Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.39.11
segnala

(Nessuno)l'autopsia sul corpo del ragazzo di verona

L'AUTOPSIA DI NICOLA TOMMASOLI
«Non ci sono tracce di lesioni
mortali alla testa»
Lo dice il legale di tre dei cinque giovani arrestati. «Non risulta l'accanimento»

Fiori a Porta Leoni (Fotogramma)
VERONA - Non ci sarebbero tracce evidenti di lesioni che facciano pensare ad un colpo mortale sulla testa di Nicola Tommasoli: è quanto ha riferito sull'esito dell'autopsia l'avvocato Roberto Bussinello, difensore di tre dei cinque giovani accusati della morte del disegnatore industriale. Secondo Bussinello - legale di Dalle Donne, Perini e Veneri - «dalle prime risultanze non ci sarebbe stato accanimento nei confronti della povera vittima. Sembrerebbe - sostiene il legale, che ha parlato con il consulente da lui incaricato Gabriella Trenchi - che non vi sia traccia di lesioni importanti». L'esame autoptico proseguirà nei prossimi giorni per ulteriori verifiche approfondite. Durante l'autopsia sono stati eseguiti prelievi di campioni che verranno analizzati successivamente. Bussinello ha quindi confermato di aver richiesto le fotografie del corpo e di aver chiesto l'acquisizione della cartella clinica della vittima per verificare eventuali patologie o malformazioni segnalate in passato.

EMORRAGIA - Secondo quanto scrive l'agenzia Apcom l?autopsia invece ha rivelato una emorragia cerebrale nella parte posteriore del cervello, la fratture di alcune dita della mano destra e sinistra e un grosso ematoma sul collo. Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.40.35
segnala

(Nessuno)RE: l'autopsia sul corpo del ragazzo di verona

nessun calcio in testa

emorragia nella parte posteriore del cervello

dita fratturate

ematoma sul collo

E' STATA UNA RISSA FINITA MALE

nessun accanimento

ed ecco che crollano le cazzate dei giornalai
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 18.41.36 Ultimi messaggi
lucio6900 lucio6900 07/05/2008 ore 18.43.13
segnala

non cambia nulla loro vanno puniti per OMICIDIO
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.43.53
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:

Nessun accanimento

Quello è morto

:mmm
a regazzì capisco che sei uno sharp e al primo accenno di rissa ti dai alla macchia....ma nelle risse puo' succedere che se prendi un cazzotto in faccia cadi all'indietro e ti spacchi la testa.
Vince1985 Vince1985 07/05/2008 ore 18.44.29
segnala

Insomma francy, la tua tesi è che la politica non c'entra nulla con l'accaduto...beh, probabile, però sembra decisamente impossibile alleggerire la responsabilità di quei cinque...
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.44.36
segnala

lucio6900 ha scritto:
hai forse letto da qualche parte che io dica che non vanno puniti?
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.44.58
segnala

Vince1985 ha scritto:
Insomma francy, la tua tesi è che la politica non c'entra nulla con l'accaduto...beh, probabile, però sembra decisamente impossibile alleggerire la responsabilità di quei cinque...
come sopra
Vince1985 Vince1985 07/05/2008 ore 18.45.37
segnala

xfrancescax74 ha scritto:
Vince1985 ha scritto:
come sopra:-*
lucio6900 lucio6900 07/05/2008 ore 18.46.50
segnala

lucio6900 ha scritto:
hai forse letto da qualche parte che io dica che non vanno puniti?A FRA NON HO DETTO CHE TU NON LI PUNIRESTI (NEANCHE L'HO MAI LETTO ) HO ESPRESSO MIO PARERE
Ricki1978 Ricki1978 07/05/2008 ore 18.47.54 Ultimi messaggi
segnala

Ah ecco.. quindi è morto di morte naturale...deduco.
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 18.48.00 Ultimi messaggi
segnala

Mentre tu sai che sono le risse,evidentemente lavori anche in fabbrica,basta vedere la foto..sembri uscita dal cocoricò

Alla prossima scriverà che sto ragazzo l'hanno rapito gli alieni

:hihi:hoho

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.50.42
segnala

Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......
cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 18.51.48 Ultimi messaggi
segnala

La questione e che i mass media hanno preso il fatto come un'aggressione di massa dei 5 ragazzi (tipico di voi sharp) provocata dall'odio che scaturiva dalla loro vena politica...

Cioè alla fine dei conti nulla di reale,ma ciò a permesso alle televisioni e alle testate giornalistiche di sparare a più non posso sull'estrema destra,e adesso, come al solito tutti zitti.

Mi spiace per il ragazzo deceduto, e chi ha colpa e giusto che paghi,ma chi non ne ha no!!!!!!

Non si sta a giustificare l'episodio,non si giustificano i 5 ragazzi,impossibile,ma non si accusi nemmeno gente estranea che non ha nulla ha che fare con essi.

Ecco credo che voglia dire anche questo xfrancescax74 con i suoi post
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.52.25
segnala

Sharp.Skinhead ha scritto:

Mentre tu sai che sono le risse,evidentemente lavori anche in fabbrica,basta vedere la foto..sembri uscita dal cocoricò

Alla prossima scriverà che sto ragazzo l'hanno rapito gli alieni

si si proprio uscita dal cocorico' :ok si si proprio una che non sa' fare una rissa :ok
reset65 reset65 07/05/2008 ore 18.53.06
segnala

cikaviking84 ha scritto:

La questione e che i mass media hanno preso il fatto come un'aggressione di massa dei 5 ragazzi (tipico di voi sharp) provocata dall'odio che scaturiva dalla loro vena politica...

Cioè alla fine dei conti nulla di reale,ma ciò a permesso alle televisioni e alle testate giornalistiche di sparare a più non posso sull'estrema destra,e adesso, come al solito tutti zitti.

