Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.53.34
segnala

(Nessuno)RE: l'autopsia sul corpo del ragazzo di verona

xfrancescax74 ha scritto:
cikaviking84 ha scritto:

La questione e che i mass media hanno preso il fatto come un'aggressione di massa dei 5 ragazzi (tipico di voi sharp) provocata dall'odio che scaturiva dalla loro vena politica...

Cioè alla fine dei conti nulla di reale,ma ciò a permesso alle televisioni e alle testate giornalistiche di sparare a più non posso sull'estrema destra,e adesso, come al solito tutti zitti.

Mi spiace per il ragazzo deceduto, e chi ha colpa e giusto che paghi,ma chi non ne ha no!!!!!!

Non si sta a giustificare l'episodio,non si giustificano i 5 ragazzi,impossibile,ma non si accusi nemmeno gente estranea che non ha nulla ha che fare con essi.

Ecco credo che voglia dire anche questo xfrancescax74 con i suoi post
pensa che io nella mia stupidita' ero convinta che fosse palese il postare le notizie per volonta' di fare chiarezza :-))) ma vedo che qui se so rintanati i piu' cretini d'italia, o forse i piu' furbi che fan finta di non capire ;-)LA PIU' FURBA SARESTI TU ,MA CHE BRAVA LA FRANCESCA DEMOCRATICA.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.54.50
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Io, e te lo dico davvero, sul serio e trattasi di una proposta seria, sarei anche disposto ad intervistarvi, se solo me ne dessi l'opportunità.

Garantendoti che potreste dire quello che volete. A patto che mi permettiate di farvi le domande che voglio io.

d.
guarda ulisse, di interviste ne abbiamo concesse una valanga, credo che lo saprai questo....beh ce ne fosse stata una non tagliuzzata qua e la ad arte di "messaggio modificato"...comunque lo proporro' a chi di dovere e nel tal caso dovesse credere alla tua limpidita' ti faro' sapere.
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 07/05/2008 ore 19.55.06
segnala

forse erano nazi con la parrucca!
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 20.00.31
segnala

arlina ha scritto:
anche gli avvocati di olindo e rosa bazzi sostengono che i due sono innocenti.
come pure l'avvocato di alberto stasi.
la franzoni fa la mamma e la baby sitter
e vivalitalia..

come volevasi dimostrare gli agnellini in pochi giorni saranno a casa.

per finire in galera per sempre devi essere extracomunitario altrimenti un modo per assolverti lo trovano sempre.

certo che la digos.. diffondere "certe stronzate"..
gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.
giorgio60 giorgio60 07/05/2008 ore 20.22.17 Ultimi messaggi
segnala

un tragico fatto ha diviso persone quando dovevano essere unite nel condannare anche se fosse stato un movente politico,voglio dire, gli imbecilli che fanno della violenza,della sopraffazione uno stile di vita li trovi travestiti da fascisti e da comunisti,poi la persona intelligente ne prende le distanze e li condanna ma essere divisi anche sul fatto che non c'e' stato IL COLPO MORTALE ma tanti colpetti che alla fine hanno ucciso un ragazzo non e' che cambi molto la situazione,che gli avvocati ci marcino sopra e' capibilissimo ma che questo possa cambiare la sorte del povero nicola e di quei 5 bastardi mi sembra un po' troppo.mi piacerebbe sapere chi e' il magistrato incaricato...

per un certo verso sono dispiaciuto che non ci sia il movente politico perche' questo e' un'attenuante per quei bastardi non per altro...poi francesca ed il suo gruppo oltre a prendere le distanze potrebbe anche "condannare" l'uso della violenza perche' fino quando non lo fa ha voglia di dire che loro sono diversi,la diversita' non e' solo dei valori della destra(che peraltro condivido) ma nel sapersi proporre condannando la violenza come mezzo di affermazione.ciao.
arlina arlina 07/05/2008 ore 20.51.28
segnala

giorgio60 ha scritto:

un tragico fatto ha diviso persone quando dovevano essere unite nel condannare anche se fosse stato un movente politico,voglio dire, gli imbecilli che fanno della violenza,della sopraffazione uno stile di vita li trovi travestiti da fascisti e da comunisti,poi la persona intelligente ne prende le distanze e li condanna ma essere divisi anche sul fatto che non c'e' stato IL COLPO MORTALE ma tanti colpetti che alla fine hanno ucciso un ragazzo non e' che cambi molto la situazione,che gli avvocati ci marcino sopra e' capibilissimo ma che questo possa cambiare la sorte del povero nicola e di quei 5 bastardi mi sembra un po' troppo.mi piacerebbe sapere chi e' il magistrato incaricato...

