Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

coccolosoxte coccolosoxte 11/07/2008 ore 10.07.46
segnala

(Nessuno)A NAPOLI QUESTO GOVERNO STA CREANDO UN FORTE CLIMA DI INSICUREZZA E PAURA

Napoli ha bisogno della pulizia delle strade, della pulizia degli amministratori locali, regionale e nazionale, della pulizia della criminalità, Napoli ha bisogno dei cassonetti per la differenziata, in molti comuni si fa a Napoli non è permesso, a Napoli e in Campania c'è bisogno di lavoro.....

NAPOLI NON HA BISOGNO DI RICEVERE DAGLI ALPINI VENETI (con tutto il rispetto per gli alpini) NESSUNA NOZIONE DI CIVILTà, NE DI LEZIONI SU COME DIVIDERE CARTA E PLASTICA

NAPOLI NON HA BISOGNO DI PSICOLOGI, (gli "psicologi" hanno bisogno dei napoletani)

A NAPOLI CI SONO 10.000 VOLONTARI ADDESTRATI E PRONTI AD AIUTARE, PER QUALE MOTIVO TOGLIERE A LORO LA POSSIBILTà DI LAVORARE E MANDARE PERSONE DAL NORD??

A Napoli questo governo sta creando un forte clima di

insicurezza e paura, militari dappertutto.........

Javjien Javjien 11/07/2008 ore 10.28.48
segnala

(Nessuno)RE: A NAPOLI QUESTO GOVERNO STA CREANDO UN FORTE CLIMA DI INSICUREZZA E PAURA

almeno se ne accorgessero i napoletani
lidiabalu lidiabalu 11/07/2008 ore 10.37.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A NAPOLI QUESTO GOVERNO STA CREANDO UN FORTE CLIMA DI INSICUREZZA E PAURA

Non disturbare questo governo è impegnato in "faccende ben più importanti", dove aver fatto campagna su alitalia e monnezza di Napoli, doveva approvare la legge che sospendesse i processi del nano, ora dovrà fare le vacanze, poi proseguirà con ......alitalia e napoli................................................................. :many
xpescatore xpescatore 11/07/2008 ore 10.54.06
segnala

A coccolosoxte che il 11/07/2008 10.07.46 ha scritto:

Napoli ha bisogno della pulizia delle strade, della pulizia degli amministratori locali, regionale e nazionale, della pulizia della criminalità, Napoli ha bisogno dei cassonetti per la differenziata, in molti comuni si fa a Napoli non è permesso, a Napoli e in Campania c'è bisogno di lavoro.....

NAPOLI NON HA BISOGNO DI RICEVERE DAGLI ALPINI VENETI (con tutto il rispetto per gli alpini) NESSUNA NOZIONE DI CIVILTà, NE DI LEZIONI SU COME DIVIDERE CARTA E PLASTICA

NAPOLI NON HA BISOGNO DI PSICOLOGI, (gli "psicologi" hanno bisogno dei napoletani)

A NAPOLI CI SONO 10.000 VOLONTARI ADDESTRATI E PRONTI AD AIUTARE, PER QUALE MOTIVO TOGLIERE A LORO LA POSSIBILTà DI LAVORARE E MANDARE PERSONE DAL NORD??

A Napoli questo governo sta creando un forte clima di

insicurezza e paura, militari dappertutto.........

Rispondo: Se i napoletani avessero avuto la buona grazia di sapersi risolvere i vari problemi da soli, oggi non ci vorrebbero gli alpini, sottosegretari e tribunali speciali per garantire ordine e sicurezza.

E tu mi parli di paura ed insicurezza? Ma la figura che avete fatto fare all'Italia intera dove la mettete? Ma non vi vergognate neppure un pò?
La colpa è sempre degli altri, vostra mai?

xpescatore xpescatore 11/07/2008 ore 11.00.56
segnala

A lidiabalu che il 11/07/2008 10.37.13 ha scritto:
Non disturbare questo governo è impegnato in "faccende ben più importanti", dove aver fatto campagna su alitalia e monnezza di Napoli, doveva approvare la legge che sospendesse i processi del nano, ora dovrà fare le vacanze, poi proseguirà con ......alitalia e napoli................................................................. :many

Rispondo:A Napoli come vedi è già risolto od in via di veloce risoluzione, se non lo vedi parla con il tuo ottico. Per Alitalia ci vorrà un pò più di tempo viste le pastoie dell'UE, ma la soluzione arriverà (so già che qualunque essa sia non ti piacerà).

