Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

A.Levante A.Levante 21/07/2008 ore 19.00.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I rifiuti ci sono ancora, pagliaccio!

A circe73 che il 18/07/2008 18.32.14 ha scritto:
A A.Levante che il 18/07/2008 17.20.34 ha scritto:
A mikepatton che il 18/07/2008 17.07.16 ha scritto:
A A.Levante che il 18/07/2008 17.01.58 ha scritto:
A jobonam che il 18/07/2008 15.32.09 ha scritto:
A A.Levante che il 18/07/2008 15.27.08 ha scritto:
A jobonam che il 18/07/2008 15.19.50 ha scritto:
A crazymoon82 che il 18/07/2008 12.28.04 ha scritto:

salve!"

io vivo in provincia di napoli e vado a napolia ll'università e vi dico sinceramente: napoli centro ripulita, nei vicoletti spazzatura a non morire!

in provincia i roghi impazzano ancora...come si può definire conclusa l'emergenza se ancora deve partire la raccolta differenziata??? tra un mese siamo punto e a capo!

si è spazzato e messo sotto il tappeto.....

Rispondo: Evidentemente non hai visto i telegiornali! Va bene, tu vivi in provincia di Napoli e vai all'università a Napoli, e quindi potresti essere un attendibile testimone, ma ti stai sbagliando! Prendi conoscenza del fatto, come suggeriscono gli amici di destra di questo forum, che i telegiornali dicono tutt'altro e se lo dicono loro sarà sanz'altro vero! La realtà oggi giorno è quella che viene comunicata, non quella che si vede con i propri occhi. Siamo al grande fratello della comunicazione. Qui si sta insegnando il pensiero unico e la televisione è un totem da adorare e mai da contraddire.. neppure quando si vive in provincia e si va all'università di Napoli....

Rispondo:

Ma i telegiornali dicono il vero solo quando dicono qualcosa contro Berlusconi, oppure qualcosa che è in linea con il vostro pensiero?????

Secondo te in due mesi era possibile far sparire totalmente tutta quella spazzatura? Se sì, come mai non lo avete fatto voi in due anni????

Certo che siete veramente buffi, vabbeh.... avete ragione, napoli è esattamente come prima.

Rispondo: Io la televisione non la vedo da anni e quindi non so proprio cosa possano dire di berlusconi o dei rifiuti di napoli (ma che strana questa associazione di idee...freudiana direi). L'informazione la cerco non la subisco...

Rispondo:

scusa se mi permetto ma sei tu che nell'intervento precedente (vedi sopra) citi i telegiornali....

:-)))

Rispondo: cazzo levante...............l'informazione non la subisci ma le minchiate ti compenetrano in quantità.

Rispondo:

sì tutte, meno quelle che dici tu :hihi

e poi, sai, io vivo in Piemone, a Torino e fra una settimana vengo in Sardegna per un mese e mezzo e alla fin fine di ciò che dite voi, non mi interessa un gran che...

sapete solo lamentarvi in continuazione ed essere criticoni...

Tu, nei due anni passati, mi hai mai vista in bacheca politica? eppure frequento chatta da anni...

Rispondo: Aiutami a dire "sti cazzi" levante.....

E non scandalizzarti come sai fare tu :-)))

Rispondo:

Vedi Circe, io non ti aiuto a dire un bel niente, fai pure da sola, ognuno è responsabile di se stesso ed esiste il libero arbitrio.

Non mi scandalizzo affatto.

Mi chiedo come mai tu ed i tuoi compagni cerchiate sempre di appiccicare qualche etichetta a qualcuno. Non mi conosci affatto e ti permetti di darmi dei suggerimenti o di stabilire, meglio ancora decidere che io sia una che si scandalizza. Sorrido. Ne hai da fare di strada cara ragazza :-) prima di poter dire di conoscermi.

Però ti faccio una domanda, ovvero hai mai letto qualche giudizio personale da me espresso sui miei avversari? Qualche riferimento al tipo di cultura od alla capacità di comprensione altrui? Questione di stili, il mio diverso dal tuo.

E' pur vero che si tende a "confinare" (nel senso di dare un contorno) per sentirsi più sicuri, per avere certezze...

ciao:-)))
nnsnuncoglione nnsnuncoglione 21/07/2008 ore 21.09.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: I rifiuti ci sono ancora, pagliaccio!

Che palleeeeee,perche' tanto odio????????Va be,e inutile insistere,solo la sinistra e portatrice di verita'.Loro sono ILLUMINATI.Nn possiamo che accettare quelo che dicono.Noi siamo solo la nullita',nn siamo nessuno e facciamo solo cose sbagliate.Facciamo fare a loro,che le cose si risolveranno.Buon lavoro cari compagni.Pensateci voi alla spazzatura restante,tanto NOI nn siamo degni di di governare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.