Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

hardrockettaro 06/05/2008 ore 20.15.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)BASTA CON LA VIOLENZA

penso che la morte del ragazzo a verona debba servire ai gruppi di estrema destra e anche a quelli di estrema sinistra che l'uso della violenza è una gran minchiata. la differenza tra gli uni e gli altri c'è ed è sostanzialmente nel numero e nelle appartenenze.

il numero di aggressioni fasciste è spropositato e sono cmq molti i militanti dei partiti come fn o fiamma(che ha inglobato i vari movimenti skin di tutt'italia). per la sinistra estrema penso che vengano dai gruppi di sharp e da alcuni centri sociali.

SMETTETELA DAVVERO.

si può sapere qualkosa di più riguardo al fatto ke il legale del picchiatore il primo che si è costituito è uno di fn? siamo sicuri non ci sia qualkosa sotto?

7735626
penso che la morte del ragazzo a verona debba servire ai gruppi di estrema destra e anche a quelli di estrema sinistra che l'uso...
Discussione
06/05/2008 20.15.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
lucio6900 lucio6900 06/05/2008 ore 20.26.28
segnala

(Nessuno)RE: BASTA CON LA VIOLENZA

intermezzo intermezzo 06/05/2008 ore 20.28.11 Ultimi messaggi
segnala

hardrockettaro ha scritto:

si può sapere qualkosa di più riguardo al fatto ke il legale del picchiatore il primo che si è costituito è uno di fn? siamo sicuri non ci sia qualkosa sotto?
Li avrà mandati Alemanno.
zuragh zuragh 06/05/2008 ore 20.29.27
segnala

Li avrà mandati Alemanno. no li ha mandati picone
lucio6900 lucio6900 06/05/2008 ore 20.36.14
segnala

zuragh ha scritto:
Li avrà mandati Alemanno. no li ha mandati piconeo ficarra?
hardrockettaro hardrockettaro 07/05/2008 ore 00.34.49 Ultimi messaggi
lailalibera lailalibera 07/05/2008 ore 00.51.47 Ultimi messaggi
segnala

l'ho già scritto altre volte ciò che penso...e cioè che gli estremi da entrambe le parti si riuniscano a chiudere un cerchio di violenza e intolleranza che nn ha colore,che mal si sposa con chi vuol parlare di ideali politici...perchè nell'usare la violenza nn c'è ideale...l'ignoranza nn conosce colore..nn ci sn ideali dietro a degli estremismi che nn conoscono dibattimenti,contraddittori...e qs estremismi,qs violenza nn dovrebbero essere giustificati,nè ammessi,nè scusati....

cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 01.25.24 Ultimi messaggi
segnala

penso che la morte del ragazzo a verona debba servire ai gruppi di estrema destra e anche a quelli di estrema sinistra che l'uso della violenza è una gran minchiata. la differenza tra gli uni e gli altri c'è ed è sostanzialmente nel numero e nelle appartenenze.

il numero di aggressioni fasciste è spropositato e sono cmq molti i militanti dei partiti come fn o fiamma(che ha inglobato i vari movimenti skin di tutt'italia). per la sinistra estrema penso che vengano dai gruppi di sharp e da alcuni centri sociali.

SMETTETELA DAVVERO.

vI PREGO DI NON SPARARE STE MINCHIATE.... Nessuno,e ripeto NESSUNO degli aggressori prendeva parte a nessun gruppo politico,nemmeno simpatizzante,e solo due di loro faceano parte,anzi meglio dire,frequentavano la curva sud di verona....... Quindi eventuali accuse e considerazioni affrettate vedete di corregerle. Cio non giustifica che io per sto gesto li condan nerei alla sedia
intermezzo intermezzo 07/05/2008 ore 02.42.47 Ultimi messaggi
segnala

alla fin fine non ho avuto risposte da nessuno.
Sarà perchè nessuno di noi va a picchiare la gente. Personalmente io in vita mia ho visto nugoli di punkabbestia e mai un solo naziskin. A meno che non lo siano tutti i tifosi.
hardrockettaro hardrockettaro 07/05/2008 ore 09.52.46 Ultimi messaggi
segnala

ma penso che alcuni partiti tipo fn o fiamma debbano mandare a cagare i militanti violenti e ce ne sono...

è questo che mi preoccupa se sono militanti di partito alcuni picchiatori, i 5 ragazzi di verona no, ma molti si.

mi preoccupa questo sinceramente.

ora non venitemi a dire che con fiamma o fn non ci sono picchiatori e magari anche con un alcuni di loro può scapparci il morto per i loro pestaggi.
xpescatore xpescatore 07/05/2008 ore 10.32.22
segnala

ma penso che alcuni partiti tipo fn o fiamma debbano mandare a cagare i militanti violenti e ce ne sono...

è questo che mi preoccupa se sono militanti di partito alcuni picchiatori, i 5 ragazzi di verona no, ma molti si.

ora non venitemi a dire che con fiamma o fn non ci sono picchiatori e magari anche con un alcuni di loro può scapparci il morto per i loro pestaggi.

Signori, ma non avete sotto gli occhi tutti i santissimi giorni i cosiddetti "centri sociali"? Che di sociale non hanno assolutamente nulla e sono l'espressione più retriva della "cultura" rivoluzionaria, quindi violenta, dell'estrema sinistra? Ce ne sono centinaia e sono il centro di ogni illegalità a cominciare dalle "okkupazioni" dei palazzi o capannoni che frequentano, dove la droga la fa da padrona, dove si organizzano le manifestazioni sempre violente contro questo o quello. Ricordate Ferrara a Bologna ed in altre località? Ed ora a Torino alla Fiera internazionale del Libro?

