Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 18.59.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bastardi fascisti

A robi970 che il 16/07/2008 18.55.11 ha scritto:
A KahrSur che il 16/07/2008 18.49.48 ha scritto:
Ehm.

Un paio di cose:

- non credo che Giuliani avesse preso la misura del finestrino prendendo l'estintore.
- non credo che dei poliziotti caricati dalla folla, ragazzini impauriti e male addestrati, potessero decidere a mente fredda
- non credo a tutte le cazzate che ho sentito sulle modalitÓ della morte e sullo "sparo in alto", credo che abbia sparato per colpire, come Ŕ normale in una situazione di tensione

Resta il fatto che non si parla di un martire, e non credo neanche per un istante che Placanica stesse per fare fuoco sulla folla.

quoto in tutto...

solo un appunto:
ki vuol sparare x uccidere, non spara alla faccia, spara al corpo!...

il fatto ke il poliziotto abbia sparato alla faccia Ŕ sintomo di altissimo stress, cioŔ del fatto ke abbia sparato avanti verso dove guardava solo xkÚ impaurito dai fatti..
se avesse premeditato l'assasinio, avrebbe sparato al corpo

Rispondo:

be di certo nn ha sparato per uccidere,sicuro Ŕ che ha avuto una sfiga immane.Secondo me nn ha neanche mirato,a tirato il grilleto e basta. E cmq nn puoi mettere un ragazzino di 20 anni,in servizio al g8,quelli dovrebbero andare in giro a fare la multa a chi va in 2 in motorino,mica al g8
circe73 circe73 16/07/2008 ore 19.11.59
segnala

leggeromilano:

Vorrei vedere te vedi uno che ti viene incontro con una mazza per colpirti cosa fai,no?Non penso che ti lasci pestare.

Rispondo:
Appunto...................se uno sbirro con la sua mazza d'ordinanza )o manganello che dir si voglia) mi viene incontro per colpirmi non penso che sia giusto lasciarsi pestare. leggero............c' e un interesante thread di mikepatton sul fascismo tra le forze dell'ordine, contiene anche alcune testimonianze sugli atti compiuti nella caserma di bolzaneto. vai a leggertelo un po' e non parlare a sproposito.
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.14.49 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 18.59.17 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 18.55.11 ha scritto:
A KahrSur che il 16/07/2008 18.49.48 ha scritto:
Ehm.

Un paio di cose:

- non credo che Giuliani avesse preso la misura del finestrino prendendo l'estintore.
- non credo che dei poliziotti caricati dalla folla, ragazzini impauriti e male addestrati, potessero decidere a mente fredda
- non credo a tutte le cazzate che ho sentito sulle modalitÓ della morte e sullo "sparo in alto", credo che abbia sparato per colpire, come Ŕ normale in una situazione di tensione

Resta il fatto che non si parla di un martire, e non credo neanche per un istante che Placanica stesse per fare fuoco sulla folla.

quoto in tutto...

solo un appunto:
ki vuol sparare x uccidere, non spara alla faccia, spara al corpo!...

il fatto ke il poliziotto abbia sparato alla faccia Ŕ sintomo di altissimo stress, cioŔ del fatto ke abbia sparato avanti verso dove guardava solo xkÚ impaurito dai fatti..
se avesse premeditato l'assasinio, avrebbe sparato al corpo

Rispondo:

be di certo nn ha sparato per uccidere,sicuro Ŕ che ha avuto una sfiga immane.Secondo me nn ha neanche mirato,a tirato il grilleto e basta. E cmq nn puoi mettere un ragazzino di 20 anni,in servizio al g8,quelli dovrebbero andare in giro a fare la multa a chi va in 2 in motorino,mica al g8

vedi, secondo me non Ŕ nemmeno un problema di etÓ o di poca esperienza:
l'istinto di conservazione supera tutti gli insegnamenti e le proprie volontÓ

a suo tempo feci giÓ qsto esempio:
provate a kiudervi in una stanzetta con un gatto selvaggio...
...poi provate a prenderlo....
finkÚ potrÓ sfuggirvi, correrÓ in tondo x la stanza, ma se lo 'incastrerete' in un angolo..... (((:urlo))) iniziate a correre!!! xkÚ vi distruggerÓ...
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.16.16 Ultimi messaggi
segnala

