Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi970 robi970 15/07/2008 ore 13.53.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Euro senza freni, Borse a picco

...:mmmmmm........

il "mi consenta.." davanti all'assemblea, me lo immagino........
ma il "clibbio!.." proprio no.....
hellassa hellassa 15/07/2008 ore 13.58.01 Ultimi messaggi
segnala

Penso che purtroppo negli anni sono stati lasciati troppi poteri alle Banche Centrali che ci hanno portato a questa situazione.......erogando credito senza averne la possibilità, indebitando prima le famiglie e poi interi Stati, ed ora la grande bolla finanziaria creata dal mercato globale sta per scoppiare. Inutile la manovra di rialzo dei tassi a causa dell'inflazione: qualcuno dovrebbe spiegare a Trichet e soci che l'inflazione l'hanno creata loro stessi, concedendo credito senza avere la minima copertura, causando un notevole differenziale tra circolante e produzione di beni e servizi che sostanzialmente sono rimasti invariati, nascondendo le grosse falle nei mercati finanziari e borsistici.........penso che la crisi Argentina abbia insegnato poco a molti, visto che ancora seguiamo le direttive della BCE nonche del Fondo Monetario Internazionale, che pensano solo ai propri interessi, e non alle Economie degli Stati.......in confronto Berlusconi ed i suoi compagni di merende sono degli angioletti.......
big46 big46 15/07/2008 ore 16.19.21 Ultimi messaggi
segnala

A robi970 che il 15/07/2008 13.53.05 ha scritto:

...:mmmmmm........

il "mi consenta.." davanti all'assemblea, me lo immagino........
ma il "clibbio!.." proprio no.....

saltano fuori battute ironiche più sul forum che da certi professionisti strapagati
A.Levante A.Levante 15/07/2008 ore 16.21.18 Ultimi messaggi
silver.ice silver.ice 15/07/2008 ore 16.25.01
segnala

Vedremo dove andremo a finire con il costo del petrolio cosi alto :mmm qualcosa (di positivo o negativo) cmq succederà, non si può andare avanti cosi!

E' finalmente la volta buona che ci stacchiamo dal petrolio? sarebbe anche l'ora :ok
hellassa hellassa 15/07/2008 ore 17.19.55 Ultimi messaggi
segnala

A silver.ice che il 15/07/2008 16.25.01 ha scritto:
Vedremo dove andremo a finire con il costo del petrolio cosi alto :mmm qualcosa (di positivo o negativo) cmq succederà, non si può andare avanti cosi!

E' finalmente la volta buona che ci stacchiamo dal petrolio? sarebbe anche l'ora :ok

Rispondo: bisognerebbe staccarsi dal Dollaro e dall'Euro..............e dalle Banche Centrali..........
robi970 robi970 15/07/2008 ore 17.35.44 Ultimi messaggi
segnala

A hellassa che il 15/07/2008 17.19.55 ha scritto:
A silver.ice che il 15/07/2008 16.25.01 ha scritto:

Rispondo: bisognerebbe staccarsi dal Dollaro e dall'Euro..............e dalle Banche Centrali..........

straquoto!!!

anke se aggiungo ke è troppo tardi..
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 15/07/2008 ore 18.07.47 Ultimi messaggi
segnala

Devo dire che la giornata di oggi non è male. Ormai nonostante ci si ostini a dire che si è toccato il fondo è un po' che ci si è messi a scavare... -3,2%... martedì nero lo chiameranno

Fortuna che negli ultimi tempi... ho diversificato gli investimenti

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.