In due mesi qualche passettino questo governo l'ha fatto, anche limare le unghie a certi giudici che con un paio di intercettazioni volevano sovvertire il voto degli italiani (certi giudici sono molto democratici e tengono in gran conto la volontà espressa dagli italiani).

Considerando che l'opposizione è quella di Piazza Navona, dovrete pazientare almeno 20 anni prima di tornare al governo, quindi tempo per fare le cose ne hanno.

discovery79 discovery79 11/07/2008 ore 11.02.48 Ultimi messaggi
segnala

Questa me la segno... :hoho
lidiabalu lidiabalu 11/07/2008 ore 11.18.15 Ultimi messaggi
segnala

A xpescatore che il 11/07/2008 11.00.56 ha scritto:

Rispondo:A Napoli come vedi è già risolto od in via di veloce risoluzione, se non lo vedi parla con il tuo ottico. Per Alitalia ci vorrà un pò più di tempo viste le pastoie dell'UE, ma la soluzione arriverà (so già che qualunque essa sia non ti piacerà).

In due mesi qualche passettino questo governo l'ha fatto, anche limare le unghie a certi giudici che con un paio di intercettazioni volevano sovvertire il voto degli italiani (certi giudici sono molto democratici e tengono in gran conto la volontà espressa dagli italiani).

Considerando che l'opposizione è quella di Piazza Navona, dovrete pazientare almeno 20 anni prima di tornare al governo, quindi tempo per fare le cose ne hanno.

Rispondo: Non ve la prendete comoda però o avete paura che questo governo sia icapace anche senza l'opposizione, sarebbe da barzelletta.

Per il governo non mettiamo i verbi al futuro: farà, sarà..... a Napoli non stò risolvendo un bel niente, sentire la gente di Napoli per credere. Io sono stata sia a Napoli che in Sicilia, la situazione e ben diversa da come la fai semplice tu, in stile Berlusconi campagna elelttorale, in quei posti devi fare i conti ed essere obbiettivo che lo stato non esiste, ci sono altre aziende che governano e se si fermano queste si ferma tutto. Il Siciliano se è governato meglio dalla mafia, vota la mafia. In un piccolo paese conoscenti di amici hanno votato per colui che gli ha garantito casa e un lavoro e questo non era certo il ciarlatano Berlusconi. Ti chiedo anche di essere un pò elastico nel capirmi e cercare di intuire quello che ho voluto speigare.
xpescatore xpescatore 11/07/2008 ore 11.30.10
segnala

A lidiabalu che il 11/07/2008 11.18.15 ha scritto:

Rispondo: Non ve la prendete comoda però o avete paura che questo governo sia icapace anche senza l'opposizione, sarebbe da barzelletta.

Per il governo non mettiamo i verbi al futuro: farà, sarà..... a Napoli non stò risolvendo un bel niente, sentire la gente di Napoli per credere. Io sono stata sia a Napoli che in Sicilia, la situazione e ben diversa da come la fai semplice tu, in stile Berlusconi campagna elelttorale, in quei posti devi fare i conti ed essere obbiettivo che lo stato non esiste, ci sono altre aziende che governano e se si fermano queste si ferma tutto. Il Siciliano se è governato meglio dalla mafia, vota la mafia. In un piccolo paese conoscenti di amici hanno votato per colui che gli ha garantito casa e un lavoro e questo non era certo il ciarlatano Berlusconi. Ti chiedo anche di essere un pò elastico nel capirmi e cercare di intuire quello che ho voluto speigare.

Rispondo: Il governo sta facendo e farà, su questo non ho dubbi. La realtà napoletana la conosco molto bene e conosco molto bene anche i napoletani i quali hanno il vizietto di attribuire sempre le colpe agli altri. Gli amministratori se li sono scelti, se non vogliono lavorare per la camorra si va nel nord est dove il lavoro onesto c'è.

