Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Ricki1978 Ricki1978 02/05/2008 ore 14.56.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

No non ho bruciato le bandiere. Mica ti posso dire si se non l'ho fatto. Però mantieni la parola o ti limiti a fare l'eroe guerriero sul forum?
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 02/05/2008 ore 15.03.25 Ultimi messaggi
segnala

non so se al giorno d'oggi ci siano ancora veri fascisti, anzi lo spero...xke x me l'esser fascista è condividere un idele di patria che non tutti posson capire, condividere una politica condotta in quegli anni che va al di la delle leggi razziali, leggi che ci sono state imposte dai tedeschi e che non facevano e non devono far parte della nostra cultura, se non fosse per quelle, ora avremmo una statua del Duce in tutte le piazze italiane, perchè si può dir tutto sul Duce, ma le scuole che frequentiamo, le strade su cui camminiamo e i ponti che attraversiamo, sono tutte Sue opere...ma per la gente è troppo facile parlar solo degli errori e degli orrori...
arlina arlina 02/05/2008 ore 15.04.22
segnala

valerio.85 ha scritto:
Oh Cristian! Non dire di non essere manipolato dai media!

Del Tibet quanti ne parlano? E delle olimpiadi in Cina quanti ne parlano? TANTI!

Di ciò che ha fatto e fa tuttora Israele quanti ne parlano? Qualcuno si è messo in tv a conteggiare i morti da entrambi le parti? Mi pare pochissimi se non nessuno!

Questo per dire che la questione di Israele è più importante del Tibet?

Ovvio che no ma devi anche capire che del Tibet se ne è parlato già tanto e tanto si è già fatto, ma questo solo perchè ai media è convenuto probabilmente per audience o chissà per quali altri motivi. E in qualche modo tutti sono già orientati contro la Cina. Spesso si parla anche di boicotaggio delle olimpiadi, e in qualche modo tutti sono informati!

Per Israele invece è diverso! A grandi linee si comporta come la Cina e forse anche peggio ma nessuno ne tiene conto... perchè?

Semplice, è lo stato satellite degli Stati Uniti.

E molti (come te) ancora credono che Israele è uno stato Santo che non ha fatto male ad un agnellino... disinformazione come sempre!

Inoltre in quella fiera del Libro non è stata invitata la Cina... bensì Israele... non puoi fare sti paragoni così!

E soprattutto non dire di non essere manipolato dai media! Ora come ora consideri più importante il Tibet rispetto a ciò che ha fatto e fa tuttora Israele!
ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui.
9ibrahimovic9 9ibrahimovic9 02/05/2008 ore 15.13.43 Ultimi messaggi
segnala

ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui. io invece penso che sia una delle persone più intelligenti di questo forum...chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni...
arlina arlina 02/05/2008 ore 15.15.34
segnala

9ibrahimovic9 ha scritto:

ma perchè cristian è un guerrafondaio e certe cose non le può capire. una persona che protesta per la libertà di un popolo o contro l'oppressione per lui è inconcepibile. per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui. io invece penso che sia una delle persone più intelligenti di questo forum...chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni... ognuno ha la propria opinione ovviamente.. mi spieghi la frase ad effetto "chiaramente la gente di sinistra critica e basta senza guardare quella che è la realtà di questi giorni..." perchè mi sembra di essermi spiegata più che bene.. grazie.
robi970 robi970 02/05/2008 ore 15.21.30 Ultimi messaggi
segnala

Questo per dire che la questione di Israele è più importante del Tibet?
Ovvio che no ma devi anche capire che del Tibet se ne è parlato già tanto e tanto si è già fatto, ma questo solo perchè ai media è convenuto probabilmente per audience o chissà per quali altri motivi. E in qualche modo tutti sono già orientati contro la Cina. Spesso si parla anche di boicotaggio delle olimpiadi, e in qualche modo tutti sono informati!
:nono1 non so ke 'informazione' guardi, valerio, ma del tibet si è cominciato a parlarne dopo ke è partita la 'fiaccola olimpica' xké negli altri paesi (e non in italia!) la cosa è più sentita... (qndo mai in italia si manifesterebbe contro un PC)

Per Israele invece è diverso! A grandi linee si comporta come la Cina e forse anche peggio ma nessuno ne tiene conto... perchè?
Semplice, è lo stato satellite degli Stati Uniti.
:mmm o forse, più semplicem xké israele ha vinto una 'guerra difensiva'..... e xké ancora oggi i palestinesi lanciano razzi su israele..... (:mmm io non ho sentito di tibetani ke hanno lanciato missili sulla cina, ma forse te hai più informazioni di me in merito? :-)) )detto ciò, israele non ha tutte le ragioni, come la cina, magari, non ha tutti i torti......... ma non saranno certo le informazioni ke vengono trasmesse a darci il quadro esatto x poter giudicare ;-)
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 02/05/2008 ore 15.35.44
segnala

non so se al giorno d'oggi ci siano ancora veri fascisti, anzi lo spero...xke x me l'esser fascista è condividere un idele di patria che non tutti posson capire, condividere una politica condotta in quegli anni che va al di la delle leggi razziali, leggi che ci sono state imposte dai tedeschi e che non facevano e non devono far parte della nostra cultura, se non fosse per quelle, ora avremmo una statua del Duce in tutte le piazze italiane, perchè si può dir tutto sul Duce, ma le scuole che frequentiamo, le strade su cui camminiamo e i ponti che attraversiamo, sono tutte Sue opere...ma per la gente è troppo facile parlar solo degli errori e degli orrori...

bè concordo .... :ok

big46 big46 02/05/2008 ore 15.49.02 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 ha scritto:

A prescindere da uno come può pensarla...pro o contro america e israele..

Dire iche il 1° maggio era la data meno consona per dare luogo a una manifestazione del genere !!!
:ok
arlina arlina 02/05/2008 ore 16.05.33
segnala

Sweet.Birillo ha scritto:

bè concordo .... :ok

io penso che anche jack lo squartatore qualcosa di buono in vita sua lo avrà sicuramente fatto :haha

M40ALprov M40ALprov 02/05/2008 ore 16.36.40 Ultimi messaggi
segnala

O ricky, ma se qua si parla di bandiere bruciate, ed ovviamente questa forma di contestazione sinistra mi fa' incazzare.. e te non le bruci.. mi spieghi il nesso con l'invito ?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.