Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 02/05/2008 ore 10.01.39
segnala

ImportanteTORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

da la stampa

L'episodio si è verificato al termine del corteo per il Primo maggio. I centri sociali: «Vergogna nel pensare che la Fiera voglia onorare questo paese»

Due bandiere israeliane e una americana sono state bruciate a Torino da esponenti dei centri sociali e dell'associazione Free Palestine come forma di protesta per la scelta di invitare Israele come Paese ospite alla Fiera del Libro che si aprirà al Lingotto giovedì 8 maggio prossimo. L'episodio si è verificato al termine del corteo per il Primo maggio.

I manifestanti, che hanno anche lanciato dei fumogeni, hanno voluto denunciare le uccisioni di civili palestinesi da parte dell'esercito israeliano e hanno ribadito la loro ferma opposizione alla presenza della cultura di Israele alla Fiera del Libro. Sull'episodio sta indagando la Questura di Torino. Per sabato 10 maggio Free Palestine ha indetto un'altra manifestazione di protesta per il boicottaggio della Fiera del libro intitolata «Da che parte stare noi lo sappiamo».

Il motivo della protesta lo spiega un portavoce dei Centri sociali:«Proviamo vergogna nel pensare che Torino e la Fiera vogliano festeggiare e onorare questo paese che non smette di sopraffare e ferire mortalmente la sovranità di un altro paese». Subito dopo arriva la prima reazione: Claudia De Benedetti, dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane (Ucei), definisce il gesto «un atto di incivilita», di «censura culturale» e lo stesso presidente dell'Unione, Renzo Gattegna, invita a impedire che l'appuntamento di Torino «si svolga in un'atmosfera di ostilità e di pregiudizio».

Per Pier Ferdinando Casini «Bruciare le bandiere di Israele è un atto di oltraggio non solo a quel popolo, alla sua storia e alle sue sofferenze ma all'intera civiltà occidentale, quindi anche a noi stessi».

COSA PENSATE?

sono tornati i pacifinti che per 2 anni non si erano visti in strada. improvvisamente eccoli nuovamente spuntare a bruciare bandiere usa ed israeliane

come ho sempre sostenuto, ma non solo io, qua dentro questi non sono pacifisti ma pacifinti e questa n è l'ennesima prova provata visto che per la questione tibet di questi ultimi mesi per via anche delle olimpiadi non si sono visti e fatti sentire

ieri invece hanno subito rispolverato le bandiere usa ed israeliane da bruciare

COMPLIMENTI a tutti coloro che li difenderanno o giustificheranno
crazybull86 crazybull86 02/05/2008 ore 12.27.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

beh dai , ora che non sono piu' in parlamento , potranno andare anche i loro rappresentanti a protestare, come volevano fare per il Dal Molin.
M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 12.38.07 Ultimi messaggi
segnala

mi viene voglia di andare alla fiera del libro con uno Stetson, una maglietta col duce, ed un grosso candelabro a 7 piazze.. ma che pesi almeno 5 chili..... e non patisca le teste...

BK
spqr.casual spqr.casual 02/05/2008 ore 13.24.56 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

mi viene voglia di andare alla fiera del libro con uno Stetson, una maglietta col duce, ed un grosso candelabro a 7 piazze.. ma che pesi almeno 5 chili..... e non patisca le teste...

BK
abberrazioni ideologiche del neofascismo atlantico di servizio.... al peggio non c'è mai fine........
robi970 robi970 02/05/2008 ore 13.36.27 Ultimi messaggi
segnala

DivertitoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

M40ALprov ha scritto:

BK
:many:many:many:many
valerio.85 valerio.85 02/05/2008 ore 13.42.52
segnala

Oh Cristian! Non dire di non essere manipolato dai media!

Del Tibet quanti ne parlano? E delle olimpiadi in Cina quanti ne parlano? TANTI!

Di ciò che ha fatto e fa tuttora Israele quanti ne parlano? Qualcuno si è messo in tv a conteggiare i morti da entrambi le parti? Mi pare pochissimi se non nessuno!

Questo per dire che la questione di Israele è più importante del Tibet?

Ovvio che no ma devi anche capire che del Tibet se ne è parlato già tanto e tanto si è già fatto, ma questo solo perchè ai media è convenuto probabilmente per audience o chissà per quali altri motivi. E in qualche modo tutti sono già orientati contro la Cina. Spesso si parla anche di boicotaggio delle olimpiadi, e in qualche modo tutti sono informati!

Per Israele invece è diverso! A grandi linee si comporta come la Cina e forse anche peggio ma nessuno ne tiene conto... perchè?

Semplice, è lo stato satellite degli Stati Uniti.

E molti (come te) ancora credono che Israele è uno stato Santo che non ha fatto male ad un agnellino... disinformazione come sempre!

Inoltre in quella fiera del Libro non è stata invitata la Cina... bensì Israele... non puoi fare sti paragoni così!

E soprattutto non dire di non essere manipolato dai media! Ora come ora consideri più importante il Tibet rispetto a ciò che ha fatto e fa tuttora Israele!
spqr.casual spqr.casual 02/05/2008 ore 13.48.56 Ultimi messaggi
segnala

spqr.casual ha scritto:
M40ALprov ha scritto:

BK
abberrazioni ideologiche del neofascismo atlantico di servizio.... al peggio non c'è mai fine........a tal proposito, riportando le cose nei giusti binari segnalo una conferenza promossa dai camerati di BMPT per chi è in zona.... Nasser
Pharaoh83 Pharaoh83 02/05/2008 ore 13.50.33
segnala

cristian1977 ha scritto:
Per Pier Ferdinando Casini «Bruciare le bandiere di Israele è un atto di oltraggio non solo a quel popolo, alla sua storia e alle sue sofferenze ma all'intera civiltà occidentale, quindi anche a noi stessi».
Come al solito casini ha dovuto fare la sua sparata giornaliera cmq sia i pacifinti sono veramente degli ipocriti se credono che esistano buoni e cattivi tra palestinesi e israeliani...sono entrambi dei popoli idioti che invece di cercare una via comune alla convivenza preferiscono scannarsi tra di loro...e sono doppiamente ipocriti per il loro "far finta di niente" nei confronti della questione tibetana....è ora che la smettano e che usino le loro bandiere come asciugamani per il mare invece di sventolarle in piazza
Constant Constant 02/05/2008 ore 13.50.58
segnala

Rispondo dicendo che una volta per tutte questi "ipotetici" pacifisti dovrebbero togliersi la maschera e venire allo scoperto per ciò che sono veramente...

e cioè dei violenti fascisti antisemiti e intolleranti eredi veri dell'ideologia squadrista e della violenza culturale.

Il loro fare di tutta l'erba un fascio,specie nei confronti di incolpevoli esponenti intellettuali di israele,arrivando persino a chiedere la loro non partecipazione...il loro vedere le vittime e le verità solo da una parte ,il loro manifestare e pensare unilaterale.. mostra il bassissimo livello di discernimento logico della realtà,di obbiettività e conoscenza culturale e storica a cui il loro delirio fantapolitico può portarli.La loro aderenza a questa percezione falsata della verità è fideistica....del tutto incapace di analisi e critica..

Credo che abbiamo di fronte gli esponenti più idioti e rozzi della intera contro-cultura....questa gente getta discredito e fango su chi invece cerca di fare realmente con obbiettività e rigore un lavoro di pacificazione tra israele e palestina.

Un pò li invidio...per loro il mondo è una cosa semplice tutto sommato,non devono fare grossi sforzi mentali per cercare di capire...qualsiasi cosa accada è sempre e solo colpa di israele,degli americani e per l'italia di Berlusconi...e magicamente ogni dubbio si disperde,ogni insicurezza sparisce.
valerio.85 valerio.85 02/05/2008 ore 13.52.34
segnala

Ma perchè se uno critica Israele è antisemita?
LittleWolf84 LittleWolf84 02/05/2008 ore 13.55.46 Ultimi messaggi
segnala

A prescindere da uno come può pensarla...pro o contro america e israele..

Dire iche il 1° maggio era la data meno consona per dare luogo a una manifestazione del genere !!!
Constant Constant 02/05/2008 ore 13.57.11
segnala

valerio.85 ha scritto:
Uno non è antisemita se critica israele...è antisemita se fa di tutta l'erba un fascio...e se vede in ogni rappresentante della cultura ebraica un nemico,un colpevole..una persona da boicottare...che non ha il diritto di partecipare ad un evento culturale ad esempio.....Gli intellettuali e gli esponenti della cultura israeliana hanno tutto il diritto di partecipare all fiera. Se vuoi manifestare non c'è bisogno di protestare contro la loro partecipazione.....al limite puoi manifestare in occasione della loro partecipazione.....per sensibilizzare...e usando toni meno saturi di odio come quelli di chi brucia una bandiera....
Constant Constant 02/05/2008 ore 14.00.38
segnala

Inoltre essere ciechi alle vittime israeliane è essere antisemiti...secondo il mio punto di vista.Il giorno che i pacifisti inizieranno a parlare di israele e palestina riconoscendo anche le vittime israeliane e anche le responsabilità palestinesi allora li prenderò più sul serio.

Gente che gridava 1,100,1000 nassirya per me non va presa in considerazione...
Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 14.05.05 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:

da la stampa

L'episodio si è verificato al termine del corteo per il Primo maggio. I centri sociali: «Vergogna nel pensare che la Fiera voglia onorare questo paese»

Due bandiere israeliane e una americana sono state bruciate a Torino da esponenti dei centri sociali e dell'associazione Free Palestine come forma di protesta per la scelta di invitare Israele come Paese ospite alla Fiera del Libro che si aprirà al Lingotto giovedì 8 maggio prossimo. L'episodio si è verificato al termine del corteo per il Primo maggio.

I manifestanti, che hanno anche lanciato dei fumogeni, hanno voluto denunciare le uccisioni di civili palestinesi da parte dell'esercito israeliano e hanno ribadito la loro ferma opposizione alla presenza della cultura di Israele alla Fiera del Libro. Sull'episodio sta indagando la Questura di Torino. Per sabato 10 maggio Free Palestine ha indetto un'altra manifestazione di protesta per il boicottaggio della Fiera del libro intitolata «Da che parte stare noi lo sappiamo».

Il motivo della protesta lo spiega un portavoce dei Centri sociali:«Proviamo vergogna nel pensare che Torino e la Fiera vogliano festeggiare e onorare questo paese che non smette di sopraffare e ferire mortalmente la sovranità di un altro paese». Subito dopo arriva la prima reazione: Claudia De Benedetti, dell'Unione delle Comunità ebraiche italiane (Ucei), definisce il gesto «un atto di incivilita», di «censura culturale» e lo stesso presidente dell'Unione, Renzo Gattegna, invita a impedire che l'appuntamento di Torino «si svolga in un'atmosfera di ostilità e di pregiudizio».

