Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valerio.85 valerio.85 15/07/2008 ore 16.32.31
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi assolto da reato ambientale

E' giusto... è sbagliato...? Perchè?

Spariamo frasi per aggirare la discussione?
xpescatore xpescatore 15/07/2008 ore 17.36.17
segnala

(Nessuno)RE: Berlusconi assolto da reato ambientale

A valerio.85 che il 15/07/2008 12.41.46 ha scritto:
L'ha detto lui stesso... è stato assolto.

Tutti contenti :ok

Ovviamente siccome siamo in Italia nessuno qui si chiederebbe niente, leggerebbe i documenti riguardanti l'assoluzione, si informerebbe meglio ecc... perchè appunto siamo in Italia e accettiamo per oro colato ciò che ci dice una persona in TV.

Ma ragazzi... nessuno si ricorda qualcosa che fece il governo Berlusconi nel 2001-2006? il famoso CONDONO EDILIZIO?????

Quindi è stato assolto perchè...? Perchè ha pagato il condono... un condono emanato dal suo stesso governo... e la villa rimarrà lì.

Lo so che ora tanto mi scredirete con ANTIBERLUSCONISTA!!! Però sarebbe bello per me se qualcuno mi spiegasse con logica e razionalità se è giusto tutto questo... evitando le varie teorie di antiberlusconismo e le varie teorie complottistiche della magistratura.

Ho l'impressione che nessuno riuscirà a spiegarlo... chissà perchè... ma siccome siamo in Italia, accettiamo tutto così com'è e non è successo niente ed amici come prima :ok

Rispondo: Sei sicuro che il processo si riferisse a quel condono? con i tempi dei processi italiani è probabile che si riferisse al condono del 64.

Comunque il condono edilizio ha sanato centinaia di migliaia di posizioni in Italia e non una volta sola, per i ricchi e soprattutto per i poveri che potevano essere processati con multe salatissime e abbattere od il piccolo box o la veranda in alluminio, o chiudere una finestrella tanto necessaria.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.