Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 20.02.00
segnala

(Nessuno)RE: RIFIUTI CAMPANI: PROBLEMA RISOLTO

A LeMilleBolleBlu che il 17/07/2008 13.03.40 ha scritto:

Ma al posto che stare quì a sbraitare e gridare all'ennesima presa per il culo del Nano Malefico

perchè non postate qualche foto con Napoli ancora sommersa dai rifiuti e smentire il Nano e chi afferma il contrario

Cazzo io non so, i rifiuti non è che sono una cosa" Effimira" (come i conti dello Stato che non si vedono.... ) o ci sono o non ci sono.... altrimenti adate a Rosikare sul forum del PD

Dimostratemi che a Napoli e d'intorni ci sono ancora rifiuti e poi ne riparliamo, sulle bugie del Nano..

:ok

Rispondo: quoto
raimondPG raimondPG 17/07/2008 ore 20.42.41
segnala

A cristian1977 che il 17/07/2008 20.00.10 ha scritto:
A arlina che il 17/07/2008 19.42.19 ha scritto:
sparita la rumenta dalla tv?? :mmm

non mi posso allontanare un attimo.. :-)))

Rispondo: anche dalle strade come le foto di tutti i giornali (escluso l'unità che non commenta) dimostrano

e come tutti i media televisivi hanno fatto vedere in questi giorni

Rispondo: basta scriverle le cose per....... crederci, anche se i rifiuti in provincia ci sono ancora per le strade

testardaelunatica testardaelunatica 17/07/2008 ore 20.47.03 Ultimi messaggi
segnala

A mc2 che il 16/07/2008 19.00.59 ha scritto:

ma dove l'ha messa?

è sparita tutta d'un colpo?

l'ha buttata nel vesuvio?

mah..... io di Napoli vedevo sempre la stessa ripresa con una pila di cartoni ben riconoscibili..... mi dispiace non la trasmettano più

Rispondo: ...e dillo che ti eri affezionato  :many
cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 20.47.11
segnala

A raimondPG che il 17/07/2008 20.42.41 ha scritto:
A cristian1977 che il 17/07/2008 20.00.10 ha scritto:
A arlina che il 17/07/2008 19.42.19 ha scritto:
sparita la rumenta dalla tv?? :mmm

non mi posso allontanare un attimo.. :-)))

Rispondo: anche dalle strade come le foto di tutti i giornali (escluso l'unità che non commenta) dimostrano

e come tutti i media televisivi hanno fatto vedere in questi giorni

Rispondo: basta scriverle le cose per....... crederci, anche se i rifiuti in provincia ci sono ancora per le strade

Rispondo: come ha detto millebolleblu

tirate fuori le foto e mostratele

quello che tutti i media hanno fatto vedere è che i rifiuti da napoli e provincia sono quasi del tutto spariti facendo vedere le immagini di febbraio scorso e di questi giorni delle stesse vie
testardaelunatica testardaelunatica 17/07/2008 ore 20.58.13 Ultimi messaggi
segnala

A Lebowsky70 che il 17/07/2008 12.45.55 ha scritto:
A A.Levante che il 17/07/2008 12.41.47 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 17/07/2008 12.34.37 ha scritto:
A xpescatore che il 17/07/2008 12.29.19 ha scritto:
A Lebowsky70 che il 17/07/2008 12.25.40 ha scritto:

I casi sono due: o i rifuti non erano le migliaia di tonnellate che tutti i media ci hanno raccontato, oppure sono stati "parcheggiati" da qualche parte... sarebbe interessante che chi si occupa di giornalismo, anziché fare da grancassa, si preoccupasse di capire dove sono andati a finire!

Rispondo: Lo hanno detto e ribadito, in parte in Campania nelle discariche già esistenti che ne potevano ricevere ancora, in parte in nuove discariche ed infine in parte in Germania ed a Brescia.

Rispondo: mi sarebbe piaciuto che qualche giornalista, anziché bersi ad occhio spento la conferenza stampa, fosse andato sul posto a vedere i camion partire e, magari, seguirli... ma, si sa, è necessario svegliarsi troppo presto! Fossero tutti come Saviano si potrebbe capire di più... poi, quando si parla di politica italiana, io sono come San Tommaso...

Rispondo: 

Quale conferenza stampa? :mmm me la sono persa :-(

Intanto i rifiuti non ci sono più. E' ovvio che da qualche parte siano finiti e questo è successo in 50 giorni.

Adesso abbiamo tempo minimo 5 anni per risolvere il problema.

Le  cose impossibili le risolviamo subito, per imiracoli ci vuole un po' più di tempo.

:-)))

Rispondo: siete sicuri di essere anticomunisti? Mi ricordate tanto certe gite di comunisti in Urss che tornavano estasiati dalla visita nella "grande madre", poi si sa come è andata a finire!

Rispondo: ...ma quelli c'avevano pure la matrioska.... voi?brontolo? ma no quello nn era psicotico... allora ki?  :hell
keepyaheadup keepyaheadup 17/07/2008 ore 21.10.28
segnala

A A.Levante che il 16/07/2008 18.54.33 ha scritto:

Crisssssssssss...lo avevo già detto io in altro post questa mattina eheheh

In soli due mesi, è la terza cosa ben fatta (ICI, impronte per tutti e rifiuti di Napoli)

:-))) ;-)

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo

(mancherebbe una ciliegina... che comincia per A....)

;-)

Rispondo: beh sul fatto della spazzatura mi tolgo tanto di cappello, non c'è motivo di non crederci o di arrampicarsi sugli specchi per dimostrare il contrario.

sul fatto dell'ici però..cioè se i soldi non li prendono dall'ici li prendono da un'altra parte..

cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 21.21.16
segnala

A keepyaheadup che il 17/07/2008 21.10.28 ha scritto:
A A.Levante che il 16/07/2008 18.54.33 ha scritto:

Crisssssssssss...lo avevo già detto io in altro post questa mattina eheheh

In soli due mesi, è la terza cosa ben fatta (ICI, impronte per tutti e rifiuti di Napoli)

:-))) ;-)

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :urlo

(mancherebbe una ciliegina... che comincia per A....)

;-)

Rispondo: beh sul fatto della spazzatura mi tolgo tanto di cappello, non c'è motivo di non crederci o di arrampicarsi sugli specchi per dimostrare il contrario.

sul fatto dell'ici però..cioè se i soldi non li prendono dall'ici li prendono da un'altra parte..

Rispondo: pèer evitare questo il governo ha vietato ai comuni di aumentare le altre tasse locali come la tassa sulla spazzatura ed ha obbligato i comuni (come tutte le altre PA) a dimezzare del 50% le consulenze esterne utilizzando il personale dell'ente già pagato per fare quello che fino ad oggi è stato dato in appalto con le consulenze esterne
keepyaheadup keepyaheadup 17/07/2008 ore 21.28.21
segnala

quindi in poche parole meno soldi=meno servizi .
da qualche parte ci andiamo a perdere cmq
cristian1977 cristian1977 17/07/2008 ore 23.45.15
segnala

A keepyaheadup che il 17/07/2008 21.28.21 ha scritto:
quindi in poche parole meno soldi=meno servizi .
da qualche parte ci andiamo a perdere cmq

Rispondo: sbagliato

meno consulenze esterne = sprechi

perchè far progettare, ad esempio, una rotonda da un consulente esterno quando si ha a libro paga un ufficio tecnico per fare queste cose?

si elimina la consulenza esterna e la rotonda la si fa fare da chi sarebbe pagato per farla

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.