Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Nadia36 Nadia36 16/07/2008 ore 06.36.02
segnala

(Nessuno)RE: Berlusoni Santo subito!

A jobonam che il 15/07/2008 20.33.16 ha scritto:
A Nadia36 che il 15/07/2008 19.13.05 ha scritto:
A jobonam che il 15/07/2008 19.00.43 ha scritto:

Sulla bontà del provvedimento ho seri dubbi. La lega ha sempre mostrato i muscoli contro gli extracomunitari, penso a Borhezio che li voleva prendere tutti a calci nel culo. A Borghezio che è stato arrestato per le sue manifestazioni contro l'islam o per aver fatto urinare dei maiali in una moschea.

Mi risulta difficile pensare alla lega ed associare un dichiarato intento nobile nella schedatura dei bambini rom. La cosa non solo mi fa sorridere ma mi fa sinceramente alterare. L'intento non è nobile, lo sappiamo tutti, lo sanno loro e lo sapete anche voi, che nel razzismo ci sguazzate.

Rispondo: VISTO CHE TUTTI I BAMBINI ITALIANI SONO SCHEDATI NELLE RISPETTIVE ANAGRAFI COMUNALI, UNITAMENTE AL RESTO DELLA FAMIGLIA, NON VEDO CHE MALE CI SIA NELLO SCHEDARE ANCHE I ROM CHE, TRA L'ALTRO, HANNO IL VIZIO DI CAMBIARSI CONTINUAMENTE NOME E DICHIARARE SEMPRE ETA' INFERIORI AI 14 (CHE LO FACCIANO COME VEZZO PER NON APPARIRE VECCHI?)

Rispondo: Non entravo nel merito se fosse giusto o meno schedare i bambini rom, o più esattamente prendere loro le impronte. Ciò che contestavo era esclusivamente il voler far passare come nobile un provvedimento che ha, in tutta evidenza, altre finalità. Perchè vestirsi da agnelli quando si è lupi?

Rispondo: SONO DACCORDO!! MA NON DIMENTICARE CHE ANCHE LA DIFESA DEI CITTADINI DAI FURTI E DAGLI SCIPPI E' UN FATTO NOBILE. (OLTRE CHE DOVEROSO)
jobonam jobonam 16/07/2008 ore 07.31.48
segnala

A Nadia36 che il 16/07/2008 6.36.02 ha scritto:
A jobonam che il 15/07/2008 20.33.16 ha scritto:
A Nadia36 che il 15/07/2008 19.13.05 ha scritto:
A jobonam che il 15/07/2008 19.00.43 ha scritto:

Sulla bontà del provvedimento ho seri dubbi. La lega ha sempre mostrato i muscoli contro gli extracomunitari, penso a Borhezio che li voleva prendere tutti a calci nel culo. A Borghezio che è stato arrestato per le sue manifestazioni contro l'islam o per aver fatto urinare dei maiali in una moschea.

Mi risulta difficile pensare alla lega ed associare un dichiarato intento nobile nella schedatura dei bambini rom. La cosa non solo mi fa sorridere ma mi fa sinceramente alterare. L'intento non è nobile, lo sappiamo tutti, lo sanno loro e lo sapete anche voi, che nel razzismo ci sguazzate.

Rispondo: VISTO CHE TUTTI I BAMBINI ITALIANI SONO SCHEDATI NELLE RISPETTIVE ANAGRAFI COMUNALI, UNITAMENTE AL RESTO DELLA FAMIGLIA, NON VEDO CHE MALE CI SIA NELLO SCHEDARE ANCHE I ROM CHE, TRA L'ALTRO, HANNO IL VIZIO DI CAMBIARSI CONTINUAMENTE NOME E DICHIARARE SEMPRE ETA' INFERIORI AI 14 (CHE LO FACCIANO COME VEZZO PER NON APPARIRE VECCHI?)

Rispondo: Non entravo nel merito se fosse giusto o meno schedare i bambini rom, o più esattamente prendere loro le impronte. Ciò che contestavo era esclusivamente il voler far passare come nobile un provvedimento che ha, in tutta evidenza, altre finalità. Perchè vestirsi da agnelli quando si è lupi?

