Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

spqr.casual spqr.casual 17/07/2008 ore 00.10.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: bastardi fascisti

ricordiamo che le guardie sono serve dello stato antifascista, stato voluto dal potere mondialista imperante ancora oggi in comune accordo con l'infame spartizione europea di yalta con la russia.........

ricordiamo i camerati uccisi, da ettorre muti in poi dalle varie divise di stato....

ricordiamo che c'è gente che non vive di chat e notizie di terza mano ma che certe situazioni le ha vissute sulla propria pelle, lontano dai riflettori di giornali e speculazioni politiche che non interessavano a nessuno...quindi lasciate correre e rilegate all'eterno dolore di familiari e amici...

ricordiamo che una curva non proprio di sinistra (quella laziale) fu una delle poche a schierarsi apertamete scrivendo uno striscione IDEALI OPPOSTI, ONORE A CARLO GIULIANI...

ricordiamo che ci sono dementi purtroppo che non hanno altro sfogo nella vita che insultare da dietro una tastiera scrivendo cumuli di stronzate che invece di offendere i berzagli offenderebbero la propria intelligenza se mai ci fosse...

proprio perchè mi era sembrato troppo infimo per l'autostima di qualsivoglia persona abbia un minimo quoziente intellettivo continuare a rispondere a provocatori da 4 soldi non ho più scritto nel forum...chiudo sta breve parentesi accorgendomi purtroppo che le cose non sono minimamente cambiate e quindi ritenendo l'insulto dietro pc quando di + vile e degradante spero chissà...qualche incontro casuale.......

le opinioni si scambiano con le persone e certe non penso lo siano (e qui non c'entra un cazzo destra o sinistra....) e allora il tempo meglio sprecarlo in altro modo...

ricordiamo infine che chi usa certi termini farebbe molto meglio a riflettere sulle proprie origini e sul significato delle parole prima di pensare agli altri...

supercombattente83 supercombattente83 17/07/2008 ore 08.55.31
segnala

Ancora con Giuliani chi vuole combattere lo stato deve metterlo in preventivo di lasciarci le penne mà come al solito sinistrosi prima fate la guerra poi se le cose vi vanno male piangete.

LA STIRPE FASCISTA NON MORIRA MAI.

Time sei un ridicolo .
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 17/07/2008 ore 09.58.51 Ultimi messaggi
segnala

IO STO ALL'ORIENTALE DI NAPOLI...MANIFESTARE X I COMUNISTI VUOL DIRE OCCUPARE L'UNIVERSITà UBRIACARSI , BOMBARDARSI DI CANNE E DROGHE VARIE...FOTOCOPIARE LIBRI........E SOPRATUTTO IMPEDIRE AI COLLEGHI DI ANDARE A SOSTENERE GLI  ESAMI O SEGUIRE I CORSI ANCHE CON LA VIOLENZA FISICA E PSICOLOGICA....
pba pba 17/07/2008 ore 10.29.41
segnala

(Nessuno)vorrei spostare l'argomento

Mi è con molto dolore che constato che ieri mattina l'unità esce con un articolo in cui denuncia il fatto che il Milan spende 21 milioni di euro x Ronaldinho quando il nostro Paese va a rotoli. Vorrei fare alcune precisazioni che mi sembrano opportune intanto è gia partita una mail di protesta all'Unità e poi vorrei ricordare al giornalista in  questione che il brasiliano non è stato pagato dai cittadini ma dalle casse di una società: come sottilineava ieri sera il giornalista G Padovan. come quando negi anni 70 la fiat aveva operai in cassa integrazione e la Juve comperava giocatori. Mi sembra che si cerchi ogni minimo pretesto x attaccare Berlusconi e questo al Paese non fa bene, a questo punto mi sembra doveroso appoggiare la causa di Grillo quando dice che bisognerebbe tagliare i contributi ai quotidiani. attendo commenti.
xpescatore xpescatore 17/07/2008 ore 10.42.59
segnala

A pba che il 17/07/2008 10.29.41 ha scritto:
Mi è con molto dolore che constato che ieri mattina l'unità esce con un articolo in cui denuncia il fatto che il Milan spende 21 milioni di euro x Ronaldinho quando il nostro Paese va a rotoli. Vorrei fare alcune precisazioni che mi sembrano opportune intanto è gia partita una mail di protesta all'Unità e poi vorrei ricordare al giornalista in questione che il brasiliano non è stato pagato dai cittadini ma dalle casse di una società: come sottilineava ieri sera il giornalista G Padovan. come quando negi anni 70 la fiat aveva operai in cassa integrazione e la Juve comperava giocatori. Mi sembra che si cerchi ogni minimo pretesto x attaccare Berlusconi e questo al Paese non fa bene, a questo punto mi sembra doveroso appoggiare la causa di Grillo quando dice che bisognerebbe tagliare i contributi ai quotidiani. attendo commenti.

