Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

redetoby 16/07/2008 ore 20.27.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Se ROMANIA E BULGARIA COMINCIASSERO PER PRIME A PRENDERE LE IMPRONTE::

GIUSTISSIMO!!!! così avremmo  anke le impronte DEL NANO  è sempre sfuggito ai tribunali ITALIANI  cosa che noi comuni cittadini non ci siamo mai sottratti ..
7771313
GIUSTISSIMO!!!! così avremmo  anke le impronte DEL NANO  è sempre sfuggito ai tribunali ITALIANI  cosa che noi...
Discussione
16/07/2008 20.27.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robi970 robi970 16/07/2008 ore 20.32.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se ROMANIA E BULGARIA COMINCIASSERO PER PRIME A PRENDERE LE IMPRONTE::

1- forse TE (!) hai confidenza coi tribunali italiani, non certo io :dito

2- ma ke fai? apri thread su argomenti, poi li cancelli, poi li riapri :nono1

3- ti avevo già risposto:
noi prendiamo le impronte a ki non è altrimenti identificabile,
secondo quale criterio romania e bulgaria dovrebbero prenderci le impronte?
redetoby redetoby 16/07/2008 ore 20.36.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se ROMANIA E BULGARIA COMINCIASSERO PER PRIME A PRENDERE LE IMPRONTE::

il criterio  è : loro son come noi  esseri umani   ascolta  cosa  ha detto l'ambasciatore Rumeno  è legittiima  la sua  affermazione
robi970 robi970 16/07/2008 ore 20.38.14 Ultimi messaggi
segnala

linkala, così l'ascoltiamo/leggiamo tutti....

ripeto:
noi prendiamo le impronte a ki non è altrimenti identificabile,
secondo quale criterio romania e bulgaria dovrebbero prenderci le impronte?
leggeromilano leggeromilano 16/07/2008 ore 20.39.37 Ultimi messaggi
segnala

A redetoby che il 16/07/2008 20.36.42 ha scritto:
il criterio è : loro son come noi esseri umani ascolta cosa ha detto l'ambasciatore Rumeno è legittiima la sua affermazione

Rispondo:

io nn ho niente da nascondere neanche a romania e bulgaria.Che me le prendessero,dove sta il problema????
redetoby redetoby 16/07/2008 ore 20.46.04 Ultimi messaggi
segnala

noi cosa siamo DEI DIO da permetterci questo? cosa pensi ke gli altri siano tutti imbecilli che stanno a guardare? ti rammento quando si semina ODIO poi lo si raccoglie . il problema è che non siamo noi comuni cittadini ma è ki ti rappresenta ora ke sta facendo di tutto x seminare ODIO pensando di essere un DIO ed è ovvio ke gli altri non stiano zitti ...fan parte anke loro dell'europa piacente o no quindi era da sapere in anticipo e non ci son le menti al momento intellettuali x far si di istruire le persone ma solo DATI EMOTIVI DEL MOMENTO :::EPPURE LA STORIA DOVREBBE INSEGNARE A NON RICADERE NEI MEDESIMI ERRORI
big46 big46 16/07/2008 ore 20.53.46 Ultimi messaggi
segnala

non credo abbia bisogno di essere riconosciuto.....ribadisco mai sentito parlare di immunità diplomatica??
redetoby redetoby 16/07/2008 ore 20.56.12 Ultimi messaggi
segnala

idem x me nulla  da nascondere
Lebowsky70 Lebowsky70 16/07/2008 ore 21.09.02
segnala

Ma che c'entrano i bulgari? Sono un popolo che si fa i cazzi suoi da sempre!:ok
LittleWolf84 LittleWolf84 17/07/2008 ore 12.36.46 Ultimi messaggi
segnala

La presa delle impronte non mi crea grossi problemi !!!

Solo che mi piacerebbe se ci fosse una diretti Europea che regolamenti in tutti gli stati membri..magari anche unificando database di ricercati e criminali....per una volta visto che si vuole fare un qualcosa di nuovo, almeno proviamo a farlo bene !!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.