COSA PENSATE?

sono tornati i pacifinti che per 2 anni non si erano visti in strada. improvvisamente eccoli nuovamente spuntare a bruciare bandiere usa ed israeliane

come ho sempre sostenuto, ma non solo io, qua dentro questi non sono pacifisti ma pacifinti e questa n è l'ennesima prova provata visto che per la questione tibet di questi ultimi mesi per via anche delle olimpiadi non si sono visti e fatti sentire

Senza offesa per nessuno. Ma chi crede nella autodeterminazione dei popoli lo fa ovunque. Tale principio non è applicabile in base a latitudini o longitudini.. se lo si sostiene lo si sostiene ovunque. Valga per il Tibet, così come pe l'Iraq, il Friuli, la sardegna etc.... se lo si sostiene lo si sostenga ovunque, altrimenti si diventa ipocriti.
M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 14.11.29 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da spqr.casual ®
il 2 maggio 2008 alle ore 13.24.56
RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele M40ALprov ha scritto:

BK

abberrazioni ideologiche del neofascismo atlantico di servizio.... al peggio non c'è mai fine........

da un nick casual, una risposta casual.. sta' bene con i jeans o sono troppo destry ?

cmq ciccio bello, i fasci veri qua dentro mi dicono che non sono un fascio, i rossi baciapalle mi dicono di si.. , io non odio gli ebrei ( come un fascio d'epoca dovrebbe fare ) e non odio nemmeno i palestinesi in quanto tali ( la penso un po' diversamente sui terroristi.. )

è che, caro pseudoromano, qua le occasioni di divertirsi latitano, un centro sociale vicino ad Acqui Terme non lo conosco, e .. dovendo andare alla Fiera del Libro per motivi sia ludici che non, volevo abbinare alla trasferta paginistica..

UNA SANA SERIE DI CALCI SUL CAZZO A QUALCHE COMUNISTA DI UN QUALCHE STRACAZZO DI CENTRO DI MERDA ASOCIALE !!

mi diverto con poco, lo so, ma non ho voglia di partire armi e bagagli e mettervi un paio di molotov nel di dietro.. caso mai sbagliassi formato di bottiglia poi.. sparirebbero prima dell'inesco..

non sono nemmeno tanto sicuro che abberrazione si scriva con 2 b.. booh.. magari sono in crisi di identita' perchè m'è quasi sparito il nemico storico.. il PCI ed i rossi in genere.. non esistono piu'.. politicamente almeno..

BK
Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 14.16.42 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:
volevo abbinare alla trasferta paginistica.. UNA SANA SERIE DI CALCI SUL CAZZO A QUALCHE COMUNISTA DI UN QUALCHE STRACAZZO DI CENTRO DI MERDA ASOCIALE !! mi diverto con poco, lo so, ma non ho voglia di partire armi e bagagli e mettervi un paio di molotov nel di dietro.. caso mai sbagliassi formato di bottiglia poi.. sparirebbero prima dell'inesco.. BK
Che peccato.... se avessi saputo ti avrei invitato nello spezzone sociale del corteo torinese del 1 maggio. Peccato..al prossimo corteo t invito, così potrai bombardarci di molotov nel di dietro e prenderci a calci sul cazzo. Però prometti che nn ti dai malato per quel giorno?
Constant Constant 02/05/2008 ore 14.17.16
segnala

Io onestamente sono culturalmente contrario e nemico al concetto di etnia-popolo che è antropologicamente e culturalmente parlando (spesso persino etnicamente)una bugia vera e propria una storpiatura arbitraria del concetto di autodeterminazione dei popoli e che da quando a fine 800 ha visto i suoi albori non ha portato che a disgrazie inaudite...a guerre fraticide ,a pulizie etniche..a partire dal caso degli armeni in turchia ...per il vile accapparammento delle risorse economiche di una terra...sempre vilmente mascherate da esigenze di omogenia etnica e culturale.
Constant Constant 02/05/2008 ore 14.30.00
segnala

Se dovessimo dar retta e riconoscimento a questo malsano concetto di etnia come popolo...e quindi dare riconoscimento ad un folle diritto di costituirsi come entità statale autonoma solo in nome di una maggioritaria presenza etnica all'interno di un territorio ...

allora in futuro dovremmo prepararci a espellere i sud tirolesi oppure a concedere loro l'indipendenza....e farlo anche con i sardi...e perchè no ,dividiamo ogni regione di italia in stati autonomi...poi potrebbe essere il caso dei cinesi che vorranno la zona di prato come staterello a statuto speciale dove magari installare un governo feudale con immigrati cinesi servi della gleba completamente legale...e anche gli arabi appena saranno la metà più uno in una determinata città potranno gridare a gran voce al proprio diritto di indipendenza....

Follia!!!!
M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 14.31.22 Ultimi messaggi
segnala

hai pure bruciato le bandierine ricki ?? x che senno non mi diverto...

BK
spqr.casual spqr.casual 02/05/2008 ore 14.33.56 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

Messaggio inviato da spqr.casual ®
il 2 maggio 2008 alle ore 13.24.56

BK

da un nick casual, una risposta casual.. sta' bene con i jeans o sono troppo destry ?

cmq ciccio bello, i fasci veri qua dentro mi dicono che non sono un fascio, i rossi baciapalle mi dicono di si.. , io non odio gli ebrei ( come un fascio d'epoca dovrebbe fare ) e non odio nemmeno i palestinesi in quanto tali ( la penso un po' diversamente sui terroristi.. )

è che, caro pseudoromano, qua le occasioni di divertirsi latitano, un centro sociale vicino ad Acqui Terme non lo conosco, e .. dovendo andare alla Fiera del Libro per motivi sia ludici che non, volevo abbinare alla trasferta paginistica..

UNA SANA SERIE DI CALCI SUL CAZZO A QUALCHE COMUNISTA DI UN QUALCHE STRACAZZO DI CENTRO DI MERDA ASOCIALE !!

mi diverto con poco, lo so, ma non ho voglia di partire armi e bagagli e mettervi un paio di molotov nel di dietro.. caso mai sbagliassi formato di bottiglia poi.. sparirebbero prima dell'inesco..

non sono nemmeno tanto sicuro che abberrazione si scriva con 2 b.. booh.. magari sono in crisi di identita' perchè m'è quasi sparito il nemico storico.. il PCI ed i rossi in genere.. non esistono piu'.. politicamente almeno..

BK

quanta acidità!

e per fortuna che mi sono limitato a constatare che immagini di un' entità simbolo di mondialismo plutocratico e massonico fanno a pugni con quella di chi contro queste fece la guerra!

confermato...al peggio non c'è proprio mai fine:hihi

prima cosa vietare la vendita di gadget del Duce (onore a Lui dato che qualche cervellone potrebbe equivocare...) per evitare che finiscano in mano a certi prototipi ....

Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 14.56.23 Ultimi messaggi
segnala

No non ho bruciato le bandiere. Mica ti posso dire si se non l'ho fatto. Però mantieni la parola o ti limiti a fare l'eroe guerriero sul forum?
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 02/05/2008 ore 15.03.25 Ultimi messaggi
segnala

non so se al giorno d'oggi ci siano ancora veri fascisti, anzi lo spero...xke x me l'esser fascista è condividere un idele di patria che non tutti posson capire, condividere una politica condotta in quegli anni che va al di la delle leggi razziali, leggi che ci sono state imposte dai tedeschi e che non facevano e non devono far parte della nostra cultura, se non fosse per quelle, ora avremmo una statua del Duce in tutte le piazze italiane, perchè si può dir tutto sul Duce, ma le scuole che frequentiamo, le strade su cui camminiamo e i ponti che attraversiamo, sono tutte Sue opere...ma per la gente è troppo facile parlar solo degli errori e degli orrori...
arlina arlina 02/05/2008 ore 15.04.22
segnala

valerio.85 ha scritto:

Del Tibet quanti ne parlano? E delle olimpiadi in Cina quanti ne parlano? TANTI!

Di ciò che ha fatto e fa tuttora Israele quanti ne parlano? Qualcuno si è messo in tv a conteggiare i morti da entrambi le parti? Mi pare pochissimi se non nessuno!

Ovvio che no ma devi anche capire che del Tibet se ne è parlato già tanto e tanto si è già fatto, ma questo solo perchè ai media è convenuto probabilmente per audience o chissà per quali altri motivi. E in qualche modo tutti sono già orientati contro la Cina. Spesso si parla anche di boicotaggio delle olimpiadi, e in qualche modo tutti sono informati!

Per Israele invece è diverso! A grandi linee si comporta come la Cina e forse anche peggio ma nessuno ne tiene conto... perchè?

E molti (come te) ancora credono che Israele è uno stato Santo che non ha fatto male ad un agnellino... disinformazione come sempre!

Inoltre in quella fiera del Libro non è stata invitata la Cina... bensì Israele... non puoi fare sti paragoni così!

E soprattutto non dire di non essere manipolato dai media! Ora come ora consideri più importante il Tibet rispetto a ciò che ha fatto e fa tuttora Israele!
ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui.
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 02/05/2008 ore 15.13.43 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui. io invece penso che sia una delle persone più intelligenti di questo forum...chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni...
arlina arlina 02/05/2008 ore 15.15.34
segnala

9ibrahimovic9 ha scritto:

ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui. io invece penso che sia una delle persone più intelligenti di questo forum...chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni... ognuno ha la propria opinione ovviamente.. mi spieghi la frase ad effetto "chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni..." perchè mi sembra di essermi spiegata più che bene.. grazie.
robi970 robi970 02/05/2008 ore 15.21.30 Ultimi messaggi
segnala

:nono1 non so ke 'informazione' guardi, valerio, ma del tibet si è cominciato a parlarne dopo ke è partita la 'fiaccola olimpica' xké negli altri paesi (e non in italia!) la cosa è più sentita... (qndo mai in italia si manifesterebbe contro un PC)

:mmm o forse, più semplicem xké israele ha vinto una 'guerra difensiva'..... e xké ancora oggi i palestinesi lanciano razzi su israele..... (:mmm io non ho sentito di tibetani ke hanno lanciato missili sulla cina, ma forse te hai più informazioni di me in merito? :-)) )detto ciò, israele non ha tutte le ragioni, come la cina, magari, non ha tutti i torti......... ma non saranno certo le informazioni ke vengono trasmesse a darci il quadro esatto x poter giudicare ;-)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/05/2008 ore 15.35.44
segnala

non so se al giorno d'oggi ci siano ancora veri fascisti, anzi lo spero...xke x me l'esser fascista è condividere un idele di patria che non tutti posson capire, condividere una politica condotta in quegli anni che va al di la delle leggi razziali, leggi che ci sono state imposte dai tedeschi e che non facevano e non devono far parte della nostra cultura, se non fosse per quelle, ora avremmo una statua del Duce in tutte le piazze italiane, perchè si può dir tutto sul Duce, ma le scuole che frequentiamo, le strade su cui camminiamo e i ponti che attraversiamo, sono tutte Sue opere...ma per la gente è troppo facile parlar solo degli errori e degli orrori...

bè concordo .... :ok

big46 big46 02/05/2008 ore 15.49.02 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 ha scritto:

A prescindere da uno come può pensarla...pro o contro america e israele..

Dire iche il 1° maggio era la data meno consona per dare luogo a una manifestazione del genere !!!
:ok
arlina arlina 02/05/2008 ore 16.05.33
segnala

Sweet.Birillo ha scritto:

bè concordo .... :ok

io penso che anche jack lo squartatore qualcosa di buono in vita sua lo avrà sicuramente fatto :haha

M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 16.36.40 Ultimi messaggi
segnala

O ricky, ma se qua si parla di bandiere bruciate, ed ovviamente questa forma di contestazione sinistra mi fa' incazzare.. e te non le bruci.. mi spieghi il nesso con l'invito ?

Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 17.59.39 Ultimi messaggi
segnala

Ti rinfresco la memoria. In data odierna hai scritto queste cose:

"UNA SANA SERIE DI CALCI SUL CAZZO A QUALCHE COMUNISTA DI UN QUALCHE STRACAZZO DI CENTRO DI MERDA ASOCIALE !! mi diverto con poco, lo so, ma non ho voglia di partire armi e bagagli e mettervi un paio di molotov nel di dietro.. caso mai sbagliassi formato di bottiglia poi.. sparirebbero prima dell'inesco.. "

Il mio invito a presenziare al prossimo spezzone di un corteo sociale, è finalizzato a soddisfare questo tuo desiderio.
M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 18.37.23 Ultimi messaggi
segnala

Esuli quindi dal contesto di bandierine bruciate ? x che da li siamo partiti, o rigetti questa prassi dei tuoi amichetti ?

Devo cercarmi il candelabro ??? x che magliette fascistose e Stetson's ne ho' a iosa..

BK
Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 18.42.35 Ultimi messaggi
segnala

Ma il tuo post a cui ho fatto riferimento non mi pare avesse citato minimamente il discorso bandierine... lo andrò a rileggere, ma vagamente ricordo così. Comunque ribadisco... perchè non toglierti gli sfizi?
RICO08 RICO08 02/05/2008 ore 19.30.14
segnala

TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

Si sono solo dimenticate quelle del pdl e un sacrificio umano tipo qualcuno della lega che inizia con la b.......o
Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 20.09.50 Ultimi messaggi
segnala

Si ma lo spessore di PDL e Lega è inconsistente....chi li caga?
valerio.85 valerio.85 02/05/2008 ore 20.25.48
segnala

Cominciamo a fare chiarimenti.

Dubito che i manifestanti ce l'abbiano con i rappresentanti della cultura ebraica... ce l'hanno con i rappresentanti di uno Stato è già la questione è molto ma molto diversa...

Nessuno qui nega cosa abbiano fatto i palestinesi... però ciò che fanno certi palestinesi viene usata spesso come scudo da parte di Israele per invadere certe regioni, e sappiamo benissimo di quali regioni si tratta...

Che poi bisognerebbe fare i conti dei morti Israeliani e di quelli palestinesi...

Che poi dovresti proprio vivere in Israele per renderti conto della discriminazione razziale che gli israeliani attuano verso gli arabi... addirittura nei libri di scuola ma cose assurde che ti fanno appunto pensare alla discriminazione degli ebrei...

Tanto per riassumere il concetto... che penserebbero le persone se al posto di rappresentanti Israeliani, ci fossero rappresentanti Iraniani o Cinesi?

Constant ha scritto:
valerio.85 ha scritto:
Uno non è antisemita se critica israele...è antisemita se fa di tutta l'erba un fascio...e se vede in ogni rappresentante della cultura ebraica un nemico,un colpevole..una persona da boicottare...che non ha il diritto di partecipare ad un evento culturale ad esempio.....Gli intellettuali e gli esponenti della cultura israeliana hanno tutto il diritto di partecipare all fiera. Se vuoi manifestare non c'è bisogno di protestare contro la loro partecipazione.....al limite puoi manifestare in occasione della loro partecipazione.....per sensibilizzare...e usando toni meno saturi di odio come quelli di chi brucia una bandiera....
cristian1977 cristian1977 02/05/2008 ore 20.58.16
segnala

quoto in tutti i suoi interventi constant
duxlux1 duxlux1 02/05/2008 ore 21.16.24
segnala

valerio.85 ha scritto:

una analisi fatta senza estremizzare cristian ed e' da condividere in toto.
cristian1977 cristian1977 02/05/2008 ore 21.17.11
segnala

rispondo ad entrambi arlina ha scritto:
valerio.85 ha scritto:

vero ma hanno iniziato solo negli ultimi mesi quando la realtà dei fatti va avanti da decenni

falso ne parlano da decenni a ciclo continuo

questo perchè la questione tibet o cecena, ad esempio non interessano a certe persone e quindi non solo non se ne parla ma nessuno protesta
questioni come israele o l'afganistan invece interessano e quindi vai con queste manifestazioni pacifinte
i russi sono stati 10 anni in afganistan mai una manifestazione contro. ci sono andati gli usa dal 2001 ad oggi le manifestazioni pacifinte si contano con il pallottoliere quante sono state

i media fanno il loro lavoro, alcuni bene, altri male. non possono per vari motivi parlare H24 solo su queste due questioni in corso
io mi incazzo con i pacifinti che se fossero veramente pacifisti, saprebbero dove ci sono i conflitti nel mondo e si adopererebbero a manifestare contro questi conflitti avendo grade o poco impatto mediatico ma sarebbero coerenti nelle loro idee di pace
invece.... invece chissa come mai per israele ed usa subito si manifesta, per francesi (costa d'avorio) russi (cecenia) cinesi (tibet) più altri conflitti dove sono coinvolte altre nazioni non fanno nulla, non manifestano e non cercano nemmeno i media per farsi sentire
bel modo di essere pacifisti. in base a chi fa la guerra si manifesta oppure si va in ferie

non credo che israele sia uno stato "santo" dico solo che, avendo studiato la storia dal 1945 ad oggi se la situazione in palestina è questa, la si deve
1) a francesi ed inglesi che vollero in sede onu la creazione dello stato d'israele in palestina tracciando delle righe sulle cartine topografiche per la creazione di detto stato e di quello palestinese senza preoccuparsi troppo della loro integrazione visto che nel 1948 le truppe anglo-francesi onu lasciarono la regione
2) ai paesi arabi confinanti che appena le forze onu lasciarono la regione attaccarono più volte israele con scarso successo perchè non solo israele li ha battuti ma si è anche esteso territorialmente

scommetto che se avessero chiesto alla cina di essere "special gues star" alla fiera del libro non avrebbero bruciato nessuna bandiera cinese perchè ai nostri pacifinti non interessano queste cose. gli interessano solo usa ed israele
non a caso nel resto del mondo i veri pacifisti hanno manifestato contro le guerre usa ma anche contro i cinesi

li considero importati in egual misura ma sono i nostri pacifinti a non metterli sullo stesso piano. come mai?
------------------------------------------------------------------------
ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire.
io capisco che i nostri pacifinti manifestano solo a comando e solo contro alcuni e non a 360° come accade in tutto il resto del mondo occidentale
una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile.
non è inconcepibile. diventa tale solamente se bruci la bandiera di uno stato "cattivo" mentre non bruci la bandiera di altro stato "cattivo" perchè a te interessano solo una parte di "cattivi" non tutti dimostrando quindi di essere fazioso e non pacifista
per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui.
quando mai avrei detto queste cose?
duxlux1 duxlux1 02/05/2008 ore 21.18.33
segnala

Constant ha scritto:

Rispondo dicendo che una volta per tutte questi "ipotetici" pacifisti dovrebbero togliersi la maschera e venire allo scoperto per ciò che sono veramente...

e cioè dei violenti fascisti antisemiti e intolleranti eredi veri dell'ideologia squadrista e della violenza culturale.

Il loro fare di tutta l'erba un fascio,specie nei confronti di incolpevoli esponenti intellettuali di israele,arrivando persino a chiedere la loro non partecipazione...il loro vedere le vittime e le verità solo da una parte ,il loro manifestare e pensare unilaterale.. mostra il bassissimo livello di discernimento logico della realtà,di obbiettività e conoscenza culturale e storica a cui il loro delirio fantapolitico può portarli.La loro aderenza a questa percezione falsata della verità è fideistica....del tutto incapace di analisi e critica..

Credo che abbiamo di fronte gli esponenti più idioti e rozzi della intera contro-cultura....questa gente getta discredito e fango su chi invece cerca di fare realmente con obbiettività e rigore un lavoro di pacificazione tra israele e palestina.

Un pò li invidio...per loro il mondo è una cosa semplice tutto sommato,non devono fare grossi sforzi mentali per cercare di capire...qualsiasi cosa accada è sempre e solo colpa di israele,degli americani e per l'italia di Berlusconi...e magicamente ogni dubbio si disperde,ogni insicurezza sparisce.
OTTIMO
robi970 robi970 03/05/2008 ore 00.00.39 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui.
quando mai avrei detto queste cose?

CRISTIAN.... NON MI ATTACCARE ARLINA, EH!!!! :inkazz....

:prometheus lei è una persona super-partes e non si sognerebbe MAI di dire cose ke non sono vere!!!!!
...se ha detto ke te preferisci una bandiera ed una vetrina, vuol dire ke è vero..... kiedile immediatam scusa x averle messo in discussione ciò ke ha scritto!!!!...sgrunt!!!
robi970 robi970 03/05/2008 ore 00.07.49 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

valerio.85 ha scritto:
Nessuno qui nega cosa abbiano fatto i palestinesi... però ciò che fanno certi palestinesi viene usata spesso come scudo da parte di Israele per invadere certe regioni, e sappiamo benissimo di quali regioni si tratta...beh, sì.... sono le regioni conquistate dopo una guerra in cui israele si difendeva dagli 'arabi' (striscia di gaza).... il fatto ke oggi quei territori, solitam, non siano più sotto il controllo ebreo ma sono tornati sotto il controllo palestinese, la dice lunga sul fatto ke poi israele sia 'costretto' a intervenire con la forza.... non credi?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 03/05/2008 ore 08.46.12
segnala

Chissà perchè le violazioni dei diritti umani in Cina ci sono da sempre,ma sembra che nn interessino nessuno,specie i pacifinti...  :nono1  Quella del Tibet poi è 1 questione aperta da tempo immemore,chissà come mai salta fuori solo ora che stanno per aprirsi i giochi olimpici...  :nono1  E ce ne sono moltissime di situazioni simili,ma ai pacifinti interessano solo alcune e ben mirate...a meno che si voglia far finta di nn vedere certe cose,allora il discorso cambia  :hehe 
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 09.12.19 Ultimi messaggi
segnala

E no... mi sa che ti sbagli proprio Ombra. L'ipocrisia è altrui non dei pacifisti che tu chiami "pacifinti". Siete voi i veri pacifinti. Noi riconosciamo OVUNQUE il diritto all'autodeterminazione dei popoli e consideriamo sacrosanto il diritto di qualsiasi popolo a difendersi dall'invasione straniera. Anche quando ad invadere sono i vostri amici americani, assieme all'intera europa. Chi sono i finti quindi?
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 10.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da Ricki1978 ®
il 2 maggio 2008 alle ore 18.42.35
RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele Ma il tuo post a cui ho fatto riferimento non mi pare avesse citato minimamente il discorso bandierine... lo andrò a rileggere, ma vagamente ricordo così. Comunque ribadisco... perchè non toglierti gli sfizi? guarda ricki.. gia' che siamo in democrazia ( e non in un regime comunista del cazzo) sei padrone di pensare e di scrivere le cazzate reinterpretate che ti pare per quanto mi consta, trovami anche uno che urli 10 100 1000 Nassirya e ci vengo di corsa a trovarvi... BK
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 13.03.55 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele Ma il tuo post a cui ho fatto riferimento non mi pare avesse citato minimamente il discorso bandierine... lo andrò a rileggere, ma vagamente ricordo così. Comunque ribadisco... perchè non toglierti gli sfizi? guarda ricki.. gia' che siamo in democrazia ( e non in un regime comunista del cazzo) sei padrone di pensare e di scrivere le cazzate reinterpretate che ti pare per quanto mi consta, trovami anche uno che urli 10 100 1000 Nassirya e ci vengo di corsa a trovarvi... BK
Guarda che 10 100 1000 Nassirya..è uno slogan con cui si ribadisce il concetto appena espresso: il diritto di ogni popolo a difendersi da qualsiasi forma di imperialismo e dall'invasione straniera. Che facciamo gli ipocriti come voi?? Riconosciamo tale diritto solo ai tibetani?? I principi sono universali...non una variabile dipendente dal profitto. Per quanto riguarda la tua visita..sarai il benvenuto. Fascista del cazzo.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 03/05/2008 ore 13.08.30
segnala

