Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

discovery79 15/07/2008 ore 14.27.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PADRE DI ELUANA REPLICA A BAGNASCO.......

Ancora una volta la chiesa cattolica (e non solo) contro le sentenze e soprattutto contro la libertà della persona..
A l'ennesima intromissione del vaticano risponde il papà di eluana englaro che replica a Bagnasco
Non e' la consumazione di una vita ma fare in modo che la natura riprenda il suo corso che e' stato interrotto
' Il corso della natura -spiega- e' stato interrotto dai protocolli rianimativi che hanno portato Eluana allo stato vegetativo permanente. Questa e' una condizione innaturale'....

Alle sofferenze per tale situazione si aggiungono le solite polemiche di chi si fa garante della vita e dei diritti umani da secoli ma che materialmente nn l'ha mai rispettati.. la storia insegna...
7770548
Ancora una volta la chiesa cattolica (e non solo) contro le sentenze e soprattutto contro la libertà della persona.. A l'ennesima...
Discussione
15/07/2008 14.27.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
circe73 circe73 15/07/2008 ore 15.05.40
segnala

(Nessuno)RE: PADRE DI ELUANA REPLICA A BAGNASCO.......

Se lo lasciavano in pace sto pover'uomo.... Ma guarda che uno non può nemmeno rispettare le volontà della figlia....
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 15.28.22 Ultimi messaggi
segnala

Non posso che essere TOTALMENTE dalla parte della famiglia.

Non è certo facile decidere di "staccare la spina" , Bagnasco potrebbe chiudersi in vasca da bagno e farsi una penichella di 40 ore nell'idromassaggio ?

poi gli stacchiamo la spina e diamo il brodetto ai bisognosi...

BK
discovery79 discovery79 15/07/2008 ore 15.28.22 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 15/07/2008 15.05.40 ha scritto:
Se lo lasciavano in pace sto pover'uomo.... Ma guarda che uno non può nemmeno rispettare le volontà della figlia....

Rispondo: infatti.. le situazioni andrebbero vissute è facile fare i professori dell'etica dal di fuori...

hellassa hellassa 15/07/2008 ore 15.37.57 Ultimi messaggi
segnala

Scusate avrei una domanda: ma qui si parla di staccare la spina, oppure di staccare il sondino che nutre ed idrata Eluana?
M40ALprov M40ALprov 15/07/2008 ore 15.45.37 Ultimi messaggi
segnala

Il sondino, e forse la spina, cambia poco, il risultato è che lei dal coma durato 16 anni, morira'.

BK
discovery79 discovery79 15/07/2008 ore 15.45.45 Ultimi messaggi
segnala

A hellassa che il 15/07/2008 15.37.57 ha scritto:

Scusate avrei una domanda: ma qui si parla di staccare la spina, oppure di staccare il sondino che nutre ed idrata Eluana?

Rispondo: credo sarebbe lo stesso, nn ho competenze in termini tecnici..

discovery79 discovery79 15/07/2008 ore 15.48.38 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 15/07/2008 15.28.22 ha scritto:

Non posso che essere TOTALMENTE dalla parte della famiglia.

Non è certo facile decidere di "staccare la spina" , Bagnasco potrebbe chiudersi in vasca da bagno e farsi una penichella di 40 ore nell'idromassaggio ?

poi gli stacchiamo la spina e diamo il brodetto ai bisognosi...

BK

è una decisione veramente difficile nn ci sono dubbi...Ma bisogna rispettare la decisione della famiglia che nn credo gioisca a questa situazione...

Per quanto riguarda bagnasco nemmeno per il brodetto secondo me e buono..sa di vomito...

Rispondo:

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.