Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jobonam jobonam 16/07/2008 ore 08.44.56
segnala

(Nessuno)RE: GARA DI SESSO ORALE A ZANTE. BERLUSCONI NON C'ERA

Singolare però nominarle ministre delle pari opportunità......
Nadia36 Nadia36 16/07/2008 ore 09.29.36
segnala

A jobonam che il 16/07/2008 8.20.12 ha scritto:
Il problema, cara nadia, non è la moralità. Io personalmente non ho nulla da insegnare a nessuno per quanto riguarda la moralità sessuale da convinto liberista quale sono, almeno in questo ambito. Quindi nulla da osservare sulla condotta sessuale di chicchessia. Ma ciò che ritengo possa costituire una offesa per l'universo femminile è l'icona di una donna, divenuta ministro di questa repubblica, e per di più delle pari opportunità, probabilmente per le sue capacità amatorie. Nessun accanimento od invidia per nessuno, come qualcuno ha superficialmente osservato. Ma la domanda che mi pongo, e non solo io è se quella donna, indiscutibilmente di gradevolissimo aspetto, abbia i requisiti istituzionalmente necessari per ricoprire il ruolo di responsabile del ministero delle pari opportununità o si occupi di quel dicastero per requisiti che nulla hanno a che vedere con le capacità istituzionali. Se così fosse riterrei una negazione stessa di quel ministero se occupato da chi con i fatti ha escluso il principio che vi siano per tutti pari opportunità. Se questo fosse il metro per misurare le qualità professionali di un ministro, possiamo tranquillamente nominare ministro della sanità la vincitrice della gara di Zante...

Rispondo: MON AMI, MI RIFACCIO AL TUO DESIDERIO ESPRESSO IN UN ALTRO POST DI CHIAMARE LE COSE COL LORO NOME. I FATTI DICONO (PER SENTITO DIRE) DI UNA TELEFONATA INTERCETTATA TRA IL DIVERSAMENTE ALTO E CHISSA CHI DOVE SI MAGNIFICANO I POMPINI DELLA CARFAGNA. (COSA DEL RESTO ABBASTANZA INTUIBILE VISTA L'AVVENENZA DELLA SIGNORA) DI LI SI E' SCATENATO IL TEOREMA DELLE ILLAZIONI PER CUI:

1-E' ACCLARATO CHE LA CARFAGNA HA FATTO POMPE AL DIVERSAMENTE ALTO

2-E' ALTRETTANTO ACCLARATO CHE LA POMPA GALEOTTA ERA IL PREZZO PER LA NOMINA A MINISTRO.

NON CI SI ACCONTENTA DI IRONIZZARE SUL BOCCACCESCO SOSPETTO. IN QUESTO PAESE IL SOSPETTO DIVENTA CERTEZZA. PUO' ANCHE DARSI IL CASO CHE TUTTO CIO' SIA VERO, MA NON TI SEMBRA PIU' RAGIONEVOLE E CORRETTO ASPETTARE DI AVERE QUALCHE ELEMENTO DI CERTEZZA IN PIU' PER FARE QUESTE AFFERMAZIONI?

jobonam jobonam 16/07/2008 ore 10.10.47
segnala

L'elemento per me sufficiente è che la Carfagna da valletta è arrivata a Palazzo Chigi. Parafrasando una vecchia canzone di Venditti, e per il gusto della battuta potrei dire "pompa o non pompa, arriveremo a Roma!":dancer

P.S. La Carfagna è comunque, politicamente parlando, l'ultimo dei miei pensieri visto che, come nel passato, ministri e ministrelle non contano un cazzo. A ragion veduta berlusconi può dire: L'état, c'est moi!". Disquisire sulla carfagna è quindi solo una questione accademica...
xpescatore xpescatore 16/07/2008 ore 10.50.35
segnala

A jobonam che il 16/07/2008 10.10.47 ha scritto:

L'elemento per me sufficiente è che la Carfagna da valletta è arrivata a Palazzo Chigi. Parafrasando una vecchia canzone di Venditti, e per il gusto della battuta potrei dire "pompa o non pompa, arriveremo a Roma!":dancer

P.S. La Carfagna è comunque, politicamente parlando, l'ultimo dei miei pensieri visto che, come nel passato, ministri e ministrelle non contano un cazzo. A ragion veduta berlusconi può dire: L'état, c'est moi!". Disquisire sulla carfagna è quindi solo una questione accademica...