Mi spiace per il ragazzo deceduto, e chi ha colpa e giusto che paghi,ma chi non ne ha no!!!!!!

Non si sta a giustificare l'episodio,non si giustificano i 5 ragazzi,impossibile,ma non si accusi nemmeno gente estranea che non ha nulla ha che fare con essi.

straquoto !:clap
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 18.54.05 Ultimi messaggi
segnala

Cappellino silenzio. La mia posizione sull'accaduto l'ho chiarita quotando il post di duca.ecc,quindi ammutolisci,poser!

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 18.54.28
segnala

cikaviking84 ha scritto:

pensa che io nella mia stupidita' ero convinta che fosse palese il postare le notizie per volonta' di fare chiarezza :-))) ma vedo che qui se so rintanati i piu' cretini d'italia, o forse i piu' furbi che fan finta di non capire ;-)
Ricki1978 Ricki1978 07/05/2008 ore 18.54.32 Ultimi messaggi
segnala

Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 18.55.57 Ultimi messaggi
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

MI FAI SORRIDERE :-))
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.04.25
segnala

Heaven.AndHell ha scritto:

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

MI FAI SORRIDERE :-))tutti borghesucci che non litigano mai...tutti borghesucci pronti a puntare il dito contri i fascisti...poi quando vi si sbatte in faccia la verita' la prendete male...io ti faccio sorridere, voi me fate pena, state peggio voi :-)
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.05.10
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...il controllo per le cardiopatie e' perche' i genitori hanno deciso di donare gli organi.........aaaaaaaah che pazienza
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.08.38 Ultimi messaggi
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

MI FAI SORRIDERE :-))tutti borghesucci che non litigano mai...tutti borghesucci pronti a puntare il dito contri i fascisti...poi quando vi si sbatte in faccia la verita' la prendete male...io ti faccio sorridere, voi me fate pena, state peggio voi :-)NON SONO UN BORGHESUCCIO :-))

IN OGNI CASO FAI SORRIDERE PERCHè STAI SPARANDO CAZZATE A RAFFICA E NON è CHE C'HAI 15 ANNI :-))
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.09.51 Ultimi messaggi
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

QUESTO LO HAI SCRITTO TE,COME SE FOSSE UN GRAFFIO SUL GINOCCHIO :-))

E' QUANTOMENO NORMALE CHE TU FACCIA SORRIDERE :-))
M40ALprov M40ALprov 07/05/2008 ore 19.11.06 Ultimi messaggi
segnala

Mi pareva fin dall'inizio che i motivi politici, non vi fossero.

Ora sappiamo tutti che puo' succedere di prendersi un sacco di botte .. e raccontarla, o di perire per uno sfortunato colpo mortale o per una coincidenza...

Tra massacrare qualcuno a terra continuando a pestarlo come un sacco di patate, e ficcargli un cartone che, malauguratamente si rivela fatale, qualcosa passa.

Importa, a chi vuole la verita', capire la differenza tra i due modi di uccidere, fermo restando che il risultato, la morte, non cambia.. possono non esserci le aggravanti dell'accanimento, o dei motivi politici..

Poi se qualcuno vuole per forza puntare l'indice sul fatto che i 5 siano piu' o meno di destra, faccia pure, la stessa cosa faremmo noi se i 5 fossero piu' o meno di sinistra.. al limite useremmo il medio.. per meglio adattarlo ai destinatari.

Eia

BK
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.11.39
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

MI FAI SORRIDERE :-))tutti borghesucci che non litigano mai...tutti borghesucci pronti a puntare il dito contri i fascisti...poi quando vi si sbatte in faccia la verita' la prendete male...io ti faccio sorridere, voi me fate pena, state peggio voi :-)NON SONO UN BORGHESUCCIO :-))

IN OGNI CASO FAI SORRIDERE PERCHè STAI SPARANDO CAZZATE A RAFFICA E NON è CHE C'HAI 15 ANNI :-))cazzate a raffica? e che l'ho fatta io l'intervista ai 5 ragazzi? l'ho fatta io l'autopsia?................io dico le cose come stanno, perche' in strada ce so cresciuta e so cosa puo' succedere in strada, de notte, con gli amici e massicce dosi di alcool in corpo...ma se te parli cosi evidentemente giochi a fare il vissuto ma sei borghese, fidate e se vede...e piu' rispondi e piu se vede...
arlina arlina 07/05/2008 ore 19.11.46
segnala

anche gli avvocati di olindo e rosa bazzi sostengono che i due sono innocenti.
come pure l'avvocato di alberto stasi.
la franzoni fa la mamma e la baby sitter
e vivalitalia..

come volevasi dimostrare gli agnellini in pochi giorni saranno a casa.

per finire in galera per sempre devi essere extracomunitario altrimenti un modo per assolverti lo trovano sempre.

certo che la digos.. diffondere "certe stronzate"..
cikaviking84 cikaviking84 07/05/2008 ore 19.12.52 Ultimi messaggi
segnala

a adesso le cazzate le spara lei??????

Son due giorni che qui nel primo post tutti si dispiacciono per il defunto, poi di corsa a raffica contro l'estrema destra,ora che i fatti hanno reso noto l'estraneità del movimenti,tutti ad attaccare francesca,rea solo di difendere un movimento di cui fa parte ,perchè attaccato ingiustamente!!!

E vero e lei che a 15 anni!!!!!!

Me sa che voi ve siete gia penzionati invece e iniziate a da i numeri...

