Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 19.50.14
segnala

(Nessuno)Giovane picchiato, 20enne confessa

Verona, sarebbe un ultras neofascista
La polizia ha fermato un giovane per l'aggressione del 29enne picchiato da un gruppo di balordi in centro a Verona la notte del 1° maggio. Il fermato è un ultras neofascista di circa 20 anni e ha confessato davanti al pubblico ministero Rombaldoni. Secondo quanto si apprende, il ragazzo era già stato responsabile di aggressioni a sfondo razzista e violenze negli stadi. Altri due aggressori sarebbero scappati all'estero.

Il giovane, che sarebbe di una famiglia benestante della città, si è costituito presso la Digos di Verona dopo che i poliziotti avevano stretto il cerchio attorno a lui. Accompagnato da un avvocato di fiducia, il ragazzo ha confessato davanti ai magistrati: quindi è stato condotto in carcere a Montorio. In passato, a quanto si è appreso, era stato sottoposto a Daspo.

La polizia è arrivata al giovane indagando su "ambienti politicizzati" della città scaligera sui quali la stessa Digos aveva chiuso un'indagine pochi mesi fa. Indagine che aveva portato all'iscrizione nel registro degli indagati di 17 giovani resisi responsabili di aggressioni analoghe, di stampo razzista, a quella in cui à rimasto vittima il tecnico 29enne.

Sarebbero inoltre stati individuati dalla polizia ma sarebbero già fuggiti all'estero, a quanto si apprende negli ambienti investigativi, altri due giovani che la notte del primo maggio hanno partecipato all'aggressione.

Il ragazzo vittima dell'aggressione (per il solo fatto di non aver offerto una sigaretta) è tuttora in coma all'ospedale di Verona: le sue condizioni sono stabili ma gravissime. Le indagini proseguono per identificare gli altri membri del branco.

L'avvocato: "Non voleva uccidere"
Di certo non voleva uccidere e si sarebbe trattato di una lite degenerata quella avvenuta a Verona la notte tra il 30 ed il primo maggio a Verona. Lo apprende l'Adnkronos dal legale del giovane, sulla cui identità gli investigatori mantengono il massimo riserbo, che si è presentato in Questura insieme al penalista confessando di aver preso parte al pestaggio. Il ragazzo è stato sentito dal pm e poi rinchiuso nel carcere di Montorio. Si attende un nuovo interrogatorio, ha spiegato il legale, e sopratutto la contestazione del reato; l'accusa infatti potrebbe sfociare in omicidio volontario o preterintezionale qualora la vittima del pestaggio, per le gravi ferite riportate, non ce la faccia a sopravvivere.

15 anni di galera e risarcimento fino all'ultimo Euro alla famiglia,in modo che sia da monito a chiunque voglia emulare questo emerito pezzo di merda :vomitino
xfrancescax74 xfrancescax74 04/05/2008 ore 19.52.19
segnala

(Nessuno)RE: Giovane picchiato, 20enne confessa

daje sciacalli

e' pronto il pasto

crazybull86 crazybull86 04/05/2008 ore 19.55.02 Ultimi messaggi
segnala

di famiglia benestante e manco i soldi per comprarsi le sigarette :haha
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 19.56.20
segnala

lo a differenza degli altri cara Francesca,lo reputo 1 fatto di cronaca e nn sono così ottuso da farne 1 caso politico...e confermo il mio commento a questo articolo,che ti piaccia o meno costui deve pagare e fino in fondo  :ok
robi970 robi970 04/05/2008 ore 20.01.11 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
lo a differenza degli altri cara Francesca,lo reputo 1 fatto di cronaca e nn sono così ottuso da farne 1 caso politico...e confermo il mio commento a questo articolo,che ti piaccia o meno costui deve pagare e fino in fondo :ok
:mmm credo ke francesca non si riferisse al tuo commento, ombra.... ma mi pareva una provocazione x ki arriverà x dire ke la colpa è dei fascisti ecc ecc...
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 20.05.54
segnala

