Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cikaviking84 08/05/2008 ore 18.20.05 Ultimi messaggi
segnala

DelusoBè oggi non se ne parla più?

Sono meravigliato,anzi sinceramente sapevo gia che sarebbe andata a finire così

Fino a ieri non riuscivo a stare dietro ai post che si aprivano per i fatti di VERONA,per accusare gli aggressori (solo perchè considerati NAZISKIN),facendo sembrare il fatto come un episodio che non passerà mai (chiariamo,io considerò l'episodio bruttissimo).

Oggi invece,alla luce dei fatti,allla conoscienza che gli aggressori erano solo dei violenti lontani da gruppi politici,non se ne parla più,anzi fra un po si faranno proteste per loro,si chiederà l'indulto,provo pena per tutti quanti gli hanno accusati ieri e oggi e come se niente fosse
7736649
Sono meravigliato,anzi sinceramente sapevo gia che sarebbe andata a finire così Fino a ieri non riuscivo a stare dietro ai post...
Discussione
08/05/2008 18.20.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xpescatore xpescatore 08/05/2008 ore 18.28.11
segnala

(Nessuno)RE: Bè oggi non se ne parla più?

cikaviking84 ha scritto:

Fino a ieri non riuscivo a stare dietro ai post che si aprivano per i fatti di VERONA,per accusare gli aggressori (solo perchè considerati NAZISKIN),facendo sembrare il fatto come un episodio che non passerà mai (chiariamo,io considerò l'episodio bruttissimo).

Oggi invece,alla luce dei fatti,allla conoscienza che gli aggressori erano solo dei violenti lontani da gruppi politici,non se ne parla più,anzi fra un po si faranno proteste per loro,si chiederà l'indulto,provo pena per tutti quanti gli hanno accusati ieri e oggi e come se niente fosse

C'e il post di Arlina che come vedi richiama ancora, ma il fatto che non siano politicizzati ha fatto declassare il fatto a normale cronaca giudiziaria. A sx appaena si sente odore di estrema dx tutti pronti a strumentalizzare, mentre se a far danni sono i Casarin, gli Esposito con tutti i disobbedienti ed i centri sociali, sono pronti a difenderli lancia in resta.

robi970 robi970 08/05/2008 ore 18.32.15 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: Bè oggi non se ne parla più?

cikaviking84 ha scritto:

cosa vuoi cika... dopo tutti qsti gg NESSUNO mi ha ancora risposto al mio quesito provocatorio di un paio di gg fa:
"...veram proprio oggi dicevano ke quei 5 (soprattutto 3 di loro) fanno parte degli ultras veronesi!!.........(mmmm mi aspetto ke vengano interrotte le prossime 5 partite di campionato a tutti i livelli........)
anzi, se andassimo a guardare bene, probabilm almeno uno di quei ragazzi avrà un parente ke ha votato comunista!! (rifondazione o comunisti italiani ecc..)
.....e pensate, sono strasicuro ke a cercar bene qlkuno dei loro conoscenti è pure ebreo!!
e sapete una cosa? credo ke una volta nella loro vita abbiano addirittura rivolto la parola ad un extracomunitario, magari clandestino!!......."
....visto qnti motivi x poter dar loro contro e invece.........:nono......... avrebbero preferito rimanere sulla motivazione sbagliata (:-().. mah.......
arlina arlina 08/05/2008 ore 18.39.53
segnala

cikaviking84 ha scritto:

sarebbe ora di smetterla con questo vittimismo. in primo luogo abbiamo iniziato a parlarne prima che la stampa tirasse fuori la storia dei naziskin. la stragrande maggioranza di noi non ha politicizzato la cosa, ma si è accanita verso i 5 animali per quello che avevano fatto. adesso, non solo pare che non siano naziskin, ma addirittura gli avvocati vogliono quasi dimostrare che il ragazzo è morto "per cause naturali". ne abbiamo discusso anche ieri su questi nuovi sviluppi e sinceramente io sono indignata della cosa, che tra l'altro avevo previsto. ora si aspettano nuovi sviluppi, poi ne parleremo ancora, stai tranquillo. cmq leggiti bene i vari thread, non è come dici tu.
arlina arlina 08/05/2008 ore 18.44.13
segnala

xpescatore ha scritto:
cikaviking84 ha scritto:

C'e il post di Arlina che come vedi richiama ancora, ma il fatto che non siano politicizzati ha fatto declassare il fatto a normale cronaca giudiziaria. A sx appaena si sente odore di estrema dx tutti pronti a strumentalizzare, mentre se a far danni sono i Casarin, gli Esposito con tutti i disobbedienti ed i centri sociali, sono pronti a difenderli lancia in resta.

