Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi970 robi970 03/05/2008 ore 00.00.39 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

per cristian hanno più valore una bandiera, una vetrine che un essere umano. e nemmeno ne prova vergogna. e in più per lui manifestare contro non è un diritto. massacrare un essere umano, sì. tutto qui.
quando mai avrei detto queste cose?

CRISTIAN.... NON MI ATTACCARE ARLINA, EH!!!! :inkazz....

:prometheus lei è una persona super-partes e non si sognerebbe MAI di dire cose ke non sono vere!!!!!
...se ha detto ke te preferisci una bandiera ed una vetrina, vuol dire ke è vero..... kiedile immediatam scusa x averle messo in discussione ciò ke ha scritto!!!!...sgrunt!!!
robi970 robi970 03/05/2008 ore 00.07.49 Ultimi messaggi
segnala

SorpresoRE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

valerio.85 ha scritto:
Nessuno qui nega cosa abbiano fatto i palestinesi... però ciò che fanno certi palestinesi viene usata spesso come scudo da parte di Israele per invadere certe regioni, e sappiamo benissimo di quali regioni si tratta...beh, sì.... sono le regioni conquistate dopo una guerra in cui israele si difendeva dagli 'arabi' (striscia di gaza).... il fatto ke oggi quei territori, solitam, non siano più sotto il controllo ebreo ma sono tornati sotto il controllo palestinese, la dice lunga sul fatto ke poi israele sia 'costretto' a intervenire con la forza.... non credi?
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 03/05/2008 ore 08.46.12
segnala

(Nessuno)RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele

Chissà perchè le violazioni dei diritti umani in Cina ci sono da sempre,ma sembra che nn interessino nessuno,specie i pacifinti...  :nono1  Quella del Tibet poi è 1 questione aperta da tempo immemore,chissà come mai salta fuori solo ora che stanno per aprirsi i giochi olimpici...  :nono1  E ce ne sono moltissime di situazioni simili,ma ai pacifinti interessano solo alcune e ben mirate...a meno che si voglia far finta di nn vedere certe cose,allora il discorso cambia  :hehe 
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 09.12.19 Ultimi messaggi
segnala

E no... mi sa che ti sbagli proprio Ombra. L'ipocrisia è altrui non dei pacifisti che tu chiami "pacifinti". Siete voi i veri pacifinti. Noi riconosciamo OVUNQUE il diritto all'autodeterminazione dei popoli e consideriamo sacrosanto il diritto di qualsiasi popolo a difendersi dall'invasione straniera. Anche quando ad invadere sono i vostri amici americani, assieme all'intera europa. Chi sono i finti quindi?
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 10.32.23 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da Ricki1978 ®
il 2 maggio 2008 alle ore 18.42.35
RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele Ma il tuo post a cui ho fatto riferimento non mi pare avesse citato minimamente il discorso bandierine... lo andrò a rileggere, ma vagamente ricordo così. Comunque ribadisco... perchè non toglierti gli sfizi? guarda ricki.. gia' che siamo in democrazia ( e non in un regime comunista del cazzo) sei padrone di pensare e di scrivere le cazzate reinterpretate che ti pare per quanto mi consta, trovami anche uno che urli 10 100 1000 Nassirya e ci vengo di corsa a trovarvi... BK
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 13.03.55 Ultimi messaggi
segnala

M40ALprov ha scritto:

Messaggio inviato da Ricki1978 ®
il 2 maggio 2008 alle ore 18.42.35
RE: TORINO 1maggio, bruciate le bandiere di Usa e Israele Ma il tuo post a cui ho fatto riferimento non mi pare avesse citato minimamente il discorso bandierine... lo andrò a rileggere, ma vagamente ricordo così. Comunque ribadisco... perchè non toglierti gli sfizi? guarda ricki.. gia' che siamo in democrazia ( e non in un regime comunista del cazzo) sei padrone di pensare e di scrivere le cazzate reinterpretate che ti pare per quanto mi consta, trovami anche uno che urli 10 100 1000 Nassirya e ci vengo di corsa a trovarvi... BK
Guarda che 10 100 1000 Nassirya..è uno slogan con cui si ribadisce il concetto appena espresso: il diritto di ogni popolo a difendersi da qualsiasi forma di imperialismo e dall'invasione straniera. Che facciamo gli ipocriti come voi?? Riconosciamo tale diritto solo ai tibetani?? I principi sono universali...non una variabile dipendente dal profitto. Per quanto riguarda la tua visita..sarai il benvenuto. Fascista del cazzo.
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 03/05/2008 ore 13.08.30
segnala

Ricki1978 ha scritto:
E no... mi sa che ti sbagli proprio Ombra. L'ipocrisia è altrui non dei pacifisti che tu chiami "pacifinti". Siete voi i veri pacifinti. Noi riconosciamo OVUNQUE il diritto all'autodeterminazione dei popoli e consideriamo sacrosanto il diritto di qualsiasi popolo a difendersi dall'invasione straniera. Anche quando ad invadere sono i vostri amici americani, assieme all'intera europa. Chi sono i finti quindi?
l pacifinti sono solo quelli che si ricordano solo degli Americani e si dimenticano sistematicamente dei diritti umani calpestati da sempre dai Cinesi tanto per fare 1 esempio,ma che te lo dico a fare...negheresti anche l'evidenza,quindi il discorso per conto mio si chiude qui :ciao
Ricki1978 Ricki1978 03/05/2008 ore 13.14.12 Ultimi messaggi
segnala