Cosa venite a farneticare, quando la polizia non può nemmeno entrare nei "centri sociali"? Che la violenza viene dai naziskin? o da FN? certo viene anche da lì, ma la proporzione e di 1 a 100.

rockabilly rockabilly 07/05/2008 ore 11.30.49
segnala

se vogliamo dire che gli aggressori nn sono neofascisti e neonazi....nn mi importa se nn avevano tessere di partito, interessa solo la deriva violenta giovanile e il fatto che ci siano ragazzi che si rifannoa certi mostri del passato.
Dopo di che indigniamoci solo quando i rumeni struprano (forse su commissione?) e quando gli extracomunitari delinquono, fidiamoci d quello che ci dice la tv e viva il paese dell'insicurezza......popolo d allocchi siamo.
reset65 reset65 07/05/2008 ore 11.44.27
segnala

Il recente fatto di cronaca non è un episodio di estremismo politico, né di estremismo in genere, ma di insania. E la pazzia non è di destra né di sinistra: non la si può ideologizzare. Così come la schiuma umana è schiuma e basta. I teppisti di Verona li ha generati questa società, sono conformi a essa. Anche sotto il profilo escrementizio: più che dell'efferatezza nazifascista, sono scarti della vuotezza patologica della società odierna. Volete una terapia? Lavori coatti. Pare che il Veneto manchi di autostrade.

Sul legame tra questa regione di cui sono sempre stato solo ospite, essendo irpino, appenninico, terrone - e l'estremismo politico, la leggo invece qualche riga di un articolo apparso sulla nostra rubrica telematica (www.cultrura.net), "Plumbea mediocritas", nelle cui opinioni mi riconosco integralmente:

"E' l'attrazione degli opposti che fa sì che il troppo centro, la troppa norma, il troppo politicamente corretto, metta una disperata voglia dell'estremo. Ed è la giusta punizione per chi troppo vuole: troppo condizionare, troppo conformare, troppo tacitare. Sarà la giusta punizione di queste presuntuose democrazie. Nell'aurea mediocritas, prima o poi, Dioniso irrompe. E l'oro falso, scrostandosi, rivela il piombo." F.F.
Duca.theKnight Duca.theKnight 07/05/2008 ore 12.07.05 Ultimi messaggi
segnala

SMETTETELA DAVVERO.

Se vuoi ti posso informare io: Roberto Bussinello è un mio amico da 30 anni ed era in lista con la Fiamma Tricolore-La Destra. Difende uno degli imputati, che non conosceva nemmeno di striscio, trattandosi di personaggio sconosciuto negli ambienti di estrema destra. Serve altro?
reset65 reset65 07/05/2008 ore 12.16.44
segnala

frequenti questa gentaglia duca ? sai che non e' political correct ?? :nonono
hardrockettaro hardrockettaro 07/05/2008 ore 12.24.21 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore ha scritto:

Signori, ma non avete sotto gli occhi tutti i santissimi giorni i cosiddetti "centri sociali"? Che di sociale non hanno assolutamente nulla e sono l'espressione più retriva della "cultura" rivoluzionaria, quindi violenta, dell'estrema sinistra? Ce ne sono centinaia e sono il centro di ogni illegalità a cominciare dalle "okkupazioni" dei palazzi o capannoni che frequentano, dove la droga la fa da padrona, dove si organizzano le manifestazioni sempre violente contro questo o quello. Ricordate Ferrara a Bologna ed in altre località? Ed ora a Torino alla Fiera internazionale del Libro?

Cosa venite a farneticare, quando la polizia non può nemmeno entrare nei "centri sociali"? Che la violenza viene dai naziskin? o da FN? certo viene anche da lì, ma la proporzione e di 1 a 100.

non credo che la proporzione sia di 1 a 100. dei centri sociali ne ho parlato ank'io...ma dietro i centri sociali violenti non ci sono partiti politici. mi preoccupa vedere come i militanti di questi partiti facciano violenza spaccando il cranio alla gente. poi non so al nord ma qui al sud i ragazzi di sinistra non vanno a picchiare la gente in particolar modo i militanti dei partiti politici di sinistra, lo stesso non lo è per fn o fiamma.
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 12.26.51 Ultimi messaggi
ashar ashar 07/05/2008 ore 12.36.35 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore ha scritto:

non credo che la proporzione sia di 1 a 100. dei centri sociali ne ho parlato ank'io...ma dietro i centri sociali violenti non ci sono partiti politici. mi preoccupa vedere come i militanti di questi partiti facciano violenza spaccando il cranio alla gente. poi non so al nord ma qui al sud i ragazzi di sinistra non vanno a picchiare la gente in particolar modo i militanti dei partiti politici di sinistra, lo stesso non lo è per fn o fiamma.
Infatti, i militanti di sinistra al sud... Sono delle autentiche mammolette...
Tutti dediti alle opere di bene ed a portare il "Santo" nelle processioni...
Poi, però, ogni tanto giocano:...
http://it.youtube.com/watch?v=-8z48dxY55A
Ciao :ok
Ashar

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.