Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

mikepatton mikepatton 15/08/2008 ore 07.41.42
segnala

(Nessuno)RE: I razzisti e l'italia della vergogna

A Mr.Jeams che il 22/04/2008 23.54.50 ha scritto:
teodora34 ha scritto:
Tutti coloro che attaccano e insultano i Rom esordiscono dicendo di non essere razzisti: invece sono sempre e solo dei fottuti razzisti. Per noi l'altro è sempre ingombrante, basta assistere a una qualsiasi riunione di condominio. Ma oggi il più ingombrante di tutti è l'immigrato e, soprattutto i Rom, che vengono attaccati in tutto il Paese. Ma se Gesù tornasse oggi, rinascerebbe in una sezione della Lega Nord o in accampamento di nomadi? L'italia uccide il comunismo? uccidere il comunismo è uccidere il fratello!
gesu' e' morto per mano dei comunisti idiota
Rispondo: GESU' E' MORTO PER MANO DEI COMUNISTI???????

CONFONDI UNA FIGURA STORICA CON UNA RELIGIONE INSULSA PUO' ESSERE........O PUO' ESSERE CHE SEI INSULSO TU?

BHO.

mikepatton mikepatton 15/08/2008 ore 07.45.15
segnala

A M40ALprov che il 23/04/2008 10.20.37 ha scritto:

Teodora, sei una testa di cazzo !

Di che vivono i ROM ? di qualcosa di onesto, o di qualcosa di illegale ?

Mai sentito di ROM che lavorino nell'edilizia, o che aprano un negozio, o che svolgano una professione qualsiasi, o che lavorino in fabbrica..

Ti paice farti rubare in casa ?

Qua non si tratta di razzismo, ma di autodifesa.

Il razzismo, sono i naziskin che in sud tirolo pestano gli italiani solo x che sono italiani.. questo è razzismo.

E le teste di cazzo come te, che da buone comuniste pensano di essere le sole depositarie della storia e della verita', per andar contro i razzisti, vanno contro la logica..

Te e le altre merde come te, svendete l'Italia all'ultimo arrivato, ne piu' ne' meno di come la globalizzazione che tanto condannate, sta' prendendo piede contro piccole realta' economiche storicamente impiantate nel tessuto culturale della nazione.

Vaffanculo, te e tutti i rossi che la pensano come te.

BK

Rispondo: NON TI PASSA IL VIZIO DI INIZIARE I DISCORSI CON UN INSULTO EH STUPIDO PANZONE BORIOSO.......TI FAI FORZA DI STAZZA E STATURA? SEI SOLO UN SACCO DI STUPIDA E INUTILE MERDA.

SICURO CHE UN COLPO DI CRIC IN BOCCA TI FAREBBE ABBASSARE UN PO' LA TUA INUTILE PAPPAGORGIA.

DOVRESTI STARE TUTTO IL GIORNO AD INGOZZARTI DI SPECK E BIRRA INVECE DI VENIRE A TEDIARCI DA QUESTE PARTI.

mikepatton mikepatton 15/08/2008 ore 07.51.22
segnala

A ArrivaTATANKA che il 23/04/2008 16.04.44 ha scritto:
un conto e il diritto di vivere sereni senza nessuno che ti faccia i furti in casa...e un conto e odiare un altro popolo!

Rispondo: TATANKA QUAN NON SI VUOL CAPIRE CHE IL PUNTO NON E' LA DIFESA DI LADRI E SCIPPATORI MA IL CERCARE DI FAR CAPIRE CHE L'ODIO CHIAMA L'ODIO E DISTOGLIE LE MENTI DA CHISSA COS' ALTRO CI STANNO COMBINANDO.

E TUTTI A PONTIFICARE DI ANDARE A PESTARE E BRUCIARE SENZA RENDERSI CONTO CHE SE GLI ZINGARI SI CAGANO IL CAZZO MI SA CHE A NON USCIRE VIVA DALL'ACCAMPAMENTO E' PROPRIO LA SPEDIZIONE PUNITIVA.

E ANCORA A NON CAPIRE CHE SI TENTA DI CRITICARE IL SENSAZIONALISMO, COME SE I ROM FOSSERO ARRIVATI IERI E NON CI FOSSERO DA DECENNI TANT'E' CHE IN MOLTI COMUNI SONO DIVENTATI STANZIALI, VIVONO IN APPARTAMENTI DECENTI E MOLTI LAVORANO PURE.

mikepatton mikepatton 15/08/2008 ore 07.53.34
segnala

A Javjien che il 23/04/2008 17.27.47 ha scritto:
M40ALprov ha scritto:

Se credi che gli zingari siano onesti lavoratori, padri di famiglia integerrimi, e che siano un'apporto utile per l'Italia....

Fa' pure, so' cazzi tua.

BK
No, ma credo fermamente che asserire... "sostenere che la cultura di un popolo è superiore a quella di un'altro, è puro discernimento e scelta dei valori parametrici valutativi"...sia profondamente razzista. Puoi non sentirti affine, contestare e prendere le distanze dalla cultura di un altro popolo, ma affermare che per questo la tua e' superiore, e' razzista. Questa la mia opinione ed il motivo per il quale ho risposto così al post di prima.
Rispondo: JAVI QUANTO TI QUOTO :inchino
mikepatton mikepatton 15/08/2008 ore 07.58.14
segnala

A M40ALprov che il 23/04/2008 18.13.40 ha scritto:

Jav.. la superiorita' te l'ha spiegata in breve il duca..

Ti faccio anche presente che , il fatto accertato , di noi italiani superiori in mille modi a lor signori zingari, non vuol dire privarli delle liberta' democratiche o del rispetto per il prossimo.. SOLO per questo motivo.. se devo fare un distinguo, siamo ovviamente superiori anche ai pigmei ( a parte un loro rapporto con la terra, la loro enorme conoscenza del territorio, degli animali, le loro abilita' predatorie, la loro resistenza alla fatica.. si ok, dicevo cultuiralmente.. ), ma nessuno si sogna di dire "mettiamo i pigmei" alla berlina.. e sai x che ? x che trogloditi o ipotecnologici che siano, non solo non vivono sulle nostre spalle, ma non ci stanno nemmeno tra i coglioni !

IN ogni caso, la loro palese arretratezza psicoculturale, non vuol dire che noi si debba tollerare di venir rapinati, o svaligiati, o scassati nella minchia profonda, da questa brutta razza di stronzoli.

Per il resto, attendo ancora di conoscere le tue motivazioni a difesa dei ROM e contro la loro espulsione in massa.

Poi, le differenze tra me e te saranno sociopolitiche piuttosto che etniche, checche' tu ne dica, e checche' tu possa immaginare come mio modo di vita, il fatto che resta è che nè tu ne' io per vivere, rubiamo in casa dell'altro.

Almeno per parte mia !

BK

Rispondo: COMUNQUE.........FACENDO 2+2...............E' SUPERIORE UNO RICCO SFONDATO CHE NON LAVORA O UNO CHE RASENTA LA SOGLIA DELLA POVERTA' SPACCANDOSI LA SCHIENA OGNI SANTO GIORNO??????????

STANDO ALLA SELEZIONE NATURALE MI SA CHE I ROM CI ROMPONO IL CULO

KahrSur KahrSur 15/08/2008 ore 10.00.16
segnala

Che discorsi del cazzo.

Abbiamo la legge. Chi la viola deve finire in galera e restarci. Rom o "ariano".

Funzionasse la legge, non avremmo bisogno di questi discorsi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.