Rispondo: SONO DACCORDO!! MA NON DIMENTICARE CHE ANCHE LA DIFESA DEI CITTADINI DAI FURTI E DAGLI SCIPPI E' UN FATTO NOBILE. (OLTRE CHE DOVEROSO)

Rispondo: Certamente! Vorrei solo che si chiamassero le cose con il loro nome...
ButterflyEffect ButterflyEffect 16/07/2008 ore 07.51.39 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 15/07/2008 16.29.27 ha scritto:
Il governo italiano vuole garantire che i bambini rom possano andare a scuola e integrare questi cittadini europei", ha detto Berlusconi parlando della disposizione del governo, che discende dal decreto legge sulla sicurezza, secondo cui a tutti i rom presenti in Italia dovranno essere prese le impronte.

"L'obiettivo è di concedere loro lo stesso diritto all'istruzione di cui godono gli italiani", ha aggiunto il premier.:many :many :many :many

P.S. Che dirà la Lega di queste affermazioni del premier?:many

Rispondo:

un altro espediente per declassare la scuola pubblica italiana. Gi italiani son contrari ad un vicino rom ed il Berlusca nè da un compagno ai loro figli :hoho

I privati ringraziano

jobonam jobonam 16/07/2008 ore 08.05.02
segnala

A ButterflyEffect che il 16/07/2008 7.51.39 ha scritto:
A jobonam che il 15/07/2008 16.29.27 ha scritto:
Il governo italiano vuole garantire che i bambini rom possano andare a scuola e integrare questi cittadini europei", ha detto Berlusconi parlando della disposizione del governo, che discende dal decreto legge sulla sicurezza, secondo cui a tutti i rom presenti in Italia dovranno essere prese le impronte.

"L'obiettivo è di concedere loro lo stesso diritto all'istruzione di cui godono gli italiani", ha aggiunto il premier.:many :many :many :many

P.S. Che dirà la Lega di queste affermazioni del premier?:many

Rispondo:

un altro espediente per declassare la scuola pubblica italiana. Gi italiani son contrari ad un vicino rom ed il Berlusca nè da un compagno ai loro figli :hoho

I privati ringraziano

Rispondo: Esatto. I programmi di questo governo coincidono in tutto e per tutto con quelli della P2: controllo assoluto dell'informazione; privatizzazione della scuola e della sanità; riforma della giustizia con la divisione delle carriere e dipendenza delle procure dal potere esecutivo. Ma berlusconi, quale imprenditore sensibile al massimo profitto ci sta mettendo del suo...unendo l'utile al proprio dilettevole. La privatizzazione della sanità, della previdenza, della scuola, non potrà che renderlo ancora più ricco. Del resto, conti alla mano, da quando è sceso in campo, il suo patrimonio ha conosciuto fortune inaspettate senza l'aiuto della politica. E fu così che grazie ai propri sudditi elettori riuscì a cambiare l'italia in Italiaset, trasformandola in una sua proprietà....
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 08.15.39 Ultimi messaggi
segnala

Certo che leggervi è uno spacchio.... dopo l'ennesimo fallimento di un Governo di Sinistra e delle sua linea ... dopo la "scoppola" presa alle elezioni.... avete ancora il coraggio di fare la morale e di dare "lezioni"

Suvvia un pò di dignità , se vè rimasta usatela

:ok

Zeta.One Zeta.One 25/07/2012 ore 20.44.35 Ultimi messaggi
Zeta.One Zeta.One 25/07/2012 ore 20.45.12 Ultimi messaggi
segnala

LeMilleBolleBlu scrive:
Suvvia un pò di dignità , se vè rimasta usatela

non la conoscono :lol
u.ff u.ff 25/07/2012 ore 20.48.22
segnala

Cos'è, si fa archeologia?
Zeta.One Zeta.One 25/07/2012 ore 20.50.39 Ultimi messaggi
segnala

@ u.ff: è un ricordare il passato del forum...
come sfogliare le vecchie fotografie.
u.ff u.ff 25/07/2012 ore 21.17.34
segnala

@ Zeta.One:
E potevi dirlo subito, invece di fare l'idiota e offendere, che sei preda della nostalgia del passato!

Di solito quando succede è perchè si diventa vecchi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.