Robi nn so se ho capito male io ma nn è quello il punto focale,bensì che sto soggetto debba pagare il fio al di là dell'appartenenza politica,di cui sinceramente nn me ne può fregare di meno...evidentemente ad altri interessa e ne fanno il punto focale,dimostrando la loro ottusità ed è la cosa a cui più interessa e nn il destino di questo povero ragazzo masacrato per nulla,tutto qui  ;-)
cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 20.07.11
segnala

30 anni di galera, lavori forzati e confisca di tutti i suoi beni
robi970 robi970 04/05/2008 ore 20.07.59 Ultimi messaggi
segnala

Robi nn so se ho capito male io ma nn è quello il punto focale,bensì che sto soggetto debba pagare il fio al di là dell'appartenenza politica,di cui sinceramente nn me ne può fregare di meno...evidentemente ad altri interessa e ne fanno il punto focale,dimostrando la loro ottusità ed è la cosa a cui più interessa e nn il destino di questo povero ragazzo masacrato per nulla,tutto qui ;-)
e mi trovi d'accordissimo :ok
cristian1977 cristian1977 04/05/2008 ore 20.31.23
segnala

robi970 ha scritto:
Robi nn so se ho capito male io ma nn è quello il punto focale,bensì che sto soggetto debba pagare il fio al di là dell'appartenenza politica,di cui sinceramente nn me ne può fregare di meno...evidentemente ad altri interessa e ne fanno il punto focale,dimostrando la loro ottusità ed è la cosa a cui più interessa e nn il destino di questo povero ragazzo masacrato per nulla,tutto qui ;-)
e mi trovi d'accordissimo :okquoto pure io
denny968 denny968 04/05/2008 ore 20.51.54 Ultimi messaggi
segnala

in galera :gun deve vedere il sole a scacchi per il resto della sua vita spero che qui su chatta non ci siano naziskin
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/05/2008 ore 21.37.14
segnala

Lavori sociali :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.53.54
segnala

Mirko io invece lo mandeei a spaccar pietre,vediamo se si diverte allo stesso modo che a spaccar teste...mi sa tanto di no  :-)))
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/05/2008 ore 21.55.07
segnala

Mirko io invece lo mandeei a spaccar pietre,vediamo se si diverte allo stesso modo che a spaccar teste...mi sa tanto di no :-)))
Anche, purchè lavori e sia utile alla collettività :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.59.00
segnala

lnteressante,allora ci sarebbero altri utilizzi che si potrebbero fare con l'elemento in questione...e come lui pure tutti gli altri che si macchiano di reati contro la persona,ma ci sarebbe da disquisire sull'argomento per tanto,troppo tempo...  :-)))
lorenzo35to lorenzo35to 04/05/2008 ore 22.11.20
segnala

xfrancescax74 ha scritto:

daje sciacalli

e' pronto il pasto

scusate il ritardo stavo affilando le zanne.. :sbav no.. :nono parlare male dell'estrema destra è come sparare sulla croce rossa! :hehe
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 22.23.14
segnala

Come dell'estrema sinistra Lorenzo,o quelli sono degli agnellini?Nn mi sembra affatto,la storia contemporanea ci ha insegnato molto a riguardo...basta fare mente locale  :ok
arlina arlina 04/05/2008 ore 22.24.16
segnala

daje sciacalli

e' pronto il pasto

francesca.. francamente.. mavaffanculo và..
zuragh zuragh 04/05/2008 ore 22.25.16
segnala

scusate il ritardo stavo affilando le zanne.. :sbav no.. :nono parlare male dell'estrema destra è come sparare sulla croce rossa! :hehe come parlare dell'estrema sinistra insomma.....
zuragh zuragh 04/05/2008 ore 22.27.41
segnala

poi c'è un altra cosa da dire...fa un danno un extracomunitario e c'è da buttarla in politica x forza..fa un danno un estremista anche se qui la politica c'entra poco e va buttata in politica anche questa x forza..ma considerare tutto come classica cronaca x quanto tragica no eh ?
lorenzo35to lorenzo35to 04/05/2008 ore 22.27.59
segnala

il fatto è che questa è gente che si vanta di essere gente che mena, poi se la cosa sfugge di mano.. non c'era l'intenzione! ;-( :cry :pianto

certo che non c'era l'intenzione, siete solo delle teste di cazzo di undicenni impiantate su corpi di ventenni.
xfrancescax74 xfrancescax74 04/05/2008 ore 22.45.40
segnala