Rispondo: QUOTO!
kenny1977 kenny1977 17/07/2008 ore 11.24.45 Ultimi messaggi
segnala

Mi è con molto dolore che constato che ieri mattina l'unità esce con un articolo in cui denuncia il fatto che il Milan spende 21 milioni di euro x Ronaldinho quando il nostro Paese va a rotoli. Vorrei fare alcune precisazioni che mi sembrano opportune intanto è gia partita una mail di protesta all'Unità e poi vorrei ricordare al giornalista in questione che il brasiliano non è stato pagato dai cittadini ma dalle casse di una società: come sottilineava ieri sera il giornalista G Padovan. come quando negi anni 70 la fiat aveva operai in cassa integrazione e la Juve comperava giocatori. Mi sembra che si cerchi ogni minimo pretesto x attaccare Berlusconi e questo al Paese non fa bene, a questo punto mi sembra doveroso appoggiare la causa di Grillo quando dice che bisognerebbe tagliare i contributi ai quotidiani. attendo commenti.

Rispondo: Discorso che sarebbe giusto in un mondo perfetto... ma in Italia le società di calcio sono in mano a persone che allo stesso tempo fanno gli imprenditori, i banchieri, i politici e i petrolieri... così possono permettersi di comprare ronaldinho o murinho nonostante abbiano centinaia di milioni di debiti con le banche e con lo stato... poi tanto arriva berlusconi (imprenditore, politico, banchiere e proprietario di una squadra di calcio) che farà un'altro decreto spalmadebiti per fare un bel piacere a se stesso e ai suoi amici che allo stesso tempo sono banchieri, petrolieri, politici, imprenditori e proprietari di squadre di calcio... loro sì che possono avere centinaia di milioni di debiti per comprare ronaldinho e murinho, quando un povero cristo indebitato per un appartamento di 40m^2 deve gioire per il calcio.
pba pba 17/07/2008 ore 11.39.04
segnala

(Nessuno)RE:

Kenny 1977 hai ragione però quello che l'unità non ha caapito è che non sono gli Italiani che pagano i calciatori come le tasse ma le società. e poi cmq tutti i politici prendono circa 13 mila euro al mese se nn di più mica solo 1.
cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 14.14.48
segnala

A xpescatore che il 17/07/2008 10.42.59 ha scritto:

Rispondo: QUOTO!

Rispondo: quoto
mikepatton mikepatton 17/07/2008 ore 16.18.26
segnala

A pba che il 17/07/2008 11.39.04 ha scritto:
Kenny 1977 hai ragione però quello che l'unità non ha caapito è che non sono gli Italiani che pagano i calciatori come le tasse ma le società. e poi cmq tutti i politici prendono circa 13 mila euro al mese se nn di più mica solo 1.

Rispondo: ma le società prendono i soldi dalle pubblicità e le pubblicità rincarano i prodotti che NOI compriamo; prendono i soldi dalla pay tv che NOI (VOI IO NO ) GUARDIAMO; prendono i soldi (sempre meno) dalle schedine che VOI giocate; prendono i soldi da biglietti e abbonamenti per lo stadio che VOI pagate..............ergo...............

robi970 robi970 17/07/2008 ore 16.31.25 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: bastardi fascisti

A mikepatton che il 17/07/2008 16.18.26 ha scritto:
ma le società prendono i soldi dalle pubblicità e le pubblicità rincarano i prodotti che NOI compriamo; prendono i soldi dalla pay tv che NOI (VOI IO NO ) GUARDIAMO; prendono i soldi (sempre meno) dalle schedine che VOI giocate; prendono i soldi da biglietti e abbonamenti per lo stadio che VOI pagate..............ergo...............

ergo, mike:

ma ke razza di vita del caz:-x fai..... mammamia.. tutto il giorno solo a pensare alle magagne di berlusconi!?...... :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.