A.Levante ha scritto:
Duca.theKnight ha scritto:
Io ho visto la trasmissione ed ho, inevitabilmente, vomitato dall'inizio alla fine. Sensazionale il modo in cui sono state creati i presupposti per la solita sceneggiatura. Bersaglio di turno: donna Assunta Almirante, che, con tutto il rispetto, avrà quasi 90 anni e non è certo indicata per parlare di problemi giovanili. Dall'altra parte: tutto il resto dello studio.
Sensazionale il modo in cui vengono realizzati i servizi. Per i giovanotti dell'estrema destra una serie d'interviste, accuratamente selezionate da Santoro ed il suo entourage, per dare l'idea dei tipi un po' farlocchi e pieni di contraddizioni. Per la "Verona civile" un'amabile intervista a giovani locali (casualmente dei centri sociali e devono aver fatto fatica a trovarne, perchè qui ce ne sono pochi), accuratamente selezionati dalla troia (scusate, la Borromeo la chiamo così, di meglio non mi viene) tra quelli più "presentabili". Gran finale con Vauro, in versione più antifascista-militante di sempre, con appalusone a scena aperta. Ci mancava l'inno dell'U.R.S.S. e l'alzabandiera (rossa) e il quadro era completo.
Santoro, ma vedi un po' d'annà affanculo :dito
Duca sei veramente coraggioso!!!! Guardare santoro fine alla fine è da eroe!!! :sbong ma non avevi a porta di mano del plasil???? :mmm
Vi sembrerà strano, ma io non mi perdo una puntata di annozero! I motivi non sono masochismo, ma semplicemente capire cosa trama il nemico e prevenire le cazzate che saranno sparate il giorno dopo a scuola dai compagni, riassunto mal fatto di una puntata di santoro. ieri sera, nel lettone con la mamma, abbiamo iniziato a criticare, ad arrabbiarci e infine, quando hanno iniziato a parlare di casa pound and co. ad urlare letteralmente contro santoro e la radical.-chic-borromeo... abbiamo sommerso di mail la redazione di annozero, giusto per sfogare la rabbia... è stata una vergogna! duca quoto in toto tutto ciò che hai detto, sono state le stesse sensazioni che ho provato io quando ho visto il reportage su casa d'italia prati! l'altra cosa schifosa, è stato chiamare una signora anziana prendendola palesemente in giro, invece di chiamare, non so, fiore, tilgher, romagnoli o, visto che si parlava di osa, iannnone! quel programma è una vergogna totale!!!!!!