Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 19.02.16
segnala

(Nessuno)TUTTI A VERONA DOMANI!!!!!!

TUTTI A PROTESTARE CONTRO IL RAZZISMO NAZZISTEGGIANTE E FILOLEGHISTA...
cikaviking84 cikaviking84 09/05/2008 ore 19.15.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: TUTTI A VERONA DOMANI!!!!!!

ArrivaTATANKA ha scritto:

non ci andare se no te menano,e fanno bene
Vince1985 Vince1985 09/05/2008 ore 19.18.32
segnala

cikaviking84 ha scritto:

non ci andare se no te menano,e fanno bene:hoho
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 19.19.25
segnala

cikaviking84 ha scritto:

non ci andare se no te menano,e fanno beneBRAVO TE, sempre con la violenza in bocca....ma ricacciatela in culo la violenza...tiè
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 19.20.55
segnala

veniteci voi pirloni...bravi a parlare qua in forum....ma vi cagate sotto a venire in piazza....va va....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 09/05/2008 ore 19.31.36
segnala

Ho gia altro da fare, aho... quando ci si organizza non lo si fa all'ultim'ora :hoho
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 19.35.17 Ultimi messaggi
segnala

Prega che non ci venga voglia di venire a darvi una suonata. Sai che corse altrimenti?! :-)))
Duca.theKnight Duca.theKnight 09/05/2008 ore 19.36.13 Ultimi messaggi
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 09/05/2008 ore 19.37.18
segnala

Perchè, preferisci forse sentir parlare di Fasismo dal Compagno di Una Volta?

:haha
cikaviking84 cikaviking84 09/05/2008 ore 19.41.08 Ultimi messaggi
segnala

forse non te ne sei accorto la mia provenienza vero,un po lontanina da verona non credi??????

E comunque a verona sarei accolto meglio di te,ma poi te protesti contro il razzismo per i fatti successi negli ultimi giorni????strano nicolò non mi sembrava un nero , o un immigrato,ma va a cagà te
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 09/05/2008 ore 19.43.12
segnala

Daje, domani sarete tutti al mare per il week-end :hoho
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 19.53.55
segnala

Duca.theKnight ha scritto:
Nazzisteggiante........ ma senti 'sto somaro!!! :many
e se vuoi te lo scrivo anche con tre z...nazzzisteggiante....ahhah
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 19.55.02
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
Ho gia altro da fare, aho... quando ci si organizza non lo si fa all'ultim'ora :hoho
e da martedi che ci si organizza ma d'altronde se hai impegni più importanti....libero arbitrio....
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 09/05/2008 ore 19.55.49
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
e da martedi che ci si organizza ma d'altronde se hai impegni più importanti....libero arbitrio....Llo scopro adesso :hoho non seguo molto i telegiornali :hoho
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 20.01.00
segnala

cikaviking84 ha scritto:

forse non te ne sei accorto la mia provenienza vero,un po lontanina da verona non credi??????

E comunque a verona sarei accolto meglio di te,ma poi te protesti contro il razzismo per i fatti successi negli ultimi giorni????strano nicolò non mi sembrava un nero , o un immigrato,ma va a cagà te
Furbo...non vuol dire niente la provenienza....quello che volevo dire è che non avresti comunque il fegato di manifestare la tua opinione in una qualsiasi piazza in italia e nel mondo...e comunque il razzismo non è solo insultare un nero o un immigrato...razzismo è insltare quello diverso da te....per esempio...perchè porta il codino....e non hai capelli rasati o per altre mille cazzate....rifletti prima di rspondere va va
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 09/05/2008 ore 20.12.37
segnala

Prega che non ci venga voglia di venire a darvi una suonata. Sai che corse altrimenti?! :-)))
Magari ti vedessi....ma credo che tu abbia il coraggio di dire le cose che dici te di solitotipo. negro di merda e tante altre solo in chat e non nella vita reale....sei solo un cagasotto di quasi cinquanta anni divorziato e razzzzista tiè tiè
ezio57 ezio57 09/05/2008 ore 20.14.39 Ultimi messaggi
segnala

cikaviking84 ha scritto:

.....tu sei di Lecce .......pensa che pure tu rischi le botte...:hihi
lucio6900 lucio6900 09/05/2008 ore 20.54.53
segnala

DivertitoRE: TUTTI A VERONA DOMANI!!!!!!