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.13.18
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

QUESTO LO HAI SCRITTO TE,COME SE FOSSE UN GRAFFIO SUL GINOCCHIO :-))

E' QUANTOMENO NORMALE CHE TU FACCIA SORRIDERE :-))questo l'ho scritto io perche' E' COSì CHE E' MORTO E NON PER I CALCI IN TESTA (DI GENTE AFFIBBIATA ALLA NOSTRA AREA CHE CON NOI NON C'ENTRA UN CAZZO)...oh in culo v'entra in testa no eh
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.14.43 Ultimi messaggi
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

IN OGNI CASO FAI SORRIDERE PERCHè STAI SPARANDO CAZZATE A RAFFICA E NON è CHE C'HAI 15 ANNI :-))cazzate a raffica? e che l'ho fatta io l'intervista ai 5 ragazzi? l'ho fatta io l'autopsia?................io dico le cose come stanno, perche' in strada ce so cresciuta e so cosa puo' succedere in strada, de notte, con gli amici e massicce dosi di alcool in corpo...ma se te parli cosi evidentemente giochi a fare il vissuto ma sei borghese, fidate e se vede...e piu' rispondi e piu se vede...TI RIPETO NON SONO UN BORGHESE FAI SOLAMENTE SORRIDERE A DIRE "E' STATA UNA RISSA FINITA MALE",NON SIAMO AI TEMPI DEL TESTONE QUANDO ERA NORMALE PICCHIARE LA GENTE,RICORDATELO :-))

TI RIPETO,IL FATTO CHE TU ABBIA 34 ANNI,E' A DIR POCO PREOCCUPANTE :-))
arlina arlina 07/05/2008 ore 19.14.52
segnala

cikaviking84 ha scritto:

a adesso le cazzate le spara lei??????

Son due giorni che qui nel primo post tutti si dispiacciono per il defunto, poi di corsa a raffica contro l'estrema destra,ora che i fatti hanno reso noto l'estraneità del movimenti,tutti ad attaccare francesca,rea solo di difendere un movimento di cui fa parte ,perchè attaccato ingiustamente!!!

E vero e lei che a 15 anni!!!!!!

Me sa che voi ve siete gia penzionati invece e iniziate a da i numeri...

ma guarda.. trovami un post dove dico che i 5 di verona sono skinheads e ne riparliamo..

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.15.34
segnala

arlina ha scritto:
e vivalitalia..

per finire in galera per sempre devi essere extracomunitario altrimenti un modo per assolverti lo trovano sempre.

gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.16.37 Ultimi messaggi
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.18.09
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

IN OGNI CASO FAI SORRIDERE PERCHè STAI SPARANDO CAZZATE A RAFFICA E NON è CHE C'HAI 15 ANNI :-))cazzate a raffica? e che l'ho fatta io l'intervista ai 5 ragazzi? l'ho fatta io l'autopsia?................io dico le cose come stanno, perche' in strada ce so cresciuta e so cosa puo' succedere in strada, de notte, con gli amici e massicce dosi di alcool in corpo...ma se te parli cosi evidentemente giochi a fare il vissuto ma sei borghese, fidate e se vede...e piu' rispondi e piu se vede...TI RIPETO NON SONO UN BORGHESE FAI SOLAMENTE SORRIDERE A DIRE "E' STATA UNA RISSA FINITA MALE",NON SIAMO AI TEMPI DEL TESTONE QUANDO ERA NORMALE PICCHIARE LA GENTE,RICORDATELO :-))

TI RIPETO,IL FATTO CHE TU ABBIA 34 ANNI,E' A DIR POCO PREOCCUPANTE :-))perche di risse finite male quante se ne sentono di venerdi o sabato sera? ma che state a fa i finti tonti?.........pieta'.........il fatto che io a 34 anni voglia la verita' su un'ambiente in cui vivo e' preoccupante? secondo me e' piu' preoccupante che in italia esistano persone che credano sempre a giornali e tv e non siano in grado di ragionare con la propria testa...
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.19.24
segnala

SECONDO ME SI E' SUICIDATO :sbong
secondo me a voi frega un cazzo che sia morto, vi fa comodo per sputare merda....
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.22.05 Ultimi messaggi
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

TI RIPETO,IL FATTO CHE TU ABBIA 34 ANNI,E' A DIR POCO PREOCCUPANTE :-))perche di risse finite male quante se ne sentono di venerdi o sabato sera? ma che state a fa i finti tonti?.........pieta'.........il fatto che io a 34 anni voglia la verita' su un'ambiente in cui vivo e' preoccupante? secondo me e' piu' preoccupante che in italia esistano persone che credano sempre a giornali e tv e non siano in grado di ragionare con la propria testa...DI QUELLO CHE TU FACCIA,SINCERAMENTE MI IMPORTA UN CAZZO :-))

E' PREOCCUPANTE CHE UNA PERSONA DI 34 ANNI INSISTA A RIPETERE CHE SIA STATA "UNA RISSA FINITA MALE",RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO,MAGARI EVITANDO DI DIRE FRASI DEL TIPO :"A SCEMO SAI UN CAZZO TE DE LE RISSE A LI CASTELLI" :-))

NON SI è ROTTO UN BRACCIO,E' LEGGERMENTE DECEDUTO,FORSE NON TI E' ENTRATO NELLA ZUCCA :ok

reset65 reset65 07/05/2008 ore 19.22.23
segnala

a france' inutile insistere .. ma mettiti pure al posto loro ... invettive a raffica contro l'estrema destra e il credo violento che praticano ... carta stampata a fiumi ... particolari raccapriccianti della morte di un povero ragazzo ... ferocia inaudita dei picchiatori fascisti .. mobilitazione nazionale contro la violenza con tanto di fiaccolata ... e ora esce : 1) i cinque non appartenevano ad alcun gruppo politico a parte la curva dell'hellas 2) nessuno si e' accanito sul ragazzo a terra ...3) si e' trattato di un triste episodio di disagio sociale dovuto probabilmente ai fumi dell'alcool e... stop ! me pare logico che ... nun ce vonno sta' ! no?   
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.29.19
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