Ricki1978 ha scritto:
E no... mi sa che ti sbagli proprio Ombra. L'ipocrisia è altrui non dei pacifisti che tu chiami "pacifinti". Siete voi i veri pacifinti. Noi riconosciamo OVUNQUE il diritto all'autodeterminazione dei popoli e consideriamo sacrosanto il diritto di qualsiasi popolo a difendersi dall'invasione straniera. Anche quando ad invadere sono i vostri amici americani, assieme all'intera europa. Chi sono i finti quindi?
l pacifinti sono solo quelli che si ricordano solo degli Americani e si dimenticano sistematicamente dei diritti umani calpestati da sempre dai Cinesi tanto per fare 1 esempio,ma che te lo dico a fare...negheresti anche l'evidenza,quindi il discorso per conto mio si chiude qui :ciao
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 13.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Perchè ho mai difeso l'imperialismo cinese?? Ripeto che i principi sono valori universali e vanno sostenuti in qualsiasi frangente. perciò..non capisco la tua obiezione. Io sono con il Tibet. Mai sosteuto il contrario.
cristian1977 cristian1977 03/05/2008 ore 13.28.31
segnala

ricki non prendere te come esempio di pacifista, perchè tu sicuramente sarai uno dei pochi pacifinti veri esistenti in italia.

sarai uno di quelli che ad ogni abuso, per come mi sembra di conoscerti qui dentro, si muove in difesa di chi ha subito l'abuso

ma nella realtà dei fatti devi riconoscere che in italia il 99% dei pacifisti altro non sono che pacifinti visto che si muovono a comando e solo in talune direzioni preordinate

nel resto del mondo occidentale (usa compresi)abbiamo assistito per esempio

manifestazioni contro la guerra in afganistan, in iraq, in cecenia, contro la cina per via del tibet ecc ecc ed in nessuna di queste manifestazioni si è bruciata una bandiera. si è solo protestato vivacemente, anche con gesti strabilianti, come spegnere la fiaccola olimpica, ma civilmente contro qualcosa che ritenevano sbagliato ed ingiusto

qui in italia i nostri pacifisti si muovono a comando ed unidirezionalmente, per questo non sono credibili come i veri pacifisti occidentali

il signor john inglese o americano

il signor leblanc francese

il signor shultz tedesco

sono scesi in piazza perchè pacifisti contro le guerre in afganista, cenenia, iraq e contro la cina per il tibet

il signor rossi italiano pacifinta

è sceso in strada solo contro usa ed israele, per le altre violenze e guerre non si muove ecco perchè pacifinta
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 13.36.58 Ultimi messaggi
segnala

ok ricki , mi onora che tu mi chiami fascista.. pero', del cazzo, del cazzo siete voi comunisti baciapalle..

notoriamente il comunismo in Italia è diverso per una sola ragione, anziche' trattare a calci in culo i gay, ne avete fatto una risorsa.. tanto x avere qualche voto in piu'..

tutta li la diversita'

su Nassirya, caro BASTARDO ! forse dimentichi che sono morti degli italiani, che non erano capitalisti milionari o stronzi come te, ma uomini, padri di famiglia, soldati comandati ad andar li' in missione di pace, quindi chi grida quello slogan, non è un pacifinto.. E' SOLO UN FIGLIO DI TROIA !

Inoltre, che le armi di distruzione di massa non le abbiano trovate.. è un dato..

Che Saddam fosse non un santo ma un dittatore.. è un'altro dato..

Che facesse bene al popolo iracheno.. mi pare proprio di no..

Che poi lo si potesse togliere di mezzo 10 anni prima, circa, in Desert Storm.. è un fatto..

Che gli USA prima lo abbiano usato contro l'Iran e in chiave antiestremista islamico.. è un dato ed una pecca della loro stupida politica estera.

Ma tu.. comunista baciapalle.. sai cosa sia la democrazia ?

E' quando un popolo, si elegge i propri governanti.. magari sbagliando.. ma di sua volonta'.

E sai quanto era stato eletto Saddam ?

Ma evidentemente la tua conoscenza della storia, e la tua rassegnata accettazione degli USA.. si fermano alla liberazione dell'Italia dai nazifascisti.. ad opera delle truppe angloamericane.. ( e non di 4 pirla imboscati, chiamati partigiani)..e fin li ti va' bene.. ma poi..

Chiariamo, gli USA non sono Bush, e non sono perfetti, su questosiamo d'accordo.

Chiariamo anche un'altra cosa, i palestinesi hanno diritto ad una nazione, cosi'come gli israeliani.. , ed a vivere in pace.

Ci sono cose che non si risolvono bruciando una cazzo di bandiera.

E cosi'.. stronzino,. 10 100 1000. Nassirya.. inneggiano alla liberta' di scelta di un popolo..

A me pare inneggino solo all'antistato.. all'essere contro le forze dell'ordine e contro ogni ordine.. ordine di cui non solo non volete far parte, ma ordine.. rispetto per il prossimo.. pace sociale.. che a voi baciapalle dei centri sociali di merda, non interessa proprio.

A voi interessa solo ubriacarvi, drogarvi, e poi andare a rompere qualcosa.. sempre in gruppo e sempre sotto la bandierina con la falce ed il martello.. x che cosi' vi sentite protetti e legittimati a compiere i vostri crimini.

Bei coglioni che siete.. coglioni senza testa, visto che la testa l'avevate in Russia, ed ora non pensa piu' a voi.. e siete pure senza rappresentanti politici ora che, gli italiani non hanno piu' votato i vostri partituculi dello stracazzo..

Meglio essere fascisti, che merde come voi.

BK
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 14.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Lurido bastardo e figlio di troia sarai tu, uomo di merda. Siccome non hai argomenti ricorri agli insulti. Ti rendi conto che non capisci un cazzo? forse tu dimentich che quei padri di famiglia italiani sono andati su un territorio altrui armati, e di civili crepati grazie a quei padri di famiglia ce ne sono stanti a bizzeffe. Donne anziani e bambini compresi. Già ma le menti pacate non fanno una piega per i bambini morti di un altra terra, e sono di serie B rispetto a chi va ad invadere uno stato altrui. salvo poi lagnarsi scandalizzarsi per il Tibet. Ipocrita. Sei finto come un seno al silicone. A te e quelli come te non ve ne fotte una cazzo delle persone che crepano per la guerra. Per il "benessere economico" di pochi giustifichi tutto... non vali niente. Non ci parlo neanche con gli scemi come te, tempo perso..e contraddittorio assolutamente senza storia. KO al primo round .
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 14.39.33 Ultimi messaggi
segnala

M par di capire, nella mia fascistosa (secondo alcuni) intelligenza, che te, pezzo di carne morta chiamato ricki..

A) non prendi le distanze da chi urla 10 100 100 Nassirya.. anzi, dai ragione a chi uccide italiani comandati all'estero per fornire agli iracheni un governo LIBERAMENTE eletto..

B) dei morti saddammizzati che mi dici COGLIONE ? dei curdi trucidati col gas nervino ? degli iraniani su cui sono state usate le stesse armi di distruzione di massa ? delle repressioni politiche e settarie ? ma come, tu sinistro, ami Saddam ? era il padre della PAtria ? era un buon presidente / dittatore ? no.. te l'unica cosa che capisci è che gli americani.. i soliti stronzi.. per motivi magari sbagliati, per interesse, perchè non gli faceva piu' comodo, x che Bush è un testa di cazzo.. sono li.. e ben li sta' se tornano a casa nei sacchi neri.. si x che, sono americani.. ergo son merda.. sei molto democratico.. proteggi molto il popolo.. sei proprio una merda, alto che KO .. se sotto terra ragazzo.. solo che ancora non lo sai, e per giunta, ti sto ' moralmente pisciando sulla tomba.

Magari giustifichi anche il triangolo rosso, le foibe, i gulagh..

tu non parli con me ?

levati dal mondo, sacco di letame,non vali nemmeno la pena di farti spargere in un'orto, sei merda contaminata

che risate.. i fasci ora proteggono israele.. ed i sinistri sono contro la progenie dei superstiti della Shoah.. ma ti rendi conto dell'assoluta assurdita' storica ?

è proprio vero, l'animale piu' lungo del mondo è il comunismo, solo che ora non ha piu' la testa .. in Russia. gli son rimasti solo i coglioni bastardi nati dal culo .. in Italia..

BK

Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 15.07.46 Ultimi messaggi
segnala

Allora Coglione (come vedi..uso i tuoi stessi termini) ti ripeto per l'ultima volta..se lo capisci ok..altrimenti mi rassegnoche i valori sono validi universalmente. Qundi chi è contro la guerra lo deve essere sempre, chi è contro le oppressioni lo deve essere sempre.. chi riconosce il diritto del popolo a difendersi dall'invasione straniera, lo riconosce ovunque. Coglionazzo se avessi la piupallida idea di quante oppresioni e di quante guerre esistono al mondo.. e i cvilizzatori americani se ne sbattono il cazzo letteralmente. Ma come? Cè bisogno di portare la pace e esportare la democrazia in Iraq e nell'africa no? Ma tu pensa.. la civilità bisogna trasmetterla solo nei paesi dove ci sono degli interessi economici per il ricco e opulento occidente. Altrove...non si muove un dito. E poi dite ad altri di esser "pacifinti". Che ipocrisia. Servi del potere. Vi fate pigliare per il culo senza limiti...e li difendete pure!
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 03/05/2008 ore 15.08.57
segnala

M40Al prov nn è la prima volta che hai un'attegiamento sul forum un po da sgarbatello e volgare...moderare in termini e gli insulti ogni tnt nn guasta mai ......:-( sei grande e vaccinato, anke grosso, per cui dai il buon esempio..;-)
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 15.39.26 Ultimi messaggi
segnala

Scusa Birillo.. ma non riesco a essere sweet con uno stronzolo che giustifica chi urla 10 100 1000 Nassirya...

Ricki, allora deficente matricolato, attendo ancora una tua espressione in merito a quanto bello e buono fosse Saddam per i suoi cittadini.. pardom, schiavi.

Ed attendo ancora una mezza parola per le NOSTRE vittime e per i loro parenti.

