Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 12.54.05
segnala

ImportanteBELLISSIMA LA GESTIONE FINANZIARIA DI VELTRONI A ROMA

il neo sindaco alemanno subito insediatosi al campidoglio ha avuto una bella sorpresa circa i conti pubblici della capitale ovvero

-7miliardi di euro in cassa

la gestione rutelli-veltroni della capitale è stata molto dispendiosa ma i risultati non si vedono nelle strade della capitale.

dove sono finiti tutti questi soldi?

consulenze esterne milionarie ad amici e .....
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 13.00.47
segnala

(Nessuno)RE: BELLISSIMA LA GESTIONE FINANZIARIA DI VELTRONI A ROMA

i tuoi post a mio avviso sono sempre molto inutili.

ma è solo un mio pensiero.
cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 13.03.26
segnala

keepyaheadup ha scritto:

allora non commentarli
lucio6900 lucio6900 04/05/2008 ore 14.09.22
segnala

keepyaheadup ha scritto:

riportano fatti veri o sei sinistrina che ti brucia il :assy x fortuna cristian non èandato su veltroni un buco cosi solo 1 citta fatte le proporzioni
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 18.40.35
segnala

lucio6900 ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

riportano fatti veri o sei sinistrina che ti brucia il :assy x fortuna cristian non èandato su veltroni un buco cosi solo 1 citta fatte le proporzioni

alcuni forse riportano fatti veri, altri no.
documentatevi va'
big46 big46 04/05/2008 ore 22.14.27 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:

il neo sindaco alemanno subito insediatosi al campidoglio ha avuto una bella sorpresa circa i conti pubblici della capitale ovvero

la gestione rutelli-veltroni della capitale è stata molto dispendiosa ma i risultati non si vedono nelle strade della capitale.

grazie per aver postato la notizia...non avresti anche un dettaglio sui 7 miliardi, perchè non vorrei finissero come i 300 mln che la regione Lazio deve rendere allo stato (buco Sanità...fonte??..dovevate prestare attenzione a tutta la stampa di qualche tempo fà)
mc2 mc2 05/05/2008 ore 11.39.06 Ultimi messaggi
segnala

ma com'è che Roma è sempre stata amministrata benissimo, a detta dei romani, che peraltro hanno rinnovato per 3 volte la fiducia al centro sinistra, e adesso tutto d'un tratto è diventata la peggiore città d'italia?

Tra partentesi.... Cristian, quand'è che posti qualcosa sul MIlano, visto che tu sei sopra le parti e che non ti accanisci sul CSX ma riporti solo i fatti?
A.Levante A.Levante 05/05/2008 ore 11.41.41 Ultimi messaggi
segnala

keepyaheadup ha scritto:

anche i tuoi commenti se non supportati da argomenti validi. spero non sia il tuo unico pensiero, prova a compitarne uun altro e vediamo.
Fenriswolf Fenriswolf 05/05/2008 ore 13.10.55 Ultimi messaggi
segnala

mc2 ha scritto:

ma com'è che Roma è sempre stata amministrata benissimo, a detta dei romani, che peraltro hanno rinnovato per 3 volte la fiducia al centro sinistra, e adesso tutto d'un tratto è diventata la peggiore città d'italia?

Tra partentesi.... Cristian, quand'è che posti qualcosa sul MIlano, visto che tu sei sopra le parti e che non ti accanisci sul CSX ma riporti solo i fatti?
che sia stata amministrata benissimo non ci metterei la mano sul fuoco..basta guardare gli ultimi 2 anni..se avessero lavorato così bene ti pare che il cdx avrebbe vinto con 7 punti di scarto?:-))
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 05/05/2008 ore 13.25.56 Ultimi messaggi
segnala

cristian1977 ha scritto:

Poi non ci stupiamo quando arriva uno che non è un grande intellettuale però dice alcune cose semplici, tipo che Roma è sporca da far schifo e che bisogna sistemare le strade e che c'è un senso di insicurezza diffuso. E ha ragione, però ce lo doveva venire a dire un ex fascista, perché loro erano tutti impegnati alla festa del cinema. E la cosa brutta è che ancora non hanno capito, loro stanno a guardare Obama.

:ok
Fenriswolf Fenriswolf 05/05/2008 ore 13.30.51 Ultimi messaggi
segnala

porelli ci speravano..sepoffà..sepoffà..e alla fine:haha
cristian1977 cristian1977 05/05/2008 ore 13.57.54
segnala

mc2 ha scritto:

come scrissi qualche giorno prima del ballottaggio. i salotti romani,coloro che potevano quindi far vincere rutelli e su cui sia lui che veltroni avevan tessuto un giro di affari e legami, gli hanno voltato le spalle

la gente comune invece era stufa già da molti più anni dell'amministrazione di csx romana

quando troverò qualche articolo su milano lo farò. in passato postai articoli sull'ecopass e su altre cose accadute a milano
keepyaheadup keepyaheadup 05/05/2008 ore 14.18.31
segnala

A.Levante ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

anche i tuoi commenti se non supportati da argomenti validi. spero non sia il tuo unico pensiero, prova a compitarne uun altro e vediamo.

i miei post saranno pure inutili, xo 1 posso scrivere quello che voglio senza avvalorare le mie tesi, e secondo sono sempre molto educati
cristian1977 cristian1977 05/05/2008 ore 19.19.37
segnala

ulisse non commenti la gestione degli ex sindaci capitolini? :ok
Derek84 Derek84 05/05/2008 ore 22.13.08 Ultimi messaggi
segnala

avete rotto il cazzo, con questa storia! sono il primo a dire che non mi stanno simpatici come sindaci, ma diamoci un taglio a questa cazzo di destra salvatrice della minchia! Alemanno politicamente è nulla. La città è stata gestita bene con il centrosinistra! io ci vivo....Non mi pare che roma sia insicura e sia degradata, anzi è una delle prime città d'Italia non solo perché è la capitale ma perché l'economia è cresciuta! Basta con i falsi salvatori!
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 01.23.56
segnala

keepyaheadup ha scritto:
A.Levante ha scritto:
keepyaheadup ha scritto:

i miei post saranno pure inutili, xo 1 posso scrivere quello che voglio senza avvalorare le mie tesi, e secondo sono sempre molto educati
brava cosi' si fa
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 01.25.32
segnala

Derek84 ha scritto:
avete rotto il cazzo, con questa storia! sono il primo a dire che non mi stanno simpatici come sindaci, ma diamoci un taglio a questa cazzo di destra salvatrice della minchia! Alemanno politicamente è nulla. La città è stata gestita bene con il centrosinistra! io ci vivo....Non mi pare che roma sia insicura e sia degradata, anzi è una delle prime città d'Italia non solo perché è la capitale ma perché l'economia è cresciuta! Basta con i falsi salvatori!
largo hai giovani ............intelligenti.
duxlux1 duxlux1 06/05/2008 ore 01.31.43
segnala

keepyaheadup ha scritto:

si lo penso anch'io ma cristian non si tocca e' un pilastro del forum lo puoi criticare ma ti rispondera' sempre in maniera corretta ,e' una sua ingenuita',ma fa di lui un protagonista di questo forum.evidentemente ha parecchio tempo a disposizione per postare la sua mole di thread .devo dire che a volte sono troppo lunghi e neanche li leggo ma fa sempre centro.insomma,da avversario e' un osso duro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.