TI RIPETO,IL FATTO CHE TU ABBIA 34 ANNI,E' A DIR POCO PREOCCUPANTE :-))perche di risse finite male quante se ne sentono di venerdi o sabato sera? ma che state a fa i finti tonti?.........pieta'.........il fatto che io a 34 anni voglia la verita' su un'ambiente in cui vivo e' preoccupante? secondo me e' piu' preoccupante che in italia esistano persone che credano sempre a giornali e tv e non siano in grado di ragionare con la propria testa...DI QUELLO CHE TU FACCIA,SINCERAMENTE MI IMPORTA UN CAZZO :-))

E' PREOCCUPANTE CHE UNA PERSONA DI 34 ANNI INSISTA A RIPETERE CHE SIA STATA "UNA RISSA FINITA MALE",RILEGGI QUELLO CHE HAI SCRITTO,MAGARI EVITANDO DI DIRE FRASI DEL TIPO :"A SCEMO SAI UN CAZZO TE DE LE RISSE A LI CASTELLI" :-))

NON SI è ROTTO UN BRACCIO,E' LEGGERMENTE DECEDUTO,FORSE NON TI E' ENTRATO NELLA ZUCCA :ok

ecco se a te di quello che io faccio non te ne frega un cazzo stiamo a posto...quindi non puoi capire proprio nulla di quello che sto dicendo...te lo ripeto l'ultima volta (consapevole che farai ancora finta di nulla) SE SO INCROCIATI PER STRADA, SE SO ATTACCATI, PARITITI CAZZOTTI (come puo' succedere ovunque) IL POVERACCIO E' CADUTO E S'E' SPACCATO LA TESTA (come puo' accadere nella vita) HANNO PER FORZA DI COSE VOLUTO AFFIBBIARE ALL'ESTREMA DESTRA STO FATTO, SMENTITI DA CHIUNQUE, DIGOS E PM TRA L'ALTRO, MICA SOLO DA NOI. fosse tanto difficile da capire....poi se ti brucia il culo che non abbia scritto "poverino, una vita spezzata " e postato un'inutile rosellina, problemi tuoi, io non sono un'ipocrita che mette roselline nei forum, PREFERISCO FAR LUCE SULLE COSE CHE USARE UN MORTO
Duca.theKnight Duca.theKnight 07/05/2008 ore 19.29.23 Ultimi messaggi
segnala

Tanto per fare un esempio della cattiva informazione.... quando si è parlato di questa vicenda le TV a reti unificate hanno trasmesso un filmato (d'archivio) in cui scorrevano immagini di armi improprie (mazze da baseball, tirapugni, bastoni, ecc.), bandiere, poster e gagliardetti, tutti con simbologie naziste.

Orbene, tutta quella roba non c'entra nulla coi 5 arrestati e non è stata sequestrata nelle loro abitazioni! I pennivendoli nostrani hanno pensato bene di confezionare un bel "servizio" per associare costoro alle formazioni "eversive".

Nessuno intende "minimizzare" l'episodio, nè fare quadrato attorno a gente che con noi non ha nulla a che fare. E' però ovvio che si cerchi quanto meno di vederci chiaro. E di insistere sul fatto che non abbiamo nulla da difendere. Che cosa ci sarebbe da "capire" in un gesto del genere? Avessero spaccato le gambine a qualche rompicoglioni dei centri sociali che magari tentatava d'impedire con la forza una manifestazione autorizzata di Forza Nuova state certi che non esiteremmo a difenderli, anche se non fossero nostri militanti!! Ma gente che uccide uno per una sigaretta negata, o per qualsiasi altro motivo becero non avrà mai nessuna giustificazione di sorta.

xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.30.44
segnala

reset65 ha scritto:
a france' inutile insistere .. ma mettiti pure al posto loro ... invettive a raffica contro l'estrema destra e il credo violento che praticano ... carta stampata a fiumi ... particolari raccapriccianti della morte di un povero ragazzo ... ferocia inaudita dei picchiatori fascisti .. mobilitazione nazionale contro la violenza con tanto di fiaccolata ... e ora esce : 1) i cinque non appartenevano ad alcun gruppo politico a parte la curva dell'hellas 2) nessuno si e' accanito sul ragazzo a terra ...3) si e' trattato di un triste episodio di disagio sociale dovuto probabilmente ai fumi dell'alcool e... stop ! me pare logico che ... nun ce vonno sta' ! no?
LO SO.....pero' poi questa e' la gente che urla sete di verita' su tutto...dalla finanza alla politica, passando per la pedofilia e gli omicidi...
arlina arlina 07/05/2008 ore 19.31.11
segnala

arlina ha scritto:
e vivalitalia..

gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh.. visto che han confessato non possono certo dire che sono innocenti, ma vedrai che troveranno di tirarli fuori d'impiccio. a quanto leggo ci sono già due autopsie discordanti, una guarda caso è quella della difesa. non è che si muoia così facilmente eh..
Ricki1978 Ricki1978 07/05/2008 ore 19.31.19 Ultimi messaggi
segnala

Ricki1978 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto: allora siete proprio stupidi ma col botto.......
Ricki1978 ha scritto: Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...
xfrancescax74 ha scritto
il controllo per le cardiopatie e' perche' i genitori hanno deciso di donare gli organi.........aaaaaaaah che pazienza
Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io: xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.33.28 Ultimi messaggi
segnala

IO NON HO DETTO CHE QUEI RAGAZZI SONO DEI FASCISTI :-)) STO CONTESTANDO ALTRESI FRASI DI PALESE LEGGEREZZA USCITE FUORI DALLE TUE DITA QUALI :"E' STATA UNA RISSA FINITA MALE"

MOLTO PROBABILMENTE,PER TE E' NORMALE ESSERE FERMI AI TEMPI DEL TESTONE,QUANDO PICCHIARE LA GENTE ERA ALL'ORDINE DEL GIORNO....CONTINUA AD ANDARE PER LA TANGENTE :-))
arlina arlina 07/05/2008 ore 19.33.53
segnala

secondo me a voi frega un cazzo che sia morto, vi fa comodo per sputare merda....

