Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.38.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bastardi fascisti

A mikepatton che il 16/07/2008 19.37.15 ha scritto:
A leggeromilano che il 16/07/2008 19.18.34 ha scritto:
A circe73 che il 16/07/2008 19.11.59 ha scritto:
leggeromilano:

Vorrei vedere te vedi uno che ti viene incontro con una mazza per colpirti cosa fai,no?Non penso che ti lasci pestare.

Rispondo:
Appunto...................se uno sbirro con la sua mazza d'ordinanza )o manganello che dir si voglia) mi viene incontro per colpirmi non penso che sia giusto lasciarsi pestare. leggero............c' e un interesante thread di mikepatton sul fascismo tra le forze dell'ordine, contiene anche alcune testimonianze sugli atti compiuti nella caserma di bolzaneto. vai a leggertelo un po' e non parlare a sproposito.

Rispondo:

eh ok,il fatto è che gli sbirri erano gli assediati,nn gli assedianti.Capisci???

Per tua informazione,è troppo facile prendere in considazione tread di uno schierato a sinistra(come è mikepatton)sarebbe troppo di parte.E' troppo facile cosi,mi fai leggere quelo che3 vuoi tu,e come se io ti facessi leggere qualcosa di estrema destra. Prendiamo in considerazione un tread di uno apolitico,e poi posaimo parlarne.

Rispondo: poi........un thread apolitico nel forum "politica".........

Rispondo: Ma nn era INTESO IN QUESTO FORUM MIKE CAZZO!!!!!!ERA INTESO IN GENERALE.
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.41.12 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 16/07/2008 19.35.53 ha scritto:
A leggeromilano che il 16/07/2008 19.18.34 ha scritto:
leggeromilano:

Vorrei vedere te vedi uno che ti viene incontro con una mazza per colpirti cosa fai,no?Non penso che ti lasci pestare.

Rispondo:
Appunto...................se uno sbirro con la sua mazza d'ordinanza )o manganello che dir si voglia) mi viene incontro per colpirmi non penso che sia giusto lasciarsi pestare. leggero............c' e un interesante thread di mikepatton sul fascismo tra le forze dell'ordine, contiene anche alcune testimonianze sugli atti compiuti nella caserma di bolzaneto. vai a leggertelo un po' e non parlare a sproposito.

Rispondo:

eh ok,il fatto è che gli sbirri erano gli assediati,nn gli assedianti.Capisci???

Per tua informazione,è troppo facile prendere in considazione tread di uno schierato a sinistra(come è mikepatton)sarebbe troppo di parte.E' troppo facile cosi,mi fai leggere quelo che3 vuoi tu,e come se io ti facessi leggere qualcosa di estrema destra. Prendiamo in considerazione un tread di uno apolitico,e poi posaimo parlarne.

Rispondo: dita in culo e nella vagina mi sa che si scrive nello stesso modo a qualsiasi schieramento politico appartieni. leggiti i fatti di bolzaneto (ammesso che riesca a capire qualcosa che ha piu' di 3 righe) e stai zitto che ci fai una figura migliore.

Rispondo:

EHI CARO"IO AMO IL COMUNISMO" è QUELLO CHE TI HO DETTO PRIMA!!e TROPPO FACILE LEGGERE COSE SCRITTE DA TE,CHE NEANCHE DAVANTI ALLA REALTA DEI FATTI AMMETERESTI CHE AVETE TORTO. tROVAMI UN INTERVENTO SCRITTO DA UN APOLITICO E POI NE PARLIAMO.MA TANTO NN LO TROVI!
M40ALprov M40ALprov 16/07/2008 ore 19.41.15 Ultimi messaggi
segnala

perchè mescolate i fatti di piazza alimonda e quelli della diaz o di bolzaneto ? si puo' parlare di entrambi ma volete scusare gli uni con gli altri o che ? ed i BB ? come li scusate quelli, con Silviosullapoltrona?

Che aveva fumato il teppista per agire anzitempo a detti fatti , per vendicarli contro le FdO? ditemelo che lo fumo pure io.

CG in quel momento aggrediva degli uomini, insieme ad altri teppisti.

Bene hanno fatto a difendesi, se il coglione avesse solo manifestato con slogan e canti non gli succedeva nulla.

prendete a modello un "martire" che sia almeno presentabile, non un teppista drogato .

BK
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.43.25 Ultimi messaggi
segnala

A mikepatton che il 16/07/2008 19.33.50 ha scritto:
A robi970 che il 16/07/2008 19.16.16 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

circe, ma ke caz:-x dici?

se un poliziotto mi venisse incontro col manganello, io scapperei!!!

