Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

diamonds84 diamonds84 17/07/2008 ore 15.18.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: RIFIUTI CAMPANI: PROBLEMA RISOLTO

A sarah.diva che il 17/07/2008 14.04.06 ha scritto:

ripeto: la camorra ha AUTORIZZATO la raccolta dei rifiuti. incasserà tanti soldi e quando il fiume di denaro si arresterà tornerà l'emergenza rifiuti. in campania si sa chi comanda. e non è certo bassolino...e bellusconi sa come ci si deve comportare. del resto "ripulire" napoli era per lui vitale quanto le leggi ad personam. e non cominciate con la solita storia sinistra e destra, in certi ambiti sono solo parole...

:kissy

Rispondo: Visto che asserisci che la camorra ha autorizzato la raccolta perchè non vai in Commissariato oppure a Via Medina alla Questura Centrale per denunciare questo intreccio malavitoso...?
redetoby redetoby 17/07/2008 ore 15.25.36 Ultimi messaggi
segnala

FORSE ALTRI  NON  HAN  ACCCETTATO   ......"INTRECCCI:":::  LA PAROLA LEGALITA'  QUANTO TEMPO DEVE PASSARE  X  AVERE  GIUSTIZIA?       ,,,,
wildboy1988 wildboy1988 17/07/2008 ore 15.39.56 Ultimi messaggi
segnala

il problema di rifiuti purtroppo non è sparito come si vuol credere pensate che proprip in qst periodo nel mio paesino di 3000 abitanti circa alle porte di salerno hanno sospeso il servizio di raccolta dei rifiuti e a salerno purtroppo ora ci sono zone della città in cui si ammassano i sacchetti nei cassonetti nonostante sia stata in tt qst lungo periodo che dura da anni e anni estremamente pulita......il vero problema dei rifiuti è l'hinterland napoletano dove c sono paesi che non vi dico cosa c'è.....purtroppo i giornali dibattono su un tema per mesi e poi lo abbandonano nonostante non si sia risolto!!!!
ashar ashar 17/07/2008 ore 16.04.56 Ultimi messaggi
segnala

A wildboy1988 che il 17/07/2008 15.39.56 ha scritto:

il problema di rifiuti purtroppo non è sparito come si vuol credere pensate che proprip in qst periodo nel mio paesino di 3000 abitanti circa alle porte di salerno hanno sospeso il servizio di raccolta dei rifiuti e a salerno purtroppo ora ci sono zone della città in cui si ammassano i sacchetti nei cassonetti nonostante sia stata in tt qst lungo periodo che dura da anni e anni estremamente pulita ......il vero problema dei rifiuti è l'hinterland napoletano dove c sono paesi che non vi dico cosa c'è.....purtroppo i giornali dibattono su un tema per mesi e poi lo abbandonano nonostante non si sia risolto!!!!

Rispondo:

Il problema rifiuti, si sta presentando anche a Salerno?...

Ma a Salerno non amministra quel sindaco, tal Vincenzo De Luca, benvoluto da sinistri e destri?...

Qualche mese fa, parlando della spazzatura di Napoli, si portava Salerno come esempio positivo...

Il bubbone ha colpito anche lì...

Ciao :ok

Ashar

redetoby redetoby 17/07/2008 ore 16.19.04 Ultimi messaggi
segnala

PROVATE  A TELEFONARE A QUALCHE CONOSCENTE CAMPANO  POI SENTITE COSA VI DICE :::::::
wildboy1988 wildboy1988 17/07/2008 ore 19.39.12 Ultimi messaggi
segnala

no in realtà l'emergenza non c'è anzi ancora oggi bisogna lodare il lavoro che de luca  ha fatto e sta facendo solo che ci sono delle zone critiche della città dove inizia ad affiorare il problema  per la chiusura temporanea di  macchia soprana riaperta una settimana fa circa e per l'ostruzionismo del sindaco cornetta  ...ripeto la città è pulita e su qst nn ho dubbi visto che ci vivo
wildboy1988 wildboy1988 17/07/2008 ore 19.41.23 Ultimi messaggi
segnala

no in realtà l'emergenza non c'è anzi ancora oggi bisogna lodare il lavoro che de luca  ha fatto e sta facendo solo che ci sono delle zone critiche della città dove inizia ad affiorare il problema  per la chiusura temporanea di  macchia soprana riaperta una settimana fa circa e per l'ostruzionismo del sindaco cornetta  ...ripeto la città è pulita e su qst nn ho dubbi visto che ci vivo...ma è la prestigiacomo o la brambilla il  ministro dell'ambiente??non è  un tono polemico ma siceramente nn lo so visto che dell'emergenza rifiuti parla berlusconi e mai il ministro......
arlina arlina 17/07/2008 ore 19.42.19
segnala

sparita la rumenta dalla tv?? :mmm

non mi posso allontanare un attimo.. :-)))
cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 20.00.10
segnala

A arlina che il 17/07/2008 19.42.19 ha scritto:
sparita la rumenta dalla tv?? :mmm

non mi posso allontanare un attimo.. :-)))

Rispondo: anche dalle strade come le foto di tutti i giornali (escluso l'unità che non commenta) dimostrano

e come tutti i media televisivi hanno fatto vedere in questi giorni
cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 20.01.08
segnala

A big46 che il 17/07/2008 11.25.58 ha scritto:
mamma mia, non pensavo ad una reazione di questo tipo per una vergogna che si è riusciti a risolvere e che bisognerà comunque continuare ad impegnarsi, per non ricaderci.

Rispondo: altro duro colpo da digerire

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.