Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

afroditeh afroditeh 04/05/2008 ore 14.28.45
segnala

(Nessuno)MUSSOLINI FOREVER

SE c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario con il popolo fascista è pregato di comunicare quanto a lui disturba questo modo di pensiero......se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono VENDICATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
et64 et64 04/05/2008 ore 14.30.22
segnala

(Nessuno)RE: MUSSOLINI FOREVER

Vai insieme a Teodora, vi consolerete a vicenda... o a vicenza, perchè no?
yellowline yellowline 04/05/2008 ore 14.31.31
segnala

Questa si chiama retorica... poi scappò nelle vesti di caporale...
afroditeh afroditeh 04/05/2008 ore 14.32.58
segnala

IO VADO ANKE CON TEODORA...TU VAI CN CHEGUEVARA TANTO ERA RIKKIONE... HASTA LA VITTORIA MIERDA
et64 et64 04/05/2008 ore 14.35.53
segnala

afroditeh ha scritto:
IO VADO ANKE CON TEODORA...TU VAI CN CHEGUEVARA TANTO ERA RIKKIONE... HASTA LA VITTORIA MIERDA
No, io vado con le donne, anche se non ho nulla contro i gay. Anzi, ti dirò che mi piacciono molto le donne di destra che ho conosciuto, che hanno, in media, dei processi mentali piuttosto basici, rispetto a quelle di sinistra, ma suppliscono con una maggior esuberanza e vitalità. E, per l'uso che devo farne io, va benissimo.
lucio6900 lucio6900 04/05/2008 ore 14.39.12
segnala

SerenoRE: MUSSOLINI FOREVER

afroditeh ha scritto:
SE c'è qualcuno che ha qualcosa in contrario con il popolo fascista è pregato di comunicare quanto a lui disturba questo modo di pensiero......se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono VENDICATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alessandra? ok se avanza la seguo se idietreggia mi fermoe mi appoggio il resto amen
afroditeh afroditeh 04/05/2008 ore 14.40.05
segnala

ALLORA SOTTOSOTTO SEI UN PO FASCIO
Mr.Jeams Mr.Jeams 04/05/2008 ore 14.42.21 Ultimi messaggi
segnala

afroditeh ha scritto:
ALLORA SOTTOSOTTO SEI UN PO FASCIO
i veri fasci sono i comunisti,solo che non sanno di esserlo
Mr.Jeams Mr.Jeams 04/05/2008 ore 14.45.32 Ultimi messaggi
segnala

l'italia e' di destra da sempre, i comunisti con i partigiani combatterono il fascismo,ma non furono certo loro a governare dopo.
et64 et64 04/05/2008 ore 14.50.39
segnala

Mr.Jeams ha scritto:
l'italia e' di destra da sempre, i comunisti con i partigiani combatterono il fascismo,ma non furono certo loro a governare dopo.
Spiegalo a chi dice che il PCI ha governato per 60 anni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.