Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

dreamofme dreamofme 16/07/2008 ore 18.37.00
segnala

(Nessuno)RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI

Quand'è è Carlo diventerà un esponente delle nuove BR? Considerando come vanno le cose non ci vorrà molto...
1time 1time 16/07/2008 ore 18.39.13
segnala

A jobonam che il 16/07/2008 18.32.43 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.19.52 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 18.14.51 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.07.09 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 17.57.19 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 14.15.04 ha scritto:
Perchè giuliani aveva un estintore in mano?
Se quei ragazzi nella caserma.... Stanchi di leccare piscio avessero avuto la possibilità di lanciare un estintore in testa a quel poliziotto che li vessava .... a quel medico che li umiliava... Sarebbero stati da condannare vero? Chissà perchè carlo giuliani ha preso in mano quell'estintore.... Era solo un vandalo, un drogato... Il suo scopo li a genova era solo quello di distruggere tutto? La sua unica motivazione era prendersela con più carabinieri possibile solo perchè.... " Sono sbirri di merda" ?

Io non lo so'... Visto il comportamento delle forze dell'ordine che caricavano a oltranza tutto quello che si muoveva, e anche no.... Visto che hanno picchiato persone buttate per terra con le mani alzate. C'è chi subisce... e si prende le botte... c'è chi reagisce.

Ma se reagisci, e ti sparano.... Te lo meritavi. Se ti manganellano.... se cercano di investirti con le camionette , e se non riesci a scappare non devi reagire.... Non sia mai che un domani quando sarai morto dicano di te che eri un vandalo coglione.... che dovevi stare a casa.... che se ti hanno sparato bene hanno fatto! Non prendere quell'estintore in mano, resta li copriti la testa e fatti portare in caserma, subisci le torture , sputa sangue, fatti spaccare la milza...

In qualunque caso.... morto, o pestato a sangue. Giustizia sarà fatta. Perchè tu non sei nessuno... non puoi protestare... Le forze dell'ordine sono a prescindere a tutela del "cittadino" , e sempre ,in qualunque caso, in ogni situazione vanno difese.

Rispondo: carlo giuliani era un delinquente come tutta genova sapeva e conosceva(ed anche il basso piemonte)

era talmente delinquente che il padre lo cacciò da casa 6 mesi prima del G8 perchè non ne voleva più sapere di lui

carlo giuliani di notte dormiva nei cimiteri

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

poi, dopo, grazie ad alcune persone di sinistra, l'intervista è sparita e lui e sua moglie sono diventati dei genitori affranti

quando sua madre, venne alla festa di RC nel mio comune a parlare del G8 e di suo figlio fu insultata e fischiata da tutti perchè non parlava a degli sconosciuti di suo figlio ma parlava a persone che suo figlio l'avevano conosciuto e, far passare un lupo per una pecora non l'hanno gradito

Rispondo: Ho sentito l'intervista del padre ed il commento di alcuni suoi amici che vivevano in strada con lui. Chiedeva l'elemosina con un cane per le strade di Genova, insomma era ai margini della società. La madre all'inizio si rifiutò di essere intervistata. Poi è diventata senatrice.

Rispondo: già pescatore sono stati veramente ipocriti

Rispondo: Perchè ce ne accorgiamo solo noi?

Rispondo: Il vostro teorema non lo digerisco proprio: siccome chiedeva l'elemosina per le strade di genova, ed era ai margini della società ha avuto la fine che si merita. Punto. Un emarginato di meno. Bene hanno fatto quei poliziotti che hanno infierito su quel corpo senza vita. Era un emarginato e neppure da morto meritava rispetto.

Rispondo: propongo un simile trattamento a tua moglie ed ai tuoi figli, ti va?
dreamofme dreamofme 16/07/2008 ore 18.47.04
segnala

Se era talmente delinquente perchè non si mostra il suo fascicolo, cosi lo si sputtana in maniera definitiva? Se era il mostro che dite perchè non lo si dimostra facendo vedere tutte le denunce a suo carico? O forse il fatto di essere uno squatter lo rende automatico pericoloso? Proprio come Sole e Baleno, gli "ecoterroristi" suicidati in carcere....
A.Levante A.Levante 16/07/2008 ore 18.47.40 Ultimi messaggi
segnala

Se quei ragazzi nella caserma.... Stanchi di leccare piscio avessero avuto la possibilità di lanciare un estintore in testa a quel poliziotto che li vessava .... a quel medico che li umiliava... Sarebbero stati da condannare vero? Chissà perchè carlo giuliani ha preso in mano quell'estintore.... Era solo un vandalo, un drogato... Il suo scopo li a genova era solo quello di distruggere tutto? La sua unica motivazione era prendersela con più carabinieri possibile solo perchè.... " Sono sbirri di merda" ?

Io non lo so'... Visto il comportamento delle forze dell'ordine che caricavano a oltranza tutto quello che si muoveva, e anche no.... Visto che hanno picchiato persone buttate per terra con le mani alzate. C'è chi subisce... e si prende le botte... c'è chi reagisce.

Ma se reagisci, e ti sparano.... Te lo meritavi. Se ti manganellano.... se cercano di investirti con le camionette , e se non riesci a scappare non devi reagire.... Non sia mai che un domani quando sarai morto dicano di te che eri un vandalo coglione.... che dovevi stare a casa.... che se ti hanno sparato bene hanno fatto! Non prendere quell'estintore in mano, resta li copriti la testa e fatti portare in caserma, subisci le torture , sputa sangue, fatti spaccare la milza...

In qualunque caso.... morto, o pestato a sangue. Giustizia sarà fatta. Perchè tu non sei nessuno... non puoi protestare... Le forze dell'ordine sono a prescindere a tutela del "cittadino" , e sempre ,in qualunque caso, in ogni situazione vanno difese.

