Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 08/05/2008 ore 01.15.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: l'autopsia sul corpo del ragazzo di verona

xfrancescax74 ha scritto:
duxlux1 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto:
gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..
GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.ECCO N'ALTRO CEREBROLESO...DOVE CAZZO AVREI SCRITTO CHE STO RAGAZZO NON E' MORTO PER MOTIVI INERENTI ALLA RISSA? DOVE PORCO DIO DOVE???infatti non lo hai scritto, quello che continui a scrivere e' che per te e' normale che ci siano le risse tra ragazzi ed e' normale che ci puo' scappare il morto anche se non c'e' la volonta' di uccidere,questo e' quanto cerchi di spiegare solo che c'e' gente che non la pensa come te perche' c'e' gente che non tollera la violenza, c'e' gente che vuole vivere tranquillamente e non vuole accettare quanto e' successo come una normalita'.
Duca.theKnight Duca.theKnight 08/05/2008 ore 01.34.31 Ultimi messaggi
segnala

arlina ha scritto:
Duca.theKnight scrive:Ma che cazzo dici Arlina? Ma abbi pietà!! Perchè, Ametovich che ne ha uccisi 4 non l'han tirato fuori subito?! E meno male ( :sbong ) che aveva fatto qualche rapina prima di allora.... solo per quello l'han rimesso dentro!

Ripeto, abbi pietà.... :-(
ma scusa.. non è in carcere ametovich?? :mmm che ho detto di strano?? in italia per stare in galera o devi essere extracomunitario o entrarci di tua spontanea volontà e anche in quel caso rischieresti di uscire. vogliamo parlare dei balordi che hanno ucciso raciti?? ebbene.. pare non sia stato nessuno adesso. gli agnellini dolci in poco tempo saranno fuori, e la maggior parte lo sono già.Arlina, la tua malafede si spinge ormai all'orizzonte più esteso dello scibile umano. Ametovich non è in carcere per aver ucciso 4 minorenni, come avevo anche scritto nella parte evidenziata, ma ci è finito per precedenti reati (rapine, furto). Non fare la finta tonta. E' un caso sul quale abbiamo speso tutti fiumi d'inchiostro qui dentro. Non puoi ignorarlo. La differenza tra noi è che io il ROM bastardo, ladro, rapinatore, ubriacone ed omicida lo terrei in carcere per lungo tempo, così come ci terrei quei 5 balordi. Ovviamente dopo aver opportunamente vagliato le singole posizioni. Perchè, anche se a te e a quelli come te non fregherà un cazzo, tra gente che partecipa ad un pestaggio può esserci quello che mena ed infligge magari il colpo mortale, quello che resta lì e non fa niente (ed è reo di non aver fatto niente per impedire la rissa) e quello che magari cerca di calmare gli animi. La differenza tra noi è che tu daresti l'ergastolo a tutti, io darei le pene che ciascuno merita. E adesso divertiti pure a sostenere, con la consueta malafede, che esercitare questi "distinguo" significa che io tento di "proteggere" una cellula neofascista. Tu e gli altri del vostro circo....
korngirl korngirl 08/05/2008 ore 02.04.38 Ultimi messaggi
segnala

la cosa ke m lascia perplessa è ke parlate tutti km se aveste visto tutto,km se foste stati li in quel momento..alla fine sto fante è morto e gli altri avranno dei bravi avvocati ke li tireranno fuori dai casini..tanto funziona cosi,tanto va bene cosi..altro ke politica e altri moventi..e x francesca74: nn è normale ke scoppino risse e soprattutto ke c scappi il morto..
xfrancescax74 xfrancescax74 08/05/2008 ore 02.29.32
segnala

korngirl ha scritto:
la cosa ke m lascia perplessa è ke parlate tutti km se aveste visto tutto,km se foste stati li in quel momento..alla fine sto fante è morto e gli altri avranno dei bravi avvocati ke li tireranno fuori dai casini..tanto funziona cosi,tanto va bene cosi..altro ke politica e altri moventi..e x francesca74: nn è normale ke scoppino risse e soprattutto ke c scappi il morto..
invece e' normale che scoppi una rissa, la violenza checche ne dite e' insita nell'essere umano...per quanto voi vogliate fare i buoni a tutti i costi sapete che quello che dico e' vero...e l'avete provato tutti almeno una volta nella vita quell'attimo di follia assoluta che vi avrebbe portato a colpire violentemente qualcuno, magari anche adesso che state leggendo sto post...che lo accettiate o no la differenza tra una rissa che finisce con occhi neri e questa e' semplicemente una fatalita', nessuna volonta' di uccidere, nessun accanimento contro un corpo, nessun branco impazzito assetato di sangue, come vi hanno voluto far credere (la vicenda sandri evidentemente non v'ha insegnato nulla) solo 5 ragazzini coglioni, e non dico n'eresia, sono perfettamente consapevole che sia assurdo morire per una litigata in strada, ma sono altrettanto consapevole che le fatalita' esistono eccome...come sono consapevole che c'e' stata volonta' nel voler pompare un caso mediatico contro di noi...uno e' morto e gli altri sono in galera, usciranno? marciranno in galera? non sono ne io ne voi a deciderlo...e se usciranno..beh proverete quel disgusto che abbiamo provato tutti (mi auguro) nel vedere uscire di galera dopo poco tempo tanti ma tanti assassini, pedofili e stupratori, benvenuti nel mondo reale....ora se con un minimo d'intelligenza sarete riusciti a capire il senso delle mie parole, bene, senno sti cazzi, a me non mi cambia un cazzo nella vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.