TUTTI A PROTESTARE CONTRO IL RAZZISMO NAZZISTEGGIANTE EFILOLEGHISTA...
citami un fatto violento dei leghisti?
cikaviking84 cikaviking84 10/05/2008 ore 00.30.42 Ultimi messaggi
segnala

non aver paura che a verona ci sono i camerati,e fra camerati non c'è distinsione tra nord e sud,perchè son tutti onesti lavoratori come non tutti sinistroidi del sud (non è un'accusa,solo parere personale per quanto riguarda il posto dove vivo)

Cmq tanto per abbellire la tua sezione di ignoranza che ingombra il tuo cervello,io milito in forza nuova,e tale movimento si distingue da altri anche perchè fa a fare i banchewtti e i volantinaggi in piazza,esponendo la propria opinione sulle vicende che si verificano
Duca.theKnight Duca.theKnight 10/05/2008 ore 01.17.08 Ultimi messaggi
segnala

Magari ti vedessi....ma credo che tu abbia il coraggio di dire le cose che dici te di solitotipo. negro di merda e tante altre solo in chat e non nella vita reale....sei solo un cagasotto di quasi cinquanta anni divorziato e razzzzista tiè tièPerchè, i divorziati ti creano qualche problema? Pensa che son divorziato due volte! Son cazzi amari amigo.... :-)))
robi970 robi970 10/05/2008 ore 01.38.43 Ultimi messaggi
segnala

cikaviking84 ha scritto:

Furbo...non vuol dire niente la provenienza....quello che volevo dire è che non avresti comunque il fegato di manifestare la tua opinione in una qualsiasi piazza in italia e nel mondo...e comunque il razzismo non è solo insultare un nero o un immigrato...razzismo è insltare quello diverso da te....per esempio...perchè porta il codino....e non hai capelli rasati o per altre mille cazzate....rifletti prima di rspondere va va
già... un po' quello ke stai facendo te con tutti quelli ke non la pensano come te, con i divorziati ecc..:ok

:mmm... pensavo.... ma se uno viene lì, ke pensi di fargli?
CENTOCELLEstreet88 CENTOCELLEstreet88 10/05/2008 ore 05.36.39
segnala

PROTESTE ANTIFASCISTE O LEGHISTI INCALLITI PER ME VERONA è E RESTAUNA CITTà DI INFAMI SOTTOMESSI A ROMA
kefamo83vr kefamo83vr 10/05/2008 ore 09.35.30 Ultimi messaggi
segnala

verona sara' pure una citta' nera...ma sottomessa a roma non credo proprio.....ognuno poi la pensa come vuole....ma fascismo non vuol mica dire picchiare na persona perche non concede una sigaretta....gia verona e' sporca di suo...e in piu ci si mettono anke i giornalisti infami...i veri infami sono i giornalisti che si creano castelli in testa per creare tensione..quando non ce ne sarebbe bisogno.....
M40ALprov M40ALprov 10/05/2008 ore 10.06.26 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da ArrivaTATANKA ®
il 9 maggio 2008 alle ore 19.02.16
TUTTI A VERONA DOMANI!!!!!!

A mio modestissimo parere, questo protototem, non serve nemmeno a farci pisciare gli Yorkshire..

Perchè ?

Pensateci un'attimo, egli incita a manifestare domani, ossia oggi, a Verona.. e quando lo dice ? alle 19 di ieri... che l'abbia letto su un volantino last minute ?

Poveri fessi, ficcatevi l'asta nel culo, e continuate a compare il fumo dai vostri amichetti clandestini..

Fate schifo.

QUandè che apriamo una bella arena e facciamo rossi contro neri ? senza regole senza limiti ??

Ah, per il deficiente con cane pazzo.. il baseball è sport USA.. non ti pare di essere incoerente ad usare una mazza da baseball per i supposti atti antifascisti ed antileghisti ? o l'unico sangue presente su tale fallocratico oggetto, è quello del tuo GRAN culetto ? ti piace quando ti arriva fino al cervelletto ?

BK

ertyio ertyio 10/05/2008 ore 20.32.00 Ultimi messaggi
segnala

kefamo83vr ha scritto:
verona sara' pure una citta' nera...ma sottomessa a roma non credo proprio.....ognuno poi la pensa come vuole....ma fascismo non vuol mica dire picchiare na persona perche non concede una sigaretta....gia verona e' sporca di suo...e in piu ci si mettono anke i giornalisti infami...i veri infami sono i giornalisti che si creano castelli in testa per creare tensione..quando non ce ne sarebbe bisogno.....
finalmente una persona intelligente
intermezzo intermezzo 10/05/2008 ore 20.35.39 Ultimi messaggi
segnala

Ah, giusto, allora come è andata questa straordinaria manifestazione?
Real.Power Real.Power 10/05/2008 ore 21.06.38
segnala

CENTOCELLEstreet88 ha scritto:

PROTESTE ANTIFASCISTE O LEGHISTI INCALLITI PER ME VERONA è E RESTAUNA CITTà DI INFAMI SOTTOMESSI A ROMA
non hai ancora smaltito la batosta delle elezioni eh? :hoho
ezio57 ezio57 10/05/2008 ore 22.19.53 Ultimi messaggi
segnala

Magari ti vedessi....ma credo che tu abbia il coraggio di dire le cose che dici te di solitotipo. negro di merda e tante altre solo in chat e non nella vita reale....sei solo un cagasotto di quasi cinquanta anni divorziato e razzzzista tiè tièPerchè, i divorziati ti creano qualche problema? Pensa che son divorziato due volte! Son cazzi amari amigo.... :-)))....................e ora le due exmogli votano Rifondazione.......:hoho .
Gargano Gargano 11/05/2008 ore 09.24.02 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.