La Sicilia è un capitolo a parte, fino a poco tempo fa ci si rivolgeva al parroco od alla cgil per "sapere" dove votare e cerca anche tu di capirmi, la mafia non determina il potere, va dove si sposta il potere ovunque esso vada a dx od a sx e ne approfitta.

supercombattente83 supercombattente83 11/07/2008 ore 11.31.49
segnala

per il sud italia ci vogliono 600000 militari .

da un siciliano
coccolosoxte coccolosoxte 11/07/2008 ore 11.56.28
segnala

A xpescatore che il 11/07/2008 10.54.06 ha scritto:

Rispondo: Se i napoletani avessero avuto la buona grazia di sapersi risolvere i vari problemi da soli, oggi non ci vorrebbero gli alpini, sottosegretari e tribunali speciali per garantire ordine e sicurezza.

E tu mi parli di paura ed insicurezza? Ma la figura che avete fatto fare all'Italia intera dove la mettete? Ma non vi vergognate neppure un pò?

Rispondo: buffone... e di cosa dovremmo vergognarci? abbiamo per caso messo le mani nelle tue tasche? o è il contrario? che avete sbafato per anni con la munnezza e continuate a farlo. Quindi chi si deve VERGOGNARE SIETE VOI.

La cosa bella è... che hanno pure la faccia di bronzo di fare i moralisti del c...o, non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

La prossima volta evita di intervenire quando posto io, perchè solo a guardare la foto ho bisogno di correre in bagno!!!!!!!!

big46 big46 11/07/2008 ore 12.00.46 Ultimi messaggi
segnala

A supercombattente83 che il 11/07/2008 11.31.49 ha scritto:

per il sud italia ci vogliono 600000 militari .

da un siciliano

non li abbiamo in forza
xpescatore xpescatore 11/07/2008 ore 12.07.56
segnala

A coccolosoxte che il 11/07/2008 11.56.28 ha scritto:

Rispondo: buffone... e di cosa dovremmo vergognarci? abbiamo per caso messo le mani nelle tue tasche? o è il contrario? che avete sbafato per anni con la munnezza e continuate a farlo. Quindi chi si deve VERGOGNARE SIETE VOI.

La cosa bella è... che hanno pure la faccia di bronzo di fare i moralisti del c...o, non vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

La prossima volta evita di intervenire quando posto io, perchè solo a guardare la foto ho bisogno di correre in bagno!!!!!!!!

Rispondo: Buffone non rientra nella mia terminologia, e chi ricorre agli insulti vuol dire che non ha altri argomenti.

Le mani nelle mie tasche le avete messe perchè io le tasse le pago, a differenza di molti napoletani, e continuate a mettercele perchè per risolvere i vostri problemi devono pagare tutti gli italiani.

Dove eravate quando la bellissima Campania e Napoli veniva cambiata in una pattumiera? avveniva sotto i vostri occhi, ma tutti zitti.

Chi ha eletto gli amministratori che vi hanno portato a questo scempio?

Quindi le responsabilòità sono vostre ed a pagare sono tutti gli italiani, sia in soldi che con la figura di merda che ci avete fatto fare di fronte al mondo.
VERGOGNATEVI E TACETE, FATE PIU' BELLA FIGURA!
Vince1985 Vince1985 11/07/2008 ore 12.11.15
segnala

Forte clima di insicurezza e paura? Perché, a Napoli che clima c'era prima di Berlusconi? Andiamo, non diciamo fesserie assurde...una città, anzi un'intera provincia sepolta nella spazzatura da anni, in mano alla criminalità organizzata, sarebbe terrorizzata dai militari...

La prossima volta rivolgetevi a Cutolo, se non vi piacciono i soldati.

supercombattente83 supercombattente83 12/07/2008 ore 02.35.35
segnala

il governo deve dare una prova di forza deve distruggere scioglierele criminalita del sud italia .

