Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 11.13.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Dal 2010 impronte per tutti

A LittleWolf84 che il 16/07/2008 11.06.18 ha scritto:
A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 10.48.57 ha scritto:
A LittleWolf84 che il 16/07/2008 10.35.14 ha scritto:

Rispondo: a me non fa impazzire ,mi fannio più impazzire tutte quelle persone che chiedono la carta sconti o punti al supermercato o al distributore di benzina e venite schedati sanno vita morte e miracoli dei cosnsumi di ogni persona ed ogni famiglia... cosi come per le carte di credito... e poi vi lamentate ... se vi prendono le impronte digitali... a questo mondo siamo tutti "potenziali criminali"

Sarò l'unico pirla che non ho carte di credito ne tantomeno card sconti o punti

Rispondo: A mio parere, le tessere sconto (manco io ne possiedo) non mi creano problemi, alla fine i dati raccolti vanno tutti in ricerche di mercato...che poi m vadano a vedere che marca di prodotto acquisto non mi urta particolarmente !!!

Rispondo: ne sei cosi sicuro che vadano in "ricerche di mercato "?
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 11.19.08 Ultimi messaggi
segnala

A ButterflyEffect che il 16/07/2008 11.07.17 ha scritto:
A xpescatore che il 16/07/2008 10.57.18 ha scritto:
A ButterflyEffect che il 16/07/2008 10.51.27 ha scritto:
A A.Levante che il 16/07/2008 10.44.35 ha scritto:
A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 10.24.33 ha scritto:

E per dirla tutta ......trovo che lede più la privacy una foto su un documento, che un'impronta digitale...la quale può essere "decodificata" solo con strumenti scientifici e con data base non da tutti

Rispondo:

Esatto!!! Ti quoto, non solo, io sono molto favorevole alle impronte digitali per tutti, non vedo l'ora.

del resto questo provvedimento sta bene sia alla maggioranza che all'opposizione.

Rispondo:

non deve esser un politico ad avanzare la necessità di nuove forme d'identificazione semmai un'equipe di criminologi

Rispondo: Le leggi le fanno i politici non i criminologi, qust'ultimi semmai possono fare da consulenti.

Comunque sono favorevole sia alle impronte che al DNA, poca spesa iniziale per grandi risparmi e certezze nelle indagini.

Rispondo:

ma una legge va fatta sulla base di una concreta necessità aldilà di ogni schieramento

Rispondo: infatti mi sembra un concreta neccessità... dobbiamo stare al passo con i tempi .... e ripeto la semplice foto mi sembra "obsoleta" come forma di controllo, ma se ti fa più piacere si puà sempre tornare ai tempi della "clava"

Mhà forse avendo messo maglie molto strette per legge a tutti i dati sensibili della mia azienda e a tutti gli strumenti che trattano tali dati... non mi sembra poi tanto una cosa così scandalosa prendere le impronte digitali
andreaxxx83 andreaxxx83 16/07/2008 ore 11.46.15 Ultimi messaggi
segnala

SINCE IO PENSO CHE NON CI SIA NULLA DI MALE PRENDERE LE IMPRONTE DIGITALI ANCHE PERCHPè GIà IN MOLTI PAESI DEL MONDO LE PRENDONO.... ALLA FINE NON è CHE QUALCUNO VUOLE TORNARE AL TEMPO DELAL CLAVA... NON CI SIAMO MAI SPOSTATI DA QUEL TEMPO.. ABBIAMO ANCORA LA NOSTRA CLAVA.. PERCHè ABBIAMO PAURA DELLA MODERNIZZAZIONE....

è UN MONDO CHE CI FA PAURA QUELLO CIVILIZZATO.... PURTROPPO è COSì....

SE PENSO CHE TUTTO E TUTTTI PARLANO MALE DEGLI USA.... POI MI VIENE UN ATRIPLA INCAZZATURA VEDERE CHE LA MODA è LA STESSA CHE ARRIVA DA LA SOLO PERCHè è DI HOLLYWOOD.... LE LEGGI LE FANNO UGUALI PERCHè COSì FUNZIONA MEGLIO IL PAESE.. MA LA COSA CHE PIù MI FA INCAZZARE è VEDERE L'ITALIANO CHE DISPREZZA TUTTO CIò CHE NON è ITALIANO.. MA QUANDO C'è DA FARE FESTA E BALDORI ASI APPROPRIOA ANCH EDELLE FESTE DI POPOLAZIONI CHE DISPREZZA...... ESEMPIO CONCRETO ALLOWEEN... TIPICA FESTA AMERICANA AVETE PRESENTE...

