Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

duxlux1 duxlux1 27/04/2008 ore 23.42.02
segnala

(Nessuno)rifiuti a napoli

terminate le elezioni con la vittoria di berlusconi + lega sono spariti dai vari tg i servizi sulla situazione a napoli.

se qualcuno sa qualcosa in merito risponda al post.
rottolescatole rottolescatole 27/04/2008 ore 23.42.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rifiuti a napoli

duxlux1 ha scritto:

terminate le elezioni con la vittoria di berlusconi + lega sono spariti dai vari tg i servizi sulla situazione a napoli.

non c e piu immondizia a napoli.... grazie silvio
arlina arlina 27/04/2008 ore 23.45.30
segnala

silvio che tutto può :haha anche far sparire la monnezza dai suoi tg e dai tg altrui :haha che schifo di paese :haha
rottolescatole rottolescatole 27/04/2008 ore 23.46.08 Ultimi messaggi
duxlux1 duxlux1 27/04/2008 ore 23.48.29
segnala

rottolescatole ha scritto:
ma io sto a napoli e immondizia non ce ne piu tutto pulito grazie silvio
se vi va di respirare diossina ben venga.
duxlux1 duxlux1 27/04/2008 ore 23.49.14
segnala

arlina ha scritto:
silvio che tutto può :haha anche far sparire la monnezza dai suoi tg e dai tg altrui :haha che schifo di paese :haha
l'italia e' finita.
rottolescatole rottolescatole 27/04/2008 ore 23.49.14 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: rifiuti a napoli

duxlux1 ha scritto:
se vi va di respirare diossina ben venga.kui c e aria pura
duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 00.07.58
segnala

duxlux1 ha scritto:
se vi va di respirare diossina ben venga.kui c e aria pura come no rifiuti mischiati apolvere da sparo.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 28/04/2008 ore 00.18.05
segnala

duxlux1 ha scritto:

duxlux c'era un post ieri o l'altro giorno ke parlava proprio dell'immondizia.....del fatto che nn se ne parla piu come prima :ok

duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 00.25.55
segnala

Sweet.Birillo ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

duxlux c'era un post ieri o l'altro giorno ke parlava proprio dell'immondizia.....del fatto che nn se ne parla piu come prima :ok

me lo sono perso, ma voi postate a ritmi pazzeschi ed e' difficile saperlo :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 28/04/2008 ore 01.02.11
segnala

duxlux1 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

devi arrivare nel momento giusto..... seno.....:ok
diamonds84 diamonds84 28/04/2008 ore 01.16.03 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:

Mah.. non posso fornirti dati precisi su tutto il territorio napoletano ma per quello che ho potuto constatare con i miei occhi la raccolta della spazzatura sta avvenendo. Quando un sito sarà saturo allora vedrai di nuovo la spazzatura per telivisione.Ho risposto alla tua domanda, alquanto meschina ed infima, per farti capire che i nostri problemi non sono un buon motivo per cercare di denigrare un politico che ti sta sul cazzo. Ciao Merda!!!!
duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 07.47.20
segnala

diamonds84 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

Mah.. non posso fornirti dati precisi su tutto il territorio napoletano ma per quello che ho potuto constatare con i miei occhi la raccolta della spazzatura sta avvenendo. Quando un sito sarà saturo allora vedrai di nuovo la spazzatura per telivisione.Ho risposto alla tua domanda, alquanto meschina ed infima, per farti capire che i nostri problemi non sono un buon motivo per cercare di denigrare un politico che ti sta sul cazzo. Ciao Merda!!!!e' arrivato il solito nord africano ad insultare,perche' e' li il vostro posto nel terzo mondo.in quanto a merda nel meridione mi confonderei in mezzo allla folla.
duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 07.48.16
segnala

duxlux1 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

devi arrivare nel momento giusto..... seno.....:ok
hai ragione chiedo venia;-)
duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 07.50.21
segnala

diamonds84 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

Mah.. non posso fornirti dati precisi su tutto il territorio napoletano ma per quello che ho potuto constatare con i miei occhi la raccolta della spazzatura sta avvenendo. Quando un sito sarà saturo allora vedrai di nuovo la spazzatura per telivisione.Ho risposto alla tua domanda, alquanto meschina ed infima, per farti capire che i nostri problemi non sono un buon motivo per cercare di denigrare un politico che ti sta sul cazzo. Ciao Merda!!!!il tuo politico deve risolvere il problema e basta ;quanto a denigrare,bhe , in questo forum si fa di peggio.
Daniele1985 Daniele1985 28/04/2008 ore 10.01.08 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: rifiuti a napoli

duxlux1 ha scritto:

ma se io li ho visti? li fanno vedere ancora carissimo.... sia a striscia la notizia sia a studio aperto.....
Duca.theKnight Duca.theKnight 28/04/2008 ore 10.02.38 Ultimi messaggi
segnala