arlina ha scritto:

daje sciacalli

e' pronto il pasto

francesca.. francamente.. mavaffanculo và..a brutta imbecille, hai la minima idea perche' io ho scritto quella frase? no perche' sei na povera idiota che ragiona a cazzo di cane, bene te lo spiego io e anche molto velocemente, sta cazzo de faccenda ora si ripercuotera' sul nostro ambiente, perche' come al solito basta un'imbecille che fa il saluto romano, indossa un bomber e c'ha la capoccia rasata, che fa casini, per tirarci in mezzo noi TUTTI, e per fa si che GLI SCIACALLI si gettino come al solito su tutto cio' che facciamo...e ora merda genovese vattela a prende nel culo così magari ti distrai un po' dal pc.
Malaussene Malaussene 04/05/2008 ore 23.00.15 Ultimi messaggi
segnala

la confisca dei beni la trovo una misura da paese comunista. Poi sicuramente lui, personalmente, non ha nulla. Di buona famiglia...capirai...sarà un nullafacente nazistello, come tanti ne girano. Ci vuole la galera, tanta tanta galera...
mi spiace per la famiglia che si è trovato un pezzo di merda tale tra i piedi.
arlina arlina 04/05/2008 ore 23.57.08
segnala

arlina ha scritto:

daje sciacalli

e' pronto il pasto

francesca.. francamente.. mavaffanculo và..a brutta imbecille, hai la minima idea perche' io ho scritto quella frase? no perche' sei na povera idiota che ragiona a cazzo di cane, bene te lo spiego io e anche molto velocemente, sta cazzo de faccenda ora si ripercuotera' sul nostro ambiente, perche' come al solito basta un'imbecille che fa il saluto romano, indossa un bomber e c'ha la capoccia rasata, che fa casini, per tirarci in mezzo noi TUTTI, e per fa si che GLI SCIACALLI si gettino come al solito su tutto cio' che facciamo...e ora merda genovese vattela a prende nel culo così magari ti distrai un po' dal pc.a cretina.. sciacalli de che??? ma chi ha sciacallato?? sei tu che non sai nemmeno fare due più due, non io. non mi sembra di aver detto proprio niente sull'estrema destra. nè io nè nessun altro in questo thread. stupida. non sono mica tutti come te che ragionano col neurone della domenica..
xfrancescax74 xfrancescax74 05/05/2008 ore 00.19.52
segnala

arlina ha scritto:
arlina ha scritto:

daje sciacalli

e' pronto il pasto

francesca.. francamente.. mavaffanculo và..a brutta imbecille, hai la minima idea perche' io ho scritto quella frase? no perche' sei na povera idiota che ragiona a cazzo di cane, bene te lo spiego io e anche molto velocemente, sta cazzo de faccenda ora si ripercuotera' sul nostro ambiente, perche' come al solito basta un'imbecille che fa il saluto romano, indossa un bomber e c'ha la capoccia rasata, che fa casini, per tirarci in mezzo noi TUTTI, e per fa si che GLI SCIACALLI si gettino come al solito su tutto cio' che facciamo...e ora merda genovese vattela a prende nel culo così magari ti distrai un po' dal pc.a cretina.. sciacalli de che??? ma chi ha sciacallato?? sei tu che non sai nemmeno fare due più due, non io. non mi sembra di aver detto proprio niente sull'estrema destra. nè io nè nessun altro in questo thread. stupida. non sono mica tutti come te che ragionano col neurone della domenica.. che fai la giornalista per caso? conduci qualche trasmissione televisiva sul genere matrix, porta a porta o anno zero? no sai me lo domandavo perche' visto che te sei sentita tirata in ballo al termine SCIACALLI... ma sai cosa cazzo me ne frega a me se te parli o meno del mio ambiente? non e' di certo una donnetta qualsiasi come te a darmi noia se dice "allarme neofascisti in italia"e a tirarci su un carrozzone de merda verso quello che facciamo noi...arlina a te la testa te la dovrebbero spaccare solo per far cambiare aria a quel cervello ammuffito.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 05/05/2008 ore 01.41.25 Ultimi messaggi
segnala