ma dai... ma non diciamo cazzate. la cosa è declinata perchè si aspettano nuovi sviluppi sulle discordanze sull'autopsia. nessuno di noi ha politicizzato la cosa. c'è stato un forte smarcarsi dei destri qui dentro, ma nessuno si è accanito su chi non c'entrava una mazza. il tuo amico fini sì che ha parlato di naziskin, ma li ha solamente usati per mettere in risalto i fatti delle bandiere bruciate. cmq i vari thread sono sempre lì ..
xpescatore xpescatore 08/05/2008 ore 18.45.02
segnala

arlina ha scritto:
cikaviking84 ha scritto:

sarebbe ora di smetterla con questo vittimismo. in primo luogo abbiamo iniziato a parlarne prima che la stampa tirasse fuori la storia dei naziskin. la stragrande maggioranza di noi non ha politicizzato la cosa, ma si è accanita verso i 5 animali per quello che avevano fatto. adesso, non solo pare che non siano naziskin, ma addirittura gli avvocati vogliono quasi dimostrare che il ragazzo è morto "per cause naturali". ne abbiamo discusso anche ieri su questi nuovi sviluppi e sinceramente io sono indignata della cosa, che tra l'altro avevo previsto. ora si aspettano nuovi sviluppi, poi ne parleremo ancora, stai tranquillo. cmq leggiti bene i vari thread, non è come dici tu.

Sulle strumentalizzazioni non sono daccordo, in effetti in risposta ad una alzata di scudi dei rappresentanti dell'estrema dx nel forum, quelli di sinistra la mano l'hanno calcata non poco.
Sul fatto che è uno scandalo che questi delinquentelli prenderanno pene irrisorie nei confronti del fatto di sangue gravissimo, sono perfettamente daccordo.
arlina arlina 08/05/2008 ore 18.52.31
segnala

xpescatore ha scritto:
arlina ha scritto:
cikaviking84 ha scritto:

Sulle strumentalizzazioni non sono daccordo, in effetti in risposta ad una alzata di scudi dei rappresentanti dell'estrema dx nel forum, quelli di sinistra la mano l'hanno calcata non poco.Sul fatto che è uno scandalo che questi delinquentelli prenderanno pene irrisorie nei confronti del fatto di sangue gravissimo, sono perfettamente daccordo.
portami degi esempi.. prendi me ad esempio e trova dove ho parlato di naziskin. ce la siamo presa con fini, quello sì. abbiamo fatto notare che la stampa all'inizio aveva dato poca enfasi alla notizia per poi esplodere quando hanno trovato la vena naziskin, abbiao risposto alle povocazioni dei destri, ma non abbiamo politicizzato un bel niente. cmq ripeto.. i thread sono sempre lì.
diequelme diequelme 08/05/2008 ore 18.57.14 Ultimi messaggi
segnala

io sono di destra ...e al contrario .... di molti amici...sinistri.... x me non fa differenza.... chi delinque in italia va ... processato e messo dentro " italiani "... o rimandato al paese loro.... extracomunitari....
cikaviking84 cikaviking84 08/05/2008 ore 19.02.30 Ultimi messaggi
segnala

Ma dai arlina,posso far passare te come persona che non ha politizzato l'evento,ma nessun altro e ripeto nessun altro,Tutti a generalizzare,accusare,movimenti e partiti,poi man mano che si sono scoperti i particolari si son persi tutti,anche se stessero aspettando i risultati (che cmq sono gia usciti),cio non significhi che non se ne debba parlare,

Sono stato accusato di difendere questi aggressori solo perche sostenevo che non facessero parte del movimento politico di estrema destra, ma stiamo scherzando,,,,e ora tutti zitti tutti a parlare invece della proclamazione dei ministri da parte del governo.Solo critiche per altro
xfrancescax74 xfrancescax74 08/05/2008 ore 20.01.37
segnala

e comunque 2 dei 5 hanno votato per il pd

e non vi scatenate

e' uscita n'intervista a non ricordo quale parente di uno dei 5

lo dico giusto per tappare la bocca a quegl'idioti che parlano ancora di skin

e ce ne so

uh se ce ne so
lorenzo35to lorenzo35to 08/05/2008 ore 21.43.55
segnala

xfrancescax74 ha scritto:

e comunque 2 dei 5 hanno votato per il pd

e non vi scatenate

e' uscita n'intervista a non ricordo quale parente di uno dei 5

lo dico giusto per tappare la bocca a quegl'idioti che parlano ancora di skin

e ce ne so

uh se ce ne so

presente! 8-) non ti sarà sfuggito quindi che uno dei ragazzi è stato candidato nella sua città per forza nuova, e il suo avvocato altri non è che il suo candidato sindaco.

se ne parla, se ne parla..
cikaviking84 cikaviking84 08/05/2008 ore 23.19.47 Ultimi messaggi
segnala

Tu dove lo hai letto su topolino ??????????'

