Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ezio57 04/05/2008 ore 01.04.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il cavaliere.

duxlux1 duxlux1 04/05/2008 ore 01.53.54
segnala

(Nessuno)RE: il cavaliere.

ezio57 ha scritto:
"http://www.youtube.com/v/kieuecAFqFE&hl=en"
anche il 46% degli italiani ha queste tendenze
ezio57 ezio57 04/05/2008 ore 14.15.01 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:
ezio57 ha scritto:
"http://www.youtube.com/v/kieuecAFqFE&hl=en"
anche il 46% degli italiani ha queste tendenze ..................................sadomasokisti gli Italiani......o poveri illusi ?
arlina arlina 04/05/2008 ore 14.26.04
segnala

:many

ottima la musica :ok
lucio6900 lucio6900 04/05/2008 ore 14.32.42
segnala

mazza ma sei grave ezio sempre roba sul tuo silviètto trovi?

sembri un amante respinto che tampina il suo bello
arlina arlina 04/05/2008 ore 14.34.07
segnala

lucio6900 ha scritto:

già :haha sembra cistian con veltroni :haha

lucio6900 lucio6900 04/05/2008 ore 14.37.25
segnala

AssonnatoRE: il cavaliere.

arlina ha scritto:
lucio6900 ha scritto:

puo essere ma ezio trova video lo vuole sempre vedere so c...i suoi :batacoppia quando vede video
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 04/05/2008 ore 14.56.50 Ultimi messaggi
Malaussene Malaussene 04/05/2008 ore 16.27.29 Ultimi messaggi
segnala

beh.. non sono novità...dopo 10 anni che si sanno queste cose e non è successo nulla, è ovvio rimarranno così le cose.

ezio57 ezio57 04/05/2008 ore 18.56.25 Ultimi messaggi
segnala

Malaussene ha scritto:
beh.. non sono novità...dopo 10 anni che si sanno queste cose e non è successo nulla, è ovvio rimarranno così le cose.
lo so che non c'e' nulla di nuovo ma mi piace rinfrescare la memoria ai segugi di Silvio.....tutta gente onrsta che hanno simpatia per il Padrino....e quanto pare anche infastiditi dalla verita' storica.
cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 20.17.07
segnala

arlina ha scritto:
lucio6900 ha scritto:

non credo arlina. io posto notizie politiche da commentare, non scrivo battute per farne casi nazionali

ps se andiamo a fare le stesse pulci ai politici del PD e della sinistra scommetti che sono peggio di berlusconi?

esempio: veltroni ora dovrebbe essere in africa non a capo del PD

detto questo, ripeto, io scrivo post politici e di questo commento quando parlo di qualcuno

ezio se sapesse che berlusconi ha :prot in una cerimonia pubblica lo posterebbe subito come un fatto di importanza politica impressionante
cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 20.21.48
segnala

LeMilleBolleBlu ha scritto:

Certo che uno spacchio leggervi

:-)))
concordo. probabilmente non hanno altra possibilità per criticare una persona
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 20.33.11
segnala

cristian1977 ha scritto:
arlina ha scritto:
lucio6900 ha scritto:

non credo arlina. io posto notizie politiche da commentare, non scrivo battute per farne casi nazionali

ps se andiamo a fare le stesse pulci ai politici del PD e della sinistra scommetti che sono peggio di berlusconi?

detto questo, ripeto, io scrivo post politici e di questo commento quando parlo di qualcuno

ezio se sapesse che berlusconi ha :prot in una cerimonia pubblica lo posterebbe subito come un fatto di importanza politica impressionante

purtroppo non sono battute, questa è incoerenza vera.

non so come avete fatto a vota una persona del genere..

k skifo !!!!!!!!!!!!!