La notizia è palesemente falsa. I casi sono due: o non segui i TG, o sei in malafede. La munnezza è sparita dai servizi circa un mese prima delle elezioni, quindi vaneggiare di un ipotetico e diabolico piano mediatico, come sempre ad opera del perfido Berlusca, per mettere a tacere il problema è puro delirio....

Attendiamo piuttosto di vedere se il problema verrà risolto in tempi rapidi, come era stato promesso in campagna elettorale...
duxlux1 duxlux1 28/04/2008 ore 10.17.56
segnala

Duca.theKnight ha scritto:

La notizia è palesemente falsa. I casi sono due: o non segui i TG, o sei in malafede. La munnezza è sparita dai servizi circa un mese prima delle elezioni, quindi vaneggiare di un ipotetico e diabolico piano mediatico, come sempre ad opera del perfido Berlusca, per mettere a tacere il problema è puro delirio....

Attendiamo piuttosto di vedere se il problema verrà risolto in tempi rapidi, come era stato promesso in campagna elettorale...
hai ragione stiamo proprio a vedere ,i napoletani e' il primo provvedimento che il gnuovo governo se ne deve rendere carico. chi ha sbagliato nel passato paghi ;ma lasciatevelo dire e' una vita che ricevete soldi dal nord e rimanete una regione dell'ex italia disastrata. voti di scambio e venduti hai politici e in cambio non avete ricevuto niente. e' di ieri la notizia che la lombardia e' al primo posto nel versamento dell'iva ,ma all'ultimo per quanto riguarda il recupero delle tasse. ancora una volta la lombardia locomotiva dell'italia e regione piu' ricca d'europa peccato esista il meridione e la nostra classe politica fatta di corrotti e mafiosi(cuffaro e dell'utri.)
lidiabalu lidiabalu 28/04/2008 ore 11.03.45 Ultimi messaggi
segnala

Ritengo personalmente tg4 e Studio Aperto (i telegiornali che purtroppo seguo maggiormente per questione di orario) molto più faziozi degli altri e al limite del ridocolo ma non per colpa di Berlusconi ma dei direttori. Vedi tg4 di Emilio Fede. Munnezza a parte per molte altre questioni.
Pharaoh83 Pharaoh83 28/04/2008 ore 11.12.35
segnala

ScherzosoRE: rifiuti a napoli

duxlux1 ha scritto:
hai ragione stiamo proprio a vedere ,i napoletani e' il primo provvedimento che il gnuovo governo se ne deve rendere carico. chi ha sbagliato nel passato paghi ;ma lasciatevelo dire e' una vita che ricevete soldi dal nord e rimanete una regione dell'ex italia disastrata. voti di scambio e venduti hai politici e in cambio non avete ricevuto niente. e' di ieri la notizia che la lombardia e' al primo posto nel versamento dell'iva ,ma all'ultimo per quanto riguarda il recupero delle tasse. ancora una volta la lombardia locomotiva dell'italia e regione piu' ricca d'europa peccato esista il meridione e la nostra classe politica fatta di corrotti e mafiosi(cuffaro e dell'utri.)
beh in effetti con tutti i soldi che sono stati stanziati negli anni per lo sviluppo del mezzogiorno a quest'ora dovrebbe essere pieno di strutture e industrie.... la verità (come spesso si vede su striscia) è fatta di opere incompiute o abbandonate e di fondi misteriosamente scomparsi nelle tasche di noti esponenti malavitosi. bisogna soltanto ringraziare TUTTI i nostri beneamini politici (destra,sinistra,centro) per i loro "severi" controlli e soprattutto bisogna ringraziare la mentalità del singolo cittadino del sud che considera vergognoso denunciare il bossettino che chiede il pizzo.... viva l'italia
Javjien Javjien 28/04/2008 ore 11.13.25
segnala

duxlux1 ha scritto:
Duca.theKnight ha scritto:

