Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Pamby9999 Pamby9999 15/04/2008 ore 19.50.58 Ultimi messaggi
Ricki1978 Ricki1978 15/04/2008 ore 20.01.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Comunisti fuori dal c...o!!

Se non sei pi ricco di prima, significa che qualcuno ha eroso parte della mia e parte della tua ricchezza. La ricchezza non si distrugge...ma si trasferisce. pensaci..ma è così. Anche aderendo alla tua tesi, che a dir la verità non condivido, vuol dire che i 30 industriali a cui ti sei riferito si stanno ciucciando la nostra ricchezza.

Quello che voi dovreste riuscire a capire, e che non è pensabile lo sviluppo di un paese in cui la maggior parte dell popolazione non ha la possibilità di fare consumi. E per fare consumi devono essere pagati di più. E se per essere pagati di più bisogna lavorare 60 ore..VAFFANCULO! La storia ha portato un progressivo miglioramento delle condizioni di vita dei lavoratori, il capitalismo vorrebbe invece peggiorarle invertendo la tendenza. Mi spiace ma non ce la farete. Mai. Questo è l'ultimo governo capitalista. Ora e mai più. l'emergenza salariale aumenterà e ci sarà la rivolta proletaria. Attenzione che la questione salari e diritti dei lavoratori è una bomba pronta ad esplodere.
Real.Power Real.Power 15/04/2008 ore 20.23.07
segnala

maurino1 ha scritto:

poveri illusi berlusconiani..che cretini che siete!!!

povera italia
abbiamo vinto, muto e subisci inculati e sparisci!!! :ok
1time 1time 15/04/2008 ore 20.55.22
segnala

Pamby9999 ha scritto:
Finalmente gli Italiani hanno capito che con i comunisti al governo non si va da nessuna parte.....

A noi!!!!!!
mi pari alquanto FASISTA...beh ma voi siete anonimi...poi vabbe aspetta ad esultare...vediamo i casini che combina lo psiko nano balilla di arcore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.