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

ma la storia si ripete.. sei italiano?? ti tiriamo fuori subito.

manca totalmente la giustizia in italia.
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2008 ore 19.34.39 Ultimi messaggi
segnala

Si tratta di schermaglie legali, comprensibili e legittime in uno stato di diritto come è l'Italia: la posta in gioco è assai alta, infatti.

Il particolare è su come sia stato aggredito (perché la morte c'è o la si vuole negare, forse?).

Un particolare importante perché da questa potrebbe dipendere la scelta del capo d'accusa: cioè omicidio preterintenzionale oppure omicidio doloso o volontario.

Sono in ballo svariati anni di galera di differenza...

Vorrei far notare che se fossimo in un regime tanto caro agli aggressori e a chi qui in qualche modo sta cercando di giustificarli, non si andrebbe tanto per il sottile...

d.
Heaven.AndHell Heaven.AndHell 07/05/2008 ore 19.35.54 Ultimi messaggi
segnala

arlina ha scritto:

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

BEH E' UN IPOTESI CHE HO FATTO,VISTO CHE QUESTI STANNO DICENDO CHE NON HANNO INFERTO COLPI MORTALI,A QUESTO PUNTO L'IPOTESI DEL SUICIDIO NON E' DA SCARTARE :ok
arlina arlina 07/05/2008 ore 19.37.05
segnala

arlina ha scritto:

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

BEH E' UN IPOTESI CHE HO FATTO,VISTO CHE QUESTI STANNO DICENDO CHE NON HANNO INFERTO COLPI MORTALI,A QUESTO PUNTO L'IPOTESI DEL SUICIDIO NON E' DA SCARTARE :ok

già..
Sharp.Skinhead Sharp.Skinhead 07/05/2008 ore 19.37.28 Ultimi messaggi
segnala

ulisse.errante ha scritto:

Si tratta di schermaglie legali, comprensibili e legittime in uno stato di diritto come è l'Italia: la posta in gioco è assai alta, infatti.

Il particolare è su come sia stato aggredito (perché la morte c'è o la si vuole negare, forse?).

Un particolare importante perché da questa potrebbe dipendere la scelta del capo d'accusa: cioè omicidio preterintenzionale oppure omicidio doloso o volontario.

Vorrei far notare che se fossimo in un regime tanto caro agli aggressori e a chi qui in qualche modo sta cercando di giustificarli, non si andrebbe tanto per il sottile...

d.
ahuhuahuahua
Duca.theKnight Duca.theKnight 07/05/2008 ore 19.37.34 Ultimi messaggi
segnala

arlina ha scritto:

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

Ma che cazzo dici Arlina? Ma abbi pietà!! Perchè, Ametovich che ne ha uccisi 4 non l'han tirato fuori subito?! E meno male ( :sbong ) che aveva fatto qualche rapina prima di allora.... solo per quello l'han rimesso dentro!

Ripeto, abbi pietà.... :-(
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.38.32
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......
Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...

il controllo per le cardiopatie e' perche' i genitori hanno deciso di donare gli organi.........aaaaaaaah che pazienza
Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io: xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
mica l'ho scritta io l'autopsia...e' ovvio che se si fa un'autopsia PER FARE LUCE venga analizzato tutto...poi se voi aveste seguito il caso e non letto qua e la qualcosa sapreste che i genitori han fatto tale richiesta....vabbe io ce rinuncio...continuate a dire che so stati i nazisti, che l'hanno ammazzato a calci in testa e che mentre lo facevano urlavano siegh heil....continuate a urlare che i fascisti devono essere uccisi tutti...CONTINUATE A FARE VOSTRI DEI MORTI DA USARE CONTRO DI NOI. tanto in culo vi entra, in testa no.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.42.12
segnala

d.
te poi fai parte di quella categoria de merda chiamata pennivendoli che ci stanno mangiando come maiali su sta cosa....se tu fossi un filino informato sapresti che LA NOSTRA AREA NON TENTA NE DI GIUSTIFICARLI NE TANTOMENO DI PROTEGGERLI. MA VUOLE SOLO LUCE SUL BUIO CHE TE E I TUOI COLLEGHI AVETE GETTATO
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2008 ore 19.46.20 Ultimi messaggi
segnala

Io, e te lo dico davvero, sul serio e trattasi di una proposta seria, sarei anche disposto ad intervistarvi, se solo me ne dessi l'opportunità.