Rispondo: carlo giuliani era un delinquente come tutta genova sapeva e conosceva(ed anche il basso piemonte)

era talmente delinquente che il padre lo cacciò da casa 6 mesi prima del G8 perchè non ne voleva più sapere di lui

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

poi, dopo, grazie ad alcune persone di sinistra, l'intervista è sparita e lui e sua moglie sono diventati dei genitori affranti

quando sua madre, venne alla festa di RC nel mio comune a parlare del G8 e di suo figlio fu insultata e fischiata da tutti perchè non parlava a degli sconosciuti di suo figlio ma parlava a persone che suo figlio l'avevano conosciuto e, far passare un lupo per una pecora non l'hanno gradito

Rispondo:

Cristian, circa giuliani e suo p<dre, è esattamente quello che ho scritto io sopra, ricordo benissimo l'intervista.
A.Levante A.Levante 16/07/2008 ore 18.50.30 Ultimi messaggi
segnala

A xpescatore che il 16/07/2008 18.19.52 ha scritto:
A cristian1977 che il 16/07/2008 18.14.51 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 18.07.09 ha scritto:

Rispondo: Ho sentito l'intervista del padre ed il commento di alcuni suoi amici che vivevano in strada con lui. Chiedeva l'elemosina con un cane per le strade di Genova, insomma era ai margini della società. La madre all'inizio si rifiutò di essere intervistata. Poi è diventata senatrice.

Rispondo: già pescatore sono stati veramente ipocriti

Rispondo: Perchè ce ne accorgiamo solo noi?

Rispondo:

perchè gli altri devono cavalcare l'onda... eddaiiiii....

pure un'aula intestata ad un balordo :-(
A.Levante A.Levante 16/07/2008 ore 18.52.19 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 18.30.23 ha scritto:
Ragazzi tutti gli anni la stessa storia. Tutti gli anni.Carlo vive di qua,Carlo vive di là,ecc ecc.Carlo quel giorno doveva manifestare civilmente,come la stragrande maggioranza di persone che erano al g8,e nn gli sarebbe successo niente.E ora di finirla di colpevolizzare sempre tutto e tutti per quello che è successo. Che poi sia ignobile che una persona di 20 muoia,è un altro discorso,ma quante persone purtroppo muoiono a 20 anni,e nessuno se le caga?? Che palle ragazzi,basta!

Rispondo:

e non era nemmeno un santo, che dico santo, neppure una persona normale, ripudiato da suo padre e da sua madre, allora...
dreamofme dreamofme 16/07/2008 ore 19.04.44
segnala

Mi piacerebbe sapere qualcosa sugli infiniti reati commessi da questo delinquente, sicuramente ve ne dovrebbe essere più di una traccia che ne so, sicuramente un delinquente conosciuto in tutta la Liguria ed in parte del Piemonte avrà commesso qualche furto, rapina, o magari possesso di stupefacenti ai fini della vendita, mi piacerebe saperne qualcosa.....
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.08.31 Ultimi messaggi
segnala

A dreamofme che il 16/07/2008 19.04.44 ha scritto:
Mi piacerebbe sapere qualcosa sugli infiniti reati commessi da questo delinquente, sicuramente ve ne dovrebbe essere più di una traccia che ne so, sicuramente un delinquente conosciuto in tutta la Liguria ed in parte del Piemonte avrà commesso qualche furto, rapina, o magari possesso di stupefacenti ai fini della vendita, mi piacerebe saperne qualcosa.....

non so te, ma x me "essere delinquente" è già nel momento il cui attakki una camionetta in ritirata dei CC...

non è ke i delinquenti nascano con la fedina già lunga, alcuni ce la fanno diventare, altri (vedi giuliani) non ne avranno avuto il tempo...... la cosa non mi sconvolge
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.13.19 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo:

tanto anche se salta fuori,NOI nn sapremo mai chi era d'avvero Carlo Giuliani,se il delinquente più brutale d'Italia,o un ragazzo sfortunato che si è trovato li per caso(a questa ipotesi,se permetti,ci credo poco però,e nn vuol dire che io pensi che sia stato un delinquente).Però vedendo le immagini,e nn avendolo mai conosciuto prima,mi viene da dire:"ma questo cosa cazzo stava facendo,con in mano un estintore alzato sopra la testa,a 2 metri da un defender degli sbirri,con un passamontagna in testa, e con 2 ragazzi vicino che sfondavano con delle assi i vetri dello stesso defender" Perchè nn so te,ma a me nn è mai capitata questa situazione,e se dovesse capitare,stai certo che me ne andrei.Perchè lui è rimast li,vicino a quelli con le assi??Vicino agli sbirri,con 1000 bottiglie e altri oggetti che venivano scagliati contro il defender,a 2 metri da lui? Be mi vien da pensare che forse,una poi cosi brava persona nn era.
dreamofme dreamofme 16/07/2008 ore 19.13.31
segnala

A robi970 che il 16/07/2008 19.08.31 ha scritto:

non so te, ma x me "essere delinquente" è già nel momento il cui attakki una camionetta in ritirata dei CC...

non è ke i delinquenti nascano con la fedina già lunga, alcuni ce la fanno diventare, altri (vedi giuliani) non ne avranno avuto il tempo...... la cosa non mi sconvolge

Rispondo: Sai, siccome si parlava di un delinquente conosciuto in tutta la Liguria e nel basso piemontte, e che da come se ne parla era colpevole di chissà quali reati, pensavo ci fosse qualche prova a sostegno di questa tesi, ma fa nulla....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.