Bambolino29 Bambolino29 04/05/2008 ore 20.50.23
segnala

Ognuno ha quel che si merita e noi ci meritiamo un altro governo berlusconi... vent'anni di immobilismo politico... bella roba
ezio57 ezio57 04/05/2008 ore 21.05.09 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:
cristian1977 ha scritto:
arlina ha scritto:
lucio6900 ha scritto:

purtroppo non sono battute, questa è incoerenza vera.

non so come avete fatto a vota una persona del genere..

k skifo !!!!!!!!!!!!!

.......hai proprio ragione ma non e' colpa loro se non capiscono .......anche di fronte all'evidenza di avere votato per la mafia vincente...( meno Cristian che ha disperso il voto )
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.16.42
segnala

Anche tu l'hai disperso Ezio,esci dal tunnel ora però per favore,comincio ad essere seriamente preoccupato per il tuo futuro... :sbong

:hoho:hoho:hoho:hoho
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 21.26.17
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:

Anche tu l'hai disperso Ezio,esci dal tunnel ora però per favore,comincio ad essere seriamente preoccupato per il tuo futuro... :sbong

:hoho:hoho:hoho:hoho

io fossi in te me preoccuperei x la persona banale che sei..invece de preoccupatte x il futuro de ezio

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.29.01
segnala

Ehi piccolina,vedi che la persona banale è anche quella che si permette di definire tale qualcun'altro senza cognizione di causa,anzi invece si,solo perchè nn la pensa come te...riflettici se ti riesce,forse 6 ancora in tempo...  ;-)
ezio57 ezio57 04/05/2008 ore 21.30.12 Ultimi messaggi
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 21.38.43
segnala

Ehi piccolina,vedi che la persona banale è anche quella che si permette di definire tale qualcun'altro senza cognizione di causa,anzi invece si,solo perchè nn la pensa come te...riflettici se ti riesce,forse 6 ancora in tempo... ;-)

guarda sicuramente non giudico male una persona che la pensa in modo differente a me, semplicemente porto avanti il mio pensiero, e ho motivo di giudicarti banale.
per me lo sei xk ezio ha riportato un esempio lampante della incoerenza e scorrettezza d una persona che tu osanni, e tu continua ad osannarla.penso che più che altro dovresti guardare x te piuttosto k x gli altri
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 21.39.01
segnala

ezio57 ha scritto:
keepyaheadup ®......:ok ......:tvb

:cuore :-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.44.39
segnala

Ce ne sono di persone incoerenti al mondo,evidentemente tu nn te ne accorgi ma ne prendi alcune per antipatia personale(come fa ad esempio Ezio)mentre di altre manco te ne accorgi perchè nn hai sufficiente imparzialità di giudizio e questo ti fa vedere le cose in modo distorto...succede,nn fartene 1 cruccio,questo è 1 esemplificazione perfetta di banalità,e anche di questo nn te ne stai accorgendo...puoi migliorare,dai che ce la fai  :ok
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 21.48.35
segnala

Ce ne sono di persone incoerenti al mondo,evidentemente tu nn te ne accorgi ma ne prendi alcune per antipatia personale(come fa ad esempio Ezio)mentre di altre manco te ne accorgi perchè nn hai sufficiente imparzialità di giudizio e questo ti fa vedere le cose in modo distorto...succede,nn fartene 1 cruccio,questo è 1 esemplificazione perfetta di banalità,e anche di questo nn te ne stai accorgendo...puoi migliorare,dai che ce la fai :o

buonanotte :many
ezio57 ezio57 04/05/2008 ore 21.53.38 Ultimi messaggi
segnala

ha parlato l'arbitro imparziale.....la voce della verita'.Una che quando e' messo alle strette dall'evidenza dei fatti consiglia a chi la pensa diversamente di andarsi a fare visitare. ( stile russo .....ossia se la pensi diverso sei da manicomio ).Attaccare Silvio in fondo e' prendersela col capo assoluto ...quello da cui tutti dipendono........
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.56.52
segnala

Ezio nn c'è peggior sordo di chi nn vuol sentire,siccome nessuno è mai totalmente imparziale allora siamo tutti banali...ma nn hai colto il senso di ciò che volevo dire,e nn avevo dubbi  :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.