P***O DIO,E PER FORTUNA CHE SONO 63 ANNI CHE è MORTO IL FASCISMO :hoho

FRANCESCA,MA C'HAI 34 ANNI,SMETTILA DI OFFENDERE LA GENTE,CHE SEI ALQUANTO RIDICOLA :ok
dreamofme dreamofme 05/05/2008 ore 08.49.50
segnala

L'ANSA cita esplicitamente il VFSH...quando le cose vanno male son solo dei singoli esaltati? Chiaramente adesso, vista la brutta piega presa, loro non c'entrano nulla con questo sacco di merda!
xfrancescax74 xfrancescax74 05/05/2008 ore 13.07.11
segnala

dreamofme ha scritto:
L'ANSA cita esplicitamente il VFS

l'ansa, in quanto sciacalli, se ne puo' andare tranquillamente a fare in culo

Lonigo, 4 maggio ?08

L?Associazione Culturale ?Veneto Fronte Skinheads? con questo comunicato ufficiale, vuole prendere categoricamente le distanze dall?aggressione avvenuta a Verona nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio: come sempre la faziosità e la scorrettezza dei mezzi d?informazione hanno già provveduto a dipingere il balordo responsabile di questa stupida, inutile e brutale aggressione, come un appartenente alla nostra Associazione. Nulla di più falso!
Il fatto che questo squilibrato mentale dichiari di essere vicino al nostro ambiente e che indossasse un giubbetto tipo ?bomber? la sera dell?aggressione o che abbia anche ipoteticamente assistito ad un concerto organizzato dalla nostra Associazione, non significa assolutamente che abbia a che fare con noi, soprattutto dopo che la stessa Questura di Verona ha dichiarato che il soggetto non ha legami con il nostro movimento ne apparentemente con altri della destra radicale.
Diffidiamo perciò qualunque giornalista a sfruttare faziosamente la situazione per tentare d?infangare il buon nome della nostra Associazione!
Non saremo degli stinchi di santo, ne tanto meno seguiamo l?etica cristiana del porgere l?altra guancia, ma mai negli onorati ventidue anni di storia della nostra Associazione ci siamo resi responsabili di azioni così miserabili, stupide ed insensate!
Per tanto ci avvarremo da subito del nostro collegio difensivo procedendo per vie legali contro chi utilizza senza comprovati motivi il nome della nostra Associazione, tirandolo inutilmente ed ingiustamente in ballo in questa circostanza.
LittleWolf84 LittleWolf84 05/05/2008 ore 13.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Senza offedere nessuno..però fa riflettere :

Tutte le volte che un fascio combina qualcosa, subito tutti a prendere le distanza (le associazioni lo rinnegano, è solo un esaltato con la testa rasata ecc., bla , bla)

(A livello personale ho avuto amici in cotatto con il VFS e non m sono sembrati quei pezzi d santi !!!)

Però quando è a siistra che succede qualcosa (classici centri sociali, ecc..) allora sono tutti fatti con lo stampino :ok
yatagan yatagan 05/05/2008 ore 13.43.17
segnala

Per me o fascista o comunista non cambia,fatto sta che questi delinquenti debbono essere condannati senza sconti e senza attenuati generiche(se nel caso ce ne fossero)e ad una pena certa.
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 05/05/2008 ore 13.49.45 Ultimi messaggi
segnala

Le distanze aahuhauhuahuahua

Non c'è più zio Giorgio che vi fa uscire di galera ahuhuahua

j
AlterEgooo AlterEgooo 05/05/2008 ore 13.57.29
segnala

se il ragazzo si riprende dal coma, quelli ke l'hanno assalito si faranno al max 3 mesi di gabbia e poi fuori...con una denuncia x rissa sulla fedina (o il pedigree!?!?!)...
cristian1977 cristian1977 05/05/2008 ore 14.11.45
segnala

AlterEgooo ha scritto:
se il ragazzo si riprende dal coma, quelli ke l'hanno assalito si faranno al max 3 mesi di gabbia e poi fuori...con una denuncia x rissa sulla fedina (o il pedigree!?!?!)...
purtroppo sembrerebbe che i medici stiano decidendo per darne la morte cerebrale. omicidio volontario ed ergastolo senza se e senza ma
xfrancescax74 xfrancescax74 05/05/2008 ore 14.12.40
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:
Le distanze aahuhauhuahuahua