Io faccio dei distinguo, delle critiche.. , se vuoi parliamo del Darfur o di altri casi dove nessuno muove il culo x che non c'è il petrolio.. su questo possiamo anche essere d'accordo, ma se tu mi limiti il caso Iraq, a giustificare 10 100 1000 idioti che urlano cosi'.. e non mi dici quanto era bello vivere sotto Saddam.. o che ti spiace per i nostri morti e le loro famiglie.. wow.. allora che mi puoi spiegare , tu, misero coglione che non solo non fai dei distinguo, ma in merito alle scelte opinabili di Giorgio Doppio Cespuglio in tema di lotta al terrorismo e via dicendo.. ti limiti a giustificare chi uccide i NOSTRI soldati..

ipocrisia ?? moi ??

servo del potere ?? io ??

pacifinto ??

ma te sei fesso e feso, saro' guerrafondaio, ma ho dei criteri e una capacità di criticare le scelte del mio "lato", che tu non immagini manco possano esistere.. visto che sei schierato ed instupidito sotto la bandiera rosso rosa verde dei deficienti antiamericani antiberlusconi antiebrei antiitaliani antifica ed antilogica..

ma anti"minchiati" le orecchie , pirla !

ed ora ti inculo.. con le tue stesse parole ( speriamo non ti piaccia..) chi è contro la guerra deve esserlo sempre.. chi è contro l'oppressione deve esserlo sempre.. ottimo.. Saddam era ?? un presidente liberamente eletto ? o l'unico oppressore che ti fa comodo che ci abbiano tolto di culo era un tale Benito Mussolini ?!

E non fu' forse invasione straniera quando sbarcarono gli angoamericani in Italia ? no x che, i tedeschi erano qua come alleati.. fino ad un certo 8 Settembre.. sai comè... pero' i tuoi "nonni" politici li accolsero a braccia aperte e piegati a 90 gradi.. come hanno fatto gli iracheni, che pero' il giorno dopo li volevano fuori dai coglioni per potersi ammazzare tra di loro.. per poter lavare i torti subuti da Sciiti e Sunniti, tra partito Bath ed altri coglionazzi.. in piu' si sono aggiunti provocatori iraniani e jihadisti, al quaeda.. e ne' è venuto fuori li casino che ora forse, si sta' ridimensionando.. tutto semplice x te, pirla, "cattivi americani invadono iraq.. giusto uccidere loro e nostri soldati.. augh".. ma vai a cagare col tuo amico indiano de venesia.. mona !

BK
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 16.03.11 Ultimi messaggi
segnala

Porello...non capsce. Bla bla bla... guarda che bravo neanche ti insulto. Ti compatisco. Ma di chi stai parlando quando parli di sostegno a Saddam? Ti pare che io abbia mai sostenuto tale forma oppressiva?. Ribadsco i valori e i principi vanno sostenuti universalmente. E non credo di aver mai sostenuto o giustificato l'oppressione di saddam, così come quella tibetiana...ma neanche quella americana, a differenza tua, o vostra.gridare 10 100 1000 volte nassirya sigifica riconoscere 10 100 1000 volte il diritto di difendersi di QUALSIASI POPOLO dall'invasione straniera. L'ipocrisia sta nel riconoscerlo in Tibet e non riconoscerlo in IRAQ..o nel rconoscerlo in Vietnam..dcisamente troppo tardi. Ma a qualcuno piace leccare il culo ai potenti...americani. E questo non sono io.
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 16.06.42 Ultimi messaggi
segnala

il 3 maggio 2008 alle ore 13.03.55

Guarda che 10 100 1000 Nassirya..è uno slogan con cui si ribadisce il concetto appena espresso: il diritto di ogni popolo a difendersi da qualsiasi forma di imperialismo e dall'invasione straniera. Che facciamo gli ipocriti come voi?? Riconosciamo tale diritto solo ai tibetani?? I principi sono universali...non una variabile dipendente dal profitto. Per quanto riguarda la tua visita..sarai il benvenuto. Fascista del cazzo. M40ALprov ha scritto:

Guarda che 10 100 1000 Nassirya..è uno slogan con cui si ribadisce il concetto appena espresso: il diritto di ogni popolo a difendersi da qualsiasi forma di imperialismo e dall'invasione straniera. Che facciamo gli ipocriti come voi?? Riconosciamo tale diritto solo ai tibetani?? I principi sono universali...non una variabile dipendente dal profitto. Per quanto riguarda la tua visita..sarai il benvenuto. Fascista del cazzo.

CAro sweet.birillo ammetto di non essere certo un perfettino od un fichetto... quando ce vo' ce vo'.. e qualche sano vaffanculo lo butto qua e la'.. vero.. ma mi è venuto il dubbio.. dopo il tuo invito a moderare i Tony,.. e mi son riletto lo scambio tra me ed il non convintissimo bruciabandiere. mi pare che ci siamo reciprocamente e non troppo pesantemente presi per il culo.. fino all'intervento qua sopra. in cui mi ha dato del fascista, e vabbè.. ma pure del cazzo.. eh ehm.. credo sia il primo "scambio" di vedute socio politico erotiche tra me e lui.. ergo, premesso che puoi scrivere quel che vuoi e redarguire chi ti sta' meno simpatico.. siccome mi pare che il primo a portare il confronto su vocaboli inurbani sia stato ricki, beh, mi si consente di chiederti, sweet.birillo, di girare questo tuo invito alla moderazione, al signore di cui sopra ??

o gli insulti sono tali solo se da destra a sinistra, e da sinistra a destra sono confettini ???

ribadisco altresi', che offendere la memoria delle vittime di Nassirya, non è come pisciare sui partigiani.. è peggio, è come offendere i morti delle Fosse Ardeatine.. si lo so, i nostri erano armati..

infatti gli hanno attaccati preponderanti forze regolari ed in divisa. e non un camion bomba e qualche verme travestito e mescolato ai civili.. tecnica nota ai partigani eh.. ed

ora muti e ciucciatemi i calzini.. so' disidratati

eia

BK
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 16.34.25 Ultimi messaggi
segnala

A onor del vero il primo a usare vocali offensivi è stato lui (lascio perdere le minaccie...comiche per altro), basta leggere, comunque non mi interessa stabilire la paternalità iniziale degli insulti. ll discorso Nassirya si riassume semplicemente distinguendo tra chi è l'oppressore in terra altrui e chi è l'oppresso...nel nome della New Economy e dei suoi interessi. Tutto il resto è consequenziale. Come vedi son già 2 mesaggi che non rispondo a provocazioni con insulti..faccio finta di non avere visto l'invito a ciucciare i calzini...tralascio.
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 17.34.17 Ultimi messaggi
segnala

Chi non ha argomenti non risponde.. altro che bonta' d'animo..

Saddam era dunque un onesto dittatore, un abile manger che per il suo popolo era un'indubbio benefattore.

Ottimo..

Meglio tiranno che americano..

Punti di vista..

Non sto' discutendo della correttezza o meno di Enduring Freedom, se ne' puo' parlare ed i punti di vista possono essere diversi, ma sostenere che Saddam era un santo.. o che sia comprensibile , anzi, giusto urlare 10 100 1000 Nassirya.. in nome dell'autodeterminazione dei popoli e contro l'imperialismo americano.. sono concetti in aperto contrasto non tanto con i miei nervi quanto con ogni logica umana.

Vien da chiedersi se i centri sociali non siano in realta' degli zoo per soggetti psichicamente inferiori.. ( nel caso in cui ragionino come codesto soggetto )..

BK
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 03/05/2008 ore 18.18.12
segnala

M40Alprv Saddam ha fatto comodo un po a tutti ( cm il Duce ed il Fhurer)....che fosse un dittatore del cazzo tutti lo diccono, che ha usato armi chimiche tutti lo sanno e lo sapevo qnd le usava....per qnt riguarda 10 100 1000 nasyria dico solamente che un popolo è libero d diffendersi dall'invasione...certo m chiedo perke nn s son ribellati qnd cera Saddam......mah..:mmm
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 19.21.54 Ultimi messaggi
segnala

Allora non capisce. Nulla da fare. Mai glorificato Saddam...e mi fa schifo come ogn oppressione.... compresa quella americana e cinese....e anche quella stalinista. Ti ripeto che  principi si sostengono universalmene e coerentemente.
M40ALprov M40ALprov 04/05/2008 ore 15.38.45 Ultimi messaggi
segnala

Che Saddam abbia fatto comodo.. quoto..che poi lo abbiano scaricato.. l'ho detto io..

I principi saranno i principi.. i morti per portare pace e democrazia non si toccano, e chi urla 10 100 1000 Nassirya ha il loro sangue in bocca.. e poco dentro il cervello.

NOn che i morti siano santi per partito preso, ma cosa facevano i nostri li ? che succede oggi, e che succedeva 3 anni fa' in Iraq ? una guerra civile. Sciiti Sunniti baathisti Al Sadr iraniani infiltrati curdi.. un bel tutti contro tutti.

Non sto' discutendo se sia stato giusto andare li, o se Enduring Freedom sia una gran cazzata o meno, sto ribadendo che i nostri.. si son sacrificati per portare pace e democrazia..

E chi li insulta non è degno di vivere.

Anche questo dovrebbe essere comprensibile e coerente..

Ma c'è chi non ha abbastanza neuroni da capirlo.

Che non si siano ribellati con Saddam è.. una disinformazione.. ribellioni ce ne sono state ma .. l'informazione era poca, e la vendetta tremenda..

MI chiedo allora, facendo un parallelismo, dov'erano i valenti partigiani italici, nel 30,nel 33,nel 35.. e x che non si siano ribellati a Mussolini..

che cmq.. non era un porco allo stesso livello di Saddam.. noi non siamo cosi' bastardi....per imperfetto che fosse il Duce..non mi paragonate il gas nervino con l'olio di ricino..

BK
robi970 robi970 04/05/2008 ore 23.26.48 Ultimi messaggi
segnala

ricki,
noi non la pansiamo politicam allo stesso modo, ma spesso ci siamo confrontati con lealtà e cmq senza mai offenderci...
qsta volta a leggere i tuoi scritti devo dire ke un vaff.. me lo hai strappato:

10, 100, 1000 nassirya viene gridato contro i nostri militari e NON è lo slogan ke ora cerki di giustificare!... mi spiace, ma qui "l'hai fatta fuori del vaso" (:-()..... a parte il modo 'colorito', devo quotare tutti gli interventi di m40al (tranne1 ke spiego dopo) pur non essendo fascista

inoltre non si può paragonare l'iraq alla cina xké:
in iraq la situazione era da "guerra civile" all'interno dello stesso stato, in cina no.... infatti il tibet andrebbe paragonato né più né meno alla striscia di gaza x israele: un territorio conquistato (più o meno lecitam) ed il suo popolo oppresso

cmq, non mi ricordo di prese di posizione dei famosi 'pacifisti' x l'iraq, prima di desert storm.... mah... forse sto invekkiando e la memoria inizia a far cilecca!!........
....come, a dirla tutta, non mi ricordo di manifestazioni pacifiste passate, presenti o future x gli stati africani ke hai citato prima.... :mmm ma anke qui si tratterà della mia età: forse inizio a vederci male (:mmm dovrei cominciare a decidermi ad andare a comprarmi gli okkiali....8-))

inoltre ho trovato fuori luogo anke le tue due accuse a m40al:
1. gli hai detto di essere un pacifinto...:nono1???.... al massimo potrà essere un guerrafondaio..!...
2. gli hai detto di essere ipocrita.... mah... a me è parso molto eloquente e logico nelle sue spiegazioni... poi si può essere d'accordo oppure no, ma l'ipocrisia non c'entra nulla
...forse te dirai: "l'ipocrisia di ki dà l'ok x una 'guerra' in iraq e non nel darfur o altro"... ok, ma da qualke parte occorrerà cominciare.... d'altronde 'voi' pacifisti non cominciate da nessuna parte, aspettate ke si muovano 'gli altri' x poi dar loro contro a prescindere!........

x m40al:
...purtroppo in una cosa non hai avuto ragione, qndo x ultimo scrivi:
"..noi non siamo cosi' bastardi....per imperfetto che fosse il Duce..non mi paragonate il gas nervino con l'olio di ricino.."
purtroppo noi italiani siamo stati i peggiori di tutti con quel ke si è fatto in somalia ed eritrea :-(
Ricki1978 Ricki1978 05/05/2008 ore 00.02.00 Ultimi messaggi
segnala

Poche storie...chi va a seminare morte in un altra terra non è un esportatore di pace e democrazia...è un pacifinto. E lo sono anche coloro che sostengono questa tesi. comunque non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe. L'ipocrisia sta nel sostenere l campagne a difesa del Tibet dalla invasione cinese e non sostenere lo steso pprincipio per Iraq nei confrnti dell'invasione occidentale. Lo slogan ripeto.. è la affermazione del diritto universale a difendersi dall'oppressione e dall'invasione straniera, anche militarmente se l'invasione è militare..