Garantendoti che potreste dire quello che volete. A patto che mi permettiate di farvi le domande che voglio io.

d.
diamonds84 diamonds84 07/05/2008 ore 19.46.39 Ultimi messaggi
segnala

d.
Forse non capirò abbastanza l' italiano, ma in questo post nessuno parla di giustificare l' atto osceno. Lei l' italiano lo comprende...? E se la risposta fosse si, perchè tenta in modo subdolo di riportare pensieri che non appartengono a nessuno...? Si faccia un bel esame di coscienza. L' Italia è un paese mediocre perchè esistono persone come Lei che strumentalizzano tutto per propri fini.
Ricki1978 Ricki1978 07/05/2008 ore 19.47.24 Ultimi messaggi
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto: Che stupidi?..qui vanno a indagare se ci fossero delle cardiopatie che hanno potuto causare il decesso!! Mi sa un po di forzatura...
xfrancescax74 ha scritto
Ricki1978 ha scritto: Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io:
xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
xfrancescax74 ha scritto
mica l'ho scritta io l'autopsia...e' ovvio che se si fa un'autopsia PER FARE LUCE venga analizzato tutto...poi se voi aveste seguito il caso e non letto qua e la qualcosa sapreste che i genitori han fatto tale richiesta....vabbe io ce rinuncio...continuate a dire che so stati i nazisti, che l'hanno ammazzato a calci in testa e che mentre lo facevano urlavano siegh heil....continuate a urlare che i fascisti devono essere uccisi tutti...CONTINUATE A FARE VOSTRI DEI MORTI DA USARE CONTRO DI NOI. tanto in culo vi entra, in testa no.
Lo so che non l'hai scritta tu l'autopsia...ma nel Forrum quella frase, quello spezzone , quel cazzo che è..l'hai scritto tu o no? E la cardiopatia con la donazione degli organi non c'entra u cazzo.. stando a quello che tu stesso hai riportato. Ribadisco avevi scritto: "Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso. " Non c'è proprio un cazzo da fare l'insofferente fastidiata..hai detto una minchiata. Le altre te le abbuono e te le stanno facendo notare gli altri.
ulisse.errante ulisse.errante 07/05/2008 ore 19.47.26 Ultimi messaggi
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.47.51
segnala

nessun calcio in testa

dita fratturate

ematoma sul collo

nessun accanimento

5 contro uno che figli di puttana .
alhazeno alhazeno 07/05/2008 ore 19.48.04
segnala

secondo me è morto di tabagismo.i cinque chiesero lui una sigaretta x il suo bene,x non farlo fumare più,ma ahimè,troppo tardi.un colpo di tosse enfisematica gli fece sputare sangue,stramazzando a terra.dalla collana: "le vere fiabe italiane".della stessa collana: "bruciare una bandiera è come morire" (G.Fini).:ok
reset65 reset65 07/05/2008 ore 19.49.38
segnala

sta arrivando la crema de sto forum ... migro in hot ! :-(
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.51.25
segnala

Ricki1978 ha scritto:
allora siete proprio stupidi ma col botto.......in sto forum siamo tutti stupidi nessuno escluso.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.51.51
segnala

Ricki1978 ha scritto:
Ricki1978 ha scritto:
xfrancescax74 ha scritto
Ricki1978 ha scritto: Che pazienza? Che pazienza lo dico io! Ma ti ricordi almeno quello che hai scritto?? Ma quale cardiopatie per donazione organi..vai a vedere quello che hai scritto tu nel 1° messaggio...te lo ricordo io:
xfrancescax74 ha scritto: Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso.
xfrancescax74 ha scritto
Lo so che non l'hai scritta tu l'autopsia...ma nel Forrum quella frase, quello spezzone , quel cazzo che è..l'hai scritto tu o no? E la cardiopatia con la donazione degli organi non c'entra u cazzo.. stando a quello che tu stesso hai riportato. Ribadisco avevi scritto: "Al giovane è stato prelevato anche il cuore per verificare se fossero presenti eventuali cardiopatie corresponsabili nel decesso. " Non c'è proprio un cazzo da fare l'insofferente fastidiata..hai detto una minchiata. Le altre te le abbuono e te le stanno facendo notare gli altri.vabbe l'italiano non e' lingua tua, comprendo la difficolta' di carpire al volo un ragionamento...fate come ve pare, pensate quello che ve pare, fate i giustizialisti quando volete..FATTO STA CHE HO DIMOSTRATO CON 2 THREAD CHE SONO STATE DETTE NA MAREA DI BUGIE SULLA NOSTRA AREA, QUELLA DELL'ESTREMA DESTRA, e questo mi basta.
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 19.53.34
segnala

cikaviking84 ha scritto:

pensa che io nella mia stupidita' ero convinta che fosse palese il postare le notizie per volonta' di fare chiarezza :-))) ma vedo che qui se so rintanati i piu' cretini d'italia, o forse i piu' furbi che fan finta di non capire ;-)LA PIU' FURBA SARESTI TU ,MA CHE BRAVA LA FRANCESCA DEMOCRATICA.
xfrancescax74 xfrancescax74 07/05/2008 ore 19.54.50
segnala

Io, e te lo dico davvero, sul serio e trattasi di una proposta seria, sarei anche disposto ad intervistarvi, se solo me ne dessi l'opportunità.

Garantendoti che potreste dire quello che volete. A patto che mi permettiate di farvi le domande che voglio io.

d.
guarda ulisse, di interviste ne abbiamo concesse una valanga, credo che lo saprai questo....beh ce ne fosse stata una non tagliuzzata qua e la ad arte di "messaggio modificato"...comunque lo proporro' a chi di dovere e nel tal caso dovesse credere alla tua limpidita' ti faro' sapere.
KUKUGIANGII KUKUGIANGII 07/05/2008 ore 19.55.06
segnala

forse erano nazi con la parrucca!
duxlux1 duxlux1 07/05/2008 ore 20.00.31
segnala

arlina ha scritto:
e vivalitalia..

gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.
giorgio60 07/05/2008 ore 20.22.17 Ultimi messaggi
segnala

un tragico fatto ha diviso persone quando dovevano essere unite nel condannare anche se fosse stato un movente politico,voglio dire, gli imbecilli che fanno della violenza,della sopraffazione uno stile di vita li trovi travestiti da fascisti e da comunisti,poi la persona intelligente ne prende le distanze e li condanna ma essere divisi anche sul fatto che non c'e' stato IL COLPO MORTALE ma tanti colpetti che alla fine hanno ucciso un ragazzo non e' che cambi molto la situazione,che gli avvocati ci marcino sopra e' capibilissimo ma che questo possa cambiare la sorte del povero nicola e di quei 5 bastardi mi sembra un po' troppo.mi piacerebbe sapere chi e' il magistrato incaricato...