Su quale numero,perchè non cè l'ho........

Ma se adesso i magistrati hanno finito di dire che non appartengono a movimenti politici,perfino la DIGOS,che diciamo con F_N non è che vada a braccetto......vedete che ho ragione io allora il vostro e un'accanimento contro la destra radicale,non contro la violenza
lorenzo35to lorenzo35to 09/05/2008 ore 06.43.55
segnala

ieri, ritornato a casa da lavoro, saranno state le 19.00 quindi o era il tg4 o era rai3.
lorenzo35to lorenzo35to 09/05/2008 ore 06.46.05
segnala

si lo confesso sono uno dei pochi Italiani che guarda il tg4 :shy mi fa rotolare dalle risate! :hoho
intermezzo intermezzo 09/05/2008 ore 10.44.19 Ultimi messaggi
segnala

lorenzo35to ha scritto:
si lo confesso sono uno dei pochi Italiani che guarda il tg4 :shy mi fa rotolare dalle risate! :hoho
Hanno anche confermato che un paio erano elettori del PD? Perchè, secondo la tua corretta logica, si dovrà iniziare a perquisire le loro sedi.
AlwaysDream AlwaysDream 09/05/2008 ore 11.10.35
segnala

Non dotele le cazzate tanto per fare scena...io sono di Verona e se permettete so che gente era quella, uno di loro in gita si è rifiutato di entrare in una SInagoga dicendo che gli ebrei gli fanno schifo... e ora non sto qui a parlare di destra e sinistra attuali -sebbene ci sarebbero molte cose da dire sul nostro sindaco-, ma mi permetto di ricordare che loro erano e sono dei filofascisti, tanto quanto lo sono quelli della curva gialloblu! E poi chiediamoci come mai l'avvocato dei ragazzi, quello per capirci che sostiene che il ragazzo si sia auto pestato a morte, fosse un candidato di Forza Nuova!
intermezzo intermezzo 09/05/2008 ore 11.14.16 Ultimi messaggi
segnala

AlwaysDream ha scritto:
Non dotele le cazzate tanto per fare scena...io sono di Verona e se permettete so che gente era quella, uno di loro in gita si è rifiutato di entrare in una SInagoga dicendo che gli ebrei gli fanno schifo... e ora non sto qui a parlare di destra e sinistra attuali -sebbene ci sarebbero molte cose da dire sul nostro sindaco-, ma mi permetto di ricordare che loro erano e sono dei filofascisti, tanto quanto lo sono quelli della curva gialloblu! E poi chiediamoci come mai l'avvocato dei ragazzi, quello per capirci che sostiene che il ragazzo si sia auto pestato a morte, fosse un candidato di Forza Nuova!
Ma te li conoscevi tutti cinque o solo uno?
A.Levante A.Levante 09/05/2008 ore 12.15.06 Ultimi messaggi
segnala

Santoro ieri sera ce l'ha messa tutto per dmostrare che erano di estrema destra:

Dall'alto delle sua imparzialità, per dovere di cronache che sia adatta alla sinistra...

Vomitevole veramente...

Del resto anche in queto forum è successa la stessa cosa da parte dei sinistri.

Robi970, non ti curare se non ti rispondono, solitamente si risponde a ciò che fa comodo o che è alla portata. Tu però, scusa se mi permetto, potresti scrivere in italiano comune, senza tutte quelle k e le abbreviazioni? Grazie. :-))
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 09/05/2008 ore 12.19.49 Ultimi messaggi
segnala

Levante , ma come fai a vedere Santoro...

:nono1

meglio i Cesaroni

:-))9
A.Levante A.Levante 09/05/2008 ore 12.21.53 Ultimi messaggi
segnala

LeMilleBolleBlu ha scritto:

Levante , ma come fai a vedere Santoro...

:nono1

meglio i Cesaroni

:-))9
Infatti, avevo ospiti e mi sembrava brutto cambiare canale ma appena sono usciti l'ho subito fatto!!! Non sopporto 'sto viscido .... :-(
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 12.29.18 Ultimi messaggi
segnala

AlwaysDream ha scritto:

Se è per quello nemmeno io ci entrerei in una sinagoga. Anch'io sono di Verona e per anni ho fatto il tifo nella curva dell'Hellas. L'avvocato Bussinello, candidato di Forza Nuova è mio amico da 30 anni. E allora? Nessuno di noi ha mai picchiato qualcuno per una sigaretta, nè si sognerebbe di farlo.