Da qualche parte devon pur iniziare?Gli USA incominciano...dove c'è da business..altrimenti si fanno i cazzi loro comodamente.
arlina arlina 05/05/2008 ore 00.03.31
segnala

M40Al prov nn è la prima volta che hai un'attegiamento sul forum un po da sgarbatello e volgare...moderare in termini e gli insulti ogni tnt nn guasta mai ......:-( sei grande e vaccinato, anke grosso, per cui dai il buon esempio..;-)
la prima volta?? :mmm quante puntate ti sei perso sweet.. ;-)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/05/2008 ore 00.05.51
segnala

arlina ha scritto:

ho detto ke nn è la prima volta cara ;-) :-*
arlina arlina 05/05/2008 ore 00.10.44
segnala

arlina ha scritto:

ho detto ke nn è la prima volta cara ;-) :-*
ops.. sorry.. :haha;-)
robi970 robi970 05/05/2008 ore 00.40.36 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

Ricki1978 ha scritto:

Poche storie...chi va a seminare morte in un altra terra non è un esportatore di pace e democrazia...è un pacifinto. E lo sono anche coloro che sostengono questa tesi. comunque non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe. L'ipocrisia sta nel sostenere l campagne a difesa del Tibet dalla invasione cinese e non sostenere lo steso pprincipio per Iraq nei confrnti dell'invasione occidentale. Lo slogan ripeto.. è la affermazione del diritto universale a difendersi dall'oppressione e dall'invasione straniera, anche militarmente se l'invasione è militare..

Da qualche parte devon pur iniziare?Gli USA incominciano...dove c'è da business..altrimenti si fanno i cazzi loro comodamente.

mah.... a me sembra ke la situazione iraq sia diversa da quella tibet....

ti ripeto, in tibet l'invasore è la cina, ke poi è anke qlla ke detiene il potere sulla regione (appunto come era israele sulla palestina fino a poco tempo fa)

in iraq "l'invasore" (come lo definisci te) è una nazione ke è intervenuta, ma ke non governa sul territorio.... anzi, ci sono state delle elezioni democratike dopo l'intervento usa! ed ora ki governa in iraq è il popolo irakeno (ke ti piaccia o no, è così)

inoltre, anke estremizzando al max il tuo discorso, avrei potuto capire (non giustificare) il rancore contro l'esercito usa, ma non qllo contro i soldati italiani ke (a differenza di qllo ke hai scritto te) non sono andati x uccide alcuno, ma anzi sono andati x ricostruire un paese distrutto dalla guerra
Constant Constant 05/05/2008 ore 14.41.28
segnala

Ricki 78

Ricki ...se all'apparenza i fenomeni sembrano simili nella sostanza c'è una differenza di fondo....con questo non voglio giustificare l'intervento americano..tra l'altro tatticamente tragico..,(avrebbero potuto evitare tantissimi morti sia militari che civili) nè negare che esistano interessi dietro al loro intervento..tra l'altro non certo solo americani,nè voglio illudermi che esistano stati buoni portatori di democrazia e stati cattivi.

Lasciate da parte queste considerazioni però...iraq e tibet sono su due fronti diversi...e non puoi equipararli.....

prima di tutto l'invasione dell'afghanistan e dell'irak ha perlomeno avuto una "scusa" nel disastro dell 11 settembre,al di là di ogni interesse c'è cmq stata un aggressione effettiva e la complicità di determinati paesi..(al di là di molte dietrologie complottiste e paranoiche certi dati sono certi oramai.)

...il tibet fu invece invaso dalla cina senza alcuna aggressione che avesse motivato un tale atto..un pò come la germania di hilter nei confronti della polonia .

La lotta che oggi vede protagonisti i tibetani è una lotta per l'indipendenza....in iraq la situazione è diversa....bisogna essere sciocchi per non capire che lì c'è una guerra civile in corso tra sciiti e sunniti e che non è semplicemente una guerriglia per mandare via gli americani,nè è una guerriglia che vede unito l'intero popolo iracheno,spezzetato e diviso...

Certo gli americani non li vogliono più...ma queste sono minoranze agguerrite che lottano per accaparrarsi il potere e strapparlo al governo instaurato,compiacente agli americani quanto si voglia,ma iracheno comunque...tra l'altro minoranze armate da paesi confinanti con presenze e milizie che di iracheno hanno poco....spesso costitutiti da membri della ex guardia repubblicana che sotto saddam quel popolo che ora dice di voler liberare lo ha sfruttato a piacimento.Non c'è nulla di nobile nella guerriglia irachena,è una lotta per la spartizione del potere che ha caratteri feudali......in chi mette bombe nei mercati e uccide 100 civili ,dove magari di americani non c'è nemmeno l'ombra di nobile e di vero non c'è nulla.

Sarà per questa sottile differenza che la lotta per la libertà del tibet ci risulta più facile appoggiarla moralmente...è più onesta , più vera...a meno che non tu voglia dire che anche lì c'è lo zampino degli americani...deux ex machina di qualsiasi evento.
cristian1977 cristian1977 05/05/2008 ore 14.49.47
segnala

constant quoto
Constant Constant 05/05/2008 ore 15.00.42
segnala

Ricordiamoci inoltre di come quello che i veri iracheni vogliono,specie le donne, lo dimostrarono andando a votare in milioni per il neo governo democratico....col rischio di incappare in attentati da parte di quelle poche migliaia di miliziani terroristi...

e invece di glorificare il coraggio di questi elettori....vedendo in essi i veri iracheni...la gente sente e vede solo il rumore delle bombe terroristiche,pensando che sia ciò che gli iracheni vogliono..

Sono un popolo stanco e martoriato...volgliono solo un pò di pace...
M40ALprov M40ALprov 05/05/2008 ore 16.44.44 Ultimi messaggi
segnala

robi.. vero, in Somalia ed Eritrea non siamo stati "teneri"..

constant.. non ti si puo' che quotare.. in Iraq vogliono la democrazia ( una cosa che con Saddam non avevano ) vogliono la pace ed uno stato islamico ma non teocratico ( Iran permettendo ) .. possono pure lasciare delle liberta' a quei curdi che Saddam bruciava vivi ( conchè dico io, non ne' approfittino x rompere le palle in Turchia ) vogliono il voto alle donne ed una sostanziale modernizzazione ( cui magari un certo AlSadr si oppone..)...

potevano avere.. o sognare di avere tutto cio'.. senza una mano da parte nostra ? io dico di no..

dico anche che.. tanto valeva far piazza pulita con Desert Storm.. chissà se il 9/11 ci sarebbe stato lo stesso...

e dico , sempre e forte, che chi brucia le bandiere di due Stati sovrani, seppur imperfetti, uno culla della democrazia e l'altro fondato su di una fiera diversita' religiosa scaturita da migliaia di anni di ghettizzazioni, beh, USA ed Israele non sono perfetti no.. ma bruciatevi le bandierine rosse, quelle islamiche, quelle di chi veramente costantemente e per "benino" ha fatto dei gran danni e dei gran morti.. anche quella nazista se vi va'.. mettetela nel mucchio..

ma questo astio di certi sinistri verso USA ed Israele.. è veramente insensato.

facciano autocritica. facciano ammenda.. facciano che starsene a cuccia..

cosi' come ribadisco forte e chiaro che chiunque inneggi a 10 100 1000 Nassirya.. o "scusi" questo slogan con la necessita di un popolo ad autodeterminarsi.. ( manco fossero iracheni ad urlarlo.. ) è un gran coglione.

sembrero' inutilmente volgare od aggressivo, e me ne frego.. vorrei vedere il signor ricki ed i suoi compari urlare qualcosa contro la pulizia etnica , le foibe, e la storia che porto' 350000 italiani ad essere cacciati come merde dai loro luoghi natii.. in Istria Dalmazia e nelle isole del Quarnaro.. allorquando giunsero i partigiani titini.. che cosi' ben trattarono i miei avi da farli fuggire.. unico loro scopo..

Cari sapientoni.. dopo la dominazione austroungarica, ci fu' un plebiscito.. il buon D'Annunzio.. e .. IL POPOLO reclamo' la propria italianita'.. e gia'.. erano la maggioranza gli italiani li.. all'epoca.. ben prima della WWII... e poi.. poi nonostante l'otto settembre.. perdeste la guerra..

e noi perdemmo tutto..

2 pesi

e

2 misure..

questo è la sinistra, da sempre.

e poi , arlina, fate i sostenuti se vi mando affanculo..

andateci

e state muti, voi di storia.. e di democrazia... potete solo SENTIR parlare noi altri..

BK

ulisse.errante ulisse.errante 05/05/2008 ore 16.56.01 Ultimi messaggi
segnala

Bruciare una bandiera mi sembra un atto simbolico inutile.

Una stupidaggine, soprattutto perché poi verrebbe (come viene sempre) strumentalizzato da chi è contrario a questi tipi di manifestazioni.

Un atto simbolico inutile, ripeto.

Oltre tutto, il paradosso è che bruciare (in Italia) una bandiera americana viene considerato un reato, mentre bruciare (negli Stati Uniti) una bandiera americana NON è considerato un reato, ma un'azione che rientra nella libertà di espressione tutelata dal Primo Emendamento della Costituzione Usa.

La stessa Corte Suprema degli Stati Uniti - da decenni investita numerose volte del problema (quattro volte, per la precisione) - ha sempre respinto ogni richiesta perché sia considerato un oltraggio il vituperio della bandiera.