per un certo verso sono dispiaciuto che non ci sia il movente politico perche' questo e' un'attenuante per quei bastardi non per altro...poi francesca ed il suo gruppo oltre a prendere le distanze potrebbe anche "condannare" l'uso della violenza perche' fino quando non lo fa ha voglia di dire che loro sono diversi,la diversita' non e' solo dei valori della destra(che peraltro condivido) ma nel sapersi proporre condannando la violenza come mezzo di affermazione.ciao.
quasi totalmente d'accordo.
arlina arlina 07/05/2008 ore 20.59.04
segnala

Duca.theKnight ha scritto:
arlina ha scritto:
Heaven.AndHell ha scritto:

SECONDO ME SI E' SUICIDATO :sbong
secondo me a voi frega un cazzo che sia morto, vi fa comodo per sputare merda....

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

ma la storia si ripete.. sei italiano?? ti tiriamo fuori subito.

manca totalmente la giustizia in italia.

Ma che cazzo dici Arlina? Ma abbi pietà!! Perchè, Ametovich che ne ha uccisi 4 non l'han tirato fuori subito?! E meno male ( :sbong ) che aveva fatto qualche rapina prima di allora.... solo per quello l'han rimesso dentro!

Ripeto, abbi pietà.... :-(
ma scusa.. non è in carcere ametovich?? :mmm che ho detto di strano?? in italia per stare in galera o devi essere extracomunitario o entrarci di tua spontanea volontà e anche in quel caso rischieresti di uscire. vogliamo parlare dei balordi che hanno ucciso raciti?? ebbene.. pare non sia stato nessuno adesso. gli agnellini dolci in poco tempo saranno fuori, e la maggior parte lo sono già.
denny968 denny968 07/05/2008 ore 21.07.45 Ultimi messaggi
segnala

per me sono 5 disgraziati inoltre, fossero stati maricchini o rumeni il tuo giudizio sarebbe diverso :hehe per ultima cosa, sicurezza è anche non essere pestati di brutto per una sigaretta negata
xfrancescax74 xfrancescax74 08/05/2008 ore 00.30.21
segnala

duxlux1 ha scritto:
gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..
GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.ECCO N'ALTRO CEREBROLESO...DOVE CAZZO AVREI SCRITTO CHE STO RAGAZZO NON E' MORTO PER MOTIVI INERENTI ALLA RISSA? DOVE PORCO DIO DOVE???
Onibeppux Onibeppux 08/05/2008 ore 00.41.32
segnala

xfrancescax74 ha scritto :

L'AUTOPSIA DI NICOLA TOMMASOLI «Non ci sono tracce di lesioni mortali alla testa» Lo dice il legale di tre dei cinque giovani arrestati. «Non risulta l'accanimento»

Leggendo il corriere troviamo :

Non ci sarebbero tracce evidenti di lesioni che facciano pensare ad un colpo mortale sulla testa di Nicola Tommasoli: è quanto ha riferito sull'esito dell'autopsia l'avvocato Roberto Bussinello, difensore di tre dei cinque giovani accusati della morte del disegnatore industriale.

Ahahhh Frà perchè non hai inserito la voce evidenti ? Hai detto una mezza verità....quello che è successo a Verona è una cosa schifosa che va oltre la politica e non mi piace che i mass-media e le forze politiche strumentalizzino questa tragedia per i loro giochi o per la loro informazione. Un pò di rispetto per chi non cè più, un pò di rispetto per la famiglia che dovrà sotterrare il proprio figlio, un pò di rispetto per gli amici che hanno perso il loro amico...con questo non voglio dire o affermare che è sbagliato parlare o scrivere quello che a mio avviso è sbagliato è quello che ruota intorno.

:rosa

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.