Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

jobonam jobonam 18/07/2008 ore 00.19.55
segnala

(Nessuno)I rifiuti ci sono ancora, pagliaccio!

L'Ue attacca: «Fatti, non parole»
L'emergenza rifiuti è finita. Silvio Berlusconi grida al miracolo e venerdì, annuncia, va a Napoli per toccare con mano la città pulita. Peccato che lo abbia già zittito la Commissione europea, ricordandogli che «la procedura d'infrazione rimane aperta». E che queste foto scattate nella periferia est, a Pomigliano d'Arco, in via Nazionale delle Puglie, a Casoria e a Casalnuovo dimostrino che Napoli è linda solo nelle strade dove passa il corteo dei ministri.
Ci fanno, anzi vi fanno vivere in un sogno...la realtà è ben diversa. Ricominciamo con il cantastorie. Un film tristemente già visto...
circe73 circe73 18/07/2008 ore 00.26.43
segnala

(Nessuno)RE: I rifiuti ci sono ancora, pagliaccio!

opssss.....
E io che lo stavo già rivalutando quell'omino là :-)))
jobonam jobonam 18/07/2008 ore 00.32.26
segnala

Ricordo cara Circe quando ho fatto il militare. Granatieri di Sardegna. Quando veniva qualcuno ritenuto importante si facevano lavori esclusivamente dove era previsto il suo passaggio. Il resto non contava nulla. Oggi con le proprie televisioni e quelle pubbliche controllate politicamente e non solo (Urbani, Bergamini, Saccà...) puoi raccontare il film che vuoi. Ed è sempre a lieto fine.....
circe73 circe73 18/07/2008 ore 00.49.15
segnala

A jobonam che il 18/07/2008 0.32.26 ha scritto:
Ricordo cara Circe quando ho fatto il militare. Granatieri di Sardegna. Quando veniva qualcuno ritenuto importante si facevano lavori esclusivamente dove era previsto il suo passaggio. Il resto non contava nulla. Oggi con le proprie televisioni e quelle pubbliche controllate politicamente e non solo (Urbani, Bergamini, Saccà...) puoi raccontare il film che vuoi. Ed è sempre a lieto fine.....

Rispondo: Naturalmente ti quoto...

Lui mente, mente in continuazione... E quando proprio gli scappa di dire la verità smentisce il giorno dopo. E' un affabulatore. Però c'è chi dice che le televisioni non contano...... Che l'informazione nei tg è libera.

Forse noi viviamo in un mondo parallelo..bah!

21BO21 21BO21 18/07/2008 ore 00.53.09 Ultimi messaggi
segnala

Il muro dei corrotti ha le crepe, Berlusconi senza Bossi non va da nessuna parte. Fa lo smargiasso e non conta nulla.
Avanti Nicoletta Gandus , rinvialo a giudizio, imandalo davvero in galera Berlusconi e gli ottanta ladroni.
TREMATE bastardi
decimalegio decimalegio 18/07/2008 ore 01.34.52 Ultimi messaggi
segnala

è vero..ci sono ancora i rifiuti a giro.....anzi i rifiutati......dal 60% degli italiani....e x levarli ci vuole davvero la raccolta differenziata...mica si puo miskiare cattocomunisti grillini dipietristi dalemiani veltronelli......:many
redetoby redetoby 18/07/2008 ore 12.12.08 Ultimi messaggi
segnala

CPME  HO GIA'  DETTO   BASTA CHIAMARE QUALCHE CONOSCENTE  CAMPANO  E IL GIOCO LO SI SA  ......MA ORMAI  IN NANO IMBONITORE  LO SI CONOSCE
A.Levante A.Levante 18/07/2008 ore 12.17.19 Ultimi messaggi
segnala

A jobonam che il 18/07/2008 0.19.55 ha scritto:
L'Ue attacca: «Fatti, non parole»
L'emergenza rifiuti è finita. Silvio Berlusconi grida al miracolo e venerdì, annuncia, va a Napoli per toccare con mano la città pulita. Peccato che lo abbia già zittito la Commissione europea, ricordandogli che «la procedura d'infrazione rimane aperta». E che queste foto scattate nella periferia est, a Pomigliano d'Arco, in via Nazionale delle Puglie, a Casoria e a Casalnuovo dimostrino che Napoli è linda solo nelle strade dove passa il corteo dei ministri.
Ci fanno, anzi vi fanno vivere in un sogno...la realtà è ben diversa. Ricominciamo con il cantastorie. Un film tristemente già visto...

Rispondo:

Io veramente penso che tu non viva in Italia!!!! O che sei distratto...

Tutti i telegiornali hanno detto che Napoli è senza rifiuti ma che ce ne sono ancora da smaltire.

Sta di fatto che il governo prodi in due anni non ha tolto neppure un bidone di rifiuti ed il governo attuale in 50 giorni ha ripulito Napoli. Il termine ultimo per i rifiuti è il 31 luglio...

(Mi sa che ne hai portato tu il pattume di casa pur di far vedre che c'erano, eddaiiiiii)
A.Levante A.Levante 18/07/2008 ore 12.18.57 Ultimi messaggi
segnala

A redetoby che il 18/07/2008 12.12.08 ha scritto:
CPME HO GIA' DETTO BASTA CHIAMARE QUALCHE CONOSCENTE CAMPANO E IL GIOCO LO SI SA ......MA ORMAI IN NANO IMBONITORE LO SI CONOSCE

Rispondo:

Posso darti un consiglio? Ma sì, te lo do lo stesso...

Vai tu a Napoli, con la tua macchina fotografica, fai un servizio e poi ce lo posti...

Grazie neh

:-)))
redetoby redetoby 18/07/2008 ore 12.22.51 Ultimi messaggi
segnala

esiste il telefono  e le persone  non di certo le TV   ma guarda  se risolve  il problema  mica  è un male   è che al momento  non è così  ....parli sempre  dettata  da un po' di rancore    raffreddati  poi pensa  cmq l'idole BERLUSCONIANA  é quella  RAGIONE  A TUTTI  I COSTI   rammenta  ke tu sei una  cittadina  di serie B ORA ! COME ME

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.