E i progetti di legge presentati periodicamente da parlamentari repubblicani Usa per rendere illegale l'oltraggio alla bandiera americana, sono sempre stati respinti sia alla Camera dei Rappresentanti che al Senato di Washington.

d.
Ricki1978 Ricki1978 05/05/2008 ore 18.52.07 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

cosi' come ribadisco forte e chiaro che chiunque inneggi a 10 100 1000 Nassirya.. o "scusi" questo slogan con la necessita di un popolo ad autodeterminarsi.. ( manco fossero iracheni ad urlarlo.. ) è un gran coglione.

sembrero' inutilmente volgare od aggressivo, e me ne frego.. vorrei vedere il signor ricki ed i suoi compari urlare qualcosa contro la pulizia etnica , le foibe, e la storia che porto' 350000 italiani ad essere cacciati come merde dai loro luoghi natii.. in Istria Dalmazia e nelle isole del Quarnaro.. allorquando giunsero i partigiani titini.. che cosi' ben trattarono i miei avi da farli fuggire.. unico loro scopo..
Bla bla bla....ho mai beatificato le foibe o qualsiasi altra forma di oppressione? Non scandalizzarti..ti sembrerà strano...ma chi è contro la guerra lo è a prescindere senza se e senza ma.... i distinguo che fate voi per me sono insignificanti, rispetto alla superiorità del concetto di pace. Per quanto riguarda l'etichetta di coglioni...no problem. E' assolutamente reciproca l'opinione.
cristian1977 cristian1977 05/05/2008 ore 19.05.54
segnala

Ricki1978 ha scritto:
M40ALprov ha scritto:

Bla bla bla....ho mai beatificato le foibe o qualsiasi altra forma di oppressione? Non scandalizzarti..ti sembrerà strano...ma chi è contro la guerra lo è a prescindere senza se e senza ma.... i distinguo che fate voi per me sono insignificanti, rispetto alla superiorità del concetto di pace. Per quanto riguarda l'etichetta di coglioni...no problem. E' assolutamente reciproca l'opinione.come ho scritto 10 risposte sopra + o - ricki il problema non sei TU che sei pacifista vero ma i finti pacifisti su cui noi discutiamo e che tu, non so per quale motivo, difendi cosa che da VERO pacifista non dovresti farlo
xpescatore xpescatore 05/05/2008 ore 19.20.38
segnala

Ricki1978 ha scritto:
M40ALprov ha scritto:

Bla bla bla....ho mai beatificato le foibe o qualsiasi altra forma di oppressione? Non scandalizzarti..ti sembrerà strano...ma chi è contro la guerra lo è a prescindere senza se e senza ma.... i distinguo che fate voi per me sono insignificanti, rispetto alla superiorità del concetto di pace. Per quanto riguarda l'etichetta di coglioni...no problem. E' assolutamente reciproca l'opinione.

"Si vis pacem, para bellum" Essere contrari alla guerra equivale ad essere contrari alla natura umana. Equivale a dire che non esiste l'ignoranza, l'egoismo, la cupidigia, la voglia di sopraffazione. La pace bisogna volerla in due e noi tutti per principio siamo contrari alla guerra, ma gli altri, sono d'accordo gli altri, chi mette le bombe, chi spara missili su Israele, chi ammazza il sunnita perchè è sunnita od il cristiano perchè non è mussulmano, od il tibetano perchè non accetta la sopraffazione di un altro popolo?
Sognare un mondo di pace è bellissimo, poi però dobbiamo svegliarci e vivere nella realtà e la realtà non è pacifica.
M40ALprov M40ALprov 05/05/2008 ore 22.02.35 Ultimi messaggi
segnala

senza se e senza ma.. wow.. sai parlare senza slogan di partito ricki ?od anche al cesso hai la carta con le foto di Berlinguer ?

attendo sempre di sapere secondo le brillanti elucubrazioni tue e degli altri della banda bassotti, come il popolo iracheno poteva venir fuori dalla dittatura senza Enduring Freedom..

quanto ad essere coglioni, in piazza ad urlare 10 100 etc.. od a bruciar bandiere.. ci vai te a quanto pare, ergo, io avro' altri motivi per essere coglione, non dubito, ma come coglione istutuzionale, sei l'unico !

e monopalla quindi...

BK
Ricki1978 Ricki1978 05/05/2008 ore 22.12.02 Ultimi messaggi
segnala

Bombardandoli in testa bisognava risolvere il problema dittatoriale iracheno. Contento? Tra coglioni ci si intende...
duxlux1 duxlux1 05/05/2008 ore 22.20.54
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Bombardandoli in testa bisognava risolvere il problema dittatoriale iracheno. Contento? Tra coglioni ci si intende...
AI PADRONI DEL MONDO OGNI TANTO SE NON LI COLPISCE UN URAGANO BISOGNA DARGLI UNA SVEGLIATA SE NON VOGLIONO TROVARSI ANCORA DIETRO LA RUSSIA.
alhazeno alhazeno 05/05/2008 ore 22.45.50
segnala

m40al: ma quanto la fai lunga.ma quanto rompi il cazzo.sei grande e grosso col cervello di un neonato.ti attacchi a slogan e a bandiere bruciate quando quelli che tu difendi han fatto porcate peggio che bertoldo.altro che slogan.... porcate vere,tangibili.già x il fatto che saddam sia stato giostrato a piacimento dagli yankee,dovresti solo che stare muto e consegnato.a vita.quello che ne è conseguito è una pura farsa (salvo le morti,civili soprattutto).quindi non cagare il cazzo,e cresci,finalmente,anche di cervello.caprone.
duxlux1 duxlux1 05/05/2008 ore 23.14.59
segnala

cristian1977 ha scritto:

da la stampa

COSA PENSATE?

HANNO FATTO BENE.
robi970 robi970 05/05/2008 ore 23.25.22 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

alhazeno ha scritto:
m40al: ma quanto la fai lunga.ma quanto rompi il cazzo.sei grande e grosso col cervello di un neonato.ti attacchi a slogan e a bandiere bruciate quando quelli che tu difendi han fatto porcate peggio che bertoldo.altro che slogan.... porcate vere,tangibili.già x il fatto che saddam sia stato giostrato a piacimento dagli yankee,dovresti solo che stare muto e consegnato.a vita.quello che ne è conseguito è una pura farsa (salvo le morti,civili soprattutto).quindi non cagare il cazzo,e cresci,finalmente,anche di cervello.caprone.

già.... ;-)............

un po' come bin laden, cioè colui ke vi ritrovereste a difendere (volontariam o no, non saprei). finké era armato dagli usa, "via tutti dall'afganistan!!!"...... appena ha fatto 'saltare' le torri gemelle, è diventato il vostro idolo :ok..........
alhazeno alhazeno 05/05/2008 ore 23.40.42
segnala

robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

un po' come bin laden, cioè colui ke vi ritrovereste a difendere (volontariam o no, non saprei). finké era armato dagli usa, "via tutti dall'afganistan!!!"...... appena ha fatto 'saltare' le torri gemelle, è diventato il vostro idolo :ok..........
tu sei convinto che abbia fatto saltare lui le torri gemelle,vero? sì,dai,è stato lui.davvero.certo xò,quell aereo finito al pentagono e misteriosamente scomparso.... bah.magie,incantesimi,abracadabra.:ok eeehhhmmm...con me caschi male: nessun idolo,nessuno slogan.certamente distinguo tra le cazzate e i fatti reali,gravi.specie quelli coi risvolti alla abracadabra,appunto.;-)
Ricki1978 Ricki1978 05/05/2008 ore 23.41.11 Ultimi messaggi
segnala

robi970 ha scritto:

già.... ;-)............

Eddai Roby...ma chi ha mai detto una cosa simile? Tuttavia IO non faccio differenze tra IMPERIALISMO Afghano o IRAQENO e IMPERIALISMO Americano. Voi fate differenze. Per me è comunque IMPERIALISMO. Se vi scandalizza pazienza. Ma ribadisco, i principi devono essere sostenuti i quanto tali, universalmente,e non a seconda dei differenti protagonisti e di una variabile dipendente "geografica". Però insomma, non siete d'accordo con questa posizione, pazienza... ne io devo per forza convincervi della correttezza della mia idea, ne voi dovete per forza convincermi della correttezza della vostra. Trita e ritrita le posizioni sono note e sono differenti. Prendiamone atto magari evitando di attribuire difese a Saddam, a Bin Laden, ai protagonisti delle foibe..e via dicendo,..difese e giustificazioni che non sono mai arrivate dai post di nessuo e che ci vengono unlateralmente attribuite a sproposito.
robi970 robi970 05/05/2008 ore 23.51.49 Ultimi messaggi
segnala

veram ricki io rispondevo ad alhazeno..... e lui qlle allusioni le aveva fatte (almeno a me è parso..)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 05/05/2008 ore 23.55.22
segnala

duxlux1 ha scritto:
cristian1977 ha scritto:

da la stampa

COSA PENSATE?

HANNO FATTO BENE.

scusa Duxlux ma il tuo sogno nel cassetto non è la vittoria degli Usa in iraq e ovunque ??..:nono1
robi970 robi970 05/05/2008 ore 23.58.56 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

tu sei convinto che abbia fatto saltare lui le torri gemelle,vero? sì,dai,è stato lui.davvero.certo xò,quell aereo finito al pentagono e misteriosamente scomparso.... bah.magie,incantesimi,abracadabra.:ok eeehhhmmm...con me caschi male: nessun idolo,nessuno slogan.certamente distinguo tra le cazzate e i fatti reali,gravi.specie quelli coi risvolti alla abracadabra,appunto.;-)
ah ecco..... te sei uno di qlli ke non si fa infinokkiare dalle televisioni :ok........... meno male :-)

perdonami se forse mi sono scappati quei poki fotogrammi (xké fatti tutti 'sparire in fretta') dove ti si vedeva presente sui luoghi dell'accaduto l'11/9... in realtà le torri sono state fatte implodere tramite carike esplosive dalla CIA in collaborazione col mussad, mentre al pentagono il missile ha fatto benissimo il proprio lavoro :ok....

devi perdonare la mia ingenuità, ok?... :-)
alhazeno alhazeno 06/05/2008 ore 00.08.34
segnala

robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

ah ecco..... te sei uno di qlli ke non si fa infinokkiare dalle televisioni :ok........... meno male :-)

perdonami se forse mi sono scappati quei poki fotogrammi (xké fatti tutti 'sparire in fretta') dove ti si vedeva presente sui luoghi dell'accaduto l'11/9... in realtà le torri sono state fatte implodere tramite carike esplosive dalla CIA in collaborazione col mussad, mentre al pentagono il missile ha fatto benissimo il proprio lavoro :ok....

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 00.09.37
segnala

duxlux1 ha scritto:
cristian1977 ha scritto:

da la stampa

COSA PENSATE?