Non c'è più zio Giorgio che vi fa uscire di galera ahuhuahua

j
veramente lo zio giorgio, come lo chiami tu, ci voleva in galera....quanta ignoranza...vabbe sei uno sharp...che cazzo me potevo aspetta'
xfrancescax74 xfrancescax74 05/05/2008 ore 14.14.19
segnala

LittleWolf84 ha scritto:

Tutte le volte che un fascio combina qualcosa, subito tutti a prendere le distanza (le associazioni lo rinnegano, è solo un esaltato con la testa rasata ecc., bla , bla)

(A livello personale ho avuto amici in cotatto con il VFS e non m sono sembrati quei pezzi d santi !!!)

Però quando è a siistra che succede qualcosa (classici centri sociali, ecc..) allora sono tutti fatti con lo stampino :ok

aho ma le foto nei telegiornali le hai viste porco dio??

te sembrano degli skin??

te sembra gente che puo' frequentare il vfs?

visto che hai avuto amici all'interno del vfs dovresti essere il primo a rispondermi "no"
shona69 shona69 05/05/2008 ore 14.21.08 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: Giovane picchiato, 20enne confessa

è giusto secondo me nn farne un fatto solo politico ma è anke vero ke certi ideali ti portano ad avere alcuni atteggiamenti! i fascisti sono i primi a dire ke gli stranieri devono andare via xkè sono dei criminali e si dimenticano ke i primi criminali sono loro stessi
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 05/05/2008 ore 15.49.25 Ultimi messaggi
segnala

Oddio ma chi è questa

La Santanchè del forum ahuahua

Chiedi quanti ne ha tirati fuori..altro che
ci voleva in galera
xfrancescax74 xfrancescax74 05/05/2008 ore 16.55.34
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:
Oddio ma chi è questa

La Santanchè del forum ahuahua

Chiedi quanti ne ha tirati fuori..altro che
ci voleva in galera
sono una che fa politica da svariati anni e quella borghese della santanche' con me (NOI) c'entra ben poco...tu piuttosto ragazzino chi sei....uno che veste come gli skin e corre come na lepre...
lailalibera lailalibera 05/05/2008 ore 17.13.22 Ultimi messaggi
segnala

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap Malaussene ha scritto:
la confisca dei beni la trovo una misura da paese comunista. Poi sicuramente lui, personalmente, non ha nulla. Di buona famiglia...capirai...sarà un nullafacente nazistello, come tanti ne girano. Ci vuole la galera, tanta tanta galera...
mi spiace per la famiglia che si è trovato un pezzo di merda tale tra i piedi.
A.Levante A.Levante 05/05/2008 ore 17.16.57 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 ha scritto:

aho ma le foto nei telegiornali le hai viste porco dio??

te sembrano degli skin??

te sembra gente che puo' frequentare il vfs?

visto che hai avuto amici all'interno del vfs dovresti essere il primo a rispondermi "no"
:sbong ma ti sembra il caso???? ùuna che fa politica e bestemmia??? mi pare sia sempre reato neh...
hardrockettaro hardrockettaro 05/05/2008 ore 17.33.39 Ultimi messaggi
segnala

peccato che a smentire Caratossidis ci sia la figura di Roberto Bussinello che ha immediatamente assunto la difesa dell?aggressore: ?Si è presentato col suo legale, Roberto Bussinello, candidato sindaco per Forza Nuova alle scorse elezioni. ? nonche? rappresentante legale nazionale di FN.

siamo sicuri non ci sia sotto nulla?
robi970 robi970 05/05/2008 ore 17.59.06 Ultimi messaggi
segnala

LittleWolf84 ha scritto:

riflettevo...... :mmm boh?...... forse xké qndo succede a parti invertite, nessuno dei succitati sinistroidi ne prende le distanze ;-).....

.....prima i 'mancini' si lamentano ke i destroidi NON sarebbero obbiettivi, poi, se lo sono, si lamentano ke a parti invertite non la penserebbero nell'identica maniera....:mmmm domanda: MAI ke una volta i sinistroidi si guardassero in casa loro, vero?....:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.