per un certo verso sono dispiaciuto che non ci sia il movente politico perche' questo e' un'attenuante per quei bastardi non per altro...poi francesca ed il suo gruppo oltre a prendere le distanze potrebbe anche "condannare" l'uso della violenza perche' fino quando non lo fa ha voglia di dire che loro sono diversi,la diversita' non e' solo dei valori della destra(che peraltro condivido) ma nel sapersi proporre condannando la violenza come mezzo di affermazione.ciao.
arlina arlina 07/05/2008 ore 20.51.28
segnala

giorgio60 ha scritto:

un tragico fatto ha diviso persone quando dovevano essere unite nel condannare anche se fosse stato un movente politico,voglio dire, gli imbecilli che fanno della violenza,della sopraffazione uno stile di vita li trovi travestiti da fascisti e da comunisti,poi la persona intelligente ne prende le distanze e li condanna ma essere divisi anche sul fatto che non c'e' stato IL COLPO MORTALE ma tanti colpetti che alla fine hanno ucciso un ragazzo non e' che cambi molto la situazione,che gli avvocati ci marcino sopra e' capibilissimo ma che questo possa cambiare la sorte del povero nicola e di quei 5 bastardi mi sembra un po' troppo.mi piacerebbe sapere chi e' il magistrato incaricato...

per un certo verso sono dispiaciuto che non ci sia il movente politico perche' questo e' un'attenuante per quei bastardi non per altro...poi francesca ed il suo gruppo oltre a prendere le distanze potrebbe anche "condannare" l'uso della violenza perche' fino quando non lo fa ha voglia di dire che loro sono diversi,la diversita' non e' solo dei valori della destra(che peraltro condivido) ma nel sapersi proporre condannando la violenza come mezzo di affermazione.ciao.
quasi totalmente d'accordo.
arlina arlina 07/05/2008 ore 20.59.04
segnala

Duca.theKnight ha scritto:
arlina ha scritto:

secondo me sbagli..

ci interessa eccome.

Ma che cazzo dici Arlina? Ma abbi pietà!! Perchè, Ametovich che ne ha uccisi 4 non l'han tirato fuori subito?! E meno male ( :sbong ) che aveva fatto qualche rapina prima di allora.... solo per quello l'han rimesso dentro!

ma scusa.. non è in carcere ametovich?? :mmm che ho detto di strano?? in italia per stare in galera o devi essere extracomunitario o entrarci di tua spontanea volontà e anche in quel caso rischieresti di uscire. vogliamo parlare dei balordi che hanno ucciso raciti?? ebbene.. pare non sia stato nessuno adesso. gli agnellini dolci in poco tempo saranno fuori, e la maggior parte lo sono già.
denny968 denny968 07/05/2008 ore 21.07.45 Ultimi messaggi
segnala

per me sono 5 disgraziati inoltre, fossero stati maricchini o rumeni il tuo giudizio sarebbe diverso :hehe per ultima cosa, sicurezza è anche non essere pestati di brutto per una sigaretta negata
xfrancescax74 xfrancescax74 08/05/2008 ore 00.30.21
segnala

duxlux1 ha scritto:
gli avvocati non sostengono che i ragazzi siano innocenti ma che il ragazzo non e' morto per quello che hanno detto i giornali cioe' accanimento verso il corpo con calci e pugni...eppure sta scritto lì, mica me lo so inventato io eh..
GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.ECCO N'ALTRO CEREBROLESO...DOVE CAZZO AVREI SCRITTO CHE STO RAGAZZO NON E' MORTO PER MOTIVI INERENTI ALLA RISSA? DOVE PORCO DIO DOVE???
Onibeppux Onibeppux 08/05/2008 ore 00.41.32
segnala

xfrancescax74 ha scritto :

L'AUTOPSIA DI NICOLA TOMMASOLI «Non ci sono tracce di lesioni mortali alla testa» Lo dice il legale di tre dei cinque giovani arrestati. «Non risulta l'accanimento»

Leggendo il corriere troviamo :

Non ci sarebbero tracce evidenti di lesioni che facciano pensare ad un colpo mortale sulla testa di Nicola Tommasoli: è quanto ha riferito sull'esito dell'autopsia l'avvocato Roberto Bussinello, difensore di tre dei cinque giovani accusati della morte del disegnatore industriale.

Ahahhh Frà perchè non hai inserito la voce evidenti ? Hai detto una mezza verità....quello che è successo a Verona è una cosa schifosa che va oltre la politica e non mi piace che i mass-media e le forze politiche strumentalizzino questa tragedia per i loro giochi o per la loro informazione. Un pò di rispetto per chi non cè più, un pò di rispetto per la famiglia che dovrà sotterrare il proprio figlio, un pò di rispetto per gli amici che hanno perso il loro amico...con questo non voglio dire o affermare che è sbagliato parlare o scrivere quello che a mio avviso è sbagliato è quello che ruota intorno.