Non fare analogismi idioti e armati di coraggio prima di parlar male di Tosi, uno dei sindaci migliori d'Italia.....
AlwaysDream AlwaysDream 09/05/2008 ore 15.14.10
segnala

Non serve molto coraggio, solo un po' di obiettività....un povero pazzo che attulmente ha pure accettato di promuovere una forma di squadrismo che ricorda i ras fascisti! Bell'esempio d'uomo!
Javjien Javjien 09/05/2008 ore 15.37.34
segnala

A.Levante ha scritto:

Santoro ieri sera ce l'ha messa tutto per dmostrare che erano di estrema destra:

Dall'alto delle sua imparzialità, per dovere di cronache che sia adatta alla sinistra...

Vomitevole veramente...

Robi970, non ti curare se non ti rispondono, solitamente si risponde a ciò che fa comodo o che è alla portata. Tu però, scusa se mi permetto, potresti scrivere in italiano comune, senza tutte quelle k e le abbreviazioni? Grazie. :-))
della trasmissione di ieri sera, io ricordo intensamente la chiusura lasciata alla madre di quell'altro ragazzo ucciso..."non bisogna vergognarsi di dare un nome alle cose o ai fatti..." ...quello non mi azzarderei a definirlo vomitevole...per nulla
intermezzo intermezzo 09/05/2008 ore 15.47.01 Ultimi messaggi
segnala

Chi ha subito una terribile disgrazia ha diritto di dire tutto quello che vuole. Chi ragiona a mente fredda un po' meno.
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 16.09.50 Ultimi messaggi
segnala

Io ho visto la trasmissione ed ho, inevitabilmente, vomitato dall'inizio alla fine. Sensazionale il modo in cui sono state creati i presupposti per la solita sceneggiatura. Bersaglio di turno: donna Assunta Almirante, che, con tutto il rispetto, avrà quasi 90 anni e non è certo indicata per parlare di problemi giovanili. Dall'altra parte: tutto il resto dello studio.

Sensazionale il modo in cui vengono realizzati i servizi. Per i giovanotti dell'estrema destra una serie d'interviste, accuratamente selezionate da Santoro ed il suo entourage, per dare l'idea dei tipi un po' farlocchi e pieni di contraddizioni. Per la "Verona civile" un'amabile intervista a giovani locali (casualmente dei centri sociali e devono aver fatto fatica a trovarne, perchè qui ce ne sono pochi), accuratamente selezionati dalla troia (scusate, la Borromeo la chiamo così, di meglio non mi viene) tra quelli più "presentabili". Gran finale con Vauro, in versione più antifascista-militante di sempre, con appalusone a scena aperta. Ci mancava l'inno dell'U.R.S.S. e l'alzabandiera (rossa) e il quadro era completo.

Santoro, ma vedi un po' d'annà affanculo :dito
A.Levante A.Levante 09/05/2008 ore 17.03.57 Ultimi messaggi
segnala

Duca.theKnight ha scritto:

Io ho visto la trasmissione ed ho, inevitabilmente, vomitato dall'inizio alla fine. Sensazionale il modo in cui sono state creati i presupposti per la solita sceneggiatura. Bersaglio di turno: donna Assunta Almirante, che, con tutto il rispetto, avrà quasi 90 anni e non è certo indicata per parlare di problemi giovanili. Dall'altra parte: tutto il resto dello studio.

Sensazionale il modo in cui vengono realizzati i servizi. Per i giovanotti dell'estrema destra una serie d'interviste, accuratamente selezionate da Santoro ed il suo entourage, per dare l'idea dei tipi un po' farlocchi e pieni di contraddizioni. Per la "Verona civile" un'amabile intervista a giovani locali (casualmente dei centri sociali e devono aver fatto fatica a trovarne, perchè qui ce ne sono pochi), accuratamente selezionati dalla troia (scusate, la Borromeo la chiamo così, di meglio non mi viene) tra quelli più "presentabili". Gran finale con Vauro, in versione più antifascista-militante di sempre, con appalusone a scena aperta. Ci mancava l'inno dell'U.R.S.S. e l'alzabandiera (rossa) e il quadro era completo.

