Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

maurino1 maurino1 15/04/2008 ore 18.36.29
segnala

(Nessuno)RE: Comunisti fuori dal c...o!!

Pamby9999 ha scritto:
Ve roga comunisti avete perso, e ora giu a ciucciare i cazzi di noi imprenditori...

Altro che 35 ore settimanali di lavoro come dice bertinotti, io ve ne farea fare 60 a settimana....

poi cosi se alzano anche gli stipendi...vedrete

La verità è che voi comunisti pensate che sia lo stato che vi deve imboccare, ma vi dovete fare il culo e lavorare.

ciao
siii e vedrai i certificati di malattia che ti arriveranno dai tuoi lavoratori... ti auguro il fallimento cosi andrai afare l'accattone...... e se anche in cina crollera' il comunismo...allora saranno veramente cazzi vostri!!!
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 15/04/2008 ore 18.37.18 Ultimi messaggi
segnala

io dico solo che è facile fare i comunisti con i soldi in tasca.e di " comunisti" ne conosco molti ma molti peccato che poi hanno la filippina a casa, 5 macchine, villa al mare,montagna e anche sulla luna...ma x favore...
intermezzo 15/04/2008 ore 18.38.57 Ultimi messaggi
segnala

maurino1 ha scritto:
Pamby9999 ha scritto:
Ve roga comunisti avete perso, e ora giu a ciucciare i cazzi di noi imprenditori...

Altro che 35 ore settimanali di lavoro come dice bertinotti, io ve ne farea fare 60 a settimana....

poi cosi se alzano anche gli stipendi...vedrete

La verità è che voi comunisti pensate che sia lo stato che vi deve imboccare, ma vi dovete fare il culo e lavorare.

ciao
siii e vedrai i certificati di malattia che ti arriveranno dai tuoi lavoratori... ti auguro il fallimento cosi andrai afare l'accattone...... e se anche in cina crollera' il comunismo...allora saranno veramente cazzi vostri!!!Se detassano gli straordinari, vedrai quanta gente corre in magazzino. Altro che mancare dal lavoro.
maurino1 maurino1 15/04/2008 ore 18.39.48
segnala

aliante1 ha scritto:
ma vai a cuba
noi andiamo a Cuba...voi andate a servire ad Arcore!!!
pablo964 pablo964 15/04/2008 ore 18.39.49 Ultimi messaggi
segnala

l'italia ripulita da frocioni vari....no global.... carusi ---bertinotti---diliberto-- è certamente un italia....... migliore gli aspettano 5 anni di lavoro hanno finito di mangiare alle spalle degli italiani.... :many

Real.Power Real.Power 15/04/2008 ore 18.40.48
segnala

LUCIgnola.McR ha scritto:
io dico solo che è facile fare i comunisti con i soldi in tasca.e di " comunisti" ne conosco molti ma molti peccato che poi hanno la filippina a casa, 5 macchine, villa al mare,montagna e anche sulla luna...ma x favore...
e non parliamo dei merdosissimi giovani d'oggi che votano quella gente poi girano cn vestiti costosi, occhiali da 100 ? e via così... che pena... ne ho viste tante, ma la caduta della sinistra le ha riscattate una per una!!!! :-)
LUCIgnola.McR LUCIgnola.McR 15/04/2008 ore 18.44.48 Ultimi messaggi
segnala

Real.Power ha scritto:
e non parliamo dei merdosissimi giovani d'oggi che votano quella gente poi girano cn vestiti costosi, occhiali da 100 ? e via così... che pena... ne ho viste tante, ma la caduta della sinistra le ha riscattate una per una!!!! :-)eheheehehehhehe!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 15/04/2008 ore 18.45.17
segnala

Real.Power ha scritto:
e non parliamo dei merdosissimi giovani d'oggi che votano quella gente poi girano cn vestiti costosi, occhiali da 100 ? e via così... che pena... ne ho viste tante, ma la caduta della sinistra le ha riscattate una per una!!!! :-)
Peccato che sui giovani DOVREBBE vertere il futuro dle Paese :-)) anche tu sei giovane, per cui te lo propongo e lo dico a tutit i giovani italiani :ok

Siamo giovani... diamoci una mossa e reclamiamo il Diritto di fare politica... e non lasciamo il nostro futuro, ancor tutto da vivere, in mano a gente vecchia che un futuro ormai non ha quasi piu e quindi non puo saperen un accidente dle nostro :-))

IL NOSTRO FUTURO PASSA PER LE NOSTRE MANI, NON PER QUELLE DI CHI L'HA GIA VISSUTO
Pamby9999 Pamby9999 15/04/2008 ore 18.46.15 Ultimi messaggi
segnala

Forse la frase di prima l'ho detta in maniera troppo volgare,
pero il fine non era quello di offendere qualcuno, ma di far capire a quelle persone che votano i comunisti che non è lo stato che vi deve imboccare, ma siete voi che dovete farvi valere, e non dovete aspettare la manna dal cielo....

Poi se leggete il programma elettorale di bertinotti c'è da strapparsi i capelli(no tav voto immigrati alle pubbliche amministrazione tipo comune etc..., coppie di fatto, meno ore di lavoro e massimo due ore di straordinari al giorno)

Programma elettorale da follia, e se uno vuole gudagnare di più?che fa a a Cuba a vende il culo?
Pamby9999 Pamby9999 15/04/2008 ore 18.51.07 Ultimi messaggi
segnala

Rey misterio ha detto:

Peccato che sui giovani DOVREBBE vertere il futuro dle Paese :-)) anche tu sei giovane, per cui te lo propongo e lo dico a tutit i giovani italiani :ok

Siamo giovani... diamoci una mossa e reclamiamo il Diritto di fare politica... e non lasciamo il nostro futuro, ancor tutto da vivere, in mano a gente vecchia che un futuro ormai non ha quasi piu e quindi non puo saperen un accidente dle nostro :-))

IL NOSTRO FUTURO PASSA PER LE NOSTRE MANI, NON PER QUELLE DI CHI L'HA GIA VISSUTO

Quoto in pieno!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.