Commissariamento di tutto il sud leggi speciali, pena di morte per i soldati semplici della mafia.
diamonds84 diamonds84 12/07/2008 ore 03.00.26 Ultimi messaggi
segnala

La colpa è sempre del napoletano. Il napoletano paga la tassa rifiuti più alta d' Italia, ma la colpa è del napoletano. L' inceneritore non è pronto, sarà mica colpa del napoletano..? Si, perchè L' Impregilo è un' azienda del Sud, radicata da tantissimi anni nel territorio campano. La colpa è del napoletano, le ecoballe le produce in casa, e si sa nelle case dei napoletani girano tante sostanze chimiche pericolose. Il napoletano a prescindere è colpevole, anche se è Onesto. L' onestà a Napoli non viene riconosciuta, viene sempre offuscata da qualcosa di negativo. Mi sembra un pò la ricetta dell' informazione italiana.
mattiapascalx mattiapascalx 12/07/2008 ore 07.02.29
segnala

il governo ha altri problemi, problemi personali del premier e del fratello, l'Italia può aspettare................................
gatta47 gatta47 12/07/2008 ore 09.11.09
segnala

Rispondo: mi chiedo ? se le intercettazioni contengono la voce e quindi la certezza che "quell individuo " delinque!parlo x ipotesi ..cosa c è di scandaloso nell isare il sistema..??? ditemi? se intercettando si prende ,x ipotesi uno che vuole assassinare od uccidere ..che cè di male?.... io cittadino onesto non mi frega nulla se intercettano le mie tel ... x assurdo direi anche osè... ma che mi frega???? perchè la gente come berlusca e tanti altri no???? ... non capisco! davvero ...la gente del popolo xchè se il sistema e dimostrato dagli adetti cm un sustema indispensabile,, si debba toglierlo e lasciare indisturbati non i delinquenti comuni ..quelli li prendono sicuramente , ma gente molto piu grande...che continueranno a delinquere rubare ... eccc ecc .mi chiedo i soldi ,i potere ,assolve questi da ogni reato? li erige a innocenti senza ombre di dubbio? non capisco! ci si scaglia ,giustamente contro chi delinque ..piccoli o grandi reati .,invocando addirittura la pena di morte , e poi si assolve senza ombra di dubbio .. chi ha cariche politiche ,soldi potere, loro son INNOCENTI SEMPRE E CMQ!! E ASSURDO!.. ma è questa giudstizia che vogliamo?? davvero pensiamo che in Italia non ci cia collusione con mafia e politica ? davero si pensa che tutti questi che stanno al governo (destra e sinistra ) siano puliti tanto da avere l immunità parlamentare_____? perchè loro non devon dimostrare l innocenza cm un cittadino comune?..QUESTO E LA LEGGE DEL MENGA...

ashar ashar 12/07/2008 ore 09.21.51 Ultimi messaggi
segnala

A coccolosoxte che il 11/07/2008 11.56.28 ha scritto:

Rispondo:

Fine... Molto fine...

Pittoresco, direi...

Ciao :ok

Ashar
xpescatore xpescatore 12/07/2008 ore 09.46.48
segnala

A diamonds84 che il 12/07/2008 3.00.26 ha scritto:
La colpa è sempre del napoletano. Il napoletano paga la tassa rifiuti più alta d' Italia, ma la colpa è del napoletano. L' inceneritore non è pronto, sarà mica colpa del napoletano..? Si, perchè L' Impregilo è un' azienda del Sud, radicata da tantissimi anni nel territorio campano. La colpa è del napoletano, le ecoballe le produce in casa, e si sa nelle case dei napoletani girano tante sostanze chimiche pericolose. Il napoletano a prescindere è colpevole, anche se è Onesto. L' onestà a Napoli non viene riconosciuta, viene sempre offuscata da qualcosa di negativo. Mi sembra un pò la ricetta dell' informazione italiana.

Rispondo: Caro amico, la colpa non è sempre del napoletano, ma le vostre responsabilità ve le dovete assumere.

Voi pagate la tassa sulla munnezza che non viene smaltita e poi tocca a tutti gli italiani pagare di nuovo per farla smaltire altrove.

Una semplice domanda: dove erano i campani quando la loro regione veniva deturpata ed avvelenata dalla camorra con i rifiuti del nord? perchè non hanno denunciato? perchè non si sono rivolti alla magistratura? Paura, omertà?

Un'altra ancora: chi ha eletto e rieletto questi "campioni" di amministratori?

Nelle altre regioni questi problemi se ci sono stati sono stati denunciati ( è di ieri la condanna di Paolo Berlusconi per una faccenda del genere) e spazzatura per le strade non ce n'è!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.