IMPRONTE DIGITALI E DNA.... ALLA FINE SIAMO NOI CHE VIVIAMO IN UAN GIUNGLA .... COME SELVAGGI... MICA IL RESTO DEL MONDO.. SOLO A DIRE CHE DA NOI ENTRANO CANI E PORCI E NON CI SI PUò LA MENTARE SENò CI BECCHIAMO DEI RAZZISTI E IL RESTO DEL MONDO CHE FA ENTRARE LA GENTE ACON IL CONTAGIOCCIE PERCHè DICONO DI ESSERE SEMPRE IN TROPPI GIà NEL LORO PAESE PER OSPITARE ALTRA GENTE....

I BABBI SIAMO SOLO NOI ITALIANI....

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
big46 big46 16/07/2008 ore 11.54.35 Ultimi messaggi
pontiac65 pontiac65 16/07/2008 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

Sono daccordo per le impronte digitali a tutti.Anche per il DNA,tanto noi sardi siamo già catalogati per studi di aziende farmaucetiche e studi scientifici sulle malattie rare.
mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 12.19.53
segnala

A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 10.08.15 ha scritto:
A ButterflyEffect che il 16/07/2008 9.57.29 ha scritto:
A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 9.50.14 ha scritto:
A ButterflyEffect che il 16/07/2008 9.28.32 ha scritto:
A LeMilleBolleBlu che il 16/07/2008 9.16.52 ha scritto:

Fosse per me farei di più , DNA per tutti

:

Rispondo:

statisticamente chi già risulta schedato è più incline a ricommettere un reato

IMHO inutile per tutti

Rispondo: Non vedo dove sta il problema, visto che siamo già tutti "schedati".... pure per la tessera sconti del supermercato

:ok

Rispondo:

mi spieghi l'utilità di tale provvedimento in modo tale che anchio possa esser favorevole

Rispondo: Ti potrei dire perchè al giorno d'oggi la foto mi sembra troppo "obsoleta" ma non solo per la carta d'identità... oggi una persona cambia fisionomia da un giorno all'altro ....e mi sembra giusto trovare una forma di maggior controllo

Le bestie se ci fai caso hanno, più controlli (si conosce vita morte e miracoli alcuni allevamenti usano dei trasponder o trasmettitori di dati impiantati sotto pelle ) dell'essere umano per una maggior sicurezza su ciò che mangiamo.... almeno e a volte noi essere umani ci comportiamo peggio delle "bestie"

Rispondo: BOLLA.......MA........SE POSSO CAMBIARE FISIONOMIA DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON POTREI CON ALTRETTANTA FACILITA' ALTERARE CHIRURGICAMENTE ANCHE LE IMPRONTE?

A.Levante A.Levante 16/07/2008 ore 12.52.44 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 16/07/2008 12.19.53 ha scritto:

:

Rispondo:

IMHO inutile per tutti

Rispondo: Non vedo dove sta il problema, visto che siamo già tutti "schedati".... pure per la tessera sconti del supermercato

Rispondo:

mi spieghi l'utilità di tale provvedimento in modo tale che anchio possa esser favorevole

Rispondo: Ti potrei dire perchè al giorno d'oggi la foto mi sembra troppo "obsoleta" ma non solo per la carta d'identità... oggi una persona cambia fisionomia da un giorno all'altro ....e mi sembra giusto trovare una forma di maggior controllo

Le bestie se ci fai caso hanno, più controlli (si conosce vita morte e miracoli alcuni allevamenti usano dei trasponder o trasmettitori di dati impiantati sotto pelle ) dell'essere umano per una maggior sicurezza su ciò che mangiamo.... almeno e a volte noi essere umani ci comportiamo peggio delle "bestie"

Rispondo: BOLLA.......MA........SE POSSO CAMBIARE FISIONOMIA DA UN GIORNO ALL'ALTRO NON POTREI CON ALTRETTANTA FACILITA' ALTERARE CHIRURGICAMENTE ANCHE LE IMPRONTE?

Rispondo:

ecco, ti sei risposto da solo. chirurgicamente hai detto, per la fisionomia basta cambiare pettinatura, colore dei capelli, eccetera eccetera...

Javjien Javjien 16/07/2008 ore 13.03.57
segnala

Non oso pensare a quale sara' il prossimo passo...dopo le impronte digitali, quale altro tipo di impronte...o calco ? :mmm

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 13.08.57 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 16/07/2008 12.19.53 ha scritto:

:

Rispondo:

IMHO inutile per tutti

Rispondo:

Rispondo: se per quello chirugicamente, puoi cambiare anche sesso

LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 13.24.36 Ultimi messaggi
segnala

A Javjien che il 16/07/2008 13.03.57 ha scritto:

Non oso pensare a quale sara' il prossimo passo...dopo le impronte digitali, quale altro tipo di impronte...o calco ? :mmm

Rispondo: Transponder sotto cutaneo o se ti piace di più ed è meno indolore per te tracking satellitare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.