Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

blackwolf1987 06/05/2008 ore 12.41.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fatti di verona!

Premetto che penso che questi ragazzi siano stati degli infami, picchiare in 5 1 ragazzo, premettendo che gli amici di lui sono infami che sono stati li a guardare mentre l'amico veniva picchiato, premettendo che meritano tutti pene esemplari....

volevo solo dire che secondo me la storia della sigaretta non č il motivo della rissa, č stata usata troppa violenza per far si che il motivo sia cosi futile di sicuro c'č qualcos'altro dietro che chissą se verremo mai a sapere

e secondo punto basta con usare questa storia strumentalizzando le ideologie di quei ragazzi per far passare l'intero mondo della destra radicale come un bacino che raccoglie solo tipi violenti e infami!

il coglione č colui che ha commesso il fatto no il mondo da cui viene, che sia naziskin, o di sinistra non ha importanza su quanto accaduto!

solidarietą alla famiglia :rosa
7735415
Premetto che penso che questi ragazzi siano stati degli infami, picchiare in 5 1 ragazzo, premettendo che gli amici di lui sono...
Discussione
06/05/2008 12.41.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cristian1977 cristian1977 06/05/2008 ore 13.22.41
segnala

(Nessuno)RE: Fatti di verona!

blackwolf1987 ha scritto:

Premetto che penso che questi ragazzi siano stati degli infami, picchiare in 5 1 ragazzo, premettendo che gli amici di lui sono infami che sono stati li a guardare mentre l'amico veniva picchiato, premettendo che meritano tutti pene esemplari....

volevo solo dire che secondo me la storia della sigaretta non č il motivo della rissa, č stata usata troppa violenza per far si che il motivo sia cosi futile di sicuro c'č qualcos'altro dietro che chissą se verremo mai a sapere

e secondo punto basta con usare questa storia strumentalizzando le ideologie di quei ragazzi per far passare l'intero mondo della destra radicale come un bacino che raccoglie solo tipi violenti e infami!

il coglione č colui che ha commesso il fatto no il mondo da cui viene, che sia naziskin, o di sinistra non ha importanza su quanto accaduto!

quoto
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 06/05/2008 ore 13.25.39
segnala

Anch'io :-)
LittleWolf84 LittleWolf84 06/05/2008 ore 13.27.47 Ultimi messaggi
segnala

Anche io credo che la sigaretta negata non č il pretesto principale..d'altronde non ha nessuna importanza poichč al mondo c sono ben pochi motivi in grado da giustificare uno scempio del genere !!!!
xfrancescax74 xfrancescax74 06/05/2008 ore 14.21.50
segnala

ilgalante ilgalante 06/05/2008 ore 22.52.01
segnala

DivertitoRE: Fatti di verona!

ciao ovio che l sigaretta č il pretesto x ammazzare chi era diverso da loro..magari quel ragazzo o i suoi amici(visto che uno avea i capelli lunghi) erano considerati d sinistra,e cio era sufficiente x fare cio che hanno fatto!! x quanto riguarda l ambiente che frequentavano, h la sua importanza e..e pure tanto..sono stati mossi da odio  ch certi ambienti d estrema destra trasmettono verso tutti: immigrati, avversari politici o tifoserie avversarie ..io direi che č proprio l ambiente che frequentano la  causa d tutto..oggi loro 5 doman alltri 5 con la testa rasata..
cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 01.32.28 Ultimi messaggi
segnala

A galante,,,ma spara ste cazzate da un'altra parte,,,,,non fare di tutta l'erba un fascio,erano instabili mentalmente,dei vioolenti,e il fatto che non prendevano parte a nessun movimento politico ne č la testimonianza che la loro era solo,e soltanto smania di violenza
alhazeno alhazeno 07/05/2008 ore 01.38.47
segnala

blackwolf1987 ha scritto:

volevo solo dire che secondo me la storia della sigaretta non č il motivo dellarissa, č stata usata troppa violenza per far si che il motivo sia cosi futile di sicuro c'č qualcos'altro dietro che chissą se verremo mai a sapere

il fatto che dici "rissa" anzichč PESTAGGIO A SANGUE,la dice lunga sulla tua buonafede nell'aprire questo thread.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.