Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

circe73 circe73 17/07/2008 ore 00.23.20
segnala

(Nessuno)RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI

A robi970 che il 16/07/2008 20.24.37 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 20.05.37 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 18.20.59 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 16.59.18 ha scritto:

tu con l'estintore e io dentro il defender con la pistola ok! cerca di arrivare vicino vicino però.... Se no muori.... e ti spacco la testa con un sasso dopo che sei morto.... e passo sempre sopra il tuo cadavere con il mio defender ..... OK??????

e xké mai?????
jobo ha asserito ke era una esagerazione la difesa con la pistola, quindi userà le proprie mani :ok
( o la pistola va bene solo qndo siete VOI ad usarla?)

Rispondo: Non l'ho letto..... ma se si vuole fare una rappresentazione dell'evento.... La pistola ci vuole... E' morto per un colpo di pistola carlo giuliani.... Mica per un cazzotto in faccia!
Voi ad usarla chi, in quel frangente?

circe, non ho capito se in questo frangente ci fai o ci sei :nono1

anke io, al posto del poliziotto, probabilmente mi sarei difeso usando la pistola!!!
jobo ha detto ke era eccessivo xké occorreva usare gli stessi 'mezzi di offesa'.....

quindi, se vuoi rifare la scenetta e restare convinta ke la pistola x difendersi "era eccessiva", entri nel defender, ma DISARMATA!!!!!

Rispondo:

Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam.... L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque.... Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.

Lebowsky70 Lebowsky70 17/07/2008 ore 00.28.06
segnala

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

Non conosco i precedenti di Carlo Giuliani, ma l'intervista citata da Cristian la ricordo benissimo.
circe73 circe73 17/07/2008 ore 00.33.13
segnala

A Lebowsky70 che il 17/07/2008 0.28.06 ha scritto:

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

Non conosco i precedenti di Carlo Giuliani, ma l'intervista citata da Cristian la ricordo benissimo.

Rispondo: E vabbè.... ma che vuol dire?

cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 17/07/2008 ore 00.35.14 Ultimi messaggi
segnala

GIULIANI ERA  UNO SBANDATO NULLAFACENTE PERCHE  SUO PADRE NON GLI AVEVA INSEGNATO NULLA NE GLI AVEVA ROTTO LE GAMBE QUANDO SI ERA ACCORTO CHE SUO FIGLIO DEVIAVA DALLA NORMALITA
Lebowsky70 Lebowsky70 17/07/2008 ore 00.37.58
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 0.33.13 ha scritto:

Rispondo: cercavo di andare indietro con la memoria e capirci un po' di più.... forse tra il Carlo Giuliani morto per la libertà come un partigiano del Terzo Millennio e il Carlo Giuliani orrendo criminale tossico e rubagalline la verità sta nel mezzo...
Lebowsky70 Lebowsky70 17/07/2008 ore 00.39.20
segnala

A cavalierecrociato120 che il 17/07/2008 0.35.14 ha scritto:
GIULIANI ERA UNO SBANDATO NULLAFACENTE PERCHE SUO PADRE NON GLI AVEVA INSEGNATO NULLA NE GLI AVEVA ROTTO LE GAMBE QUANDO SI ERA ACCORTO CHE SUO FIGLIO DEVIAVA DALLA NORMALITA

Rispondo: ecco, adesso che è arrivato l'antropologo è tutto più chiaro!
circe73 circe73 17/07/2008 ore 00.55.51
segnala

A Lebowsky70 che il 17/07/2008 0.37.58 ha scritto:
A circe73 che il 17/07/2008 0.33.13 ha scritto:

Rispondo: cercavo di andare indietro con la memoria e capirci un po' di più.... forse tra il Carlo Giuliani morto per la libertà come un partigiano del Terzo Millennio e il Carlo Giuliani orrendo criminale tossico e rubagalline la verità sta nel mezzo...

Rispondo: si sono d'accordo.... Ma comunque leggendo gli avvenimenti di quella giornata, e proprio del fatto di piazza alimonda.... Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

robi970 robi970 17/07/2008 ore 01.31.46 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 0.23.20 ha scritto:
Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam....
1- L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque....
2- Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.

1- guarda ke giuliani non ha fatto in tempo a lanciarlo... e in qlle situazioni non è importante la "concentrazione", ma l'adrenalina!!!

2- ed ha fatto bene! cosa doveva aspettare.. di controllare se giuliani aveva preso x bene la mira?

Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

caz:-x circe, ma i video li hai visti o parli così, xké ti hanno indottrinato?!?!
circe73 circe73 17/07/2008 ore 01.43.00
segnala

A robi970 che il 17/07/2008 1.31.46 ha scritto:
A circe73 che il 17/07/2008 0.23.20 ha scritto:
Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam....
1- L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque....
2- Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.

1- guarda ke giuliani non ha fatto in tempo a lanciarlo... e in qlle situazioni non è importante la "concentrazione", ma l'adrenalina!!!

2- ed ha fatto bene! cosa doveva aspettare.. di controllare se giuliani aveva preso x bene la mira?

Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

caz:-x circe, ma i video li hai visti o parli così, xké ti hanno indottrinato?!?!

Rispondo: O bischero!( scherz :-))) ) Li ho visti forse più di te...... Guarda che capranica aveva già la pistola tra le mani prima ancora che giuliani prendesse l'estintore!!!!!!!

Indottrinata tsè

robi970 robi970 17/07/2008 ore 08.56.19 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 1.43.00 ha scritto:
O bischero!( scherz :-))) ) Li ho visti forse più di te...... Guarda che capranica aveva già la pistola tra le mani prima ancora che giuliani prendesse l'estintore!!!!!!!

Indottrinata tsè

appunto... qndi se fosse stato un esaltato e avesse voluto fare una strage, così x sfizio ecc ecc.. avrebbe sparato ben prima!!!

invece lo ha fatto SOLO di fronte ad un imbecille ke voleva scagliargli contro l'estintore

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.