Perchè ho mai difeso l'imperialismo cinese?? Ripeto che i principi sono valori universali e vanno sostenuti in qualsiasi frangente. perciò..non capisco la tua obiezione. Io sono con il Tibet. Mai sosteuto il contrario.
cristian1977 cristian1977 03/05/2008 ore 13.28.31
segnala

ricki non prendere te come esempio di pacifista, perchè tu sicuramente sarai uno dei pochi pacifinti veri esistenti in italia.

sarai uno di quelli che ad ogni abuso, per come mi sembra di conoscerti qui dentro, si muove in difesa di chi ha subito l'abuso

ma nella realtà dei fatti devi riconoscere che in italia il 99% dei pacifisti altro non sono che pacifinti visto che si muovono a comando e solo in talune direzioni preordinate

nel resto del mondo occidentale (usa compresi)abbiamo assistito per esempio

manifestazioni contro la guerra in afganistan, in iraq, in cecenia, contro la cina per via del tibet ecc ecc ed in nessuna di queste manifestazioni si è bruciata una bandiera. si è solo protestato vivacemente, anche con gesti strabilianti, come spegnere la fiaccola olimpica, ma civilmente contro qualcosa che ritenevano sbagliato ed ingiusto

qui in italia i nostri pacifisti si muovono a comando ed unidirezionalmente, per questo non sono credibili come i veri pacifisti occidentali

il signor john inglese o americano

il signor leblanc francese

il signor shultz tedesco

sono scesi in piazza perchè pacifisti contro le guerre in afganista, cenenia, iraq e contro la cina per il tibet

il signor rossi italiano pacifinta

è sceso in strada solo contro usa ed israele, per le altre violenze e guerre non si muove ecco perchè pacifinta
M40ALprov M40ALprov 03/05/2008 ore 13.36.58 Ultimi messaggi
segnala

ok ricki , mi onora che tu mi chiami fascista.. pero', del cazzo, del cazzo siete voi comunisti baciapalle..

notoriamente il comunismo in Italia è diverso per una sola ragione, anziche' trattare a calci in culo i gay, ne avete fatto una risorsa.. tanto x avere qualche voto in piu'..

tutta li la diversita'

su Nassirya, caro BASTARDO ! forse dimentichi che sono morti degli italiani, che non erano capitalisti milionari o stronzi come te, ma uomini, padri di famiglia, soldati comandati ad andar li' in missione di pace, quindi chi grida quello slogan, non è un pacifinto.. E' SOLO UN FIGLIO DI TROIA !

Inoltre, che le armi di distruzione di massa non le abbiano trovate.. è un dato..

Che Saddam fosse non un santo ma un dittatore.. è un'altro dato..

Che facesse bene al popolo iracheno.. mi pare proprio di no..

Che poi lo si potesse togliere di mezzo 10 anni prima, circa, in Desert Storm.. è un fatto..

Che gli USA prima lo abbiano usato contro l'Iran e in chiave antiestremista islamico.. è un dato ed una pecca della loro stupida politica estera.

Ma tu.. comunista baciapalle.. sai cosa sia la democrazia ?

E' quando un popolo, si elegge i propri governanti.. magari sbagliando.. ma di sua volonta'.

E sai quanto era stato eletto Saddam ?

Ma evidentemente la tua conoscenza della storia, e la tua rassegnata accettazione degli USA.. si fermano alla liberazione dell'Italia dai nazifascisti.. ad opera delle truppe angloamericane.. ( e non di 4 pirla imboscati, chiamati partigiani)..e fin li ti va' bene.. ma poi..

Chiariamo, gli USA non sono Bush, e non sono perfetti, su questosiamo d'accordo.

Chiariamo anche un'altra cosa, i palestinesi hanno diritto ad una nazione, cosi'come gli israeliani.. , ed a vivere in pace.

Ci sono cose che non si risolvono bruciando una cazzo di bandiera.

E cosi'.. stronzino,. 10 100 1000. Nassirya.. inneggiano alla liberta' di scelta di un popolo..

A me pare inneggino solo all'antistato.. all'essere contro le forze dell'ordine e contro ogni ordine.. ordine di cui non solo non volete far parte, ma ordine.. rispetto per il prossimo.. pace sociale.. che a voi baciapalle dei centri sociali di merda, non interessa proprio.

A voi interessa solo ubriacarvi, drogarvi, e poi andare a rompere qualcosa.. sempre in gruppo e sempre sotto la bandierina con la falce ed il martello.. x che cosi' vi sentite protetti e legittimati a compiere i vostri crimini.

Bei coglioni che siete.. coglioni senza testa, visto che la testa l'avevate in Russia, ed ora non pensa piu' a voi.. e siete pure senza rappresentanti politici ora che, gli italiani non hanno piu' votato i vostri partituculi dello stracazzo..

Meglio essere fascisti, che merde come voi.

BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.