Duca sei veramente coraggioso!!!! Guardare santoro fine alla fine è da eroe!!! :sbong ma non avevi a porta di mano del plasil???? :mmm

Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 17.54.50 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante ha scritto:

Duca sei veramente coraggioso!!!! Guardare santoro fine alla fine è da eroe!!! :sbong ma non avevi a porta di mano del plasil???? :mmm

L'ho guardato giusto perchè parlavano di Verona, la mia città. Sopportare Santoro è eroismo, sopportare Travaglio è masochismo, sopportare la troia (Borromeo) è però al di là del limite possibile. Quella la metterei veramente in una gabbia con un gorilla in astinenza da 3 anni.... :-x
melanconia melanconia 09/05/2008 ore 18.02.16
segnala

A.Levante ha scritto:

Vi sembrerà strano, ma io non mi perdo una puntata di annozero! I motivi non sono masochismo, ma semplicemente capire cosa trama il nemico e prevenire le cazzate che saranno sparate il giorno dopo a scuola dai compagni, riassunto mal fatto di una puntata di santoro. ieri sera, nel lettone con la mamma, abbiamo iniziato a criticare, ad arrabbiarci e infine, quando hanno iniziato a parlare di casa pound and co. ad urlare letteralmente contro santoro e la radical.-chic-borromeo... abbiamo sommerso di mail la redazione di annozero, giusto per sfogare la rabbia... è stata una vergogna! duca quoto in toto tutto ciò che hai detto, sono state le stesse sensazioni che ho provato io quando ho visto il reportage su casa d'italia prati! l'altra cosa schifosa, è stato chiamare una signora anziana prendendola palesemente in giro, invece di chiamare, non so, fiore, tilgher, romagnoli o, visto che si parlava di osa, iannnone! quel programma è una vergogna totale!!!!!!
robi970 robi970 09/05/2008 ore 18.15.19 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante ha scritto:

Vomitevole veramente...

non ti preoccupare, levante, non mi offendo x così poco :-)... (:mmm fu la prima cosa ke mi imputò arlina quando mi affacciai al forum....:-))))

x le 'k' al posto dei 'ch' non posso accontentarti x coerenza personale (ritengo ke la 'k' dovrebbe entrare a far parte dell'alfabeto italiano), x le altre abbreviazioni, il fatto è ke sono un po' lento a scrivere e cerco di guadagnare tempo nelle abbreviazioni più noiose ('..mente') o più ovvie (qnto, qle ecc) ...:mmm guardo cosa posso fare, ok? :-))
cikaviking84 cikaviking84 09/05/2008 ore 18.31.25 Ultimi messaggi
segnala

Javjien ha scritto:
A.Levante ha scritto:

Vomitevole veramente...

della trasmissione di ieri sera, io ricordo intensamente la chiusura lasciata alla madre di quell'altro ragazzo ucciso..."non bisogna vergognarsi di dare un nome alle cose o ai fatti..." ...quello non mi azzarderei a definirlo vomitevole...per nullati credo,se suonassero a casa di qualsiasi madre e la riempiono di voci tipo: tuo figlio e stato pestato e ammazzato da 5 naziskin!!! Stento a credere che qualche mamma si trattenga dal dire queste cose, se invece adesso si va e si spiega che il suo figlio e stato aggredito e ucciso da 5 ragazzi ubriachi recitivi in violenze,credo che la sua risposta sia notevolmente diversa,.. Ma in fondo cosi però vi toglierebbe il gusto a voi di parlare di questo episodio Direi vomitevoli voi
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 18.36.26 Ultimi messaggi
segnala

melanconia ha scritto:
Vi sembrerà strano, ma io non mi perdo una puntata di annozero! I motivi non sono masochismo, ma semplicemente capire cosa trama il nemico e prevenire le cazzate che saranno sparate il giorno dopo a scuola dai compagni, riassunto mal fatto di una puntata di santoro. ieri sera, nel lettone con la mamma, abbiamo iniziato a criticare, ad arrabbiarci e infine, quando hanno iniziato a parlare di casa pound and co. ad urlare letteralmente contro santoro e la radical.-chic-borromeo... abbiamo sommerso di mail la redazione di annozero, giusto per sfogare la rabbia... è stata una vergogna! duca quoto in toto tutto ciò che hai detto, sono state le stesse sensazioni che ho provato io quando ho visto il reportage su casa d'italia prati! l'altra cosa schifosa, è stato chiamare una signora anziana prendendola palesemente in giro, invece di chiamare, non so, fiore, tilgher, romagnoli o, visto che si parlava di osa, iannnone! quel programma è una vergogna totale!!!!!!
Vedi, io lo so che vivo di sogni. Però questa gente deve davvero pregare che NOI non si vada mai veramente al potere. Perchè per quelli così, quelli palesemente marci come Santoro, intendo, non avremmo pietà.... Per la Borromeo avrei una condanna adeguata: farla vivere in un campo ROM :hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.