hai ragione stiamo proprio a vedere ,i napoletani e' il primo provvedimento che il gnuovo governo se ne deve rendere carico. chi ha sbagliato nel passato paghi ;ma lasciatevelo dire e' una vita che ricevete soldi dal nord e rimanete una regione dell'ex italia disastrata. voti di scambio e venduti hai politici e in cambio non avete ricevuto niente. e' di ieri la notizia che la lombardia e' al primo posto nel versamento dell'iva ,ma all'ultimo per quanto riguarda il recupero delle tasse. ancora una volta la lombardia locomotiva dell'italia e regione piu' ricca d'europa peccato esista il meridione e la nostra classe politica fatta di corrotti e mafiosi(cuffaro e dell'utri.)si be'...effettivamente...mah, come non pensarci prima...politici mafiosi sono solo del sud...
cristian1977 cristian1977 28/04/2008 ore 13.28.02
segnala

ancora oggi tg studio aperto ha dedicato un servizio sulla spazzatura campana

nei giorni scorsi (nell'altro thread aperto pari pari) scrissi che i servizi sulla situazione rifiuti napoletani in tv ci stanno ancora

non saranno in prima pagina. non ne parleranno tutti i giorni (visto che di notizie nuove da parlare ce ne sono) ma almeno 3 volte a settimana nei vari tg rai e mediaset ne parlano
intermezzo intermezzo 28/04/2008 ore 13.31.12 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:

ancora oggi tg studio aperto ha dedicato un servizio sulla spazzatura campana

nei giorni scorsi (nell'altro thread aperto pari pari) scrissi che i servizi sulla situazione rifiuti napoletani in tv ci stanno ancora

non saranno in prima pagina. non ne parleranno tutti i giorni (visto che di notizie nuove da parlare ce ne sono) ma almeno 3 volte a settimana nei vari tg rai e mediaset ne parlano
Infatti. Ma anche di più. Non so se ho culo io, ma ogni notiziario che seguo ne fa cenno. Ora poi ci sono delle dichiarazioni di de Gennaro piuttosto importanti.
diamonds84 diamonds84 28/04/2008 ore 15.42.32 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:
diamonds84 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

Mah.. non posso fornirti dati precisi su tutto il territorio napoletano ma per quello che ho potuto constatare con i miei occhi la raccolta della spazzatura sta avvenendo. Quando un sito sarà saturo allora vedrai di nuovo la spazzatura per telivisione.Ho risposto alla tua domanda, alquanto meschina ed infima, per farti capire che i nostri problemi non sono un buon motivo per cercare di denigrare un politico che ti sta sul cazzo. Ciao Merda!!!!e' arrivato il solito nord africano ad insultare,perche' e' li il vostro posto nel terzo mondo.in quanto a merda nel meridione mi confonderei in mezzo allla folla. Ah che bello!!!! Anche tu razzista...? ;-)
Javjien Javjien 28/04/2008 ore 16.03.53
segnala

diamonds84 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:
diamonds84 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:

Mah.. non posso fornirti dati precisi su tutto il territorio napoletano ma per quello che ho potuto constatare con i miei occhi la raccolta della spazzatura sta avvenendo. Quando un sito sarà saturo allora vedrai di nuovo la spazzatura per telivisione.Ho risposto alla tua domanda, alquanto meschina ed infima, per farti capire che i nostri problemi non sono un buon motivo per cercare di denigrare un politico che ti sta sul cazzo. Ciao Merda!!!!e' arrivato il solito nord africano ad insultare,perche' e' li il vostro posto nel terzo mondo.in quanto a merda nel meridione mi confonderei in mezzo allla folla. Ah che bello!!!! Anche tu razzista...? ;-) ma se tu sei nordafricano...io che sono? :nono1
cristian1977 cristian1977 28/04/2008 ore 16.41.57
segnala

OGGI SU "LA STAMPA" PAGINA 15 SU 4 COLONNE

articolo:

l'intifada della munnezza

proprio sui rifiuti napoletani
tartesh tartesh 28/04/2008 ore 16.44.49 Ultimi messaggi
segnala

Doveva essere costruito un Termovalorizzatore - questo è certo - mi spiegate perchè il Ministro Pecoraro Scanio a bloccato -appena entrato in carica - questa costruzione?
cristian1977 cristian1977 28/04/2008 ore 16.48.46
segnala

tartesh ha scritto:
Doveva essere costruito un Termovalorizzatore - questo è certo - mi spiegate perchè il Ministro Pecoraro Scanio a bloccato -appena entrato in carica - questa costruzione?
forse perchè aveva altri progetti. non a caso è indagato per problemi di smaltimento rifiuti in campania

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.