xpescatore ha scritto:
arlina ha scritto:
cikaviking84 ha scritto:
Sono meravigliato,anzi sinceramente sapevo gia che sarebbe andata a finire così
Fino a ieri non riuscivo a stare dietro ai post che si aprivano per i fatti di VERONA,per accusare gli aggressori (solo perchè considerati NAZISKIN),facendo sembrare il fatto come un episodio che non passerà mai (chiariamo,io considerò l'episodio bruttissimo).
Oggi invece,alla luce dei fatti,allla conoscienza che gli aggressori erano solo dei violenti lontani da gruppi politici,non se ne parla più,anzi fra un po si faranno proteste per loro,si chiederà l'indulto,provo pena per tutti quanti gli hanno accusati ieri e oggi e come se niente fosse
sarebbe ora di smetterla con questo vittimismo. in primo luogo abbiamo iniziato a parlarne prima che la stampa tirasse fuori la storia dei naziskin. la stragrande maggioranza di noi non ha politicizzato la cosa, ma si è accanita verso i 5 animali per quello che avevano fatto. adesso, non solo pare che non siano naziskin, ma addirittura gli avvocati vogliono quasi dimostrare che il ragazzo è morto "per cause naturali". ne abbiamo discusso anche ieri su questi nuovi sviluppi e sinceramente io sono indignata della cosa, che tra l'altro avevo previsto. ora si aspettano nuovi sviluppi, poi ne parleremo ancora, stai tranquillo. cmq leggiti bene i vari thread, non è come dici tu.
Sulle strumentalizzazioni non sono daccordo, in effetti in risposta ad una alzata di scudi dei rappresentanti dell'estrema dx nel forum, quelli di sinistra la mano l'hanno calcata non poco.Sul fatto che è uno scandalo che questi delinquentelli prenderanno pene irrisorie nei confronti del fatto di sangue gravissimo, sono perfettamente daccordo.
portami degi esempi.. prendi me ad esempio e trova dove ho parlato di naziskin. ce la siamo presa con fini, quello sì. abbiamo fatto notare che la stampa all'inizio aveva dato poca enfasi alla notizia per poi esplodere quando hanno trovato la vena naziskin, abbiao risposto alle povocazioni dei destri, ma non abbiamo politicizzato un bel niente. cmq ripeto.. i thread sono sempre lì.