HANNO FATTO BENE.

scusa Duxlux ma il tuo sogno nel cassetto non è la vittoria degli Usa in iraq e ovunque ??..:nono1
NON CREDERE MAI A QUELLO CHE UNA PERSONA SCRIVE O DICE DI ESSERE.
robi970 robi970 06/05/2008 ore 00.11.55 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok dovrei viaggiare di più, come fai te.... ma i miei impegni me lo impediscono :-(
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 00.17.34
segnala

alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok CHE BIN LADEN FOSSE UNA PEDINA DELLA CIA QUESTO LO SI SAPEVA DAL 1980 , CHE POI ABBIA FATTO SALTARE LE TORRI E NON NI SIA RIUSCITI A CATTURARE LUI E IL SUO BRACCIO DESTRO IL MEDICO EGIZIANO ALZAWIRI QUESTO EQUIVALE A NON AVERE INDIVIDUATO GLI AUTORI DELL ASTRAGE DI USTICA. GRAZIE HAI NOSTRI SERVILI GOVERNI.
robi970 robi970 06/05/2008 ore 00.21.16 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok CHE BIN LADEN FOSSE UNA PEDINA DELLA CIA QUESTO LO SI SAPEVA DAL 1980 , CHE POI ABBIA FATTO SALTARE LE TORRI E NON NI SIA RIUSCITI A CATTURARE LUI E IL SUO BRACCIO DESTRO IL MEDICO EGIZIANO ALZAWIRI QUESTO EQUIVALE A NON AVERE INDIVIDUATO GLI AUTORI DELLA STRAGE DI USTICA. GRAZIE _AI NOSTRI SERVILI GOVERNI.beh sì.... in effetti, messa così, non può esistere un governo più asservito agli usa, degli usa stessi :ok
alhazeno alhazeno 06/05/2008 ore 00.23.02
segnala

robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok dovrei viaggiare di più, come fai te.... ma i miei impegni me lo impediscono :-(nemmeno io viaggio.ascolto le notizie.mi faccio un idea.ora,visto che qui c'è chi strapazza i coglioni con sta storia de "10,100,10000 nassyria",cosa che xaltro non mi tocca in quanto mai slogheggiato in tal senso,mi viene un tantino di ulcera quando poi i medesimi soggetti che strapazzano i coglioni,prendono x oro colato slogan tipo "porteremo la democrazia in iraq" o "c'erano armi di distruzione di massa" o "saddam era un dittatore e in quanto tale andava eliminato".ma xchè,è divenuto dittatore solo quando ha invaso il kuwait? ma fateci il favore.....
robi970 robi970 06/05/2008 ore 00.28.18 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
nemmeno io viaggio.ascolto le notizie.mi faccio un idea.ora,visto che qui c'è chi strapazza i coglioni con sta storia de "10,100,10000 nassyria",cosa che xaltro non mi tocca in quanto mai slogheggiato in tal senso,mi viene un tantino di ulcera quando poi i medesimi soggetti che strapazzano i coglioni,prendono x oro colato slogan tipo "porteremo la democrazia in iraq" o "c'erano armi di distruzione di massa" o "saddam era un dittatore e in quanto tale andava eliminato".ma xchè,è divenuto dittatore solo quando ha invaso il kuwait? ma fateci il favore.....

beato te ke riesci a trovare informazioni più segrete di qlle ke riesco a sentire io :ok.......... da me RadioCia e TeleMussadInternational non li prendiamo ancora......:-(

x il resto non ho capito da dove hai preso quelle frasi ke mi hai messo in bocca..... ma anke qui non importa.....
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 00.31.53
segnala

alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok dovrei viaggiare di più, come fai te.... ma i miei impegni me lo impediscono :-(nemmeno io viaggio.ascolto le notizie.mi faccio un idea.ora,visto che qui c'è chi strapazza i coglioni con sta storia de "10,100,10000 nassyria",cosa che xaltro non mi tocca in quanto mai slogheggiato in tal senso,mi viene un tantino di ulcera quando poi i medesimi soggetti che strapazzano i coglioni,prendono x oro colato slogan tipo "porteremo la democrazia in iraq" o "c'erano armi di distruzione di massa" o "saddam era un dittatore e in quanto tale andava eliminato".ma xchè,è divenuto dittatore solo quando ha invaso il kuwait? ma fateci il favore.....equidistante direi giustamente anche se bush senior poteva eliminare il potere di saddam,ma altre priorira' (lascio a voi pensare quali) hanno fatto restare al potere un'emulo di adolf hitler.
alhazeno alhazeno 06/05/2008 ore 00.35.14
segnala

robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
nemmeno io viaggio.ascolto le notizie.mi faccio un idea.ora,visto che qui c'è chi strapazza i coglioni con sta storia de "10,100,10000 nassyria",cosa che xaltro non mi tocca in quanto mai slogheggiato in tal senso,mi viene un tantino di ulcera quando poi i medesimi soggetti che strapazzano i coglioni,prendono x oro colato slogan tipo "porteremo la democrazia in iraq" o "c'erano armi di distruzione di massa" o "saddam era un dittatore e in quanto tale andava eliminato".ma xchè,è divenuto dittatore solo quando ha invaso il kuwait? ma fateci il favore.....

beato te ke riesci a trovare informazioni più segrete di qlle ke riesco a sentire io :ok.......... da me RadioCia e TeleMussadInternational non li prendiamo ancora......:-(

x il resto non ho capito da dove hai preso quelle frasi ke mi hai messo in bocca..... ma anke qui non importa.....
veramente sei tu che dai a me del fan di bin laden (torna sopra e leggi).ho scritto quel che penso di m40al.tu ti sei intrufolato a darmi del fan di bin laden,ciccio.:ok ti saluto.
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 06/05/2008 ore 00.40.31
segnala

duxlux1 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:
cristian1977 ha scritto:

da la stampa

COSA PENSATE?

HANNO FATTO BENE.

NON CREDERE MAI A QUELLO CHE UNA PERSONA SCRIVE O DICE DI ESSERE.

ma strano il tuo modo di essere.....:-)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 06/05/2008 ore 00.42.46
segnala

duxlux1 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

già.... ;-)............

xdonatissimo.:ok guarda un pò meno televisione,xò. :hehe :hehe :ok CHE BIN LADEN FOSSE UNA PEDINA DELLA CIA QUESTO LO SI SAPEVA DAL 1980 , CHE POI ABBIA FATTO SALTARE LE TORRI E NON NI SIA RIUSCITI A CATTURARE LUI E IL SUO BRACCIO DESTRO IL MEDICO EGIZIANO ALZAWIRI QUESTO EQUIVALE A NON AVERE INDIVIDUATO GLI AUTORI DELL ASTRAGE DI USTICA. GRAZIE HAI NOSTRI SERVILI GOVERNI.

gia.....:-(
M40ALprov M40ALprov 06/05/2008 ore 16.17.09 Ultimi messaggi
segnala

ricki.. mi stupisce che tu capisca i coglioni, pensavo al massimo, ne capissi uno solo..

alhazeno, pirlottino strumpallazzato, ma sai leggere o meno ? sai capire ? è da vedersi.. non mi pare che io abbia appoggiato incondizionatamente Enduring Freedom, ma ho detto piu' volte che il buon Saddam è stato prima cullato e poi inculato dai Bush.. hoanche detto, scusa ciccio, scritto, che tantovaleva farlo fuori in Desert Storm.. e non anni dopo.. 9/11 permettendo.. inoltre, pseudoinvertebrato, ho gia' spiegato ampiamente x che dell'aereo del Pentagono non ci sono quasi immagini e x che la sua traccia sull'edificio è minima.. si chiama difesa di prossimita' con missili antimissile, abbastanza x tirar giu' piccoli vettori ( e quindi x far sparire i reattori.. sai cosè un missile a guida IR o no?) ma non abbastanza da atomizzare tutto il velivolo...

saluti a tutti i rotti...

BK

robi970 robi970 06/05/2008 ore 17.15.08 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
veramente sei tu che dai a me del fan di bin laden (torna sopra e leggi).ho scritto quel che penso di m40al.tu ti sei intrufolato a darmi del fan di bin laden,ciccio.:ok ti saluto.

eh già..... come al solito 'voi mancini' lanciate il sasso e poi togliete la mano.......... peccato ke io abbia scritto:
"..già.... ;-)............
un po' come bin laden, cioè colui ke vi ritrovereste a difendere (volontariam o no, non saprei). finké era armato dagli usa, "via tutti dall'afganistan!!!"...... appena ha fatto 'saltare' le torri gemelle, è diventato il vostro idolo :ok.........."
...:mmm hai notato il plurale?..... già, inteso come 'parte politica' e non come tue personali parole.......
...e del fatto ke te la vedi nella stessa maniera dei tuoi 'compagni', si deduce MOLTO facilm dalla tua risposta successiva in cui dici ke le torri sarebbero state abbattute dagli stessi states (e quindi ti skieri dalla parte di quel 'povero incompreso').........
Ricki1978 Ricki1978 06/05/2008 ore 17.38.51 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

ricki.. mi stupisce che tu capisca i coglioni, pensavo al massimo, ne capissi uno solo..

alhazeno, pirlottino strumpallazzato, ma sai leggere o meno ? sai capire ? è da vedersi.. non mi pare che io abbia appoggiato incondizionatamente Enduring Freedom, ma ho detto piu' volte che il buon Saddam è stato prima cullato e poi inculato dai Bush.. hoanche detto, scusa ciccio, scritto, che tantovaleva farlo fuori in Desert Storm.. e non anni dopo.. 9/11 permettendo.. inoltre, pseudoinvertebrato, ho gia' spiegato ampiamente x che dell'aereo del Pentagono non ci sono quasi immagini e x che la sua traccia sull'edificio è minima.. si chiama difesa di prossimita' con missili antimissile, abbastanza x tirar giu' piccoli vettori ( e quindi x far sparire i reattori.. sai cosè un missile a guida IR o no?) ma non abbastanza da atomizzare tutto il velivolo...

BK
E' tornato lo scemo del villaggio. Senza offesa per il villaggio.
alhazeno alhazeno 06/05/2008 ore 18.00.02
segnala

M40ALprov ha scritto:

BK

se non l'hanno fatto fuori prima,saddam,avranno avuto i loro "buoni" motivi,i lungimiranti yankee.non potevano "liberare il kuwait" e "portare la democrazia in iraq" tutto in una volta.vabbè esseri abili a raccontare palle,ma due palle in una volta sola è un pò troppo,via.no,non conosco tecniche missili-antimissile,non sono un malato di naja.i dubbi,tuttavia,sul pentagono,rimangono forti.ciò che fà specie di voi caproni,è che vi ostinate a preferire qualche morto qua e là,piuttosto che qualche bandiera bruciata,o slogan da stadio.vi attaccate alle inezie,non sapendo attaccarvi ad altro.attaccatevi a o cazz,a sto punto.:ok
alhazeno alhazeno 06/05/2008 ore 18.11.35
segnala

robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

eh già..... come al solito 'voi mancini' lanciate il sasso e poi togliete la mano.......... peccato ke io abbia scritto:
un po' come bin laden, cioè colui ke vi ritrovereste a difendere (volontariam o no, non saprei). finké era armato dagli usa, "via tutti dall'afganistan!!!"...... appena ha fatto 'saltare' le torri gemelle, è diventato il vostro idolo :ok.........."
...:mmm hai notato il plurale?..... già, inteso come 'parte politica' e non come tue personali parole.......
...e del fatto ke te la vedi nella stessa maniera dei tuoi 'compagni', si deduce MOLTO facilm dalla tua risposta successiva in cui dici ke le torri sarebbero state abbattute dagli stessi states (e quindi ti skieri dalla parte di quel 'povero incompreso').........
ma vedi,giovincello in erba,c'è molta più pluralità tra le menti dei compagni,checchè tu ne pensi.:ok io avrei detto che le torri le hanno abbattute gli usa?? leggi e rileggi,leggi e rileggi.....
robi970 robi970 06/05/2008 ore 18.15.35 Ultimi messaggi
segnala

alhazeno ha scritto:
robi970 ha scritto:
alhazeno ha scritto:

ma vedi,giovincello in erba,c'è molta più pluralità tra le menti dei compagni,checchè tu ne pensi.:ok io avrei detto che le torri le hanno abbattute gli usa?? leggi e rileggi,leggi e rileggi.....noooooooooo..... è stato un piccione facendo una cacca di troppo: al peso, le torri non hanno retto :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.