Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

denny968 04/05/2008 ore 20.48.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)avete presente il dumping?

si pu fare anche con gli esseri umani!! basta aprire un'azienda in moldavia(per esempio), poi prendere dei lavori in italia, portare queste persone in italia, fare quel lavoro, e poi riportarle nel proprio paese. il vantaggio evidente; appalti italiani, paghe moldave, tutto legale e regolare, grazie ad una legge fatta dal centrosinistra nel 98. mi viene da dire; ma dove stava la sinistra radicale? ma dove stavano i sindacati? ma soprattutto, ma dove stavano i no global?? erano queste le cose a cui fare opposizione e ostruzionismo, non la legge biagi o la privatizzazione di alitalia
7734704
si pu fare anche con gli esseri umani!! basta aprire un'azienda in moldavia(per esempio), poi prendere dei lavori in italia,...
Discussione
04/05/2008 20.48.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 20.52.37
segnala

(Nessuno)RE: avete presente il dumping?

Denny 20 giorni fa sono state arrestate 6 persone nella mia provincia,che usavano questo sistema e perci la Gdf gli ha contestato l'evasione fiscale...mi sa che nn che sia tanto legale,anzi no visto che 1 legge emanata dal centrosinistra... :inchino
denny968 denny968 04/05/2008 ore 20.59.46 Ultimi messaggi
segnala

avranno avuto dipendenti in nero, o extracomunitari irregolari :nonono quello che ho descritto io legalissimo 8-)
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.04.04
segnala

Con questo sistema 1 attimo creare scatole Cinesi e riciclare soldi sporchi,oltre che evadere il fisco e fare false fatturazioni...e se nn era per 1 sciocchezza la Gdf nn se ne sarebbe mai accorta,ma 1 discorso lungo e purtroppo nn posso entrare nei particolari Denny...ma fidati che cos ;-)
pepesino pepesino 04/05/2008 ore 21.05.55
segnala

Dovresti citare la legge.......perch io dei dubbi
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.07.40
segnala

Pepesino di leggi per sfruttare i lavoratori la sinistra ne ha fatta pi di 1,quindi nn avere dubbi perch sono maestri in questo  :ok
keepyaheadup keepyaheadup 04/05/2008 ore 21.08.28
segnala

denny968 ha scritto:
si pu fare anche con gli esseri umani!! basta aprire un'azienda in moldavia(per esempio), poi prendere dei lavori in italia, portare queste persone in italia, fare quel lavoro, e poi riportarle nel proprio paese. il vantaggio evidente; appalti italiani, paghe moldave, tutto legale e regolare, grazie ad una legge fatta dal centrosinistra nel 98. mi viene da dire; ma dove stava la sinistra radicale? ma dove stavano i sindacati? ma soprattutto, ma dove stavano i no global?? erano queste le cose a cui fare opposizione e ostruzionismo, non la legge biagi o la privatizzazione di alitalia

be guarda la privatizzazione con questo fenomeno che hai detto tu c'entrano ben poco
pepesino pepesino 04/05/2008 ore 21.09.21
segnala

Le leggi hanno un numero,una data........prima di sviluppare una discussione si dovrebbe essere bene informati......o se n meglio andare al bar
denny968 denny968 04/05/2008 ore 21.14.32 Ultimi messaggi
segnala

dovrebbe essere il decreto legislativo n. 286 del 25 luglio 1998, il cossoddetto testo unico sull'immigrazione. ma questo non importante, come possibile che politici, sindacalisti, ecc. si siano fatti passare sopra cose del genere senza reagire, senza informarci, senza chiederci un parere. poi c' anche la piaga del subappalto; ci sono operai che non sanno neppure per quale ditta stanno lavorando di preciso :drunk in questi casi ci sono molti problemi quando qualcuno si fa male
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.14.34
segnala

denny968 denny968 04/05/2008 ore 21.19.19 Ultimi messaggi
segnala

grazie ombra :-)) che in questi giorni sto leggendo il libro "morte a 3 euro" di paolo berizzi; davvero bello, oltre ad informare su queste cose scritto molto bene. LEGGETE DI PIU ne vale la pena :ok
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.21.51
segnala

Di niente Denny,quando c' da sbugiardare la sinistra paladina dei lavoratori(a parole,ma i fatti dimostrano invece l'opposto)sai che sono sempre in trincea....  :ok
pepesino pepesino 04/05/2008 ore 21.26.55
segnala

Io leggo "violando spesso il decreto legislativo n. 66 del 2003".Qu si parla di delinquenti che infrangono la legge.......e infatti quello che sostenevo ,chi f certe pratiche infrange la legge non segue una presunta legge del centrosinistra 
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.36.47
segnala

Pepesino il fatto che il Dlg citato da Denny stato lasciato pieno di falle come 1 colabrodo appositamente,per i motivi che ho spiegato prima...poi interpreta la cosa come meglio credi  ;-)
denny968 denny968 04/05/2008 ore 21.40.10 Ultimi messaggi
segnala

OmbradelDeserto ha scritto:
Pepesino il fatto che il Dlg citato da Denny stato lasciato pieno di falle come 1 colabrodo appositamente,per i motivi che ho spiegato prima...poi interpreta la cosa come meglio credi ;-)

giusto, anche li c' scritto "si muovono sul filo della legge"
pepesino pepesino 04/05/2008 ore 21.42.35
segnala

Io non voglio interpretare.Se cos possiamo aprire una discussione se Ges morto di freddo
OmbradelDeserto OmbradelDeserto 04/05/2008 ore 21.47.02
segnala

Beh allora atteniamoci ai fatti Pepesino,ma anche quelli si possono interpretare a proprio piacimento,sono talmente tante le variabili...  ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.