Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

robi970 robi970 16/07/2008 ore 15.36.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio vero

A mikepatton che il 16/07/2008 15.33.43 ha scritto:
LEVANTE......QUANDO CAZZO TI DECIDI A PARLARE CON COGNIZIONE DI CAUSA? VABBE' CHE SEI VECCHIA E MAGARI UN PO' RINCOGLIONITA MA MI SEMBRA NON VECCHIA ABBASTANZA PER POTERTI GIUSTIFICARE CON LA DEMENZA SENILE.
ALTRO CASO POTREBBE ESSERE CHE SEI IDIOTA DI TUO................


vedo ke arlina ti ha indottrinato bene ed ha lasciato un degno compare.... complimentissimi :ok
cristian1977 cristian1977 16/07/2008 ore 17.30.15
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio vero

A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 7.23.54 ha scritto:
A AasYazin che il 16/07/2008 0.23.58 ha scritto:

Ci hanno raccontato che la gente scappava spaventata da Piazza Navona invece non se n'è andato nessuno.

Che la gente non applaudiva, mentre in realtà applaudiva entusiasta.

E alla fine ci hanno raccontato che per il cittadino italiano le priorità non sono queste, il cittadino italiano se ne infischia della giustizia, della legalità, della legge uguale per tutti.

E' indifferente al lodo Alfano sull'immunità delle quattro cariche dello Stato o meglio a seguire Berlusconi, che definisce le manifestazioni "spazzatura", le alte discariche dello Stato.

Poi, per fortuna, è uscito, molto nascosto sul Corriere della Sera, con un titoletto piccolo, un sondaggio di Renato Mannheimer che dimostra quanto segue: gli italiani, per il 29.4%, hanno condiviso la manifestazione.

Badate che gli italiani rispondevano non su quello che è effettivamente accaduto perchè i telegiornali e i giornali non hanno raccontato quello che è effettivamente accaduto ma quello che volevano far credere che fosse accaduto.

Bene, anche su quell'immagine completamente distorta di un'orgia di insulti, di attacchi, di violenze, di oltraggi alla democrazia e alle istituzioni, un terzo degli italiani si è detto favorevole.

La cosa più stupefacente è che di questo terzo degli italiani che erano favorevoli alla manifestazione così com'è stata presentata ci sono un elettore del Partito Democratico su due - il 48% - e solo un terzo degli elettori del Partito Democratico ha seguito Veltroni nella sua dissociazione totale - tra l'altro non si capisce bene da cosa si dissocia perchè non si è mai associato, questi qua che prendono le distanze senza mai essere stati vicini fanno abbastanza ridere.

Ma addirittura che quella piazza, quella manifestazione contro le leggi canaglia, contro l'immunità per le alte cariche, contro la legge bavaglio sulle intercettazioni e la libertà di stampa, contro il blocca processi, è piaciuta al 22% degli elettori leghisti - un elettore leghista su cinque - ed è piaciuta al 12% degli elettori del Popolo delle Libertà, cioè del partito di Berlusconi e di Fini.

La piazza, a differenza dei leader del centrosinistra, è riuscita a parlare a una parte importante e a convincere una parte importante degli elettori del centrodestra.

L'articolo eccolo!

Rispondo: Conoscevo un'altro personaggio politico recente,che credeva di avere in pugno il Governo e gli Italiani, ci hanno messo poco a fargli vedere chi comanda realmente. e non parlo di Prodi

:ok



Rispondo: :ok
sarah.diva sarah.diva 17/07/2008 ore 14.09.22 Ultimi messaggi
redetoby redetoby 17/07/2008 ore 14.51.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sondaggio vero

LASCATELO  FARE ALTRE LEGGI  X LUI  STESSO  E ALTRE  PORCATE VARIE COSI'  LA GENTE  SI SVEGLIA DA SOLA  VAI  AVANTI  NANETTO  METTILA IN QUEL POSTO AGLI ITALIANI KISSSSSSA'  CHE NON CI SIA   UN RISVEGLIO  
M40ALprov M40ALprov 17/07/2008 ore 16.54.50 Ultimi messaggi
big46 big46 17/07/2008 ore 17.24.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.