:rosa

giorgio60 08/05/2008 ore 01.15.45 Ultimi messaggi
segnala

duxlux1 ha scritto:
GLI AVRA' FATTO MALE L'ULTIMA SIGARETTA?AL DI LA DELL'APPARTENENZA POLITICA NON VEDO PERO' PERCHE' FRANCESCA TI ACCANISCA COSI' TANTO A DIFENDERE QUESTE PERSONE E A DIRE CHE LA PERSONA E' MORTA PER MOTIVI NON INERENTI ALL'AGGRESSIONE,PER QUANTO NE SO IO NON SONO RAGAZZI APPARTENENTI A GRUPPI POLITICI ,CERTO VOI DESTRORSI QUANDO PORTATE SVASTICHE ALLO STADIO SIETE CAPACI DI SMENTIRE ANCHE QUELLO.ECCO N'ALTRO CEREBROLESO...DOVE CAZZO AVREI SCRITTO CHE STO RAGAZZO NON E' MORTO PER MOTIVI INERENTI ALLA RISSA? DOVE PORCO DIO DOVE???infatti non lo hai scritto, quello che continui a scrivere e' che per te e' normale che ci siano le risse tra ragazzi ed e' normale che ci puo' scappare il morto anche se non c'e' la volonta' di uccidere,questo e' quanto cerchi di spiegare solo che c'e' gente che non la pensa come te perche' c'e' gente che non tollera la violenza, c'e' gente che vuole vivere tranquillamente e non vuole accettare quanto e' successo come una normalita'.
Duca.theKnight Duca.theKnight 08/05/2008 ore 01.34.31 Ultimi messaggi
segnala

arlina ha scritto:
Duca.theKnight scrive:Ma che cazzo dici Arlina? Ma abbi pietà!! Perchè, Ametovich che ne ha uccisi 4 non l'han tirato fuori subito?! E meno male ( :sbong ) che aveva fatto qualche rapina prima di allora.... solo per quello l'han rimesso dentro!

ma scusa.. non è in carcere ametovich?? :mmm che ho detto di strano?? in italia per stare in galera o devi essere extracomunitario o entrarci di tua spontanea volontà e anche in quel caso rischieresti di uscire. vogliamo parlare dei balordi che hanno ucciso raciti?? ebbene.. pare non sia stato nessuno adesso. gli agnellini dolci in poco tempo saranno fuori, e la maggior parte lo sono già.Arlina, la tua malafede si spinge ormai all'orizzonte più esteso dello scibile umano. Ametovich non è in carcere per aver ucciso 4 minorenni, come avevo anche scritto nella parte evidenziata, ma ci è finito per precedenti reati (rapine, furto). Non fare la finta tonta. E' un caso sul quale abbiamo speso tutti fiumi d'inchiostro qui dentro. Non puoi ignorarlo. La differenza tra noi è che io il ROM bastardo, ladro, rapinatore, ubriacone ed omicida lo terrei in carcere per lungo tempo, così come ci terrei quei 5 balordi. Ovviamente dopo aver opportunamente vagliato le singole posizioni. Perchè, anche se a te e a quelli come te non fregherà un cazzo, tra gente che partecipa ad un pestaggio può esserci quello che mena ed infligge magari il colpo mortale, quello che resta lì e non fa niente (ed è reo di non aver fatto niente per impedire la rissa) e quello che magari cerca di calmare gli animi. La differenza tra noi è che tu daresti l'ergastolo a tutti, io darei le pene che ciascuno merita. E adesso divertiti pure a sostenere, con la consueta malafede, che esercitare questi "distinguo" significa che io tento di "proteggere" una cellula neofascista. Tu e gli altri del vostro circo....
korngirl korngirl 08/05/2008 ore 02.04.38 Ultimi messaggi
segnala

la cosa ke m lascia perplessa è ke parlate tutti km se aveste visto tutto,km se foste stati li in quel momento..alla fine sto fante è morto e gli altri avranno dei bravi avvocati ke li tireranno fuori dai casini..tanto funziona cosi,tanto va bene cosi..altro ke politica e altri moventi..e x francesca74: nn è normale ke scoppino risse e soprattutto ke c scappi il morto..
xfrancescax74 xfrancescax74 08/05/2008 ore 02.29.32
segnala

korngirl ha scritto:
la cosa ke m lascia perplessa è ke parlate tutti km se aveste visto tutto,km se foste stati li in quel momento..alla fine sto fante è morto e gli altri avranno dei bravi avvocati ke li tireranno fuori dai casini..tanto funziona cosi,tanto va bene cosi..altro ke politica e altri moventi..e x francesca74: nn è normale ke scoppino risse e soprattutto ke c scappi il morto..
invece e' normale che scoppi una rissa, la violenza checche ne dite e' insita nell'essere umano...per quanto voi vogliate fare i buoni a tutti i costi sapete che quello che dico e' vero...e l'avete provato tutti almeno una volta nella vita quell'attimo di follia assoluta che vi avrebbe portato a colpire violentemente qualcuno, magari anche adesso che state leggendo sto post...che lo accettiate o no la differenza tra una rissa che finisce con occhi neri e questa e' semplicemente una fatalita', nessuna volonta' di uccidere, nessun accanimento contro un corpo, nessun branco impazzito assetato di sangue, come vi hanno voluto far credere (la vicenda sandri evidentemente non v'ha insegnato nulla) solo 5 ragazzini coglioni, e non dico n'eresia, sono perfettamente consapevole che sia assurdo morire per una litigata in strada, ma sono altrettanto consapevole che le fatalita' esistono eccome...come sono consapevole che c'e' stata volonta' nel voler pompare un caso mediatico contro di noi...uno e' morto e gli altri sono in galera, usciranno? marciranno in galera? non sono ne io ne voi a deciderlo...e se usciranno..beh proverete quel disgusto che abbiamo provato tutti (mi auguro) nel vedere uscire di galera dopo poco tempo tanti ma tanti assassini, pedofili e stupratori, benvenuti nel mondo reale....ora se con un minimo d'intelligenza sarete riusciti a capire il senso delle mie parole, bene, senno sti cazzi, a me non mi cambia un cazzo nella vita.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.