Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 15/07/2008 ore 12.02.31
segnala

ImportanteArresto branco 4 minorenni a Ischia

ansa.it

Quattro minorenni di Casamicciola, accusati di violenza sessuale di gruppo, sono stati arrestati a Ischia dalla polizia. Sono accusati in due episodi ravvicinati nel tempo, una coetanea. Dalle indagini e' emerso che il branco di giovani ha tentato, senza riuscirvi, di violentare anche una seconda ragazza, amica della prima vittima, che pero' con la forza e' riuscita a sottrarsi agli abusi.

COSA PENSATE?

lavori forzati fino al compimento del loro 18 anno di età presso una struttura carceraria minorile

al compimento del 18 anno lavori forzati presso una struttura carceraria per adulti per almeno altri 10 anni
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 12.28.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arresto branco 4 minorenni a Ischia

io proporrei di farli sodomizzare tutti in coro da un pullman di extracomunitari arrapati..

ma un se po'..

ben fatto che li hanno presi, ora vedremo che gli fanno..

BK
maboko maboko 15/07/2008 ore 12.54.58 Ultimi messaggi
segnala

sono bianchi!! questo è il fatto

io sono orgoglioso di esere di colore!!!

voi bianchi siete dei maiali!!!
LittleWolf84 LittleWolf84 15/07/2008 ore 12.58.33 Ultimi messaggi
segnala

Quoto cristian e M40Alprov !!!

come al solito maboko si è dimostrato il pagliaccio del forum !!!!
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 13.00.15 Ultimi messaggi
segnala

un pulcinella al negativo direi..

grazie per la quotatura wolf

BK
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 15/07/2008 ore 13.00.43
segnala

A LittleWolf84 che il 15/07/2008 12.58.33 ha scritto:

Quoto cristian e M40Alprov !!!

come al solito maboko si è dimostrato il pagliaccio del forum !!!!

Rispondo: :many :hoho :hoho :hoho

mikepatton mikepatton 15/07/2008 ore 16.30.31
segnala

mmmmmmmmmmm...........e le dita nella fregna a bolzaneto? solo abuso d'ufficio? non stupro? andate tutti a fare in culo, quotanti e non.
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 17.36.09 Ultimi messaggi
segnala

beh, se il calibro del tuo pisello è simile a quello delle dita normalmente usate per questi giochetti, allora magari per te è stupro.

altrimenti consolati, ci sara' qualcuno piu' fine di te 8-) .. od una penetrazione completa con una Bic... :-x

BK
mikepatton mikepatton 15/07/2008 ore 17.51.42
segnala

A M40ALprov che il 15/07/2008 17.36.09 ha scritto:

beh, se il calibro del tuo pisello è simile a quello delle dita normalmente usate per questi giochetti, allora magari per te è stupro.

altrimenti consolati, ci sara' qualcuno piu' fine di te 8-) .. od una penetrazione completa con una Bic... :-x

BK

Rispondo: BK.........VA BENE LA VOLGARITA' MA NON MI CADERE NELL'IGNORANZA. PENSI CHE UNA DONNA SI SENTA STUPRATA SOLO SE LE FICCHI L' UCCELLO DENTRO?

DONNE DEL FORUM ...... DITE LA VOSTRA........SE UNO SCONOSCIUTO VI MENA E VI CI INFILA QUALCOSA CHE NON SIA L'UCCELLO, TORNATE A CASA TRANQUILLE CHE TANTO LO STUPRO NON C'E' STATO?

PS.......CARO IL MIO BK.............LA GENETICA STA DALLA MIA PARTE.....SONO SARDO E HO DELLE DIMENSIONI DEGNE DI NOTA (PER QUANTO RIGUARDA LA STATURA MAGARI NO)

circe73 circe73 15/07/2008 ore 19.31.19
segnala

A mikepatton che il 15/07/2008 17.51.42 ha scritto:
A M40ALprov che il 15/07/2008 17.36.09 ha scritto:

BK

Rispondo: BK.........VA BENE LA VOLGARITA' MA NON MI CADERE NELL'IGNORANZA. PENSI CHE UNA DONNA SI SENTA STUPRATA SOLO SE LE FICCHI L' UCCELLO DENTRO?

DONNE DEL FORUM ...... DITE LA VOSTRA........SE UNO SCONOSCIUTO VI MENA E VI CI INFILA QUALCOSA CHE NON SIA L'UCCELLO, TORNATE A CASA TRANQUILLE CHE TANTO LO STUPRO NON C'E' STATO?

PS.......CARO IL MIO BK.............LA GENETICA STA DALLA MIA PARTE.....SONO SARDO E HO DELLE DIMENSIONI DEGNE DI NOTA (PER QUANTO RIGUARDA LA STATURA MAGARI NO)

Rispondo: Io si mi sentirei stuprata ......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.