Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.42.12
segnala

(Nessuno)RE: l'autopsia sul corpo del ragazzo di verona

ulisse.errante ha scritto:

Si tratta di schermaglie legali, comprensibili e legittime in uno stato di diritto come è l'Italia: la posta in gioco è assai alta, infatti.

Il particolare è su come sia stato aggredito (perché la morte c'è o la si vuole negare, forse?).

Un particolare importante perché da questa potrebbe dipendere la scelta del capo d'accusa: cioè omicidio preterintenzionale oppure omicidio doloso o volontario.

Sono in ballo svariati anni di galera di differenza...

Vorrei far notare che se fossimo in un regime tanto caro agli aggressori e a chi qui in qualche modo sta cercando di giustificarli, non si andrebbe tanto per il sottile...

d.
te poi fai parte di quella categoria de merda chiamata pennivendoli che ci stanno mangiando come maiali su sta cosa....se tu fossi un filino informato sapresti che LA NOSTRA AREA NON TENTA NE DI GIUSTIFICARLI NE TANTOMENO DI PROTEGGERLI. MA VUOLE SOLO LUCE SUL BUIO CHE TE E I TUOI COLLEGHI AVETE GETTATO
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2008 ore 19.46.20 Ultimi messaggi
segnala

Io, e te lo dico davvero, sul serio e trattasi di una proposta seria, sarei anche disposto ad intervistarvi, se solo me ne dessi l'opportunità.

Garantendoti che potreste dire quello che volete. A patto che mi permettiate di farvi le domande che voglio io.

d.
diamonds84 diamonds84 07/05/2008 ore 19.46.39 Ultimi messaggi
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Si tratta di schermaglie legali, comprensibili e legittime in uno stato di diritto come è l'Italia: la posta in gioco è assai alta, infatti.

Il particolare è su come sia stato aggredito (perché la morte c'è o la si vuole negare, forse?).

Un particolare importante perché da questa potrebbe dipendere la scelta del capo d'accusa: cioè omicidio preterintenzionale oppure omicidio doloso o volontario.

Sono in ballo svariati anni di galera di differenza...

Vorrei far notare che se fossimo in un regime tanto caro agli aggressori e a chi qui in qualche modo sta cercando di giustificarli, non si andrebbe tanto per il sottile...

d.
Forse non capirò abbastanza l' italiano, ma in questo post nessuno parla di giustificare l' atto osceno. Lei l' italiano lo comprende...? E se la risposta fosse si, perchè tenta in modo subdolo di riportare pensieri che non appartengono a nessuno...? Si faccia un bel esame di coscienza. L' Italia è un paese mediocre perchè esistono persone come Lei che strumentalizzano tutto per propri fini.
Ricki1978 Ricki1978 07/05/2008 ore 19.47.24 Ultimi messaggi
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto:
Ah ecco.. quindi è morto di morte naturale...deduco.
xfrancescax74 ha scritto: allora siete proprio stupidi ma col botto.......
Ricki1978 ha scritto: Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...
xfrancescax74 ha scritto
il controllo per le cardiopatie e' perche' i genitori hanno deciso di donare gli organi.........aaaaaaaah che pazienza
Ricki1978 ha scritto: Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io:
xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
xfrancescax74 ha scritto
mica l'ho scritta io l'autopsia...e' ovvio che se si fa un'autopsia PER FARE LUCE venga analizzato tutto...poi se voi aveste seguito il caso e non letto qua e la qualcosa sapreste che i genitori han fatto tale richiesta....vabbe io ce rinuncio...continuate a dire che so stati i nazisti, che l'hanno ammazzato a calci in testa e che mentre lo facevano urlavano siegh heil....continuate a urlare che i fascisti devono essere uccisi tutti...CONTINUATE A FARE VOSTRI DEI MORTI DA USARE CONTRO DI NOI. tanto in culo vi entra, in testa no.
Lo so che non l'hai scritta tu l'autopsia...ma nel Forrum quella frase, quello spezzone , quel cazzo che è..l'hai scritto tu o no? E la cardiopatia con la donazione degli organi non c'entra u cazzo.. stando a quello che tu stesso hai riportato. Ribadisco avevi scritto: "Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso. " Non c'è proprio un cazzo da fare l'insofferente fastidiata..hai detto una minchiata. Le altre te le abbuono e te le stanno facendo notare gli altri.
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2008 ore 19.47.26 Ultimi messaggi
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.47.51
segnala

nessun calcio in testa

emorragia nella parte posteriore del cervello

dita fratturate

ematoma sul collo

E' STATA UNA RISSA FINITA MALE

nessun accanimento

ed ecco che crollano le cazzate dei giornalai
5 contro uno che figli di puttana .
alhazeno alhazeno 07/05/2008 ore 19.48.04
segnala

Heaven.AndHell ha scritto:

SECONDO ME SI E' SUICIDATO :sbong
secondo me è morto di tabagismo.i cinque chiesero lui una sigaretta x il suo bene,x non farlo fumare più,ma ahimè,troppo tardi.un colpo di tosse enfisematica gli fece sputare sangue,stramazzando a terra.dalla collana: "le vere fiabe italiane".della stessa collana: "bruciare una bandiera è come morire" (G.Fini).:ok
reset65 reset65 07/05/2008 ore 19.49.38
segnala

sta arrivando la crema de sto forum ... migro in hot ! :-(
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.51.25
segnala

Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......in sto forum siamo tutti stupidi nessuno escluso.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.51.51
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto: allora siete proprio stupidi ma col botto.......
Ricki1978 ha scritto: Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...
xfrancescax74 ha scritto
il controllo per le cardiopatie e' perche' i genitori hanno deciso di donare gli organi.........aaaaaaaah che pazienza
Ricki1978 ha scritto: Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io:
xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
xfrancescax74 ha scritto
mica l'ho scritta io l'autopsia...e' ovvio che se si fa un'autopsia PER FARE LUCE venga analizzato tutto...poi se voi aveste seguito il caso e non letto qua e la qualcosa sapreste che i genitori han fatto tale richiesta....vabbe io ce rinuncio...continuate a dire che so stati i nazisti, che l'hanno ammazzato a calci in testa e che mentre lo facevano urlavano siegh heil....continuate a urlare che i fascisti devono essere uccisi tutti...CONTINUATE A FARE VOSTRI DEI MORTI DA USARE CONTRO DI NOI. tanto in culo vi entra, in testa no.
Lo so che non l'hai scritta tu l'autopsia...ma nel Forrum quella frase, quello spezzone , quel cazzo che è..l'hai scritto tu o no? E la cardiopatia con la donazione degli organi non c'entra u cazzo.. stando a quello che tu stesso hai riportato. Ribadisco avevi scritto: "Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso. " Non c'è proprio un cazzo da fare l'insofferente fastidiata..hai detto una minchiata. Le altre te le abbuono e te le stanno facendo notare gli altri.vabbe l'italiano non e' lingua tua, comprendo la difficolta' di carpire al volo un ragionamento...fate come ve pare, pensate quello che ve pare, fate i giustizialisti quando volete..FATTO STA CHE HO DIMOSTRATO CON 2 THREAD CHE SONO STATE DETTE NA MAREA DI BUGIE SULLA NOSTRA AREA, QUELLA DELL'ESTREMA DESTRA, e questo mi basta.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.