Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valerio.85 valerio.85 15/07/2008 ore 12.41.46
segnala

(Nessuno)Berlusconi assolto da reato ambientale

L'ha detto lui stesso... è stato assolto.

Tutti contenti :ok

Ovviamente siccome siamo in Italia nessuno qui si chiederebbe niente, leggerebbe i documenti riguardanti l'assoluzione, si informerebbe meglio ecc... perchè appunto siamo in Italia e accettiamo per oro colato ciò che ci dice una persona in TV.

Ma ragazzi... nessuno si ricorda qualcosa che fece il governo Berlusconi nel 2001-2006? il famoso CONDONO EDILIZIO?????

Quindi è stato assolto perchè...? Perchè ha pagato il condono... un condono emanato dal suo stesso governo... e la villa rimarrà lì.

Lo so che ora tanto mi scredirete con ANTIBERLUSCONISTA!!! Però sarebbe bello per me se qualcuno mi spiegasse con logica e razionalità se è giusto tutto questo... evitando le varie teorie di antiberlusconismo e le varie teorie complottistiche della magistratura.

Ho l'impressione che nessuno riuscirà a spiegarlo... chissà perchè... ma siccome siamo in Italia, accettiamo tutto così com'è e non è successo niente ed amici come prima :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 15/07/2008 ore 12.50.56
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi assolto da reato ambientale

post scomodo caro valerio :-)
redetoby redetoby 15/07/2008 ore 12.53.06 Ultimi messaggi
segnala

ORMAI IL NANO LO SI CONOSCE PURTROPPO IL VECCHIO DETTO SE LO CONOSCI LO EVITI IN ITALIA STENTA A DECOLLARE

COME DEL RESTO TUTTA LE VCCHIA CERCHIA I VARI RUTELLI D'ALEMA ECCC NON ABBIAMO INTELLETTUALI KE POSSONO DARE UNA SVOLTA UNA GUIDA SAGGIA MA SOLO EGOISTI PERSONALI
circe73 circe73 15/07/2008 ore 12.57.11
segnala

A valerio.85 che il 15/07/2008 12.41.46 ha scritto:
L'ha detto lui stesso... è stato assolto.

Tutti contenti :ok

Ovviamente siccome siamo in Italia nessuno qui si chiederebbe niente, leggerebbe i documenti riguardanti l'assoluzione, si informerebbe meglio ecc... perchè appunto siamo in Italia e accettiamo per oro colato ciò che ci dice una persona in TV.

Ma ragazzi... nessuno si ricorda qualcosa che fece il governo Berlusconi nel 2001-2006? il famoso CONDONO EDILIZIO?????

Quindi è stato assolto perchè...? Perchè ha pagato il condono... un condono emanato dal suo stesso governo... e la villa rimarrà lì.

Lo so che ora tanto mi scredirete con ANTIBERLUSCONISTA!!! Però sarebbe bello per me se qualcuno mi spiegasse con logica e razionalità se è giusto tutto questo... evitando le varie teorie di antiberlusconismo e le varie teorie complottistiche della magistratura.

Ho l'impressione che nessuno riuscirà a spiegarlo... chissà perchè... ma siccome siamo in Italia, accettiamo tutto così com'è e non è successo niente ed amici come prima :ok

Rispondo: Sai che la cosa non mi stupisce ? :-)))

Comunque come direbbe cris QUOTO IN TOTO :hoho
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 15/07/2008 ore 13.02.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma è lo stesso condono che ha salvato " Visco" per l'abuso edilizio della sua Villa di Pantelleria ? a no quello era quello del 94 dallo stesso Berlusconi

:ok

cristian1977 cristian1977 15/07/2008 ore 13.10.19
segnala

terzo thread aperto in merito a questa assoluzione

1 mio di ieri

2 oggi (valerio e jobonam)
circe73 circe73 15/07/2008 ore 14.00.08
segnala

facile essere assolti così eh?
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 14.25.25 Ultimi messaggi
segnala

facciamo che la legge è = x tutti, e che se assolvono altri devono far lo stesso con lui !

strani siete, fino a che i magistrati , pm, e michie cotte varie, lo incriminano e perseguono, va' tutto bene, poi quando è assolto date la colpa alle leggi speciali.. che pero valgono anche per voi...

ed io che pensavo l'avessero assolto, per essersi gettato nelle limpide acque sarde... aie.. li rischia ancora un'incriminazione per disastro ambientale ( se perde il controllo dello sfintere.. ) ???

BK
pampaero pampaero 15/07/2008 ore 14.25.59 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Berlusconi assolto da reato ambientale

IN QUESTA ITALIA DOVE LE IDEOLOGIE SONO STATE SOSTITUITE DAGLI ANTICOMUNISTI E ANTIBERLUSCONIANI, IL MENO CHE CI PUO CAPITARE E CHE CI FOTTANO TUTTI, PURTROPPO SONO PROFESSIONISTI DELLA POLITICA E COME I CALCIATORI CHE POSSONO POSSONO GIOCARE IN SQUADRE DIVERSE ...... BASTA INGAGGIARLI
big46 big46 15/07/2008 ore 16.14.42 Ultimi messaggi
segnala

A pampaero che il 15/07/2008 14.25.59 ha scritto:
IN QUESTA ITALIA DOVE LE IDEOLOGIE SONO STATE SOSTITUITE DAGLI ANTICOMUNISTI E ANTIBERLUSCONIANI, IL MENO CHE CI PUO CAPITARE E CHE CI FOTTANO TUTTI, PURTROPPO SONO PROFESSIONISTI DELLA POLITICA E COME I CALCIATORI CHE POSSONO POSSONO GIOCARE IN SQUADRE DIVERSE ...... BASTA INGAGGIARLI

Bravo :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.