Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 17.42.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i 5 ragazzi di verona parlano

kenny1977 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto:me sa che siete cretini sul serio allora...io non entro in merito del dolore de na famiglia (non sono così ipocrita da mettere la rosellina su un forum quando alla fine non me ne frega un cazzo e ne tantomeno frega qualcosa alla famiglia della mia rosellina su chatta.it) IO STO DICENDO CHE GLI SKINHEADS NON C'ENTRANO UN CAZZO CO TUTTA STA STORIA, CHE NON C'ENTRA L'AREA DELL'ESTREMA DESTRA, E CHE SAREBBE ORA DI PIANTARLA DI USARE UNA MORTE PER BUTTARE MERDA SU UN'AREA POLITICA
Quindi se il capo della digos dice che quei ragazzi erano noti per essere simpatizzanti della destra estrema e che sia allo stadio che da altre parti si erano già resi protagonisti di episodi simili, e che fanno parte di un gruppo molto più vasto che viene costantemente tenuto sotto controllo, devo sentirmi un cretino?ENNESIMA cazzata I detenuti e la stessa digos hanno dichiarato che avevano conoscenze di FORZA NUOVA e di altri partiti di destra solo perchè frequentavano lo stadio e li incontravano allo stadio. Non mi sembra che nessuno fosse tesserato o militasse in nessun movimento politico,avesse abbigliamento o usanze di uno che frequenta un movimento politico. Alla fine ha ragione FRANCESCA,fate i dispiaciuti per la morte del ragazzo, ma alla fine non fate altro che sparare a 100 contro l'estrema destra. Fatevi coraggio allora e lanciate un post contro l'estrema destra allora non fate i finti tonti negli altri post sareste piu realisti
StarSaM StarSaM 07/05/2008 ore 17.49.09 Ultimi messaggi
segnala

Quoto.
Aggiungo anche che la digos avrebbe detto:
"Nessun reato in Italia rimane impunito".Va beh.
In ogni caso, la verità assoluta non verrà mai fuori,tantomeno dai telegiornali.
Che poi, Skinhead...i capelli li hanno.
:haha

Duca.theKnight ha scritto:

Oggi mia figlia è tornata da Londra ed ho scoperto (non lo sapevo) che uno dei 5, tale Nicolò, frequentava 2 anni fa la sua stessa scuola. Gli ex compagni di classe sono del tutto meravigliati. Quel ragazzetto non aveva mai dato modo di pensare che si trattasse di un tipo violento. Nè d'altra parte (ma questo si sapeva) risulta che avesse mai praticato alcuna militanza politica. Andava nella curva sud del Verona, notoriamente territorio dell'estrema destra, tutto lì.

Con questo non si vuole "sminuire" la gravità dell'episodio. Il commento di mia figlia, da me condiviso è stato "spero che li tengano dentro per un bel pezzo!".

Si cerca solo di definire l'episodio di bullismo, degenerato nel modo terribile che sappiamo, nel suo corretto contesto. Una inammissibile e stupida aggressione tra gente senza testa.

C'avete rotto i coglioni con questo becero tentativo di parlare di "aggressione neofascista". Vedi d'andartene affanculo tu Alhazeno de 'sti cazzi!
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 17.55.01 Ultimi messaggi
segnala

Chiamateli 88 quelle merde ( se proprio li dovete chiamare) che con gli Skin c'entrano ben poco

Gli skinheads sentitamente ringraziano

:-))
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.01.16
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:

Chiamateli 88 quelle merde ( se proprio li dovete chiamare) che con gli Skin c'entrano ben poco

ma levate sharpetto che puzzi ancora de latte va...
cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 18.03.04 Ultimi messaggi
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:

Bhè si,gente che copia uno stile,copia un nome,che aggiunge una minuscola parola davanti al nome creato da altri può certamente permettere di fare ste distinzioni..... Sharp di merda
reset65 reset65 07/05/2008 ore 18.06.23
segnala

eppure franco freda c'era arrivato prima della digos ... :-( strano no?