Rispondo: Infatti, è puramente accademica, anche perchè la Carfagna come ministro sarà giudicata in base a quanto sarà stata capace di fare o non fare.

Lo scandalo vero, poichè le intercettazioni sono precedenti alle elezioni, è che siano state tenute nel cassetto per tirarle fuori al momento giusto e far scoppiare un polverone che offuscasse l'azione di governo.

Nadia36 Nadia36 16/07/2008 ore 10.57.47
segnala

MI RISULTA CHE LA CARFAGNA FOSSE PARLAMENTARE NELLA PASSATA LEGISLATURA
jobonam jobonam 16/07/2008 ore 11.03.53
segnala

Il problema è che berlusconi, da un punto di vista processuale, è molto attivo...scegliere il momento opportuno è davvero difficile. E prima delle elezioni, non sia mai, e dopo l'elezioni, meno che meno. Durante il mandato è strumentale..Ora si parla di separazioni di carriere tra i magistratura inquirente e giudicante. Più opportuno sarebbe, considerato il soggetto, dividere i giudici in due categorie: quelli corrotti e quelli incorruttibili. I primi sono quelli che generalmente fanno carriera e sono imparziali..gli altri sono i comunisti per i quali è giusto istituire test psicoattitudinali. Di questi tempi un servitore dello stato che rifiuta ingenti somme di denaro ha davvero qualcosa di strano....
xpescatore xpescatore 16/07/2008 ore 11.09.17
segnala

A jobonam che il 16/07/2008 11.03.53 ha scritto:

Il problema è che berlusconi, da un punto di vista processuale, è molto attivo...scegliere il momento opportuno è davvero difficile. E prima delle elezioni, non sia mai, e dopo l'elezioni, meno che meno. Durante il mandato è strumentale..Ora si parla di separazioni di carriere tra i magistratura inquirente e giudicante. Più opportuno sarebbe, considerato il soggetto, dividere i giudici in due categorie: quelli corrotti e quelli incorruttibili. I primi sono quelli che generalmente fanno carriera e sono imparziali..gli altri sono i comunisti per i quali è giusto istituire test psicoattitudinali. Di questi tempi un servitore dello stato che rifiuta ingenti somme di denaro ha davvero qualcosa di strano....

Rispondo: Una sola domanda: hai mai avuto a che fare con la giustizia? Non per reati penali ( io purtroppo ho subito anche quelli anche se poi sono stato assolto), anche se solo per cause civili? Ti auguro di no.

jobonam jobonam 16/07/2008 ore 11.12.13
segnala

A xpescatore che il 16/07/2008 11.09.17 ha scritto:

Rispondo: Una sola domanda: hai mai avuto a che fare con la giustizia ? Non per reati penali ( io purtroppo ho subito anche quelli anche se poi sono stato assolto), anche se solo per cause civili? Ti auguro di no.

Rispondo: Quotidianamente...
xpescatore xpescatore 16/07/2008 ore 11.17.59
segnala

A jobonam che il 16/07/2008 11.12.13 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 11.09.17 ha scritto:

Rispondo: Una sola domanda: hai mai avuto a che fare con la giustizia ? Non per reati penali ( io purtroppo ho subito anche quelli anche se poi sono stato assolto), anche se solo per cause civili? Ti auguro di no.

Rispondo: Quotidianamente...

Rispondo: Se sei avvocato sai come funziona la giustizia e ne dovresti essere disgustato.

Se sei un giudice, va da se che tu non voglia cambiare!

M40ALprov M40ALprov 16/07/2008 ore 12.44.24 Ultimi messaggi
segnala

Messaggio inviato da jobonam
il 16 luglio 2008 alle ore 08.44.56
Visualizza gli ultimi messaggi di jobonam
RE: GaRa DI SESSO ORaLE a ZaNTE. BERLUSCONI NON C'ERa singolare però nominarle ministre delle pari opportunità...... Beh, mi pare che se "voi" avete eletto un trans, che certamente ha esperienze orali da non sfigurare con nessuna,mi viene in mente un certo "pupillo" di prodi, come si chiamava.. Sircanal.. che a quanto pare ama le persone un po' "diverse".. o "trasgressive".. non è che ha messo una buona ligua, ops, parola lui per Luxuria ? sia come sia... è proprio un'opportunita' avere una gradevole fanciulla in quella "posizione". Non che io pensi che si sia fatta strada a furia di pompini, la Carfagna dico, ma visto che siamo in vena di goliardiche battute.. ad ogni cono la sua lingua. BK

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.