzeremo una nuova fonte di combustibile: I comunisti :-w

sarebbe piu utile uttilizzarli ora...dato ke son ancora in tanti...:okqnd finira il petrolio di comunisti nn ce ne saranno piu...:-(
cikaviking84 cikaviking84 15/04/2008 ore 17.47.00 Ultimi messaggi
segnala

TonyModena ha scritto:
Quando finirà il petrolio, utilizzeremo una nuova fonte di combustibile: I comunisti :-w
seeeeeeeeeeeeeee almeno il petrolio e utile a qualcosa loro nemmeno a quello P.S. non dimenticate una cosa importantissima,che il fascista non è chi ha votato berlusconi!!!!!!!!!!!!! E vero il fascismo e morto da 60 anni......che coincidenza,lo stesso anno e iniziato il declino dell'italia Io credo che oltre al comunismo attualmente il male assoluto sia la DC
Naja85 Naja85 15/04/2008 ore 17.58.57
segnala

dimentichi la peste, il vaiolo e maria de filippi mio caro. oltre che le streghe naturalmente.
cikaviking84 cikaviking84 15/04/2008 ore 18.15.25 Ultimi messaggi
Naja85 Naja85 15/04/2008 ore 18.18.10
segnala

cikaviking84 ha scritto:
son comprese in quei due che ho citato
ah beh ovvio. come ho fatto a non pensarci. ma vattènne và.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.