Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

supercombattente83 supercombattente83 17/07/2008 ore 08.58.47
segnala

(Nessuno)RE: carlo giuliani vive I MORTI SIETE VOI

Centocelle i leccaculi dello stato siete voi tù al pari di time sei ridicolo .
xpescatore xpescatore 17/07/2008 ore 10.36.23
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 1.43.00 ha scritto:
A robi970 che il 17/07/2008 1.31.46 ha scritto:
A circe73 che il 17/07/2008 0.23.20 ha scritto:
Sono dentro il defender ...senza pistola.... Carlo Giuliani con l'estintore pronto a dirigerlo verso il defender.... Come ha detto jobonam....
1- L'estintore prende il defender e ammacca la carrozzeria. Bom.... A meno che Giuliani con un estintore (leggo) da 6/7 kg in mano... in quella situazione ..... Non riesca a concentrarsi e ad arrivare a prendere la mira proprio proprio sulla testa di capranica.... Il che.... mi sembra per lo meno poco probabile. E comunque....
2- Capranica la pistola l'aveva e l'ha usata.

1- guarda ke giuliani non ha fatto in tempo a lanciarlo... e in qlle situazioni non è importante la "concentrazione", ma l'adrenalina!!!

2- ed ha fatto bene! cosa doveva aspettare.. di controllare se giuliani aveva preso x bene la mira?

Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

caz:-x circe, ma i video li hai visti o parli così, xké ti hanno indottrinato?!?!

Rispondo: O bischero!( scherz :-))) ) Li ho visti forse più di te...... Guarda che capranica aveva già la pistola tra le mani prima ancora che giuliani prendesse l'estintore!!!!!!!

Indottrinata tsè

Rispondo: Circe, se hai visto i filmati hai anche visto che Giuliani non era solo e che il defender era isolato dalle altre FdO. La camionetta era circondata e un altro "manifestante" aveva infilato una spranga all'interno del finestrino e colpiva il compagno di Placanica e Placanica stesso.

Mi chiedo se Placanica fosse stato tuo figlio cosa penseresti ora, se ha fatto bene o male a sparare.

Comunque bell'esempio di famiglia: prima il padre disconosce il figlio e la madre rifiuta di farsi intervistare, poi la madre sfruttando la situazione si faeleggere senatrice. Bell'esempio di dirittura morale, sono questi i comunisti che piacciono a voi!

A.Levante A.Levante 17/07/2008 ore 10.43.53 Ultimi messaggi
segnala

A Lebowsky70 che il 17/07/2008 0.28.06 ha scritto:

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

Non conosco i precedenti di Carlo Giuliani, ma l'intervista citata da Cristian la ricordo benissimo.

Rispondo:

sì, l'ho sentita anche io come scritto sopra e la ricordo benissimo.

Strano che sia poi sparita, che nessuno l'abbia più tirata fuori :mmm
A.Levante A.Levante 17/07/2008 ore 10.46.10 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 0.33.13 ha scritto:

alla sua morte, la prima intervista, poi fatta sparire, al padre, il padre dichiarò che non aveva notizie di suo figlio da 6 mesi (ovvero da quando lo aveva cacciato) e che non si meravigliava che fosse morto durante il G8

Non conosco i precedenti di Carlo Giuliani, ma l'intervista citata da Cristian la ricordo benissimo.

Rispondo: E vabbè.... ma che vuol dire?

Rispondo:

ah niente, vuol dire niente il fatto che pure suo padre lo rinneghi. E che sua madre si vergognasse.

Sempre i genitori hanno questo tipo di atteggiamento nei confronti dei figli :sbong

(sei incredibile tu, saresti capace di sostenere che Gesù Cristo è morto di raffreddore) :-(
A.Levante A.Levante 17/07/2008 ore 10.48.48 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 17/07/2008 0.55.51 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 17/07/2008 0.37.58 ha scritto:

Rispondo: cercavo di andare indietro con la memoria e capirci un po' di più.... forse tra il Carlo Giuliani morto per la libertà come un partigiano del Terzo Millennio e il Carlo Giuliani orrendo criminale tossico e rubagalline la verità sta nel mezzo...