Rispondo: roby...........credo che il non farsi pestare voglia dire anche fuggire........ma se fuggire non si puo'.............lo sbirro spara, il gatto selvatico attacca..............eccazzo..................

leggero.......... tu faresti meglio a non parlare che sei un pirla calzato e vestito.

io abito a pisa, x cui "pirla" non mi tange minimamente, mentre (sempre qui a pisa) ci sono state manifestazioni di tutti i generi, in tutte le salse...

pensa ke il prossimo anno torneranno persino i derby pisa-livorno (mai sentito nulla in proposito?)...

nonostante qste immense opportunità di potermi far bastonare dalle FdO o dai livornesi ecc, posso dire ke NON MI è MAI CAPITATO......
:mmm ke dici, fortuna o intelligenza?
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.43.45 Ultimi messaggi
segnala

A M40ALprov che il 16/07/2008 19.41.15 ha scritto:

perchè mescolate i fatti di piazza alimonda e quelli della diaz o di bolzaneto ? si puo' parlare di entrambi ma volete scusare gli uni con gli altri o che ? ed i BB ? come li scusate quelli, con Silviosullapoltrona?

Che aveva fumato il teppista per agire anzitempo a detti fatti , per vendicarli contro le FdO? ditemelo che lo fumo pure io.

CG in quel momento aggrediva degli uomini, insieme ad altri teppisti.

Bene hanno fatto a difendesi, se il coglione avesse solo manifestato con slogan e canti non gli succedeva nulla.

prendete a modello un "martire" che sia almeno presentabile, non un teppista drogato .

BK

Rispondo:

ma va scherzi????qul povero ragazzo,ma come ti viene in mente!!!Pensa che c'è anche gente che lo difende,zio caro.Poi gli estremisti sono solo di dx,vero MIKE???
mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.44.53
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 19.37.22 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

Rispondo: roby...........credo che il non farsi pestare voglia dire anche fuggire........ma se fuggire non si puo'.............lo sbirro spara, il gatto selvatico attacca..............eccazzo..................

leggero.......... tu faresti meglio a non parlare che sei un pirla calzato e vestito.

Rispondo:

eccoci,parli del diavolo e spuntano le corna,eh Mike:-))) quindi vediamo come difendi il vostro martire Carlo Giuliani,sono proprio curioso.

no perchè magari mi tiri fuori teorie che nessuna sa

Dimmi dimmi sono tutto orecchi:clap

P.s sei pure maleducato,hai già 2 difetti,nn è che sei anche interista:ass ???

Rispondo: non seguo il mondo del calcio. provo disgusto nel vedere milioni di italiani truffati da un gioco che rende milionari tutti quelli che ci gravitano attorno, spinge le masse alla violenza etc etc etc.

Per quanto riguarda carlo giuliani, e tutti quelli che hanno reagito alle cariche degli sbirri che c'è da dire?

solo una cosa.........non si doveva sparare. Il carabiniere avrà pure agito d'istinto , nulla da dire, non c'è stato sicuramente l'ordine di sparare sui manifestanti (troppo presto, diamo al governo berlusconi ancora un po' di tempo e ci arriveremo).

La cosa che da fastidio sono gli insabbiamenti e le bugie, iniziate immediatamente, e anche il retromarcia e marcia avanti sul corpo di un moribondo......non e' una cosa molto elegante...........sarebbe un'azione degna di BK passare piu' volte con la jeep su un rosso drogato.

poi, una domanda a chi se ne intende di mezzi delle fdo (qua mi servirebbe cristian) : ho letto che i defender degli sbirri sono "scudati" ........ spero non voglia dire qualcosa di simile a blindati, perchè sarebbe una cosa folle andare in mezzo alla guerriglia urbana coi finestrini abbassati (magari anche lo stereo a palla)........................

leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 19.45.10 Ultimi messaggi
segnala

vado a  magiare signori.mike dovrai attendere un pò per continure con gli insulti gratis:ok
mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.46.17
segnala

a proposito.......leggero........grazie per avermi dato del diavolo :hell
robi970 robi970 16/07/2008 ore 19.46.29 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 16/07/2008 19.37.22 ha scritto:
eccoci,parli del diavolo e spuntano le corna,eh Mike:-))) quindi vediamo come difendi il vostro martire Carlo Giuliani,sono proprio curioso.
no perchè magari mi tiri fuori teorie che nessuna sa

Dimmi dimmi sono tutto orecchi:clap

P.s sei pure maleducato,hai già 2 difetti,nn è che sei anche interista:ass ???

:nonono no..... non confondiamo la merda col cioccolato, però!!!
mikepatton mikepatton 16/07/2008 ore 19.54.42
segnala

A robi970 che il 16/07/2008 19.43.25 ha scritto:
leggeromilano:

Rispondo:

io abito a pisa, x cui "pirla" non mi tange minimamente, mentre (sempre qui a pisa) ci sono state manifestazioni di tutti i generi, in tutte le salse...

pensa ke il prossimo anno torneranno persino i derby pisa-livorno (mai sentito nulla in proposito?)...

nonostante qste immense opportunità di potermi far bastonare dalle FdO o dai livornesi ecc, posso dire ke NON MI è MAI CAPITATO......
:mmm ke dici, fortuna o intelligenza?

Rispondo: una volta tanto che il "pirla" non era per te ti sei sentito toccato lo stesso.............pirla era per leggeromilano roby. comunque...........................c'è chi non è voluto fuggire per continuare a manifestare, c'è chi si è seduto e ha alzato le braccia (e le ha prese lo stesso).......anche tu un giorno al derby potresti non riuscire a defilarti(non te lo auguro).

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.