Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/04/2008 ore 22.42.17
segnala

(Nessuno)RE: I razzisti e l'italia della vergogna

Little dai dicci la verità,hai fatto il salto della quaglia...  :hihi  Nn posso credere che 6 l'unico di sinistra che nn fa l'ipocrita verso questa parte inutile dell'umanità,anzi oltre che inutile pure dannosa...complimenti  :ok
LittleWolf84 LittleWolf84 22/04/2008 ore 22.47.21 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Little dai dicci la verità,hai fatto il salto della quaglia... :hihi Nn posso credere che 6 l'unico di sinistra che nn fa l'ipocrita verso questa parte inutile dell'umanità,anzi oltre che inutile pure dannosa...complimenti :ok
Ma fondalmentalemte nel vostro immaginario sono il classico frichettone-rasta-fancazzista :haha:haha In realtà non è vero per niente cerco di essere il più possibile critico a prescindere dallo schieramento (non a caso gioisco per la fucilata della sinistra arcobaleno)!!! :-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/04/2008 ore 22.53.50
segnala

Sbagliato Little,parecchie volte ho quotato ciò che dicevi in passato,e mi fa strano visto che hai 1 idea politica opposta alla mia,sono mesi che te lo faccio notare...nn è che senza accorgerti 6 molto meno a sinistra di ciò che reputi?Anzi secondo me lo 6 ma nn usi frasi fatte che l'ideologia ti imporrebbe,ma cerchi di essere molto più realista,obiettivo e distaccato della stragrande maggioranza di coloro che scrivono qui...  :ok
intermezzo intermezzo 22/04/2008 ore 22.56.44 Ultimi messaggi
segnala

Io Little lo vedo bene con i Radicali. Peccato che il partito si sia fatto fagocitare da quel nulla indistinto che è il PD.
Duca.theKnight Duca.theKnight 22/04/2008 ore 23.06.00 Ultimi messaggi
segnala

Ma chi dice che esordiamo sostenendo che "non siamo razzisti"?! Io sono razzista. Vorrei anche vedere che venisse messa in discussione la differenza, a dir poco inquietante, che esiste tra me e un rom! Penso che perfino una come te possa essere considerata superiore ad uno di loro. Ed è tutto dire.... :-)))
intermezzo intermezzo 22/04/2008 ore 23.09.56 Ultimi messaggi
segnala

Io mi sto rassegnando ad essere razzista. Se per riportare i clandestini a casa loro si deve essere razzisti, da questo punto di vista lo sono. Spero di non subire conseguenze dalla Mancino, ma c'è un intero governo che è dalla mia parte. Trascinerò lui con me nel tribunale.... 8-)
LittleWolf84 LittleWolf84 22/04/2008 ore 23.13.28 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo ha scritto:
Io Little lo vedo bene con i Radicali. Peccato che il partito si sia fatto fagocitare da quel nulla indistinto che è il PD.
No grazie Inter, ma non credo di avere la stoffa per essere un radicale... se non sbaglio loro non sono i primi ad adottare la politica del 'chiudiamo le carceri e apriamo le frontiere ?'
intermezzo intermezzo 22/04/2008 ore 23.15.35 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 ha scritto:
intermezzo ha scritto:
Io Little lo vedo bene con i Radicali. Peccato che il partito si sia fatto fagocitare da quel nulla indistinto che è il PD.
No grazie Inter, ma non credo di avere la stoffa per essere un radicale... se non sbaglio loro non sono i primi ad adottare la politica del 'chiudiamo le carceri e apriamo le frontiere ?' Sul serio? Allora no... pardon, li conosco poco. :ok
LittleWolf84 LittleWolf84 22/04/2008 ore 23.15.40 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Sbagliato Little,parecchie volte ho quotato ciò che dicevi in passato,e mi fa strano visto che hai 1 idea politica opposta alla mia,sono mesi che te lo faccio notare...nn è che senza accorgerti 6 molto meno a sinistra di ciò che reputi?Anzi secondo me lo 6 ma nn usi frasi fatte che l'ideologia ti imporrebbe,ma cerchi di essere molto più realista,obiettivo e distaccato della stragrande maggioranza di coloro che scrivono qui... :ok
Sai non essendomi mai piazzato in uno schieramento specifico ( non mi sento per nulla rappresentato in parlamento) è probabile che per certe situazioni posso essere d'accordo con la dx e altre con la sx....non mettere il piede in 2 scarpe, ma cerco di essere obiettivo !! Cmq è vero spesso c siamo trovati d'accoro !!!
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 22/04/2008 ore 23.18.56
segnala

Già Little,comunque grazie per quella cosa...domani me la leggo,ora dopo 12 ore di lavoro forse è il caso che butto la carcassa sopra qualcosa di soffice...bye!  :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.