A circe73 che il 16/07/2008 19.11.59 ha scritto:
leggeromilano:

Vorrei vedere te vedi uno che ti viene incontro con una mazza per colpirti cosa fai,no?Non penso che ti lasci pestare.

Rispondo:
Appunto...................se uno sbirro con la sua mazza d'ordinanza )o manganello che dir si voglia) mi viene incontro per colpirmi non penso che sia giusto lasciarsi pestare. leggero............c' e un interesante thread di mikepatton sul fascismo tra le forze dell'ordine, contiene anche alcune testimonianze sugli atti compiuti nella caserma di bolzaneto. vai a leggertelo un po' e non parlare a sproposito.

circe, ma ke caz:-x dici?

se un poliziotto mi venisse incontro col manganello, io scapperei!!!
LeMilleBolleBlu LeMilleBolleBlu 16/07/2008 ore 19.18.03 Ultimi messaggi
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.18.34 Ultimi messaggi
segnala

leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo:

eh ok,il fatto Ŕ che gli sbirri erano gli assediati,nn gli assedianti.Capisci???

Per tua informazione,Ŕ troppo facile prendere in considazione tread di uno schierato a sinistra(come Ŕ mikepatton)sarebbe troppo di parte.E' troppo facile cosi,mi fai leggere quelo che3 vuoi tu,e come se io ti facessi leggere qualcosa di estrema destra. Prendiamo in considerazione un tread di uno apolitico,e poi posaimo parlarne.
mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.33.50
segnala

A robi970 che il 16/07/2008 19.16.16 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo: roby...........credo che il non farsi pestare voglia dire anche fuggire........ma se fuggire non si puo'.............lo sbirro spara, il gatto selvatico attacca..............eccazzo..................

leggero.......... tu faresti meglio a non parlare che sei un pirla calzato e vestito.

mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.35.53
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 19.18.34 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo:

eh ok,il fatto Ŕ che gli sbirri erano gli assediati,nn gli assedianti.Capisci???

Per tua informazione,Ŕ troppo facile prendere in considazione tread di uno schierato a sinistra(come Ŕ mikepatton)sarebbe troppo di parte.E' troppo facile cosi,mi fai leggere quelo che3 vuoi tu,e come se io ti facessi leggere qualcosa di estrema destra. Prendiamo in considerazione un tread di uno apolitico,e poi posaimo parlarne.

Rispondo: dita in culo e nella vagina mi sa che si scrive nello stesso modo a qualsiasi schieramento politico appartieni. leggiti i fatti di bolzaneto (ammesso che riesca a capire qualcosa che ha piu' di 3 righe) e stai zitto che ci fai una figura migliore.

mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.37.15
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 19.18.34 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo:

Rispondo: poi........un thread apolitico nel forum "politica".........

leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.37.22 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 16/07/2008 19.33.50 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 19.16.16 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo: roby...........credo che il non farsi pestare voglia dire anche fuggire........ma se fuggire non si puo'.............lo sbirro spara, il gatto selvatico attacca..............eccazzo..................

leggero.......... tu faresti meglio a non parlare che sei un pirla calzato e vestito.

Rispondo:

eccoci,parli del diavolo e spuntano le corna,eh Mike:-))) quindi vediamo come difendi il vostro martire Carlo Giuliani,sono proprio curioso.

no perchŔ magari mi tiri fuori teorie che nessuna sa

Dimmi dimmi sono tutto orecchi:clap

P.s sei pure maleducato,hai giÓ 2 difetti,nn Ŕ che sei anche interista:ass ???

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.