Rispondo: si sono d'accordo.... Ma comunque leggendo gli avvenimenti di quella giornata, e proprio del fatto di piazza alimonda.... Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

Rispondo:

Azz... :sbong ma secondo te in una manifestazione pacifica, le barricate sono normali???? ma che cavolo scrivi????
xpescatore xpescatore 17/07/2008 ore 11.26.33
segnala

A A.Levante che il 17/07/2008 10.43.53 ha scritto:

Rispondo:

sì, l'ho sentita anche io come scritto sopra e la ricordo benissimo.

Strano che sia poi sparita, che nessuno l'abbia più tirata fuori :mmm

Rispondo: Stampa di stato, non politicamente corretta!

M40ALprov M40ALprov 17/07/2008 ore 13.33.52 Ultimi messaggi
segnala

Scusate, data l'ora, vorrei chiedere a Ccelle, cosa ha mangiato oggi Carlo Giuliani a pranzo, dato che secondo lui , l'altro è vivo.

Io, che sarei morto, ho mangiato un'etto e mezzo di prosciutto cotto affumicato, mezzo panino, ed un mezzo litro di Diet Coke.

Ed ora vado a fare il fantasma in bagno.

BK
Lebowsky70 Lebowsky70 17/07/2008 ore 13.52.12
segnala

A M40ALprov che il 17/07/2008 13.33.52 ha scritto:

Scusate, data l'ora, vorrei chiedere a Ccelle, cosa ha mangiato oggi Carlo Giuliani a pranzo, dato che secondo lui , l'altro è vivo.

Io, che sarei morto, ho mangiato un'etto e mezzo di prosciutto cotto affumicato, mezzo panino, ed un mezzo litro di Diet Coke.

Ed ora vado a fare il fantasma in bagno.

BK

Rispondo: Prosciutto cotto affumicato con la Diet Coke? Tu non stai bene! Il vino ci vuole, cazzo!
circe73 circe73 17/07/2008 ore 23.42.34
segnala

A A.Levante che il 17/07/2008 10.48.48 ha scritto:
A circe73 che il 17/07/2008 0.55.51 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 17/07/2008 0.37.58 ha scritto:

Rispondo: cercavo di andare indietro con la memoria e capirci un po' di più.... forse tra il Carlo Giuliani morto per la libertà come un partigiano del Terzo Millennio e il Carlo Giuliani orrendo criminale tossico e rubagalline la verità sta nel mezzo...

Rispondo: si sono d'accordo.... Ma comunque leggendo gli avvenimenti di quella giornata, e proprio del fatto di piazza alimonda.... Non leggo da nessuna analisi dei fatti che giuliani stesse facendo il " balordo" per dire così. Stava manifestando.... anzi era a difesa di una barricata alla fine di via tolemaide mi sembra, non erano nemmeno ancora entrati nella zona rossa.

Rispondo:

Azz... :sbong ma secondo te in una manifestazione pacifica, le barricate sono normali???? ma che cavolo scrivi????

Rispondo: Si evince la tua partecipazione a varie manifestazioni...... Hai presente le cariche della polizia? Era pacifica.... prima che la polizia caricasse.... Ma che te lo dico a fare?

circe73 circe73 17/07/2008 ore 23.47.04
segnala

A A.Levante che il 17/07/2008 10.46.10 ha scritto:

Rispondo:

ah niente, vuol dire niente il fatto che pure suo padre lo rinneghi. E che sua madre si vergognasse.

Sempre i genitori hanno questo tipo di atteggiamento nei confronti dei figli :sbong

(sei incredibile tu, saresti capace di sostenere che Gesù Cristo è morto di raffreddore) :-(

Rispondo: Tu vivevi con loro e sai tutto si? Ok se me lo dici tu.... Meritava un colpo di pistola alla testa perchè il padre l'ha rinnegato e la mamma se ne vergognava.... Va bè

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.