Il recente fatto di cronaca non è un episodio di estremismo politico, né di estremismo in genere, ma di insania. E la pazzia non è di destra né di sinistra: non la si può ideologizzare. Così come la schiuma umana è schiuma e basta. I teppisti di Verona li ha generati questa società, sono conformi a essa. Anche sotto il profilo escrementizio: più che dell'efferatezza nazifascista, sono scarti della vuotezza patologica della società odierna. Volete una terapia? Lavori coatti. Pare che il Veneto manchi di autostrade.

Sul legame tra questa regione di cui sono sempre stato solo ospite, essendo irpino, appenninico, terrone - e l'estremismo politico, la leggo invece qualche riga di un articolo apparso sulla nostra rubrica telematica (
www.cultrura.net), "Plumbea mediocritas", nelle cui opinioni mi riconosco integralmente:

"E' l'attrazione degli opposti che fa sì che il troppo centro, la troppa norma, il troppo politicamente corretto, metta una disperata voglia dell'estremo. Ed è la giusta punizione per chi troppo vuole: troppo condizionare, troppo conformare, troppo tacitare. Sarà la giusta punizione di queste presuntuose democrazie. Nell'aurea mediocritas, prima o poi, Dioniso irrompe. E l'oro falso, scrostandosi, rivela il piombo." F.F.

melanconia melanconia 07/05/2008 ore 18.06.50
segnala

ahahahah...le lezioni da uno sharp non si accettano MAI...

sharp...ahahahah blablablabla

ti conviene stare zitto.

gli sharp sono un cancro di questa società...

vili...

questo dicono di dete i dente di lupo:
Dente di Lupo - S.H.A.R.P. (Skinheads against racial prejudice) Non sopporto più che ti vesti come noi
Giri coi negri e poi ascolti l?oi!
L?oi è per i bianchi
Quelli come noi
Il reggae è per i froci e per gli amici tuoi!
Musica di merda che non prova sentimenti,
L?ascolti con i froci e i tossici dipendenti
Perdenti come te che ti credi un ribelle,
Ma come c?è un pericolo sei il primo a dar le spalle
Mi parli di unione: unione di che cosa?
Col tuo antirazzismo rovini ogni cosa!
Rovini la mia terra,
La mia religione,
Inquini la mia razza,
La mia tradizione!
S.H.A.R.P.!
Sei nemico della mia terra!
S.H.A.R.P.!
Sei nemico della mia razza!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
Sei feccia rossa!
cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 18.12.56 Ultimi messaggi
segnala

melanconia ha scritto:

ahahahah...le lezioni da uno sharp non si accettano MAI...

sharp...ahahahah blablablabla

ti conviene stare zitto.

gli sharp sono un cancro di questa società...

vili...

questo dicono di dete i dente di lupo:
Dente di Lupo - S.H.A.R.P. (Skinheads against racial prejudice)
Non sopporto più che ti vesti come noi
Giri coi negri e poi ascolti l?oi!
L?oi è per i bianchi
Quelli come noi
Il reggae è per i froci e per gli amici tuoi!
Musica di merda che non prova sentimenti,
L?ascolti con i froci e i tossici dipendenti
Perdenti come te che ti credi un ribelle,
Ma come c?è un pericolo sei il primo a dar le spalle
Mi parli di unione: unione di che cosa?
Col tuo antirazzismo rovini ogni cosa!
Rovini la mia terra,
La mia religione,
Inquini la mia razza,
La mia tradizione!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
S.H.A.R.P.!
Sei feccia rossa!
QUOTO grandi i dente di lupo SHARP non sei degno della musica OI
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 18.14.26 Ultimi messaggi
segnala

Ahuahua copiano uno stile ma sentitelo ahauhua sto ancora ridendo

Guarda,non parlo io,parlano le enciclopedie

http://it.wikipedia.org/wiki/Skinhead

Ecco dove,con chi e perchè nasce lo skinheads

Alla truzza che posta le canzoni dei Dente di gatto manco rispondo..Quelli la ancora ricordano le mazzate prese dai Komintern 43

:hoho:hihi
kenny1977 kenny1977 07/05/2008 ore 18.20.23 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.